Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rassegna web

+16
ariadne
Pierrot
Tulip
puparock
jamila5
bianca
JeanGrey
cassandra
Liz
Sonsoles
Kiki
Exit
Kalatmotto63
Jazzbianco
Eloisa
Deianira
20 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 12:06 pm

Marco Mengoni canta col... turbante!
Protagonista alla sfilata di moda di Salvatore Ferragamo

Marco Mengoni si è sempre contraddistinto per la sua originalità sia sul palco che nella vita. Il cantante è stato invitato da Salvatore Ferragamo, suo stilista di fiducia anche per il tour, per assistere alla nuova collezione primavera/estate. Marco si è presentato con calzoncini bianchi, giacca, camicia e... turbante!
Intanto in attesa del debutto ufficiale de L’essenziale Tour il 4 luglio da Trento, si aggiunge un’ulteriore data all’avventura live di Marco Mengoni. Venerdì 23 agosto, Mengoni farà tappa a Ronciglione (VT), la sua città natale, eccezionalmente nel Campo Sportivo. A tre anni dall’ultimo concerto nella sua città, il cantante tornerà per festeggiare un anno ricco di successi insieme ai suoi concittadini. Mengoni dedicherà oltre due ore di show a tutti coloro che in qualche modo hanno visto nascere il suo talento: una grandissima emozione per il cantautore, che verrà accolto dal calore speciale della sua terra, dopo aver portato la sua voce fino all’Eurovision Song Contest, in Svezia.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1102414/marco-mengoni-canta-col-turbante!.shtml
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 12:16 pm

Marco Mengoni (con)turbante: new look da sultano moderno

Durante la Milano Moda Uomo, Marco Mengoni si è presentato alla sfilata di Salvatore Ferragamo con un look davvero nuovo.

Come ci ha confermato l’ufficio stampa della maison fiorentina, per l’occasione gli è stato fornito un total look proprio della collezione Primavera Estate 2014 che stava per essere rivelata alla stampa e al pubblico. Un anteprima niente male!

Marco Mengoni non ha solo una voce particolare, anche il suo stile è molto ricercato.

Il cantante ha spesso dichiarato di non amare le omologazioni, quindi questa versione estiva del classico completo uomo giacca e pantaloni gli calza a pennello. Il dettaglio del turbante c’è da scommettere sia una sua idea, magari ispirato alla collezione Primavera Estate 2013 di Etro.

Il Re Matto colpisce ancora!

Il pantalone bermuda con giacca abbinata è una proposta di look maschile molto attuale, che riesce a sdoganare la gamba scoperta per l’uomo, che soffre il caldo senza appello durante l’estate. Una soluzione tra il casual e il classico che potrebbe far storcere il naso ai bacchettoni, ma molto cool tra i fashionisti.

Nelle collezioni Primavera Estate 2013, questo outfit è in comune a vari brands, quindi potresti avere la fortuna di trovarlo ancora nei negozi, prima dei saldi estivi… o durante!

http://news.mtv.it/fashion/marco-mengoni-conturbante-new-look-da-sultano-moderno/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 1:26 pm

Marco Mengoni provoca e seduce con il… turbante

Eccolo, il Re Matto. Sempre più matto, nel senso più positivo possibile. Provocatorio e un po’ sfacciato sia sul palcoscenico che nella vita pubblica (e privata). Marco Mengoni, fin dai suoi esordi nel mondo della musica, ha usato abiti e accessori come mezzi per esprimere la sua personalità da outsider. E adesso non lo ferma più nessuno (per fortuna). In questi giorni Milano sta ospitando la Settimana della Moda Uomo; Marco ha presenziato alla sfilata di Salvatore Ferragamo con una mise davvero inedita. Un total look appartenente alla collezione Primvara Estate 2014 che la maison fiorentina gli ha fornito per l’evento. Così, Marco è apparso con un turbante in testa, una giacca bianca, bermuda altrettanto candidi, calze blu un po’ arrotolate, camicia in tono e scarpe con stringhe. Ha catalizzato l’attenzione generale e, con ogni probabilità, era proprio ciò che voleva. Insomma c’ha “sguazzato”, fra tutti quegli occhi addosso.

Marco continua anche a “giocare” con l’ambiguità, è una sorta di folletto che affascina uomini e donne e sembra quasi irraggiungibile per tutti. Tanto riservato nella vita privata quanto estroverso in quella pubblica, non proferisce verbo sui suoi affari di cuore. E se ne infischia altamente dei pettegolezzi che inevitabilmente circolano sul suo conto. Ha stuoli di fan che fanno il tifo per lui senza stancarsi, infila un successo dietro l’altro, lavora e sa anche godersi la vita. E stava proprio bene con quel turbante…

http://velvetgossip.it/2013/06/25/marco-mengoni-con-il-tubante-foto-e-video/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 3:00 pm

Musica, un ologramma ufficiale per gli awards d'oro e platino degli artisti italiani

Enzo Mazza (FIMI): ‘La targhetta e l’ologramma ufficiale attribuiscono un valore ancora maggiore all’assegnazione degli award, volendo oltremodo sottolineare il successo raggiunto da numerosi artisti italiani’.

FIMI (Federazione dell’industria musicale italiana) e GfK, che realizzano la Top of the Music, la classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia, presentano oggi l’ologramma ufficiale che sarà inserito su tutte le targhe assegnate agli award d’oro e platino per gli artisti in Italia.

Enzo Mazza, Presidente della Federazione dell’Industria Musicale Italiana, dichiara: “FIMI, in collaborazione con GfK, assegna le certificazioni già da diversi anni e diffonde pubblicamente i riconoscimenti agli artisti che si misurano su un mercato, quello musicale, che ha attraversato negli ultimi tempi un momento di grande difficoltà rinnovandosi ed innovandosi fortemente”.

