Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Sab Dic 18, 2010 12:47 am

bellissimo castalia... grazie...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Sab Dic 18, 2010 12:48 am

Le Invasioni Barbariche - 17 dicembre 2010

Anteprima

manca un pezzettino iniziale



Ultima modifica di Jazzbianco il Sab Dic 18, 2010 1:17 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Sab Dic 18, 2010 12:51 am

grazie grazie grazie jazz Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 865426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Sab Dic 18, 2010 12:56 am

Jazz c'hai pensato tu... grazie... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 865426 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 448215
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Sab Dic 18, 2010 12:57 am

Le Invasioni Barbariche - 17 dicembre 2010

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Sab Dic 18, 2010 2:27 pm

grazie Jazz per aver messo i video Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 822349
:morgan10: :morgan10:

ieri è stato proprio bello rivedere il pirata, dopo tutta la preoccupazione dei giorni scorsi.....certo non possiamo sapere veramente come stia e i suoi occhi erano gli occhi di un uomo che soffre !

Ma vederlo entrare tranquillo, eccentrico ed elegante come sempre (quella mantella viola era fantastica ) e poi sentirlo suonare.......rincuorante veramente. Il pezzo con Elisa è stato bellissimo e mi ha fatto pensare naturalmente ad altro duetto.......

Gli faccio tanti tanti auguri a Marco Morgan ma quanto vorrei che potesse fare musica ancora con Marcolino nostro (so che è desiderio condiviso...........da tutte ) , "solo" musica !

[piccolo ot. Avete notato Elisa come somiglia a Marco, timida e folle, riflessiva nel parlare e sincera........]
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Dic 23, 2010 9:50 am

Auguri Morgan Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 413426

Questa sera su rai due

http://www.davidemaggio.it/archives/34167/monica-setta-torna-su-rai2-solo-per-amore-morgan-ospite-della-prima-puntata
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Dic 23, 2010 11:24 pm

Morgan + Elisa, le prove per Roxi bar 2001



Ultima modifica di Jazzbianco il Ven Dic 24, 2010 12:50 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Ven Dic 24, 2010 12:11 am

Qualche mese fa è stato realizzato uno spot della Puma. Non il solito spot pubblicitario ma un video in cui si raccontano gli atleti della notte, le persone qualunque che si ritrovano, vivono, sognano, si divertono aspettando l'alba. E' la normalità quella che viene mostrata, quella della quotidianità fatta di gesti, suoni, parole ripetuti in attesa del nuovo giorno che reca con sè speranze e cambiamenti.

Tradotto in più lingue, per l'Italia è stato chiesto a Morgan di essere la voce narrante, ritenendo la sua voce sporca, vissuta, profonda eppure dolce adatta a raccontarne l'atmosfera intima, delicata, ma anche piena e gioiosa.



Comunque sia il traguardo è l'alba.

Tanti auguri Marco.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 24, 2010 12:23 am

Grazie Castalia Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 865426
non lo avevo mai visto
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 24, 2010 10:14 am

solo per amore - 23 dicembre 2010

esibizione

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Dic 24, 2010 4:49 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 322513
Questi video per Morgan sono veramante belli: c'è una sfumatura di infantile ingenuità nella sua voce e in lui , che sorride sempre mentre suona e guarda per cercare approvazione, ammiccando felice: come un ragazzino che ne sta combinandone una e si diverte un mondo..la musica dovrebbe essere anche questo gioco, come lo è sempre per Morgan che si avvicina al piano felice e scorazza ebbro sui tasti .. il suo mondo è cominciato nella musica ....
grazie Castalia e Jazz Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 322513
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Sab Dic 25, 2010 7:30 pm

solo per amore - 23 dicembre 2010

Intervista prima parte





Intervista seconda parte

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Dom Dic 26, 2010 12:08 pm

Grazie Jazz !
Mi hai fatto un bel regalo mettendo l'intervista, ho visto un Morgan in forma, fantastico e colto affabulatore......speriamo che Annlou abbia visto la trasmissione... erano tutti messaggi e parole per lei !
Magari ha saputo cose cha a voce non le sono mai state dette, o perlomeno l'ha sentite come dichiarazioni pubbliche, Morgan ama le telecamere e si accende sempre davanti a loro divenendo sicuramente più loquace e chissà forse più sincero, se è a suo agio.

Rimane il fatto che credo nella vita reale sia uno strano e difficile padre e l'immagine scintillante della tv, per la figlia, non credo proprio si sovrapponga benissimo con quella reale, quotidiana (magari anche per colpa della mamma ) !

