Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+25
Joe
puparock
Gre
Kiki
JeanGrey
Pierrot
lulinina
Eloisa
Liz
=Bridget Jones=
Tulip
israin
ariadne
luna
jamila5
Levnicolaievic
Exit
Cinzia
Elisa
Blinkblack
Erika
Sonsoles
Deianira
Jazzbianco
Malefika
29 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Mag 04, 2013 9:08 am

Richard Gordon su twitter ha scritto che il capo della delegazione lituana ha detto alla stampa che gran parte delle nazioni non vogliono vincere l'ESC per non doversi sobbarcare i costi dell'organizzazione dell'evento. Anche la Rai dimostra scarso interesse, mancano due settimane e non se ne parla da nessuna parte. CHIACCHIERE - Pagina 39 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Mag 04, 2013 10:12 am

Marco Mengoni ‏@mengonimarco
Oggi, alle 10.45 circa, Marco sarà in diretta su @radio24_news http://bit.ly/Uzfg6q -Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Mag 04, 2013 10:21 am

Deianira ha scritto:Richard Gordon su twitter ha scritto che il capo della delegazione lituana ha detto alla stampa che gran parte delle nazioni non vogliono vincere l'ESC per non doversi sobbarcare i costi dell'organizzazione dell'evento. Anche la Rai dimostra scarso interesse, mancano due settimane e non se ne parla da nessuna parte. CHIACCHIERE - Pagina 39 74584
allora mi chiedo come mai abbiano scelto Marco, peggio per loro, per me possono cominciare a mettersi le mani fra i capelli ( se ce li hanno CHIACCHIERE - Pagina 39 394737 ) :staff(2??): CHIACCHIERE - Pagina 39 1831614926
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Mag 04, 2013 10:27 am

ariadne ha scritto:
Deianira ha scritto:Richard Gordon su twitter ha scritto che il capo della delegazione lituana ha detto alla stampa che gran parte delle nazioni non vogliono vincere l'ESC per non doversi sobbarcare i costi dell'organizzazione dell'evento. Anche la Rai dimostra scarso interesse, mancano due settimane e non se ne parla da nessuna parte. CHIACCHIERE - Pagina 39 74584
allora mi chiedo come mai abbiano scelto Marco, peggio per loro, per me possono cominciare a mettersi le mani fra i capelli :staff(2??): CHIACCHIERE - Pagina 39 1831614926

CHIACCHIERE - Pagina 39 114873

Avevo visto, ma non letto CHIACCHIERE - Pagina 39 252384 , un articolo in cui, credo, si trattava l'argomento costi e di come questo fosse un falso problema, per via dei diritti televisivi e degli sponsor CHIACCHIERE - Pagina 39 767693
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Mag 04, 2013 10:31 am

CHIACCHIERE - Pagina 39 880652 CHIACCHIERE - Pagina 39 880652 Per domani... c'è qualcuno che può ricevere e trascrivere messaggi???

Io non sono molto veloce e di solito scrivo poco... ma qualcosa penso di riuscire a mandare... se volete scrivetemi in MP.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Mag 04, 2013 10:40 am

da ieri non faccio che pensare a quelle parole di De Gregori, il talento di Marco é così lampante, come si fa a non vederlo, dice che nella scrittura si fa influenzare da ciò che ascolta, se Marco lo ispirasse per qualcosa del livello de La donna cannone CHIACCHIERE - Pagina 39 70383 .
nel frattempo, se cover ci fossero nel tour, potrebbe sempre cantarla, un omaggio al Principe CHIACCHIERE - Pagina 39 774326
purtroppo io sono lentissima, non ci credrete ma uso raramente il cellulare ( vengo dall'età della pietra, sono un reperto di paleoantropologia )
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Mag 04, 2013 11:17 am

Jazzbianco ha scritto:

Avevo visto, ma non letto CHIACCHIERE - Pagina 39 252384 , un articolo in cui, credo, si trattava l'argomento costi e di come questo fosse un falso problema, per via dei diritti televisivi e degli sponsor CHIACCHIERE - Pagina 39 767693

Sia l'edizione 2011 che quella 2012 hanno registrato degli ascolti molto bassi:

Edizione con Gualazzi 2011 1.291.000 spettatori – share 6.43

Edizione con la Zilli 2012 1.410.000 telespettatori - share del 7.51%

Questi ascolti non invogliano certo gli sponsor ad investire molti soldi su un evento che non suscita grande interesse. All'estero invece l'ESC fa ottimi ascolti.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Mag 04, 2013 11:32 am

penso che i dati importanti siano proprio quelli riguardanti l'estero, gli ascolti da considerare sono quelli complessivi, e gli sponsor avrebbero una platea internazionale.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Mag 04, 2013 2:31 pm

Dal minuto 7.25 in poi Silver parla di Marco:

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Sab Mag 04, 2013 5:03 pm

Da domani si inizia a correre finalmente, chi tanto chi poco ma lo seguiremo e comunque staremo al suo passo......lui sarà' il pacer ......buon tour a tutti ......siete ben allenati????


CHIACCHIERE - Pagina 39 873234 CHIACCHIERE - Pagina 39 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Sab Mag 04, 2013 6:00 pm

ariadne ha scritto:da ieri non faccio che pensare a quelle parole di De Gregori, il talento di Marco é così lampante, come si fa a non vederlo, dice che nella scrittura si fa influenzare da ciò che ascolta, se Marco lo ispirasse per qualcosa del livello de La donna cannone CHIACCHIERE - Pagina 39 70383 .
nel frattempo, se cover ci fossero nel tour, potrebbe sempre cantarla, un omaggio al Principe CHIACCHIERE - Pagina 39 774326
purtroppo io sono lentissima, non ci credrete ma uso raramente il cellulare ( vengo dall'età della pietra, sono un reperto di paleoantropologia )
CHIACCHIERE - Pagina 39 755763 ehm, non sei la sola! Pensa che io me ne vanto pure e...ho scoperto che il trucco funziona CHIACCHIERE - Pagina 39 394737
Bellissime le parole di De Gregori, ennesima dimostrazione che chi è veramente grande è al di là dei preconcetti, basti pensare a Dalla, oppure a Fossati, che deve aver stimato veramente tanto Marco persona ed artista per affidargli un testo "denso" come quello di Spari nel deserto CHIACCHIERE - Pagina 39 976346
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Mag 04, 2013 8:12 pm

Richard Gordon ‏@RichardWGordon
#Eurovision rehearsals begin.. best songs are from Denmark,Sweden,UK, Netherlands,Ukraine& Italy. Let's see what the next fortnight brings..

Richard Gordon ‏@RichardWGordon
Meet Marco Mengoni from Italy: https://youtu.be/f1kaMooGKnY
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da =Bridget Jones= Dom Mag 05, 2013 9:35 pm

Scusate, so che siete tutte in ansia per stasera, ma volevo chiedere: non esiste da nessuna parte il video di Marco a Radio 105 durante il lancio di PAC?
C'è l'audio ma non il video, e volevo sapere se qualcuno ce l'aveva oppure se non si trova proprio :eh già!:
Non è importante, era solo per sapere!!!
Un bacio e speriamo che stasera vada tutto alla perfezione!!! CHIACCHIERE - Pagina 39 1831614926 CHIACCHIERE - Pagina 39 2309408131 CHIACCHIERE - Pagina 39 2210569131

=Bridget Jones=
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mag 06, 2013 11:16 am

Ho fatto un giro su FB... hanno proibito foto e video, ma non hanno certo proibito di scrivere.

CHIACCHIERE - Pagina 39 450078767

Riordino i pensieri, e scrivo un resoconto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mag 06, 2013 11:24 am

Nella notte...

Dalia ‏@daliagaberscik

Grandiosa data zero per Marco Genio Mengoni a Civitanova! bravi tutti! Love @latarma e incredibile l'Esercito di @mengonimarco


Ovviamente condivido la parola genio... e ora la parola esercito non mi da più fastidio... ieri ho capito.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Mag 06, 2013 1:31 pm

Jazzbianco ha scritto:Nella notte...

Dalia ‏@daliagaberscik

Grandiosa data zero per Marco Genio Mengoni a Civitanova! bravi tutti! Love @latarma e incredibile l'Esercito di @mengonimarco


Ovviamente condivido la parola genio... e ora la parola esercito non mi da più fastidio... ieri ho capito.
Perché ti dava fastidio la parola esercito?
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Mag 06, 2013 1:35 pm

Aperte le votazioni per gli MTV Awards 2013!!!