“La targhetta e l’ologramma ufficiale – spiega Enzo Mazza - attribuiscono un valore ancora maggiore all’assegnazione degli award di ORO e/o PLATINO volendo oltremodo sottolineare il successo raggiunto da numerosi artisti italiani.”

Come è noto, informa una nota, il meccanismo di certificazione prevede attualmente, la pubblicazione settimanale dei dati di riferimento tramite il sito FIMI, in modo tale da consentire la diffusione periodica dei migliori risultati di vendita sul mercato italiano, per gli artisti nazionali ed internazionali. Solo nel 2013, sono stati certificati 41 album e 112 singoli (sia locali che internazionali).

Da oggi in poi, sarà quindi possibile richiedere a FIMI il rilascio di targhette ufficiali, quando si vuole associare alla certificazione di un album e/o singolo digitale, un oggetto fisico che ne sancisca simbolicamente e in modo esclusivo il riconoscimento.

Con l’occasione, vengono rilasciate le prime targhette disponibili (relative alla 23° settimana del 2013) con cui si premiano i seguenti artisti italiani:

* Oro per Moreno con l’album Stecca

* Platino per Marco Mengoni con l’album #PRONTOACORRERE

* Platino per Vasco Rossi con l’album The platinum collection

* Platino per i Modà con il singolo digitale Se si potesse non morire

Per il mercato dei singoli online, invece, si distinguono le seguenti fasce:

* ORO, oltre le 15.000 unità vendute

* PLATINO, oltre le 30.000 unità vendute

* MULTIPLATINO, oltre le 60.000 unità vendute (R.N.)

http://www.key4biz.it/News/2013/06/25/Contenuti/Musica_fimi_enzo_mazza_gfk_targhette_ologramma_award_oro_award_platino_218626.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 4:58 pm

Party Time: a Milano con la moda uomo

Non solo sfilate: il mondo del fashion celebra l'uomo con feste e opening

La settimana della moda uomo milanese è entrata nel vivo: dopo la festa inaugurale firmata Carlo Mengucci & Grey Goose, spazio alle danze da Dolce & Gabbana. I due stilisti hanno organizzato un fashion party dedicato a uno degli eroi del calcio moderno Leo Messi, ospite d'onore dello show che ha visto tra i protagonisti anche vip italiani, dal vincitore di Sanremo Marco Mengoni al "collega" del festeggiato Filippo Inzaghi.

Cocktail importante, invece, per la maison Gucci, che ha inaugurato nello storico quartiere di Brera il suo primo flagship store europeo dedicato all'uomo. Per l'occasione, è stata presentata anche la capsule collection (in vendita nella boutique) Lapo's Wardrobe, disegnata da Lapo Elkann e Frida Giannini. Le star intervenute sono state davvero molte: da Luca Argentero a Coco Brandolini D'Adda. E a proposito di star, anche durante i catwalk, le celebs non mancano di certo, come quelle ospiti da Salvatore Ferragamo, Calvin Klein e Emporio Armani.

http://www.elle.it/Showbiz/party-time-milano-moda-uomo-gucci-ferragamo-dolce-gabbana#4
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 5:01 pm

Marco Mengoni per Salvatore Ferragamo: Look con turbante

Marco Mengoni ha sfilato alla Milano Fashion Week con un look total white corredato da un magnifico turbante. "Questo abito è come la mia musica", ha spiegato il cantante.

A dieci giorni dal debutto ufficiale dell’Essenziale Tour, il 4 Luglio a Trento, è un Marco Mengoni in versione totalmente inedita quello che ha calcato la passerella della Fashion Week di Milano. Il cantante, vincitore assoluto del Festival di Sanremo con il brano “L’Essenziale”; è stato notato alla sfilata di Salvatore Ferragamo con un look inedito. La maison fiorentina di Salvatore Ferragamo, infatti, si è servita della presenza di Marco Mengoni per dare risalto a un abito della collezione Primavera Estate 2014. Marco Mengoni ha quindi indossato un completo total white, abbinato alle scarpe marroni, e corredando il tutto con un... turbante. Peccato che di tutto l’insieme – bermuda, giacca, calzini – agli occhi del pubblico sia rimasto impresso solo il turbante. Marco Mengoni, “l’esercito” saluta in te il nuovo Sultano!

“Dicono sempre che sembro arabo” ha detto Marco Mengoni al giornalista che lo ha intervistato. Il cantante ha rivelato di aver esitato a lungo prima di indossare il turbante: “mi sembrava una cosa troppo carnevalesca, invece secondo me ho 24 anni e la moda è comunque arte, ma anche divertimento”. E quei calzini corti? “Ci stavano – ha risposto Marco Mengoni con nonchalance - con i pantaloni da basket”. Lo stesso cantante ha poi azzardato un paragone tra stile di abbigliamento e stile musicale: “Questo abito è simile alla mia musica – ha spiegato Mengoni - è fusion, una fusione di tantissimi stili e a me piace trovare un’alchimia tra questi modi diversi di essere e di vestire”.

http://www.melty.it/marco-mengoni-ferragamo-look-turbante-a111742.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 5:05 pm

Marco Mengoni con turbante alla sfilata Ferragamo

Il cantautore presente alle sfilate milanesi con un look eccentrico.

A Milano è in corso la Settimana della Moda Uomo. Se qualche giorno fa ci siamo occupati della sfilata Trussardi, che ha visto protagonisti dal punto di vista del gossip Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, oggi concentriamo invece la nostra attenzione su Marco Mengoni, presente alla sfilata Salvatore Ferragamo.

Il motivo del nostro interesse? Il suo look stravagante, degno dell’estrosità del cantautore. Completo bianco, giacca e pantaloni (corti), sopra una camicia blu, turbante in stile Sandokan sulla testa, e calzini blu (abbinati alla camicia) in bella vista - considerati i bermuda - da fare invida ai tedeschi in vacanza con sandali e calze. (Pierrot fatti pagare il copyright!! Rassegna web - Pagina 23 394737 )

Noi non siamo un sito di moda e ci esimiamo quindi dal dare giudizi sul suo look. Ciò che invece ci interessa è capire come Marco sia riuscito a vincere la sua proverbiale timidezza, tanto da posare con disinvoltura davanti ai flash dei fotografi che lo attendavano all’evento.