M'inquietava piuttosto la conduttrice, che non amo proprio, e soprattutto l'evidente consenso che le sue parole riscuotevano in Povia :oh, no...:

Sapete qualcosa della trasmissione "Decadenza " ?
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Lun Dic 27, 2010 2:31 pm

@Jazz grazie per aver postato l'intervista, finalmente sono riuscita a vederla... quando è andata in onda non avevo potuto guardarla.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 865426 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 973772

@Tulip Decadenza è una trasmissione pomeridiana di musica che Marco deve fare per raidue e che dovrebbe partire l'anno nuovo. Si spera.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Gen 13, 2011 10:04 pm

E parliamo un po' d'arte, va. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 252384
Questo è l'esibizione completa di Morgan al premio Tenco 2010.
I video non sono eccezionali, ma si sentono molto bene.







Si ringrazia il canale MetaMorganTv per i video messi a disposizione.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Gen 13, 2011 10:06 pm






Si ringrazia il canale MetaMorganTv per i video messi a disposizione.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Gen 13, 2011 10:08 pm



Si ringrazia il canale MetaMorganTv per i video messi a disposizione.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Gio Gen 13, 2011 10:35 pm

Questo topic non l'avevo ancora visto!
Mi pareva strano ne mancasse uno dedicato al Maestro

Grazie mille Castalia per i video! ora li guardo.

Comunque, per chi l'ha visto ieri sera, a me l'esibizione è piaciuta molto!
Certo la voce non è il massimo... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 616511 , ma, non so spiegarne il motivo, mi ha emozionato tantissimo! Appena mi sono accorta che le mani su quel pianoforte erano le sue mi sono illuminata Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 252384
Mi ha fatto venire la pelle d'oca, i brividi.
E' inutile, non so neanche spiegarne il motivo, ma non riesco a trovare un altro artista che mi faccia emozionare come il Castoldi.
E poi..La Sera. Quanto è bella quella canzone! Fantastica musica che accompagna una poesia. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 973772
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Gen 13, 2011 10:58 pm

RebeMuso ha scritto:non so spiegarne il motivo, mi ha emozionato tantissimo! Appena mi sono accorta che le mani su quel pianoforte erano le sue mi sono illuminata Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 252384
Mi ha fatto venire la pelle d'oca, i brividi.
E' inutile, non so neanche spiegarne il motivo, ma non riesco a trovare un altro artista che mi faccia emozionare come il Castoldi.
Perchè lui ha un'anima grande e la musica nel sangue. E canta con ogni fibra del suo essere, con tutta l'amore di cui è capace. Non si ha bisogno di voce quando è il cuore a farsi voce.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 14, 2011 3:55 pm

Oggi Morgan ospite a Io, Chiara e l'oscuro su Radio2

Il podcast

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-224db4e8-653f-445d-8387-b4469b59d055.html?p=0
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Ven Gen 14, 2011 6:45 pm

Grazie dei video dell'esibizione che sapevamo essere staat più lunga !
Devo dire che Rebe sono d'accordo con te queste sono cose che ho provato e pensato pure io
RebeMuso ha scritto:Comunque, per chi l'ha visto ieri sera, a me l'esibizione è piaciuta molto!
Certo la voce non è il massimo... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 616511 , ma, non so spiegarne il motivo, mi ha emozionato tantissimo!

E poi..La Sera. Quanto è bella quella canzone! Fantastica musica che accompagna una poesia. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 973772

Spero proprio che il pirata voglia /possa essere a Roma a fine mese perchè voglio prprio vederlo in concerto ! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 976346

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Ven Gen 14, 2011 6:54 pm

In relazione al programma di oggi in radio (non l'ho ancora sentito, grazie Jazz)
stamattina ho letto questo ...certo il rotocalco gratuito, distribuito in metropolitana, non è dei più famosi...
si tratta addirittura di "Io Spio " (che mi sembra sia lo stesso delle foto di Marcolino al drugstore notturno e dell'automobile con le mutande in bellavista Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 394737, ma non ne sono sicura)

comunque ho scansionato meglio che potevo !
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Senza_10

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Morgan10
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Ven Gen 14, 2011 6:58 pm

l'articolo a destra del riassunto sulle questioni giudiziarie
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Morgan11

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Morgan12
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Ven Gen 14, 2011 9:34 pm

Castalia ha scritto:
RebeMuso ha scritto:non so spiegarne il motivo, mi ha emozionato tantissimo! Appena mi sono accorta che le mani su quel pianoforte erano le sue mi sono illuminata Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 252384
Mi ha fatto venire la pelle d'oca, i brividi.
E' inutile, non so neanche spiegarne il motivo, ma non riesco a trovare un altro artista che mi faccia emozionare come il Castoldi.
Perchè lui ha un'anima grande e la musica nel sangue. E canta con ogni fibra del suo essere, con tutta l'amore di cui è capace. Non si ha bisogno di voce quando è il cuore a farsi voce.
Ecco sì....credo tu ci abbia azzeccato. Hai usato le parole che io non riuscivo a trovare Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 413426 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 413426
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 2 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.