Marco ha due nomination nelle seguenti categorie: Super Man e Best Fan

Si possono dare 15 voti giornalieri.....ovviamente chi spegne il router/modem può votare quanto vuole.

http://mtvawards.mtv.it/vota/


Ultima modifica di Deianira il Lun Mag 06, 2013 4:20 pm - modificato 1 volta.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mag 06, 2013 1:40 pm

israin ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Nella notte...

Dalia ‏@daliagaberscik

Grandiosa data zero per Marco Genio Mengoni a Civitanova! bravi tutti! Love @latarma e incredibile l'Esercito di @mengonimarco


Ovviamente condivido la parola genio... e ora la parola esercito non mi da più fastidio... ieri ho capito.
Perché ti dava fastidio la parola esercito?

Perché mi sembrava solo un modo banale per etichettare i suoi fan, ora ho capito cosa significa per lui.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Mag 06, 2013 1:57 pm

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Nella notte...

Dalia ‏@daliagaberscik

Grandiosa data zero per Marco Genio Mengoni a Civitanova! bravi tutti! Love @latarma e incredibile l'Esercito di @mengonimarco


Ovviamente condivido la parola genio... e ora la parola esercito non mi da più fastidio... ieri ho capito.
Perché ti dava fastidio la parola esercito?

Perché mi sembrava solo un modo banale per etichettare i suoi fan, ora ho capito cosa significa per lui.

A me dà fastidio quando alcuni fans lo chiamano "idolo",mi dà l'idea di qualcosa di morboso,di malato nei suoi confronti.....Marco è una persona,un essere umano. E non credo che approvi nemmeno lui.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mag 06, 2013 2:06 pm

israin ha scritto:
A me dà fastidio quando alcuni fans lo chiamano "idolo",mi dà l'idea di qualcosa di morboso,di malato nei suoi confronti.....Marco è una persona,un essere umano. E non credo che approvi nemmeno lui.

Per me ognuno può chiamarlo come vuole, se non è offensivo.
Ma chiamarci esercito è stata una sua idea ed io non mi sentivo rappresentata. Invece ora ho capito, sono stata arruolata sul campo CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 06, 2013 2:17 pm

Luca Colombo

"Essenziale tour 2013" e la prima é andata. Tutto bene a quanto pare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Mag 06, 2013 2:26 pm

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:
A me dà fastidio quando alcuni fans lo chiamano "idolo",mi dà l'idea di qualcosa di morboso,di malato nei suoi confronti.....Marco è una persona,un essere umano. E non credo che approvi nemmeno lui.

Per me ognuno può chiamarlo come vuole, se non è offensivo.
Ma chiamarci esercito è stata una sua idea ed io non mi sentivo rappresentata. Invece ora ho capito, sono stata arruolata sul campo CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498
Allora soldato Jazz...aspettiamo il tuo rapporto CHIACCHIERE - Pagina 39 307498
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Lun Mag 06, 2013 3:11 pm

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Nella notte...

Dalia ‏@daliagaberscik

Grandiosa data zero per Marco Genio Mengoni a Civitanova! bravi tutti! Love @latarma e incredibile l'Esercito di @mengonimarco


Ovviamente condivido la parola genio... e ora la parola esercito non mi da più fastidio... ieri ho capito.
Perché ti dava fastidio la parola esercito?

Perché mi sembrava solo un modo banale per etichettare i suoi fan, ora ho capito cosa significa per lui.

Cioè? Cosa significa per lui la parola esercito? Me curiosaCHIACCHIERE - Pagina 39 880652
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Lun Mag 06, 2013 3:14 pm

Jazz nella parole che scrivi "sento" tanto entusiasmo per il concerto di ieri!!! CHIACCHIERE - Pagina 39 660 Ho letto solo le prime righe del tuo resoconto e già sono così: CHIACCHIERE - Pagina 39 413426CHIACCHIERE - Pagina 39 973772
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 06, 2013 5:14 pm

Marco Mengoni
Sabato 15 giugno si terrà a Firenze la prima edizione degli MTV Awards (in onda su MTV - canale 8 DTT - dalle 21:10)

Marco è nominato nella categoria Super man, Artist Saga (la sfida tra i 16 artisti più votati su www.facebook.com/MTVItalia) e il suo Esercito nella categoria Best Fan!

A partire da oggi, lunedì 6 maggio, sono aperte le votazioni sul sito www.mtv.it/mtvawards -Staff

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.