Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli musicali dall'Iperuranio

+21
Artemide
LotusFlower
Exit
Liz
anny_skod
Valy
cippalippa
Klio
RebeMuso
Tulip
Castalia
Levnicolaievic
Kiki
priscilla
Nestore
Sonsoles
puparock
cassandra
Eloisa
Jazzbianco
bianca
25 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Feb 15, 2011 11:04 pm

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 976346 ma è bella!! Ironia e malinconia, che mix strepitoso , anche di stili e di voci, certo che Caparezza è geniale! Questo approccio intelligente a Marco gioverebbe sì!
Senza preocccuparsi di palcoscenici nazionali o internazionali, ma solo della forza del messaggio.. e grazie SOL Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 865426 ( mò vado davvero a dormì.. ah no... . c'è Battiato vado dopo... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 755763 )
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Feb 17, 2011 5:01 pm

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 873234 Immagino Marco cantare anche questa.
.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 17, 2011 5:22 pm

E io potrei morire Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 822349
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 17, 2011 5:53 pm

...anche io... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 52056
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 17, 2011 6:05 pm

puparock ha scritto:...anche io... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 52056

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 750449
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 17, 2011 6:19 pm

....potrei addormentarmi soavemente......va bene? Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 973772
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 17, 2011 6:23 pm

puparock ha scritto:....potrei addormentarmi soavemente......va bene? Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 973772

Un po' meglio Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 355302

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 394737 abbraccio
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 17, 2011 6:28 pm

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 893162
cosi' va bene?
Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 346694
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Feb 17, 2011 6:30 pm

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 873234 Jazz , ho proprio pensato a te sentendola....
( Pupa , vabbè il rock .... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 142616 ma vuoi mettere una domenica pomerigggio come quella qui descritta ? .. A te piacerebbe trascorrerla così...so sweet and ....slowly)
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 17, 2011 6:31 pm

Molto meglio Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 14955
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 17, 2011 6:34 pm

certo Lev!!!!A voiaaaaaaaaaaaaa
abbraccio

@Jazz
Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 822349
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Feb 23, 2011 9:04 am

Vi lascio da ascoltare uno dei brani del nuovo CD dei radiohead, mooolto interessante
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Mer Feb 23, 2011 9:15 am

Acquistato a scatola chiusa Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 976346
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Valy Mer Feb 23, 2011 12:34 pm

Caro forum, vorrei chiedervi un favore: io ho "scoperto" Roberto Vecchioni quest'anno, con Sanremo. Così sono andata a youtube e ho ascoltato un alcune delle sue canzoni ..... mi piace!
Ora, qualcuno di voi ha comprato il suo nuovo cd?
Le canzoni sono tutte nuove? O forse contiene anche alcune vecchie canzoni?

Vi ringrazio per la risposta :bello:
Valy
Valy
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 62
Località : Koper, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da bianca Mer Feb 23, 2011 1:04 pm

Ciao Valy Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 873234

Nel nuovo CD di Vecchioni, che porta lo stesso titolo della canzone vincitrice a Sanremo, ci sono 2 inediti, oltre a Chiamami ancora amore, più la cover di 'O surdato 'nnamurato. Gli altri sono pezzi storici.

1. Chiamami ancora amore
2. Mi porterò (inedito)
3. La casa delle farfalle (inedito)
4. Canzoni e cicogne
5. Dentro gli occhi (con Ornella Vanoni)
6. Piccolo amore
7. Mi manchi
8. L’amore mio
9. Love song (con Federica Fornabaio)
10. Lontano lontano
11. Il nostro amore (con Dolcenera)
12. Hotel supramonte
13. ‘O surdato ‘nnamorato (solo da iTunes store)
14. Il bene di luglio (solo da iTunes store)
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Valy Mer Feb 23, 2011 1:36 pm

Bianca, Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 807437

Lo comprero' Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 976346
Valy
Valy
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 62
Località : Koper, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da anny_skod Gio Feb 24, 2011 9:47 pm

Io stamattina ero partita con l'intento di comprare il nuovo album dei Radiohead,e invece mi sono ritrovata con My Iron Lung,mi incuriosiva troppo,é vecchiotto (1994) ma godibile,i primi brani sono molto rock,suoni distorti,molto bella Punchdrunk lovesick singalong,e che dire di creep in versione acustica... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 443333 se volete acquistare un pò della discografia dei radiohead questo è consigliatissimo Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 413426
anny_skod
anny_skod
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Sab Feb 26, 2011 9:42 am