Va comunque considerato che il cantante in questo caso era vestito letteralmente da capo a piedi. Diverso sarebbe stato il caso se si fosse trovato su una spiaggia affollata della nostra estate, sotto gli obiettivi dei paparazzi.

Mengoni, davanti ai fotografi, mette in mostra un fisico invidiabile, tanto che potrebbe persino sfilare lui stesso sulle passerelle delle manifestazioni milanesi. Gli anni in cui era un ragazzino sovrappeso sono decisamente lontani anni luce.

http://www.gossipblog.it/post/147509/marco-mengoni-con-turbante-alla-sfilata-ferragamo-foto
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 5:06 pm

Marco Mengoni, sfilata con turbante

Marco Mengoni si è sempre contraddistinto fin dagli esordi a X Factor per un look non convenzionale, basato su capi originali e accostati tra loro in modo inconsueto. Ospite alla recente sfilata di Salvatore Ferragamo per la collezione primavera/estate 2014, il cantante si è presentato però con una mise ancora più particolare che ha già fatto il giro del web.
Marco si è presentato con calzoncini corti bianchi, giacca e camicia in tinta e turbante in testa, per un look da vero "indiano". Anche così Mengoni risulta comunque affascinante, per un look che in pochissimi avrebbero osato mostrare in pubblico.

http://www.ogginotizie.it/255533-marco-mengoni-sfilata-con-turbante-foto/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 5:08 pm

Marco Mengoni diventa modello per Ferragamo: calzoncini bianchi e turbante

Marco Mengoni, cantautore eclettico e talentuoso, è stato invitato dallo stilista Salvatore Ferragamo a partecipare alla nuova collezione primavera/estate. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha così indossato giacca, camicia, calzoncini bianchi, e turbante. Mai nessuno aveva visto il cantautore laziale vestito in tal modo.

Tra poco inizierà L’essenziale Tour: si parte il 4 luglio da Trento. Mengoni, a quanto pare, non rinnega le sue origini ed ha aggiunto così un’altra data; il 23 agosto, infatti, si esibirà a Ronciglione (VT), città dove è nato e ha vissuto per molti anni.

http://www.altopascio.info/2013/06/25/marco-mengoni-diventa-modello-per-ferragamo-calzoncini-bianchi-e-turbante/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 5:13 pm

Marco Mengon cambia il suo stile e diventa sikh.

Marco Mengoni, vincitore di X-Factor, lo ricordiamo anche per il suo look particolare. Giacche molto strette così come i pantaloni.
Recentemente è stato ospite della sfilata di Salvatore Ferragamo per le collezioni primavera-estate 2014 a Milano Moda Uomo.
Descriviamo un pò il suo abbigliamento, molto particolare. Un look classico per il vincitore di Sanremo, L’essenziale.

I calzoncini corti bianchi, la giacca bianca, la camicia blu come i calzini, ed un turbante. Il look dunque è da indiano.

Sicuramente il tocco del turbante è personale, così da essere a metà tra il classico ed il casual. Anche gli orecchini in legno fanno la loro parte.
Mengoni rimane sempre un artista affascinante.
Altri ospiti d’onore, oltre Mengoni, l’attore americano Israel Broussard, attore del film, The Bling Ring, diretto da Sofia Coppola, Mark Sailing da Glee, un modello taiwanese che sicuramente i più conoscono, Godfrey Gao ed Alan Cappelli di Tutti pazzi per amore.

http://www.uominidonne.net/39145/marco-mengoni-modello-per-ferragamo-con-turbante.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 5:25 pm

Toilet Paper loves MSGM
Parata di celebs al prom party per il lancio della nuova linea di felpe

C’erano davvero tanti volti noti dello spettacolo e del fashion system ieri sera, all’esclusivo party al Teatro Manzoni di Milano, sponsorizzato da Disaronno, che festeggiava la collaborazione tra Toilet Paper, la rivista fotografica creata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrar e il brand MGSM di Massimo Giorgetti che ha dato vita a una collezione di felpe dalle irriverenti stampe colorate: Marco Mengoni, gli attori hollywoodiani Stephen Dorff e Israel Broussard, Carlo Mengucci, Daniele Cavalli, Candela Novembre e Francesco Mandelli.

E ancora lo stilista Andrea Incontri, Francesca Versace e il designer Stefano Seletti sono tutti accorsi all’inedito prom party che li ha catapultati, per una sera, indietro nel tempo. Tema della festa infatti era “Ballo di fine anno”. Così gli invitati, vestiti da liceali, si sono scatenati fino a tarda notte sulle note della musica anni Cinquanta suonata dal vivo dalla band Paul Mad Gang.

http://www.vogue.it/sfilate/fashion-events/2013/06/toilet-paper-loves-msgm-party
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 5:33 pm

Mengoni conturbante col turbante
Alla sfilata di Ferragamo con un look sikh

Marco Mengoni ha sfoggiato un look vagamente sikh per assistere all'ultima sfilata di Salvatore Ferragamo, durante la settimana milanese della moda maschile.
Turbante nero, abito bianco, camicia blu, barba incolta e orecchino. Una via di mezzo tra un santone indiano e un giovane, elegante uomo d'affari. Il cantante 24enne di Ronciglione ha sempre dimostrato una certa attenzione all'immagine.

Audace anche la scelta del bermuda, con calzino lungo abbassato e mocassino classico. Chi altro potrebbe osare tanto?
Tocco di stile: i colori pendant della camicia e delle calze.

Mengoni e Ferragamo collaborano da un po' di tempo. La maison ha infatti curato il look del cantante per l'ultima edizione della kermesse sanremese, che lo ha visto trionfare con "L'Essenziale".

