Ho un problema...

Andare in basso

Ho un problema...

Messaggio Da Levnicolaievic il Sab Lug 28, 2012 5:00 pm

Carissime forumers ... ho un piccolo problema : volevo vedere il back stage del video " Dall'inferno" e ho acquistato tutto il pacchetto... ( cosa non si fa per il pupo) e per ben due volte!!! Perchè non riesco proprio a scaricare il Backstage: arrivato in fondo mi dice " errore 1450" interrotto ,riprova ....e ho riprovato parecchie volte... ma il risultato è lo stesso: si interrompe prima di finire il down load ... capta anche a voi ? .qualche anima pia mi spiega il mistero ? Secondo voi cosa devo fà ?
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Torna in alto Andare in basso

Re: Ho un problema...

Messaggio Da Castalia il Sab Lug 28, 2012 5:45 pm

Levnicolaievic ha scritto:
Carissime forumers ... ho un piccolo problema : volevo vedere il back stage del video " Dall'inferno" e ho acquistato tutto il pacchetto... ( cosa non si fa per il pupo) e per ben due volte!!! Perchè non riesco proprio a scaricare il Backstage: arrivato in fondo mi dice " errore 1450" interrotto ,riprova ....e ho riprovato parecchie volte... ma il risultato è lo stesso: si interrompe prima di finire il down load ... capta anche a voi ? .qualche anima pia mi spiega il mistero ? Secondo voi cosa devo fà ?
A me no, però non sono mai riuscita a vedere tutto il video perchè ad un certo punto si blocca. Mi spiace, non so come aiutarti.
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Levnicolaievic il Sab Lug 28, 2012 6:07 pm

Grazie comunque Castalia.. ....boh...ci rinuncio !! Soldi sprecati! Vabbè che non è una gran cifra però ero curiosa come una scimmia !! : :madbox1:
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Ospite il Sab Lug 28, 2012 6:37 pm

Levnicolaievic ha scritto:Non riesci ad organizzarti per il 4 agosto ? :sguazzo: :sguazzo:

Se hai Windows, quello è il messaggio che indica che le risorse di sistema sono insufficienti per completare l'operazione. Hai provato a scaricare con un dispositivo diverso?

Ospite
Ospite

Ho un problema

Messaggio Da Levnicolaievic il Sab Lug 28, 2012 9:47 pm

Grazie manu... l'avevo sospettato, mò ci provo
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Sonsoles il Ven Ott 11, 2013 5:59 pm

Ciao a tutti.....è da ieri che cerco di capire ma a questo punto mi arrendo......forse ho un problema di LOGIN. A parte non riuscire più ad entrare nell'area privata (credo sia x l'esiguo numero di posts) ora volevo dare il benvenuto a CARLO1961 che vedo come nuovo iscritto ma......il TOPIC BENVENUTO mi appare chiuso e non ho possibilità di scrivere.  
Sembra che nubifragi e tormente iperuraniche si siano abbattute su di me......sarà mica colpa di Isy????
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Laurel-EF il Gio Dic 12, 2013 7:37 am

Mayday mayday mayday! Sono spariti tutti gli avatar ed emoticon, vedo solo il gatto di Ariadne e il lupo di Israin..accedo con Firefox
Laurel-EF
Moderatore

Messaggio Da Kalatmotto63 il Gio Dic 12, 2013 7:58 am

Anche io ho lo stesso problema......inoltre quando apro dal cellulare la home page, automaticamente mi sbatte sulla pagina di un gioco.....boh!
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggio Da ariadne il Gio Dic 12, 2013 8:12 am

Confermo, con IE emoticons ed avatar ad intermittenza ( sarà colpa delle luci degli alberi di Natale ? o un effetto simile per rendere il forum più natalizio...)
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne il Mer Mar 05, 2014 8:50 am

Houston, ho un problema  confused 
Sapete spiegarmi perchè non riesco più a postare i video di youtube ? gia domenica avevo difficoltà, da lunedì non mi é possibile, mi dà la schermata ma i video risultano inesistenti, la cosa ancora più strana é che riesco però a postare quelli già postati in precedenza    io uso IE ma ho provato anche con Chrome con gli stessi risultati, ho visto che i video risultano postati con flash, ho provato anche quello ma non posso farlo non so se per mia incapacità o per quale altro motivo.
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da bianca il Mer Mar 05, 2014 2:10 pm

ariadne ha scritto:
Houston, ho un problema    confused 
Sapete spiegarmi perchè non riesco più a postare i video di youtube ? gia domenica avevo difficoltà, da lunedì non mi é possibile, mi dà la schermata ma i video risultano inesistenti, la cosa ancora più strana é che riesco però a postare quelli già postati in precedenza      io uso IE ma ho provato anche con Chrome  con gli stessi risultati, ho visto che i video risultano postati con flash, ho provato anche quello ma non posso farlo non so se per mia incapacità o per quale altro motivo.

È un problema di compatibilità tra piattaforme, quando Youtube cambia qualcosa ci vuole un po' di tempo perché tutto torni alla normalità.
Flash è il programma utilizzato da Youtube e non può essere utilizzato per postare i video sul forum.
Prova ad incollare nuovamente il link del video all'interno dei tag
. Dovrebbe funzionare.

bianca
Admin.
Admin.

Messaggio Da ariadne il Mer Mar 05, 2014 4:35 pm

Grazie , ma niente da fare @ Bianca, non funziona, spero che ritorni tutto a posto al più presto   
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Blinkblack il Sab Mar 29, 2014 8:53 pm

E' da qualche giorno che ho problemi ad accedere al forum con Safari sia da fisso che da iPad, mi dice che non trova il server e, se riesco a fare login, poi mi da errore quando apro i topic. Qualcuno ha lo stesso problema?
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Eloisa il Dom Mar 30, 2014 1:18 am

Blinkblack ha scritto:E' da qualche giorno che ho problemi ad accedere al forum con Safari sia da fisso che da iPad, mi dice che non trova il server e, se riesco a fare login, poi mi da errore quando apro i topic. Qualcuno ha lo stesso problema?

Io accedo regolarmente sia da pc che da iPad blink
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Dom Mar 30, 2014 5:01 pm

Eloisa ha scritto:
Blinkblack ha scritto:E' da qualche giorno che ho problemi ad accedere al forum con Safari sia da fisso che da iPad, mi dice che non trova il server e, se riesco a fare login, poi mi da errore quando apro i topic. Qualcuno ha lo stesso problema?

Io accedo regolarmente sia da pc che da iPad blink

Anche io uso Safari e non ho problemi sia con il fisso, come ora, che con iPad/iPhone.
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Levnicolaievic il Dom Mar 30, 2014 6:02 pm

nema problema anche per me dal computer fisso   
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Blinkblack il Mar Apr 01, 2014 9:37 pm

Il mio browser ormai sembra posseduto Suspect fa cose strane e non capisco il perché  comunque  a tutte!
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne il Mer Apr 02, 2014 9:16 am

@ Blink se ti può consolare           io da qualche giorno  riesco a collegarmi a Google una volta sì ed una no      ma se ho il link mi da la pagina    mentre a youtube posso collegarmi solo se clicco il pulsante su un video già postato    confused  , altrimenti il link non mi basta e mi dice spiacenti non è funzionante               
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: