Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6

+17
Exit
puparock
cassandra
JeanGrey
Kiki
Malefika
Jazzbianco
lulinina
Tulip
Levnicolaievic
Castalia
Pierrot
Deianira
bianca
Sonsoles
Erika
jamila5
21 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da luna Lun Nov 19, 2012 7:53 pm

Deianira ha scritto:Davide giovedì canterà In un giorno qualunque.... X Factor 6 - Pagina 7 515529

confused
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Lun Nov 19, 2012 8:05 pm

Assegnando il pezzo a Davide la Ventura ha detto:"a te un pezzo difficile, di un cantante che io considero un fenomeno e che è uscito da XFactor....Marco Mengoni"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty X Factor 6

Messaggio Da Erika Lun Nov 19, 2012 8:31 pm

Evvaiiiiii........ma sono un po preoccupata. Cosa diventerà questa canzone?...trasformeranno in dance???????????????.? Boh X Factor 6 - Pagina 7 293827

Il buon Tommass avrà un coccolone. Cosa dirà Morgan??????? Deve riguardarsi dalle fan talebane! :morgan10: X Factor 6 - Pagina 7 2257211317 X Factor 6 - Pagina 7 2257211317 X Factor 6 - Pagina 7 550920
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Gemm Lun Nov 19, 2012 8:38 pm

Deianira ha scritto:Davide giovedì canterà In un giorno qualunque.... X Factor 6 - Pagina 7 515529

Non seguo X Factor, non mi piacciono le competizioni basate su cover, quindi non conosco questo Davide, ma da quello che ho letto qui non sembra molto talentuoso.
Cercando materiale su Marco mi ero imbattuta nell'esibizione di un'altro giovane con Credimi ancora, ed il risultato fu un disastro. I brani di Marco valgono quasi esclusivamente per la sua interpretazione, la Ventura dovrebbe rendersene conto.
Gemm
Gemm
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Lun Nov 19, 2012 9:03 pm

Erika ha scritto:Evvaiiiiii........ma sono un po preoccupata. Cosa diventerà questa canzone?...trasformeranno in dance???????????????.? Boh X Factor 6 - Pagina 7 293827

Il buon Tommass avrà un coccolone. Cosa dirà Morgan??????? Deve riguardarsi dalle fan talebane! :morgan10: X Factor 6 - Pagina 7 2257211317 X Factor 6 - Pagina 7 2257211317 X Factor 6 - Pagina 7 550920

Il brano dance sarà Apologize di Timbaland feat. OneRepublic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Lun Nov 19, 2012 10:00 pm

Gemm ha scritto:
Deianira ha scritto:Davide giovedì canterà In un giorno qualunque.... X Factor 6 - Pagina 7 515529

Non seguo X Factor, non mi piacciono le competizioni basate su cover, quindi non conosco questo Davide, ma da quello che ho letto qui non sembra molto talentuoso.
Cercando materiale su Marco mi ero imbattuta nell'esibizione di un'altro giovane con Credimi ancora, ed il risultato fu un disastro. I brani di Marco valgono quasi esclusivamente per la sua interpretazione, la Ventura dovrebbe rendersene conto.
quando ho letto l'assegnazione sono rimasta così X Factor 6 - Pagina 7 515529

Hai detto bene: i brani di Marco valgono quasi esclusivamente per la sua interpretazione.

Perchè mi devono toccare il Mengoni? X Factor 6 - Pagina 7 798515
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Lun Nov 19, 2012 10:07 pm

Levnicolaievic ha scritto:Ieri sera non ho seguito Xfactor perchè sono passata prima da rai5 e mi sono bloccata a seguire un film-documentario su Michel Petrucciani: però ho visto , durante una pubblicità, l'esibizione di Chiara: a parte la bellezza del trucco che aveva Morgan, che mi sembra citasse le maschere del teatro Kabuki , poi ripreso dai Kiss , però devo dire che questa volta Chiara non mi è piaciuta.
E' sempre simpatica, disarmante nella sua spontaneità : però è rimasta sè stessa, non ha dato un'interpretazione del brano dei Kiss; questo forse è un po' il suo limite, non graffia, canta benissimo, ma non entra nel mondo che deve rappresentare, rimane sempre fuori, sulla soglia del teatro: però imparerà, imparano tutti, ci vogliono anni. Marco era da subito catapultato in tutti gli universi che Morgan gli chiedeva di rappresentare X Factor 6 - Pagina 7 2804563295

Lev così mi rincuori! Pensavo di essere io l'unica pazza a pensarla così, per questo non mi esprimevo X Factor 6 - Pagina 7 755763

Anche per me rimane "estranea" al pezzo, non ci entra dentro e quindi, di conseguenza, non lo fa vivere neanche a me, ecco perchè questa ragazza, seppur bravissima, a me non arriva mai.

Poi bisogna anche dire che Marco aveva dalla sua l'espressività e "l'originalità" quest'ultima è una dote veramente rara X Factor 6 - Pagina 7 2159
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da cassandra Mar Nov 20, 2012 6:41 am

Sono d'accordo Lev.....Chiara per quanto mi sia piaciuta all'inizio, secondo me non ha (ancora?) mantenuto le promesse che credevo di aver letto in lei........ confused
La sua sicurezza nel cantare non è supportata da una altrettanta sicurezza nell'interpretare....Ogni brano rimane in superficie...ne riconosciamo la melodia, i punti di contatto con la nostra memoria, ma rimane lì.....spalmato su una voce e su un'espressione che non si lasciano andare in profondità.....non colpiscono per l'impatto emotivo, al massimo per l'intonazione..i gesti sembrano forzati, evidentemente diretti da qualcun altro, non personali e istintivi e non è quel che cerco in un interprete......Da un cantante voglio molto di più.. X Factor 6 - Pagina 7 425795292 ...Ora che ci penso non mi ha mai commossa Chiara......Forse mi ha mosso qualcosa solo quando si è presentata alle selezioni...lì, che ha cantato a occhi chiusi mi è piaciuta.....ma dopo a ogni brano, a ogni puntata, pur impeccabile nelle esecuzioni, mi aspettavo di leggere qualcosa di comune col mio sentire, di condividere delle emozioni....a tutt'oggi l'appuntamento è stato mancato. Peccato. X Factor 6 - Pagina 7 763579223
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Mar Nov 20, 2012 8:49 am

Questo è il video delle assegnazioni di Simona.......la parte in cui si parla di Marco è dal minuto 5.15 in poi.

http://xfactor.sky.it/showvideo/141612/daily22-le-assegnazioni-di-simona-ventura/19-11-2012/xfactor,XF6,/

Davide ha subito messo le mani avanti dicendo di essere senza voce. X Factor 6 - Pagina 7 394737

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Mar Nov 20, 2012 11:43 am

A me Chiara non piace. E' bravissima, molto simpatica e un po' stralunata e... basta per me. La trovo un po' monocorde, personalmente mi annoia. Non è neanche una questione di essere più o meno statica sul palco, oltretutto con il debordante contorno made in Tommassini si nota fino a un certo punto.
E' proprio una questione di carisma, per me.
Vincerà, e tutto sommato glielo auguro, e venderà una caterva di dischi. Ma qual è la "vera" Chiara francamente non l'ho capito. Vero che c'è un altro tizio che non si capisce quale sia "davvero", ma lui è decisamente intrigante. Lei no (per me). X Factor 6 - Pagina 7 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Mar Nov 20, 2012 3:23 pm

X Factor On Ice: dal PalaVela di Torino il 23 Dicembre (e il 26/12 su Sky Uno)

Per la prima volta nella sua storia, l’evento televisivo e musicale per eccellenza incontra la magia del pattinaggio sul ghiaccio, per dar vita ad uno show senza paragoni: X Factor On Ice.

Domenica 23 dicembre alle ore 17.00, in anteprima mondiale, pochi giorni dopo la finale televisiva dell’edizione 2012 di X Factor in onda in esclusiva su Sky, i sei finalisti del più famoso talent show del mondo si esibiranno dal vivo, accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori su ghiaccio.

X Factor on Ice andrà in onda su Sky Uno mercoledì 26 dicembre alle 21.

6 promesse della musica italiana - i Freres Chaos, Cixi, Chiara, Ics, Daniele e Davide - che, in un setting unico nel suo genere, entusiasmeranno il pubblico che li ha seguiti nella competizione in onda ogni giovedì in esclusiva su Sky Uno.

8 favolosi campioni del ghiaccio - tra cui il francese già medaglia d’oro agli europei Florent Amodio, i nostri campioni italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier - che pattineranno intorno al palcoscenico.

Ecco gli ingredienti per uno spettacolo speciale, appassionante ed emozionante.

La produzione di X Factor On Ice è a cura di Riptide, società di organizzazione eventi e produzioni televisive, ideatrice dello spettacolo su ghiaccio Golden Skate Awards, Parcolimpico, società che gestisce il Palavela e gli impianti post olimpici di Torino, e FremantleMedia, leader mondiale nell'ideazione, produzione e distribuzione di programmi d'intrattenimento e serie tv, tra cui X Factor, The Apprentice, Italia's Got Talent, Un posto al sole.

I biglietti per assistere a questo incredibile evento sono in vendita sul sito www.ticketone.it e presso le rivendite abituali, tra cui la biglietteria del Palavela (Via Ventimiglia 145, ingresso nord), aperta con i seguenti orari:

lun/mar/merc/gio/ven: dalle 21.00 alle 23.00
sabato: dalle 15.00 alle 20.00
domenica: dalle 10.00 alle 15.00

Per maggiori informazioni, www.palavelatorino.it.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31661
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Mar Nov 20, 2012 4:28 pm

Luca Tommassini
In questa puntata Davide canta "In un giorno qualunque" di Marco Mengoni. Trema con il microfono in mano perché adora Marco e non pensa di essere all'altezza. Marco è unico e come dice Davide è il migliore uscito da X Factor... e io aggiungo "non solo da X Factor!"
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Mar Nov 20, 2012 4:41 pm

Andrea Conti su twitter ha scritto che l'inedito dei Frères Chaos è di Marco Guazzone.....

l'inedito di Davide è di Max Pezzali ed è melodico....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Mar Nov 20, 2012 5:06 pm

Deianira ha scritto:Andrea Conti su twitter ha scritto che l'inedito dei Frères Chaos è di Marco Guazzone.....

l'inedito di Davide è di Max Pezzali ed è melodico....

Con tutto il rispetto per Guazzone, ma non capisco perchè non possono portare pezzi loro X Factor 6 - Pagina 7 999852 e che cavolo! Fabio dei Frères Chaos compone anche! Ma X Factor 6 - Pagina 7 379868

Vabbè che tanto non me li faranno arrivare neanche alla puntata degli inediti, quindi che mi arrabbio a fare?.... X Factor 6 - Pagina 7 74584



@Deianira grazie per l'avatar e la firma X Factor 6 - Pagina 7 394737X Factor 6 - Pagina 7 70383
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Mer Nov 21, 2012 12:15 am

Pure se non arrivano alla puntata degli inediti comunque lo pubblicano...come l'anno scorso con Vincenzo. Che è uscito in contemporanea con gli altri su Itunes e pure l'ep uscì, solo in formato digitale (mentre dei tre finalisti anche fisico).

Comunque probabile che il fratello Chaos componga robba strana...e magari gliel'hanno bocciata. Anche perchè voglio dire, l'inedito è di Marco Guazzone...non Michael Jackson. Quindi immagino non sia una scelta "pubblicitaria".
Se tanto mi da tanto comunque, visto come ci stan pompando dai provini, Chiara avrà l'inedito scritto a quattro mani da San Francesco e Santa Chiara, su uno spartito inedito di Mozart. Così insomma...una cosa semplice X Factor 6 - Pagina 7 755763
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Mer Nov 21, 2012 8:32 am

Consiglio a chi non ha visto il video delle assegnazioni di Morgan di non farlo X Factor 6 - Pagina 7 307498
L'ignoranza musicale di Ics e di Chiara è sconcertante :eh già!: .
Uno può essere bravo quanto vuole, ma mi chiedo dove voglia andare certa gente con presupposti del genere... X Factor 6 - Pagina 7 918187

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Mer Nov 21, 2012 9:34 am

Pierrot ha scritto:Pure se non arrivano alla puntata degli inediti comunque lo pubblicano...come l'anno scorso con Vincenzo. Che è uscito in contemporanea con gli altri su Itunes e pure l'ep uscì, solo in formato digitale (mentre dei tre finalisti anche fisico).

Comunque probabile che il fratello Chaos componga robba strana...e magari gliel'hanno bocciata. Anche perchè voglio dire, l'inedito è di Marco Guazzone...non Michael Jackson. Quindi immagino non sia una scelta "pubblicitaria".
Se tanto mi da tanto comunque, visto come ci stan pompando dai provini, Chiara avrà l'inedito scritto a quattro mani da San Francesco e Santa Chiara, su uno spartito inedito di Mozart. Così insomma...una cosa semplice X Factor 6 - Pagina 7 755763

ma a me piace la robbbba strana, maledizione! X Factor 6 - Pagina 7 394737 E vorrei pure il cd fisico, arimaledizione! X Factor 6 - Pagina 7 394737

Per quanto riguarda Chiara concordo con te X Factor 6 - Pagina 7 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Mer Nov 21, 2012 9:51 am

LoveManRay ha scritto:Consiglio a chi non ha visto il video delle assegnazioni di Morgan di non farlo X Factor 6 - Pagina 7 307498
L'ignoranza musicale di Ics e di Chiara è sconcertante X Factor 6 - Pagina 7 862170 .
Uno può essere bravo quanto vuole, ma mi chiedo dove voglia andare certa gente con presupposti del genere... X Factor 6 - Pagina 7 918187

troppo tardi X Factor 6 - Pagina 7 515529
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Mer Nov 21, 2012 9:54 am