Dal 2 dicembre 2009, giorno della vittoria di X Factor, sono passati solo quasi quattro anni, ma Mengoni ha già collezionato una serie di premi e dischi di platino da fare invidia a molti colleghi.

Solo nei primi mesi di quest'anno il cantante si è aggiudicato: la vittoria di Sanremo, il Wind Music Award come Premio Digital Songs Multiplatino per il singolo "L'Essenziale", il Wind Music Award come Premio CD Platino per l'album in studio #PRONTOACORRERE, l'MTV Award come Air Action Vigorsol Super Man, l'MTV Award come Artist Saga e Eurovision Song Contest Radio Award come Best Male Act.

Tutto esaurito anche il tour iniziato con un'anteprima al Teatro degli Arcimboldi di Milano a maggio.
Quasi quaranta date, lungo tutta la penisola, lo terranno impegnato fino a ottobre.
A meno che le migliaia di fan non lo convincano ad aggiungere altri appuntamenti.

L'album #PRONTOACORRERE è uscito a marzo, subito dopo il Festival e ha debuttato al primo posto della Classifica FIMI Artisti.
In meno di un mese è diventato disco d'oro per aver venduto oltre 30.000 copie e a giugno disco di platino, dopo aver sfondato la soglia delle 60.000 copie.

Mengoni ha anche rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2013 con il branco vincitore di Sanremo, ma si è classificato solo al settimo posto.

http://intrattenimento.it.msn.com/gossip/notizie/mengoni-conturbante-col-turbante
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Ospite Mar Giu 25, 2013 6:29 pm

http://velvetmusic.it/2013/06/25/scaletta-prima-serata-music-summer-festival-roma-27-giugno-2013/

Music Summer Festival”, scaletta prima serata (27 giugno)

Posted by : Redazione Posted date : 25/06/2013                 

Rassegna web - Pagina 23 1010643_159099330939953_344861740_n
 




Music Summer Festival – Tezenis Live“, ci siamo quasi. Le ultime notizie danno per certa un’esibizione in playback da parte di molti (tutti?) gli artisti che si esibiranno dal 27 al 30 giugno sul palcoscenico allestito in Piazza del Popolo. Del resto tutto questo sarebbe perfettamente in linea col tanto amato e rimpianto Festivalbar. Saranno quattro spettacoli a ingresso gratuito, con tanti cantanti pronti a deliziare con la loro presenza la folla romana: le prove saranno brevissime, considerata la location parecchio esposta, questo uno dei motivi che dovrebbe imporre il playback all’organizzazione, curata da Mediaset e Fascino, società di Maria De Filippi.
Big e giovani di casa nostra e anche grandi ospiti internazionali. Le serate saranno trasmesse da Canale 5, dal 4 luglio in poi. A condurre il “Music Summer Festival” Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, con Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5., radio partner ufficiale del grande evento capitolino.

LA SCALETTA DELLA PRIMA SERATA (Giovedì 27 GIUGNO)
Intro Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico

Presentazione Big

Entrata Big (puo’ variare durante la serata)

Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger
Zucchero
Negrita
Moreno Donadoni
Gue Pequeno
Franceso Renga

Ospiti Internazionali

Giovani

Antonio Maggio
Coez
Clementino
Alessandro Casillo
Bianca Atzei
Andrea Nardinocchi

Votazione Big + esperti

Elezione miglior canzone della serata

Chiusura della prima puntata
IL REGOLAMENTO
I big che hanno aderito, insieme ad un academy board di professionisti del settore, esprimeranno un voto sui brani dei 9 giovani: in questo modo per la prima volta sarà “la musica che vota la musica”. Durante ognuna delle quattro puntate verrà infatti decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione del “MUSIC SUMMER FESTIVAL – TEZENIS LIVE”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 7:13 pm

Non si può fare copia-incolla, faccio lo stamp

Rassegna web - Pagina 23 Mmmm10

http://notiziein.it/2013/06/25/marco-mengoni-come-uno-sceicco-arabo-per-salvatore-ferragamo/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 7:15 pm

Marco Mengoni modello per Ferragamo: col turbante sembra Omar Sharif o Raz Degan?

Marco Mengoni come non l'avete mai visto: col turbante in testa potete scambiarlo per Omar Sharif, uno sceicco arabo o il sultano del Brunei!



Durante la settimana della Moda Uomo a Milano, Marco Mengoni si è presentato alla sfilata di Salvatore Ferragamo con un look piuttosto... eccentrico!

Marco si è presentato con un completo bianco composto da bermuda e giacca, una camicia sbottonata e un turbante in testa, tanto che in molti hanno iniziato a chiamarlo sceicco o sultano, anche se per noi è un misto fra Omar Sharif e Raz Degan.

Ma d'altronde la cosa non dovrebbe stupirci visto che Mengoni ci ha sempre colpito con la sua originalità. Tra l'altro questa volta il merito è solo in parte suo: il cantante, infatti, è stato invitato da Salvatore Ferragamo - suo stilista di fiducia - per assistere alla nuova collezione Primavera Estate 2014 e, come confermato dall'ufficio stampa della masion fiorentina, per l'occasione gli era stato fornita un'anteprima da sfoggiare in pubblico.

Nel frattempo, in attesa dell'inizio del tour che partirà il 4 luglio da Trento, Marco Mengoni ha aggiunto un'altra data: venerdì 23 agosto infatti farà tappa a Ronciglione (VT), la sua città natale.

Per il cantante, che si esibirà anche al Music Summer Festival a Roma, il 2013 è stato un anno ricco di successi, dalla vittoria a Sanremo fino alla partecipazione all'Eurovision Song Contest, in Svezia: quale modo migliore per festeggiare insieme ad amici, parenti e concittadini?

http://allsongs.tv/news/news-gossip/marco-mengoni-modello-ferragamo-turbante/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 7:21 pm

Mengoni alla sfilata di Ferragamo con il turbante

Marco Mengoni con il turbante è più conturbante che mai: questo è venuto in mente a chi lo ha visto presenziare alla sfilata di Salvatore Ferragamo.

