Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6

+17
Exit
puparock
cassandra
JeanGrey
Kiki
Malefika
Jazzbianco
lulinina
Tulip
Levnicolaievic
Castalia
Pierrot
Deianira
bianca
Sonsoles
Erika
jamila5
21 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Nov 02, 2012 3:30 pm

Jean sai che pure io devo fare mea culpa su Elio?
Assegnazioni giuste...pure per Yendry che oggettivamente è difficile trovare una canzone che non le faccia sforzare più di tanto la voce.

Ho recuperato pure io la prima parte, perchè ho visto la partita prima (per Sky sono l'abbonato perfetto! Leggimi Mr.Sky e regalami qualche pacchetto aggratis!!!)

A me Chiara Pausini non m'acchiappa, ok brava, intonata, perfetta...e poi?
Ecco se le Donatella avessero almeno la metà della sua precisione vocale, sarebbero perfette!
Così per me rimangono due cose a metà.

Yendry pure...ma lì non sono oggettivo...W Yendry!!! X Factor 6 - Pagina 5 755763

Daniele lo stanno buttando via proprio...potenzialmente era fortissimo...ma è troppo costruito...e poi mi ricorda un giocatore del Napoli con quelle meches bionde! X Factor 6 - Pagina 5 252384

Nice imparasse a tacere...perchè poteva essere l'antiChiara, ma si scava la fossa da sola.

Cixi mi piace invece...è piccola però...c'avesse due o tre anni in più per me poteva essere il suo anno. Quel che mi piace di lei è che vedo personalità...lei fa sue tutte le canzoni.

Er Caldaia: solo simpatia.

Alessandro timbro interessantissimo ma è un impressione o mi pare faticasse a tenere il tempo? Comunque meglio di quasi tutti. Poteva arrivare tranquillamente alla semifinale.

Ics: aho ieri non c'ho capito nulla...ma nel suo è interessante. Visto che discograficamente ormai tutti i potenziali semifinalisti sono segnati da un inedito smosciaballe, almeno alla semifinale per fargli presentare l'inedito ce lo fare arrivare. E spero ci arrivino pure le Donatella, sempre per lo stesso motivo, per capire che gli assegnano in italiano di inedito.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Ven Nov 02, 2012 11:15 pm

Pierrot ha scritto:CASTALIA I LOVE YOU!!!!!!!!

Immaginami come una 1directioner in questo momento...solo per te!!

Mi si è salvata Yendryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X Factor 6 - Pagina 5 413426 X Factor 6 - Pagina 5 76156 X Factor 6 - Pagina 5 462941 X Factor 6 - Pagina 5 46572 X Factor 6 - Pagina 5 355302

X Factor 6 - Pagina 5 547319 X Factor 6 - Pagina 5 547319 X Factor 6 - Pagina 5 547319 X Factor 6 - Pagina 5 547319

X Factor 6 - Pagina 5 1492562774
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Ven Nov 02, 2012 11:43 pm

X Factor 6 - Pagina 5 616511 x Alessandro..... X Factor 6 - Pagina 5 616511
Non ho visto la serata, solo un paio di video........mi tocca aspettare domenica.
Una cosa mi corre dirla: il Pirata ha dimostrato anche in questa occasione (la scelta finale) di sapere il fatto suo, gira e rigira la frittata come e quando gli conviene.


Ultima modifica di Sonsoles il Sab Nov 03, 2012 10:12 am - modificato 1 volta.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Nov 03, 2012 10:00 am

Hanno fatto fuori Alexandrooooo!!! X Factor 6 - Pagina 5 379868 Nuoooooooo!! X Factor 6 - Pagina 5 798515
L'unico che mi garbava! Mi tocca aspettare domani, non guardo nulla ....ma insomma l'unico che aveva un po' di fascino ( per dirla alla Pier >) e una voce originale: poteva evolvere molto, peccato!!!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Dom Nov 04, 2012 1:20 pm

Ciao Iper.
sky trasmette le puntate ogni giorno tre ,quattro volte .Se posso, guardo tutte ma solo per due esibizioni, Chiara ed Alessandro.
Chiara é soave quando canta, molto rilassante ,ma non riesco immaginare con un brano molto ritmato pop, anche se primo o poi dovrà cantare e forse si vedrà allora la sua vera bravura. Doveva essere sensuale per il brano dei Beatles,invece hanno vestito come se andasse al mercato e come atteggiamento...é sembrata un sacco di patate. Lei ha dichiarato di vergognarsi sul palco e non si trova nel ruolo da "ammiccante". Adorabile in questo pudore , sembra totalmente assessuata. Come diceva Morgan lei non ha bisogno di nulla , nessuna sovvrastruttura, ...trucco, vestiti, balletti.....solo la voce.
Ho già scaricato il suo brano e riascolto spesso é bellissimo, grandioso anche l'arrangiamento .Auguro che dopo Marco sia lei l'orgoglio di xFactor.