Stamattina vi do il buongiorno con il gruppo che sto ascoltando in questi giorni......
A perfect circle dall'album A mer de noms del 2000.
Scusate se non posto delle novità, ma in questi giorni sto facendo un po' di ricerca per arrivare alla radice/alle radici dei miei variegatissimi gusti musicali...e questo brano, questo gruppo nato come progetto (mio piace questa parola Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 413426 ) da vari artisti provenienti da esperienze diverse mi ha, al solito, colpita sulla via di Damasco.....


cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Sab Mar 05, 2011 1:36 am

Il mio amore di sempre è la suggestione jazz...questo tipo di jazz, in particolare, è quello che prediligo......se la notte non ho sonno mi lascio andare fra queste braccia accoglienti......Ho scoperto da poco questo artista....
Avishai Cohen......suona il basso acustico......e........ancora ....mi sono innamorata di questo trio al Blue Note di New York....



Enjoy.......
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Sonsoles Sab Mar 26, 2011 12:54 am

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 413426 Questa notte sono andata a ripescare un mio "vecchio amore"...... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 2159 lo propongo...e vediamo che succede.....

1978



Amavo questa voce.....



Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 413426
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Mar 26, 2011 9:10 am

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 873234 una vena di saudade che è molto poetica, quasi struggente sentita adesso: lo ricordo anche io, in versione più " burattino elettronico" , mi aveva colpito , diverso, originale nel panrama musicale di quegli anni: una voce che sapeva raccontare con delicatezza le sue ballate ... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 865426
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Sonsoles Sab Mar 26, 2011 10:12 am

@Lev: Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 865426 mi fa piacere che tu lo ricorda. Io l'ho abbandonato da quando è diventato Rock'nRollRobot.....ma prima, quando nelle settimane di "occupazione scolstica" girava per gli Atenei a cantare le sue ballate, era davvero qualcosa di poetico, dolce e crudo nello stesso tempo, nostalgico.....parlava......dritto al cuore. E poi amavo tanto ma tanto la sua voce....(quella di prima).



Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 413426 Poi era timido, calmo, un po' impacciato, sembrava fosse una persona "incasinata" Lo adoravo ed ancora adesso rivedendo questi video, subisco un certo effetto.... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 519682
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Liz Dom Mar 27, 2011 8:58 pm

Il mio angelo biondo. Un grande amore visto tante volte live. Ma questo è stato il concerto più bello ed emozionante, vissuto con la consapevolezza di assistere ad un vero e proprio evento.
Io, mia sorella ed un amico conosciuto per caso. Un walkman per registrare di nascosto. Tutti seduti per terra e una luna piena e immensa a illuminare quella magia... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 822349
Metto due video : il primo con tutta la band e una cover fantastica di Jimi Hendrix , il secondo solo voce e chitarra e naturalmente .... Message in a Bottle ..enjoy ..... Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 822349

Sting & Gil Evans Perugia 11 Luglio 1987



Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Dom Mar 27, 2011 10:26 pm

Little Wings è una delle mie ninnananne preferite ........mi ha accompagnato nel mondo dei sogni decine di volte.......E Sting è un cantore di emozionante vitalità.....Thanks a lot!! Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 75377
Ti rispondo con questa chicca.....
Ain't no sunshine
Sting featuring David Sanborn......purtroppo la versione col video della performance ha il codice disattivato...perciò devo mettere la versione con l'audio soltanto....ma vale la pena......


Ain't no sunshine when she's gone,
it's not warm when she's away.
Ain't no sunshine when she's gone,
and she's always gone too long
anytime she goes away.

Wonder, this time where she's gone,
wonder if she's gonna stay
Ain't no sunshine when she's gone,
and this house just ain't no home,
anytime she goes away...........
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Ven Apr 01, 2011 10:09 pm

Aspettando il nostro Mengoni e Hugo Boss........oggi guardavo distrattamente la tv...e ...improvvisamente.....sento questo brano, che conoscevo in altre versioni.....questo mi ha fatto mettere attenzione a ciò che scorreva sullo schermo.........
E' la campagna Coco Mademoiselle di Chanel ( il MIO profumo, fra l'altro da anni...) sottolineata dalla voce di Joss Stone It's a Man's Man's Man's World......
Beh...... lo metto qui...è un suggerimento musicale arricchito da una piccola storia......e ...mi ha colpito...Keira Knightley è la protagonista....
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Consigli musicali dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Consigli musicali dall'Iperuranio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.