Una scelta, che seppur discutibile, rimarca l’eleganza e il gusto del cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Uno stile ricercato, raffinato e per nulla scontato: chi indosserebbe le sneakers sotto un abito di alta moda che porta la firma di Ferragamo.

Forse perché lui si veste così come canta: mischiando gli stile, i suoni e i colori che prendono vita nella sua testa. E non è un caso che Mengoni definisca il suo stile una fusione di generi. Proprio come la musica, anche lo stile incassa il favore di chi lo ammira mentre in prima fila di gode lo spettacolo. Chi lo avrebbe mai detto che il re matto avesse assistito ad una sfilata di moda? Si perché se guardi le sue immagini di archivio e le mise dei tempi di “X Factor” non ti aspetteresti mai di vedere quel ragazzo, giovane ma di talento, intenditore della musica intesa come arte, ad ammirare completi, giacche e pantaloni che sfilano in passerella.

Un’inversione di tendenza che mostra la maturità del cantante, che, oltre che per le sue parole e la musica, passa anche attraverso il suo stile. Un stile raffinato ed elegante. Alla fashion week si presenta con  Bermuda bianchi a completo con la giacca, camicia blu e un turbante! Il cantante ha spesso dichiarato di non amare le omologazioni, quindi questa versione estiva del classico completo uomo giacca e pantaloni gli calza a pennello.

Qualche risata giusto per ingannare positivamente l’attesa fino al 4 luglio, data di inizio de L’essenziale Tour che partirà da Trento e che gli consentirà di cantare nella sua amata Ronciglione (città di origine) in occasione della tappa speciale del 23 agosto.

http://www.pupia.tv/spettacolo/notizie/0003122.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mer Giu 26, 2013 8:56 am

Paul, uno show che sazia la fame di Beatles

IL LIVE. A 70 anni suonati Macca è stato accolto dal calore di 13mila spettatori, ai quali ha elargito autentiche gemme. Ha ideato il set come un pranzo partendo con brani dei Wings per lasciare spazio ai classici Ma lui resta sempre un modello

«Avrete ancora bisogno di me quando avrò 64 anni?», cantava Paul in un brano di Sgt Pepper. A giudicare dal calore con cui è stato accolto ieri sera in Arena, ora che di anni ne ha più di 70, resta poco da dire se non che delle sue canzoni, delle canzoni dei Beatles, ne avremo sempre bisogno, otto giorni alla settimana, come dice la prima canzone del concerto di ieri. LA SCALETTA. La massiccia presenza di brani dei Fab Four nella scaletta dell'unica data italiana dell'Out There! Tour, davanti ai 13mila persone (moltissimi gli stranieri, pochissimi i veronesi, anche se Paul sembra rivolgersi a loro quando dice «buona sera, Verona! Siete tutti matti?») indica una sola cosa: i Beatles hanno portato così tanta bellezza e gioia nel mondo, a così tante persone che anche nel vento fresco dell'Arena, che ha allontanato le nubi del temporale, le loro melodie sono sembrate indispensabili. Una sorta di cibo per la mente. Insomma, senza Paperback writer, And I love her, Blackbird (cantata su un cubo che emerge dal palco) e tutte le altre che Macca ha eseguito ieri sera, non si potrebbe vivere. UN PRANZO. Sir Paul ha concepito il suo set come un pranzo che inizia con un antipasto leggero leggero, con brani dei Wings come Listen to what the man said e altre che non sono certo capolavori come Junior's farm. Poi ci infila 1985 e My Valentine, ispirata dalla sua nuova moglie, Nancy, con un suono enfatico e un vago sapore mediterraneo, con la chitarra che pare un mandolino. È ci saluta come «romantic nation!». UNA VALANGA. Poi il pranzo si fa corposo con The long and winding road, Maybe I'm amazed («Questa l'ho scritta per Linda», confessa), We can work it out Something, e una valanga di classici che non lasciano spazio a nient'altro che al piacere dell'ascolto. Il bello è che Paul, autore di gemme del genere, non se la tira per niente e cerca pure di fare il piacione quando dice che proverà a parlare in italiano e poi dice «va bene, italiano, mangiare», come fosse un turista in vacanza. E senza rendersi conto che anche se lui si considera un entertainer, per milioni di persone è qualcosa di più. UN GRANDE. Ma in fondo i grandi sono così e la loro grandezza sta anche nel dimenticarsi della prospettiva storica in cui sono inseriti. Certo, in un ipotetico concerto dei Beatles, John Lennon non avrebbe mai permesso a Paul di inserire Ob-la-di Ob-la-da e Your Mother Should know e Another day (eseguita per la prima vola in assoluto in Italia). L'ASSENZA. E lo sappiamo che il destino e la mano vigliacca di un folle c'è l'hanno portato via nel 1980, ma ieri all'anfiteatro, la presenza o meglio l'assenza di Lennon si è fatta sentire in maniera devastante, nelle armonie vocali di We can work it out e in mille altri momenti, non solo in Here today, il brano che Paul ha composto per il primo Beatles scomparso. Ma anche il beffardo John si sarebbe commosso con un finale che mette in fila Yesterday, Helter Skelter e la chiusura di Abbey Road. UN MODELLO. A oltre 70 anni, Paul è ancora un modello. E non è un caso che ieri sera in Arena, ad ascoltarlo c'erano Elisa, Paola Turci, Marco Mengoni, Cesare Cremonini e Mario Venuti. Thank you, sir Paul.

http://www.larena.it/stories/Cultura_e_Spettacoli/528815_paul_uno_show_che_saziala_fame_di_beatles/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Jazzbianco Mer Giu 26, 2013 1:06 pm

http://www.onstageweb.com/recensione-concerto/paul-mccartney-verona-25-giugno-2013-recensione/

Show di Paul McCartney a Verona, la Storia dentro l’Arena
di: Daniele Salomone 

L’Out There Tour 2013 di Paul McCartney è passato dall’Italia. Sir Paul si è esibito nell’incantevole cornice dell’Arena di Verona nella serata del 25 giugno. Ecco la nostra recensione del concerto.