Mi dispiace molto per Alessandro che finora era l'unico cantante maschio da vedere e ad ascoltare.Esteticamente non é nemmeno da paragonabile a Marco , ma era un ragazzo piacevole ,anche se sembrava un membro dei "fratelli musulmani ".Un po troppo cupo, quando cantava sembrava terrorizzato, ma la voce era interessante un bel timbro . Peccato , potevano lasciarlo un po di puntate ancora.
Tutto il resto noia, chiaramente per me!
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Dom Nov 04, 2012 9:54 pm

X Factor 6 - Pagina 5 616511Ma non è possibile!!! Nella replica su Cielo non hanno mandato in onda l'esibizione di Alessandro!!!
Forse me la sono persa io......boh???
Non aspettavo che la sua performance....
Chiara secondo me è proprio brava ma stasera proprio non mi è piaciuta e mi è sembrata non arrivare ad alcune note, faceva una specia strana di belato........stranissimo!!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Dom Nov 04, 2012 9:59 pm

Sonsoles ha scritto:X Factor 6 - Pagina 5 616511Ma non è possibile!!! Nella replica su Cielo non hanno mandato in onda l'esibizione di Alessandro!!!
Forse me la sono persa io......boh???
Non aspettavo che la sua performance....
Chiara secondo me è proprio brava ma stasera proprio non mi è piaciuta e mi è sembrata non arrivare ad alcune note, faceva una specia strana di belato........stranissimo!!!

X Factor 6 - Pagina 5 873234
L'esibizione c'è stata, ha cantato la canzone dei Curiosity killed the cat X Factor 6 - Pagina 5 976346
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Dom Nov 04, 2012 10:02 pm

Ora finalmente ci sono i tanto attesi One Direction... X Factor 6 - Pagina 5 862170
Mah... X Factor 6 - Pagina 5 767693 non mi dicono nulla... sarò diventata troppo vecchia per apprezzare ...
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Dom Nov 04, 2012 10:12 pm

JeanGrey ha scritto:
Sonsoles ha scritto:X Factor 6 - Pagina 5 616511Ma non è possibile!!! Nella replica su Cielo non hanno mandato in onda l'esibizione di Alessandro!!!
Forse me la sono persa io......boh???
Non aspettavo che la sua performance....
Chiara secondo me è proprio brava ma stasera proprio non mi è piaciuta e mi è sembrata non arrivare ad alcune note, faceva una specia strana di belato........stranissimo!!!

X Factor 6 - Pagina 5 873234
L'esibizione c'è stata, ha cantato la canzone dei Curiosity killed the cat X Factor 6 - Pagina 5 976346
Mannaggia...ma quando???? me lo sono persa.....Uffa!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Dom Nov 04, 2012 10:13 pm

JeanGrey ha scritto:Ora finalmente ci sono i tanto attesi One Direction... X Factor 6 - Pagina 5 862170
Mah... X Factor 6 - Pagina 5 767693 non mi dicono nulla... sarò diventata troppo vecchia per apprezzare ...
hai visto che uno degli OneD aveva copiato il ciuffo biondo di Marco (periodo SOLO 2.0)????
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Dom Nov 04, 2012 10:19 pm

X Factor 6 - Pagina 5 307498Ho capito!!! Mi sono persa Alessandro perchè per un minuto ho seguito il ragionamento della Littizzetto sul "flauto" di Banderas (pubblicità Barilla) e l'acchiappo della pubblicità di Brad Pitt.
In effetti........mi sono distratta!!! Mea Culpa!!!!
E comunque Romina in questa esibizione era proprio "fuori" ed ha anche stonato!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Lun Nov 05, 2012 9:57 am

Ieri sera ho seguito tutta la trasmissione e i ballottaggi.

Mi unisco al coro delle polemiche che si sentono in giro (Pina&Diego in primis su Radio DeeJay). Anche se l'ho apprezzata in Rio, nel confronto con Alessandro, Romina meritava di uscire. Non mi è piaciuta né nel cavallo di battaglia, né nel brano a cappella.

A meno che non accada un miracolo, Romina uscirà questo giovedì assieme a un gruppo.
L'oracolo ha parlato X Factor 6 - Pagina 5 67098


Ultima modifica di JeanGrey il Lun Nov 05, 2012 12:26 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Lun Nov 05, 2012 11:01 am

SAVE YENDRYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!

Un solo grido fino a giovedì..... X Factor 6 - Pagina 5 547319 X Factor 6 - Pagina 5 307498 X Factor 6 - Pagina 5 547319 X Factor 6 - Pagina 5 307498
Che possa crollare in diretta l'ultimo lifting della Ventura se esce...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Lun Nov 05, 2012 12:39 pm

Pierrot ha scritto:SAVE YENDRYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!

Un solo grido fino a giovedì..... X Factor 6 - Pagina 5 547319 X Factor 6 - Pagina 5 307498 X Factor 6 - Pagina 5 547319 X Factor 6 - Pagina 5 307498
Che possa crollare in diretta l'ultimo lifting della Ventura se esce...

X Factor 6 - Pagina 5 1728377180 Elio la sta promuovendo tantissimo e nel modo giusto.
Io non mi preoccuperei troppo per Yendri ... almeno fino alla prossima settimana.

Per quanto Arisa mi sia simpatica, resto dell'idea che i gruppi siano entrambi inascoltabili.
E i fratelli Chaos sono anche inguardabili, quindi spero che escano prima loro :eh già!:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Nov 05, 2012 4:05 pm

Ieri sera ho seguito fino all'eliminazione di Alessandro: la puntata mi è piaciuta di meno delle altre volte, parecchi ragazzi erano poco convinti di quello che facevano e si vedeva.
Lo stesso Alex mi sembrava molto più intimorito della volta scorsa: non ha preso in mano del tutto il controllo della sua esibizione , come deve fare chi vuole superare gli ostacoli... però ci sono stati altri che hanno fatto esibizioni oggettivamente più brutte della sua , che dicevano poco o nulla ( Daniele, Davide, Romina, i Caotici) ma che sono rimasti in gara perchè hanno già una buona fan-base che li sostiene.
Ho apprezzato l'energia positiva e raffinata di Cixi, l'autocontrollo " intrigante " di Yendry ( sono ben guidate) ma anche le Donatella mi sono piaciute abbastanza; fresche e originali.
Quello che mi è piaciuto di più è stato X , forse per lo splendido pezzo ma anche per il suo impegno e determinazione. Chiara era anche lei un pò " fuori fuoco" : quell'arrangiamento comunque non le ha giovato. Gli OneD mi son sembrati cybor che cantavano.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da cassandra Mar Nov 06, 2012 7:03 am

Ho seguito in varie fasi questa puntata...un po' su cielo, un po' nei video della pagina ufficiale....In linea di massima la mi preferita è Chiara.....ma non mi convince fino in fondo....credo sia ancora incredula delle SUE potenzialità...anche se qualsiasi cosa le si affidi riesce a renderla personalmente e con inaspettato vigore e precisione, incredibile, visto com'è quando non canta..... in questo mi ricorda qualcuno X Factor 6 - Pagina 5 976346

In generale, amo molto la storia del pop che racconta Morgan attraverso le sue scelte.....ICS su tutti ha avuto un brano mitico, 21st Century Schizoid Man dei King Crimson, per me pietra miliare di un percorso musicale contemporaneo fondamentale . Lui l' ha affrontato a suo modo,coi capelli sciolti ....ma sì lo promuovo per ora....era davvero difficile.... :eh già!:
Noto che molti dei concorrenti non conoscevano i brani affidati. .Rio cantata da Romina è stato un sacrilegio, per me.....o l'Eternità di Nice......pomposa e fuori fuoco, d'altronde lei l'ha odiata fin da subito......senza capire che avrebbe potuto essere il suo riscatto....Anche Daniele, così artefatto, con tutti quei movimenti forzati, poco naturali...sì..la voce c'è...e poi? Manca il quid della performance.... Così come manca ai Frere Chaos.... non trovo naturalezza in tutte le coreografie che affida loro Tommassini.....e il canto viene diminuito....ma non mi sembra un gran peccato alla fin fine...Le Donatella non mi piacciono. Sono tese. In ogni cosa che fanno. NOn penso si divertano o siano così brave vocalmente....sono entrate in qualcosa di più grande di loro, mi sa...vedremo quanto durano.....
Cixi mi incuriosisce...Credo ci sia della stoffa....ma che brano inconsistente!! Io ho guardato di più le coreografie del Tomma......Yendri non pervenuta. Ella Fitzgerald???? Ma scherziamo???
Un altro che non mi dice nulla, ma rispecchia stilisticamente i gusti di moltissimi italiani è Davide. Per me inutile. Alessandro non è emerso. Ma la sua voce mi piaceva.....Certo in mano alla Sventy....
Comunque, in generale, se si ama cantare sarebbe bello avere una conoscenza musicale un po' più vasta, no? Anche qui mi ricordano qualcuno....ma la differenza è che quel qualcuno ci metteva un nanosecondo a entrare dentro i brani...anche di malavoglia se non li conosceva, ma ne uscivano capolavori di interpretazione....
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 08, 2012 4:23 pm

X Factor 6 - Pagina 5 1492562774 Ecco le Assegnazioni nella puntata di stasera.
Le ho prese qui...http://www.melodicamente.com/x-factor-6-assegnazioni-brani-quarto-live-show/

"Elio ha deciso di dare fiducia alle sue Under Donna, affidando dei brani conformi ai generi musicali delle sue piccole artiste: Cixi canterà “Turning Tables” di Adele, Yendry si esibirà con il pezzo di Bruno Mars “Locked Out Of Heaven” e Nice, nel pieno del suo repertorio musicale, si farà portatrice di un genere non molto comune, cantando “White Rabbit” dei Jefferson Airplane.

Le assegnazioni in casa Morgan sono sempre momento di grandi stranezze, per la prossima puntata il dracula di X Factor ha deciso di nobilitare la spazzatura, come egli stesso dice, affidando dei brani abbastanza strani ai suoi concorrenti.
Gli Over saranno protagonisti di una puntata all’insegna del trash: Chiara si esibirà in una versione alla Astor Piazzolla di “The Final Countdown” degli Europe, Romina canterà un arrangiamento alla Michelle di “Il Tempo Se Ne Va” di Toto Cotugno, in una veste personalizzata rieditata da Morgan e Cappa, Ics si cimenterà in un pezzo di Falco “Der Kommissar“, se la caveranno i nostri eroi ad assecondare i capricci dello squilibrato Morgan?

Uscita dalle polemiche della scorsa puntata, Arisa è ancora decisa a seguire l’onda alternativa/giovane nei quali ha lanciato i suoi artisti affidando “Maneater” di Nelly Furtado alle Donatella e “Little Dragon” dei Ritual Union ai Frères Caos.

L’arrabbiatissima Simona Ventura è pronta a scendere in campo, come un soldato pronto per la battaglia, e accompagnata dalla fedele Paola Folli è decisa a farla pagare ai suoi colleghi, cambiando totalmente registro per i suoi Under e dimostrando che sono adatti a tuffarsi in qualsiasi genere: Daniele canterà “Love is a Losing Game” di Amy Winehouse e Davide, ormai già sommerso di fan, come mostrano le immagini della scorsa puntata, canterà un pezzo di Giorgia “E’ l’amore che conta“."

:eh già!:
Mah... Sinceramente non comprendo la missione suicida di Morgan. A parte Der Kommissar che secondo me è azzeccatissima, le altre due sono assurde. Soprattutto perché mortificare il talento di Chiara con quel pezzo?

Cixi ... canterà Turning tables X Factor 6 - Pagina 5 767693
Le canzoni di Arisa invece non le conosco proprio, cioè ... io conosco Maneater di Daryl Hall and John Oates, ma non so se c'entri qualcosa X Factor 6 - Pagina 5 755763
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Gio Nov 08, 2012 4:43 pm

Se ICS riuscirà portare al termine la sua esibizione allora meriterebbe vincere XFactor.
Testo in tedesco , la parte rap in italiano scritta da lui, memorizzare tutto in piú ballare .....non era simpatico per niente ,ma adesso oltre Chiara tifo per lui, perché lavora come un negro molto di piú degli altri.....spero che passi sta sera.
Poi durante il colloquio con Luca mi faceva tenerezza, perché é cosciente per la sua goffagine e la sua ( mi dispiace dire) bruttezza.....e questo sprona fare dei performance possibilmente perfette.
Ieri era in crisi , aveva molta paura . Lo voteró ,e speriamo che andrà avanti.

Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 08, 2012 5:36 pm

Anche a me ICS sta molto simpatico.

Ho il sospetto ... sempre più fondato ... che Morgan stia cercando di togliere lustro a Chiara con queste assegnazioni.

