Marco Castoldi in pArte Morgan

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock il Gio Giu 28, 2012 12:33 pm

Morgan sarà di nuovo papà
La compagna Jessica è al quarto mese di gravidanza
28/6/2012
Dopo tanti rumors su una presunta gravidanza, arriva finalmente la conferma da parte di Morgan sulle pagine di Visto: "Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia". La compagna, dal canto suo avrebbe atteso ancora un po' a dirlo, ma è entrata nel quarto mese e il pancino inizia a vedersi.

Sono felici e innamorati. Si cercano, si stringono e si guardano negli occhi con uno sguardo profondo e sincero. Si conoscono da poco meno di un anno, ma l'attrazione tra i due è stata palpabile sin dal primo momento. Solo conclusa la trasmissione che li ha visti entrambi protagonisti, lui come giudice, lei come concorrente, hanno iniziato a frequentarsi alla luce del sole.

Marco Castoldi confessa: "Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica". Lui è felice e incontenibile, l'idea di diventare nuovamente padre non lo spaventa. "Basta guardarmi - continua - Jessica è super, una ragazza speciale". Lei è più cauta. Avrebbe preferito dare la conferma della gravidanza più avanti anche se, toccandosi il ventre, ammette: "Ormai si vede, la forma è andata".
La coppia, che vive nella casa di Morgan a Monza, piano piano farà spazio anche per il nascituro, ma c'è ancora tempo e "Ci penseremo... non mi stresso più di tanto", ammette il compositore e poi "La casa è sufficientemente grande".
http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/articoli/1050838/morgan-sara-di-nuovo-papa.shtml

puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Deianira il Gio Giu 28, 2012 3:44 pm

.

Ultima modifica di Deianira il Ven Nov 30, 2012 3:25 pm, modificato 1 volta
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da lulinina il Gio Giu 28, 2012 6:00 pm

Ah, allora l'hanno confermato. Anche perché non potevano aspettare molto prima che fosse palese.
Beh, auguri e figlie femmine!!!!

:pianostar:
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Castalia il Gio Giu 28, 2012 10:09 pm

Grazie, @Deianira, sei stata molto gentile a postarlo.
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da lulinina il Sab Giu 30, 2012 2:17 pm

lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da lulinina il Mar Lug 10, 2012 10:21 am

Sono state rese note le categorie di Xfactor. Non c'è una sezione dedicata quindi posto qua. Metto in spoiler se c'è qualcuno che non vuole rovinarsi la sorpresa...
Spoiler:
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Castalia il Ven Lug 13, 2012 9:43 pm

Vi lascio gli ultimi aggiornamenti su Castoldi.

Il 9 luglio è stato ospite del festival della birra a Misinto, insieme ai Lombroso e Gaetano Cappa.

Misinto, 4mila persone al Bierfest
Ospite d'onore, il cantante Morgan

Misinto - Marco Castoldi in arte Morgan è tornato a Misinto. L'anno scorso aveva partecipato al Bierfest promettendo di tornarci e ha mantenuto la promessa. Il pubblico e tutta la popolazione gli hanno riservato una grande accoglienza, più di quattromila persone ad applaudirlo. Fabio Mondini, presidente Gam E20 ha dichiarato la sua gioia nel rivedere Morgan: «L'anno scorso è stato stupendo e si è instaurato un bel rapporto di amicizia. Oramai è diventato un appuntamento fisso e speriamo di rivederlo anche l'anno promosso». Enrico Zanotti, sindaco di Misinto ringrazia tutti i volontari che hanno lavorato per far sì che la festa andasse per il meglio.

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cultura%20e%20Spettacoli/675443/

Qui c'è il video con il servizio sulla serata http://www.ilcittadinomb.it/videos/Video/20783/

QUI c'è uno degli album fotografici del live e questo è uno dei video.

Il giorno dopo ha partecipato, come consuetudine ormai, alla Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi. Tema della serata "L’Europa e i suoi confini, tra maturità e giovinezza e una lunga notte". Insieme a lui sul palco Gaetano Cappa.

QUI c'è l'album fotografico e questo è il video integrale dell'esibizione di Marco.