Paul McCartney. Cioè un quarto e qualcosa dei Beatles, il gruppo che ha inventato il concetto di gruppo rock. O pop, fate voi, per me è lo stesso. Uno che vale Che Guevara, Bob Marley, JFK, Freud, Martin Luther King, Muhammad Alì e altri che adesso dimentico (ma comunque pochi) nella classifica dei personaggi più popolari del Novecento. Non può essere davvero qui, vivo, vero, reale. Non riesco a credere che si stia allacciando la cintura dei pantaloni proprio mentre sono in coda fuori dai cancelli. Entro nella pancia dell’Arena con questi pensieri. Forse è il freddo, ma ho il cervello intorpidito. Come se non bastasse, ci si mettono i giornalisti, i VIP – vedo Cesare Cremonini, Marco Mengoni, Paola Turci, il sindaco di Verona Flavio Tosi – e quelli vestiti come fossimo sul set di Magical Mistery Tour. Ci si mettono pure gli stranieri, tanti. Sembra una gigantesca messa in scena. Invece del socio importante di John Lennon, George Harrison e Ringo Starr, mi aspetto di vedere spuntare dalle quinte qualcuno pronto a deridermi con il supporto del pubblico. Pensavi davvero di vederlo? Proprio lui? Devi essere pazzo!

Ho sempre trovato una scusa per non andare ai concerti di Macca. Perché la considerazione che ho di Paul McCartney è gigantesca e non ho mai voluto rischiare traumi. Oltre ai Beatles (hai detto poco), c’è un’ottima carriera tra Wings e album solisti a renderlo perfetto e lontano, quasi irreale. Quanti altri grandi di grandissime band sono riusciti a fare altrettanto? Solo uno: John Lennon. Tutti gli altri, fuori dalle ragioni sociali con cui sono diventati importanti, hanno ottenuto briciole. Vedi Mick Jagger, Robert Plant, Mark Knopfler e compagnia bella. Insomma, se McCartney esiste davvero, ho paura che il concerto mi possa deludere, frantumando convinzioni granitiche fino a due secondi prima. E invece arriva l’inizio ed è tutto molto più semplice di quanto immaginassi. Eccolo Paul, elegante proprio come un baronetto. Piccolo on stage (sono vicino ma il palco è profondo), enorme nell’immagine proiettata sui megaschermi laterali. Impugna quel basso e canta Eight Days A Week nel tripudio collettivo. È in splendida forma. Taglia 50, suppergiù. È tutto meravigliosamente reale.

Nelle due ore e mezza di concerto la voce del pubblico è messa a dura prova. Ci sono i classici dei Beatles da cantare insieme a cose vecchie e recenti del resto della produzione di Macca. Ci sono tante prime italiane, come Being For The Benefit of Mr Kite che Paul ricorda di non aver mai suonato nel nostro paese. Ci sono le grida sui botti e i fuochi d’artificio inediti (per lui) che incorniciano Helter Skelter, penultimo brano in scaletta – si chiude con Golden Slumbers, sesto pezzo del bis, anzi dei bis perchè sono due. E ci sono tutte quelle altre cose che logorano le corde vocali com’è normale che sia a un concerto di Paul McCartney: il coro infinito di nananannà sul finale di Hey Jude, e prima Let It Be, Band On The Run, Obla di Obla da, Eleanor Rigby, Mother Should Know. Perdo la voce e mi rovino le mani per applaudire tutto, siparietti compresi: sono così dannatamente british che fatti da chiunque altro rasenterebbero il ridicolo e invece Paul, fanne quanti ne vuoi. Sbatto le mani con grande forza soprattutto quando Macca ricorda i suoi amici lassù. Canta Here Today per John Lennon, scritta il giorno stesso del suo assassinio. Canta Something per salutare George Harrison, mentre le immagini di un tempo che fu scorrono sugli schermi.

Sul palco con McCartney ci sono un tastierista, due chitarristi – uno dei due prende il basso quando Paul passa alle sei corde – e un gigante batterista. Volendo a tutti i costi trovare un difetto allo spettacolo dell’Out There Tour 2013, scelgo la band. Non perché sia scarsa, sono tutti musicisti eccellenti. Solo che sono in pochi: ottenere il suono del sax con le tastiere non è cosa per questi palcoscenici. Ma probabilmente è una mossa ponderata, perché la compattezza del suono è quella di una vera rock band, e troppi elementi sul palco disperderebbero l’empatia. Con i suoi 71 anni compiuti pochi giorni fa, Paul McCartney è anche uno degli artisti più esperti che ti possa capitare di vedere dal vivo, oltre che uno dei più grandi. E gli vuoi dire qualcosa? Qualcos’altro che non sia grazie? Non me la sento, ho già rischiato troppo stasera.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mer Giu 26, 2013 3:54 pm

THE STYLE_MARCO MENGONI DAL 2009 AD OGGI CON IL TURBANTE FERRAGAMO

L’ultimo look di Marco Mengoni, ospite alla sfilata di Salvatore Ferragamo a Milano, è solo l’ennesima conferma che il ragazzo, quanto a stile, non sbaglia un colpo. Con una disinvoltura innata, il cantante ha sfoggiato un turbante nero in testa abbinato a un outfit total white con bermuda sopra al ginocchio e giacca elegante, spezzato solo dall’azzurro intenso della camicia e dei calzini. Semplice e assolutamente d’impatto. Il cantante che il 4 luglio debutta con L’essenziale Tour a Trento, ha ingannato l’attesa lasciandosi corteggiare dal mondo della moda che di lui apprezza lo stile un po’ dandy, mai banale e sempre un un passo oltre nella cura dei dettagli, dai capelli agli accessori. Il 23 agosto Mengoni tornerà a casa, nella sua città natale di Ronciglione, dove lo aspetta un concerto che si preannuncia davvero speciale. Intanto ecco una selezione dei suoi look più belli dall’anno del suo esordio, quando nel 2009 vinse X Factor, fino al 2013, l’anno dei grandi riconoscimenti, quando la sua carriera musicale e la sua fama hanno raggiunto l’apice con la vittoria al Festival di Sanremo.