Avevo già scritto un post a questo riguardo con un tono ironico, ma oggi ne sono sempre più convinta. Il suo stile pacato non si addice granché all'idea di popstar da mettere sotto contratto annuale con la Sony.
In fondo farebbe molto meglio per la sua carriera un secondo posto rispetto a una vittoria. Come Noemi che è riuscita a scrollarsi di dosso la "lettera scarlatta" XF X Factor 6 - Pagina 5 67098 quasi subito una volta uscita dal loft, e mentre il Becucci cercava di trovare la sua strada con il contratto vinto con la Sony, ha potuto costruirsi pian piano il suo percorso personale senza tanti occhi puntati addosso perché vincitrice.
Ora nelle interviste la sua esperienza nel talent show non viene nemmeno più ricordata, contrariamente a quello che avviene per Marco.
:eh già!:

JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Gio Nov 08, 2012 6:37 pm

@Jean ..va bene che vuole mettere Ics davanti a Chiara,ma perché ammazzarlo ??.Ció che fa fare é alto rischio. La metrica... Se poi Ics riesce scrivere anche un testo che ha senso ...allora ha l'xFactor.
Chiara mi piace tantissimo,ma efettivamente puó essere solo un eccellente interprete ed ho la sensazione che oltre essere molto timida ha anche poca autostima.Comunque ,....vada come vada auguro di cuore che fuori dal xFactor abbia sucesso. Leggo in giro che lei é molto amata e stimata.
Fra due ore e mezzo sapremmo tutto .
Buona visione.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da puparock Gio Nov 08, 2012 7:01 pm

Erika ha scritto:Se ICS riuscirà portare al termine la sua esibizione allora meriterebbe vincere XFactor.
Testo in tedesco , la parte rap in italiano scritta da lui, memorizzare tutto in piú ballare .....non era simpatico per niente ,ma adesso oltre Chiara tifo per lui, perché lavora come un negro molto di piú degli altri.....spero che passi sta sera.
Poi durante il colloquio con Luca mi faceva tenerezza, perché é cosciente per la sua goffagine e la sua ( mi dispiace dire) bruttezza.....e questo sprona fare dei performance possibilmente perfette.
Ieri era in crisi , aveva molta paura . Lo voteró ,e speriamo che andrà avanti.


sono proprio d'accordo con te !!! Ed anche con Jean !
X Factor 6 - Pagina 5 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Nov 09, 2012 1:13 am

YENDRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Yes!!! E' passata pure a sta botta...

E comunque ha tirato pure fuori la voce a sto giro...per me la migliore insieme ad ICS!
Via coi pomodori su!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Ven Nov 09, 2012 9:49 am

JeanGrey ha scritto:Ieri sera ho seguito tutta la trasmissione e i ballottaggi.

Mi unisco al coro delle polemiche che si sentono in giro (Pina&Diego in primis su Radio DeeJay). Anche se l'ho apprezzata in Rio, nel confronto con Alessandro, Romina meritava di uscire. Non mi è piaciuta né nel cavallo di battaglia, né nel brano a cappella.

A meno che non accada un miracolo, Romina uscirà questo giovedì assieme a un gruppo.
L'oracolo ha parlato X Factor 6 - Pagina 5 67098

Buongiorno X Factor 6 - Pagina 5 1492562774
Anche se ieri sera non ho visto le esibizioni e non ho nemmeno seguito su web, ci tenevo ad auto-quotarmi X Factor 6 - Pagina 5 755763 anche se mi sarei aspettata l'uscita dei Fratelli Caotici :eh già!:

Pier... la tua Yendri pare anche che abbia cantato bene stavolta... X Factor 6 - Pagina 5 443333

Non vedo l'ora di guardare le esibizioni della squadra di Morgan stasera. Si legge che Chiara sia stata sublime ancora una volta.

Buona giornata X Factor 6 - Pagina 5 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Nov 09, 2012 9:58 am

Vista Chiara, esibizione intensa: mi è piaciuto anche il passo a due dei ballerini , esprimeva una forte intensità....bravo Morgan, chapeau! :paperino:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Ven Nov 09, 2012 2:19 pm

X Factor 6 - Pagina 5 1660898911 Ho cercato di vedere qualche video però in pratica ne ho visti solo 2 ed uno era quello dell'esibizione di Chiara che non mi ha colpito particolarmente. Secondo me per essere brava è brava, molto meglio di tanti n. 1 che di continuo si sentono in radio o si vedono in TV ma ancora non mi convince. Le manca un qualcosa....non so!! Inoltre non capisco quale problema possa avere alla voce perchè ho notato che più volte (praticamente sempre) su alcune note la voce le si rompe ed emette per frazione di secondi (soprattutto in attacco e finale) come un "falsetto" che però non è un falsetto. Qualcuno l'ha notato??? O sono io cge ho le traveccole???? X Factor 6 - Pagina 5 17715
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.