LoveManRay ha scritto:Consiglio a chi non ha visto il video delle assegnazioni di Morgan di non farlo X Factor 6 - Pagina 7 307498
L'ignoranza musicale di Ics e di Chiara è sconcertante :eh già!: .
Uno può essere bravo quanto vuole, ma mi chiedo dove voglia andare certa gente con presupposti del genere... X Factor 6 - Pagina 7 918187

X Factor 6 - Pagina 7 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Mer Nov 21, 2012 12:42 pm

Volare è di Toto Cutugno?!?!? Santa miseria ladra...Chiara pensavo di musica ne sapesse qualcosina. E pure ICS eh. Poi qui parliamo della base proprio.

Davanti a ciò potrei rivalutare anche chi non conosceva i Talking Heads....potrei...al limite proprio... X Factor 6 - Pagina 7 755763
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Eloisa Mer Nov 21, 2012 2:51 pm

Pierrot ha scritto:

Se tanto mi da tanto comunque, visto come ci stan pompando dai provini, Chiara avrà l'inedito scritto a quattro mani da San Francesco e Santa Chiara, su uno spartito inedito di Mozart. Così insomma...una cosa semplice X Factor 6 - Pagina 7 755763

X Factor 6 - Pagina 7 547319 X Factor 6 - Pagina 7 547319

X Factor 6 - Pagina 7 307498 X Factor 6 - Pagina 7 307498

X Factor 6 - Pagina 7 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 21, 2012 5:20 pm

LoveManRay ha scritto:Consiglio a chi non ha visto il video delle assegnazioni di Morgan di non farlo X Factor 6 - Pagina 7 307498

Così non vale... vien subito voglia di vederlo X Factor 6 - Pagina 7 394737 X Factor 6 - Pagina 7 394737

LoveManRay ha scritto:L'ignoranza musicale di Ics e di Chiara è sconcertante :eh già!: .
Uno può essere bravo quanto vuole, ma mi chiedo dove voglia andare certa gente con presupposti del genere... X Factor 6 - Pagina 7 918187

Visto... X Factor 6 - Pagina 7 375122 Paul Weller non me lo ricordavo più... sarà l'età (o forse dipende dal fatto che gli Style Council non erano proprio il mio gruppo preferito e ho tralasciato la sua carriera solista)

Ma Modugno X Factor 6 - Pagina 7 957289 X Factor 6 - Pagina 7 957289 X Factor 6 - Pagina 7 957289 X Factor 6 - Pagina 7 957289 X Factor 6 - Pagina 7 957289 X Factor 6 - Pagina 7 957289 X Factor 6 - Pagina 7 957289 X Factor 6 - Pagina 7 957289
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Mer Nov 21, 2012 7:41 pm

L'ho letto sulla bacheca di Marco..... X Factor 6 - Pagina 7 394737

La Ventura: "É una vita che voglio far fare a Davide un pezzo di Marco Mengoni, un cantante orgogliosamente uscito da questo talent".
"Davide, attento perché le fan di Mengoni sono molto esigenti, molto brave, molto attente, quindi noi dobbiamo fare un tributo all'altezza di Mengoni".
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Mer Nov 21, 2012 8:17 pm

Deianira ha scritto:L'ho letto sulla bacheca di Marco..... X Factor 6 - Pagina 7 394737

La Ventura: "É una vita che voglio far fare a Davide un pezzo di Marco Mengoni, un cantante orgogliosamente uscito da questo talent".
"Davide, attento perché le fan di Mengoni sono molto esigenti, molto brave, molto attente, quindi noi dobbiamo fare un tributo all'altezza di Mengoni".

X Factor 6 - Pagina 7 976346
L'ho appena visto. In realtà ha detto "STIAMO molto attenti" X Factor 6 - Pagina 7 394737
Poi Davide ha cantato alcuni versi di IUGQ.... X Factor 6 - Pagina 7 979951

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Gio Nov 22, 2012 12:04 am

Poveraccia...deve aver letto di quelle robe, che nemmeno avesse dato Grace di Jeff Buckley!
Mengoni e i suoi "capolavori" per alcune sue fans dovrebbero essere messi in una cripta per l'adorazione e basta!
Sapevo che le uniche persone che potevano farmi stare simpatica la Ventura erano le talebane mengoniane...di riflesso, dato che Yendrina mia è a casa (e non la mia X Factor 6 - Pagina 7 755763 ), a questo giro voto er caldaia! Tanto gli altri non mi piacciono...quindi dovessero uscire per i miei zozzi 10 voti, dormirei uguale serenamente!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 7 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.