http://goldgarage.it/marco-mengoni-turbante-ferragamo-stile-looks/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Ospite Mer Giu 26, 2013 8:12 pm

http://www.rockol.it/news-512217/dischi-d-oro-dischi-di-platino-targhe-fimiFIMI, targhe ufficiali per i dischi più venduti

26 giu 2013
Il singolo di platino "Se si potesse non morire" dei Modà e gli album di platino "Stecca" di Moreno, "The platinum collection" di Vasco Rossi e "#Prontoacorrere" di Marco Mengoni sono i primi dischi a ricevere un attestato "fisico" e ufficiale delle vendite conseguite sul mercato italiano sotto forma di una piccola targa contrassegnata da un ologramma. L'iniziativa (che pone auspicabilmente fine all'epoca dei dischi d'oro e di platino fabbricati e "autocertificati" dalle case discografiche in onore più alle esigenze promozionali che alla realtà del mercato) si deve a FIMI e GfK, che insieme provvedono alla compilazione delle classifiche di vendita Top of the Music e che, ricorda il presidente dell'associazione dei discografici Enzo Mazza, assegnano certificazioni già da diversi anni, diffondendo pubblicamente "i riconoscimenti agli artisti che si misurano su un mercato, quello musicale, che ha attraversato negli ultimi tempi un momento di grande difficoltà rinnovandosi ed innovandosi fortemente". "La targhetta e l’ologramma ufficiale", sostiene Mazza, "attribuiscono un valore ancora maggiore all’assegnazione degli award di oro e/o platino volendo oltremodo sottolineare il successo raggiunto da numerosi artisti italiani".

Le attuali certificazioni italiane, nella categoria degli album, prevedono l'assegnazione del disco d'oro per oltre 30 mila copie vendute, il platino per oltre 60 mila copie, il multiplatino per vendite comprese tra 120 mila e oltre 300 mila copie e il disco di diamante per più di 600 mila copie vendute, mentre per i singoli online il disco d'oro equivale a 15 mila unità vendute, il platino a 30 mila e il multiplatino a oltre 60 mila.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Ospite Mer Giu 26, 2013 10:42 pm

http://www.liberoquotidiano.it/mobile/articolo.jsp?id=1269229#.UctRtnwaySN

mer, 26/06
La pagella dei famosi
10) Marco Mengoni si presenta alle sfilate Ferragamo con il turbante in testa. Strepitoso.
9) Le doti premonitrici (o il genio) di Nanni Moretti. In Habemus papam aveva anticipato la storia del Papa che si dimette; nel Caimano aveva previsto la sentenza Ruby e la condanna di Berlusconi.
8) Paolo Bonolis a Jump! Stasera mi tuffo. Anima il programma come se fosse il suo one man show. Teo Mammucari, il vero conduttore, più che offendersi dovrebbe ringraziarlo.
7) David Beckham che dichiara che la moglie Victoria è in grado di sorridere. E per dimostrarlo le scatta una foto che mette su Twitter.
6) Il conduttore di Mtv Pif è il più bamboccione d’Italia. Al settimanale Oggi racconta la sua vita privata (è fidanzato da due anni con la «santorina» Giulia Innocenzi) e spiega: «Mi chiede se vogliamo metter su famiglia? Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni».
5) I passeggeri del volo San Francisco-Londra della United Airlines. Sono rimasti 11 ore senza carta igienica.
3) Robbie Williams  dichiara che si drgogherebbe volentieri con la figlia.
2) L’incessante esibizione di Raffaella Fico della figlia Pia e i patetici tentativi a mezzo stampa di attirare l’attenzione di Balotelli.
0) Stefano De Martino in posa come Gesù sulla croce.
indietro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mer Giu 26, 2013 11:47 pm

Spotify: è Thrift Shop – feat. Wanz la canzone più ascoltata in Italia

I brani più ascoltati

A tre mesi dal lancio di Spotify in Italia è Thrift Shop di Macklemore & Ryan Lewis la canzone più ascoltata in assoluto nel nostro paese sul servizio di musica in streaming on demand. Al secondo posto Ho Hey dei The Lumineers, seguita da Scream & Shout di will.i.am.

L’Essenziale di Marco Mengoni si conferma la prima canzone italiana.

Tra gli artisti spopola Fedez: il nuovo fenomeno rap italiano è il più ascoltato con oltre due milioni di stream. Seguono P!nk e i The Lumineers. Marco Mengoni (9°), Max Gazzè (11°) e Jovanotti (15°) sono i cantanti italiani più amati.

Cosa ascoltano le donne...

Ho Hey dei The Lumineers è la canzone maggiormente riprodotta dal pubblico femminile insieme a Thrift Shop di Macklemore & Ryan Lewis e Just Give Me a Reason di P!nk. Proprio la cantante americana è l’artista più ascoltata dalle donne, seguita da The Lumineers e dagli italiani Mengoni e Fedez.

...e gli uomini

Il rapper milanese è, invece, l’artista più ascoltato dagli uomini, mentre tra i brani più riprodotti dal pubblico maschile si distinguono di nuovo Thrift Shop – feat Wanz, Scream & Shout e Ho Hey.

Nella sfida tra le città con il maggior numero di streaming domina Milano davanti a Roma e Torino. Il numero maggiore di riproduzioni arriva dalle città del Nord Italia.

http://www.datamanager.it/news/spotify-thrift-shop-feat-wanz-la-canzone-pi-ascoltata-italia-48373.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 27, 2013 1:14 pm

http://www.optimaitalia.com/blog/2013/06/27/appuntamento-al-30-giugno-con-marco-mengoni-per-il-music-summer-festival-tezenis-live/88605

Appuntamento al 30 giugno con Marco Mengoni per il Music Summer Festival – Tezenis Live

giovedì, 27 giugno, 2013 11:44 di Cinzia Del Prete

Marco Mengoni al Music Summer Festival
Non potrebbe dirlo ma lo dice e dà appuntamento a tutti in Piazza del Popolo per domenica 30 giugno.

Marco Mengoni, pochi minuti fa, ha fatto chiarezza sulla sua esibizione alla nuova manifestazione musicale che prenderà il via questa sera da Roma, con un imponente palco montato in Piazza del Popolo.


 
“PASSO DI QUI PER DIRVI UNA COSA CHE NON VI STO DICENDO… IL 30 GIUGNO CI VEDIAMO IN PIAZZA DEL POPOLO??” scrive Marco su Facebook e i fan festeggiano: finalmente un po’ di chiarezza.

Non si conosceva infatti la data precisa dell’esibizione di Mengoni. Si ipotizzava fosse il 29 o il 30 ma mancavano conferme e l’ipotesi era stata azzardata solo perchè si sa che il meglio viene conservato sempre per la puntata finale.
Le supposizioni dell’Esercito e dei fan erano giuste a quanto pare: Marco Mengoni si esibirà nell’ultima serata, quella del 30 giugno.

Sconosciuto il brano che presenterà: le ipotesi sono così tante e le conferme così scarse che non vogliamo azzardare su nessuna anche se il cerchio sembra stringersi su “Pronto a Correre”, quindi su un singolo già uscito diversi mesi fa.

Al di là della canzone presentata comunque in molti si stanno mobilitando da ogni parte d’Italia per rivedere Marco dal vivo, in attesa dei nuovi concerti della seconda parte della sua torunée che partirà a breve.

Aspettando di conoscere il programma completo del Festival, QUI l’elenco degli artisti che si esibiranno questa sera, giovedì 27 giugno.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Ven Giu 28, 2013 2:53 pm

Rai Gulp: "Gulp Music", intervista a Marco Mengoni

Roma, 28 giu. - (Adnkronos) - Domani alle 13.45, ritorna su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine musicale tutto dedicato alla musica : ''Gulp Music''. Condotto da Gaia Ranieri, Il programma proporra' una intervista ad uno dei cantanti piu' amati del momento: Marco Mengoni; e a grande richiesta, i giovani telespettatori, potranno approfondire la conoscenza della giovane cantante Greta Manuzi .

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Rai-Gulp-Gulp-Music-intervista-a-Marco-Mengoni_32343957175.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Sab Giu 29, 2013 6:49 pm

Il 23 agosto il cantante Marco Mengoni sarà a Ronciglione

Il sindaco: "Esprimo soddisfazione ma sopratutto orgoglio nel vedere Ronciglione inserita come tappa ufficiale nel calendario 'dell'essenziale tour'"

"Come sindaco e a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo soddisfazione ma sopratutto orgoglio nel vedere Ronciglione inserita come tappa ufficiale nel calendario “dell'essenziale Tour” di Marco Mengoni il 23 agosto 2013, che a detta degli esperti e anch’io non ho dubbi, sarà uno dei più importanti tour di questa estate in Italia". "Tutto ciò è stato possibile grazie alla forte volontà di Marco di esibirsi nella propria cittadina e al determinante intervento nelle trattative dello zio Alessandro Ferrari, consigliere comunale con delega nella mia amministrazione. Il crescente successo di Marco, che lo ha consacrato big della musica italiana, è una fortuna per l'immagine di Ronciglione. Inoltre, insieme agli organizzatori e grazie a un minimo contributo rispetto alla portata dell'evento, siamo riusciti a contenere il prezzo del biglietto, rendendolo tra i più bassi rispetto alla media nazionale. Sono certo che questo evento darà ancora maggiore visibilità al nostro bellissimo territorio, meritevole di stimoli commerciali e turistici. Un'opportunità che Marco continua a dare da quasi quattro anni in giro per l'Italia. Il nome di Ronciglione, ora è molto conosciuto perché abbinato al nome di Marco Mengoni e questo grazie al suo stretto legame con il territorio. Non perde occasione per rivendicare, in qualsiasi situazione, le sue origini ronciglionesi, che non dimentica nemmeno dopo un favoloso 2013, segnato da riconoscimenti importantissimi come la vittoria al Festival di Sanremo, il settimo posto all'Eurovision song contest, le date del tour all'estero, i dischi di platino e altri premi. Tutto questo è arricchito dall'umiltà di Marco, rimasta com'era ai tempi in cui da ragazzo, grazie al suo carisma, fu eletto presidente del consiglio comunale dei giovani di Ronciglione, ruolo che poi ha dovuto lasciare con l'ingresso e la vittoria del talent televisivo “X Factor”.

C'è tanto da festeggiare il 23 agosto "L'amministrazione comunale, insieme alla proloco e alle varie associazioni locali, proporranno tante iniziative e sorprese dedicate al nostro grande talento. Il “Mengoni day” precederà i festeggiamenti del Santo Patrono che si terranno sabato 24 e domenica 25 agosto. Saranno tre giorni memorabili, dovrà esserci perciò un’accoglienza speciale per i tantissimi fans che arriveranno, anzi che “invaderanno” Ronciglione, visto che ormai sono noti come “l'esercito del Mengoni”. Ringrazio di cuore Marco a nome di tutti i nostri concittadini. Gli auguro tanta felicità e di vederci presto".

http://www.corriereviterbo.it/notizie/il-23-agosto-marco-mengoni-sara-a-ronciglione?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter&utm_campaign=corriereviterbo.it
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 23 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.