Si ringrazia MetaMorgan per foto e info e Morganella63 per i video.
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Ven Lug 13, 2012 9:53 pm

Grazie Castalia, sono proprio curiosa di ascoltare l'inedito "La tua Milano".
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da lulinina il Dom Lug 15, 2012 12:36 pm

Jazzbianco ha scritto:Grazie Castalia, sono proprio curiosa di ascoltare l'inedito "La tua Milano".
Secondo me è bellissima
Se becco Mazzi per strada.... :fuoritutti:
Comunque... Video di Morgan a Vip Master Tennis. Dal min 4.00 circa

QUI

QUA Le foto della partita e della cena tenutasi dopo.

Fonte:Metamorgan
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Dom Lug 15, 2012 6:20 pm

Rispondo qui a Tulip, dal Forum Bar. Qualcosa deve aver vinto, dopotutto lo stile non era male

lulinina ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Grazie Castalia, sono proprio curiosa di ascoltare l'inedito "La tua Milano".
Secondo me è bellissima

devo riascoltarla.
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da lulinina il Dom Lug 15, 2012 7:19 pm

@Tulip pure io ti rispondo qui.
Non so come abbia giocato, so solo che era in coppia con una tennista (credo professionista) e che ha giocato contro Sgarbi e la Pennetta. In teoria non dovrebbe giocare malaccio visto che da giovincello praticava questo sport, a suo dire "con buoni risultati, giocava sei ore al giorno ed a 16 anni ha dovuto scegliere tra il tennis e la musica..."

lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Castalia il Dom Lug 15, 2012 11:11 pm

lulinina ha scritto:In teoria non dovrebbe giocare malaccio visto che da giovincello praticava questo sport, a suo dire "con buoni risultati, giocava sei ore al giorno ed a 16 anni ha dovuto scegliere tra il tennis e la musica..."
Se è per questo pare anche che da ragazzo abbia praticato sport acrobatici, come lo sci e lo skateboard, oltre al tennis. O meglio, questo è sempre quello che sostiene lui.

QUA dal minuto -2:24

Fonte: MetaMorganTv

Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Mar Lug 17, 2012 10:55 pm

da MetaMorganTv

Morgan intervista i Duran Duran, speciale su Sky Uno il 28 luglio!

Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da lulinina il Mar Lug 17, 2012 11:17 pm

Jazzbianco ha scritto:da MetaMorganTv

Morgan intervista i Duran Duran, speciale su Sky Uno il 28 luglio!

Eccolo mentre assiste in modo pacato al concerto di ieri dei Duran...

lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Mar Lug 17, 2012 11:20 pm

lulinina ha scritto:Eccolo mentre assiste in modo pacato al concerto di ieri dei Duran...

Lui era pacato.... i suoi capelli no
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Castalia il Mar Lug 24, 2012 2:15 pm

Questo è il promo dell'intervista fatta da Morgan ai Duran Duran che andrà in onda su sky...

http://video.sky.it/mag/questo-e-sky/morgan_incontra_i_duran_duran/v128645.vid

Sono la fan BM di uno che è molto più BM di me. Non avete idea di quanto mi esalta questa cosa.

Anche se, in effetti, forse dovrei cominciare a dire TM...
Pure per lui, eh, che non se la cava solo perchè è un maschio.
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da lulinina il Dom Lug 29, 2012 1:48 pm

WILD BOYS
Morgan intervista i Duran Duran

I contributi video sono stati palesemente scelti da Morgan. Ci sono tutte le sue canzoni preferite...
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Castalia il Dom Lug 29, 2012 9:20 pm

Grazie, @Luli.
C'è un passaggio dell'intervista che mi ha colpito parecchio, quella che riguarda il rapporto con i fans. Magari non vi interessa, ma ve lo riporto ugualmente:

Abbiamo un bellissimo rapporto con i fan. Un rapporto stretto che manteniamo anche grazie a Internet, con il sito duranduran.com nato nel 1997. Siamo stati tra i primi a farlo. Su facebook abbiamo un milione di fan.

Parlate e scrivete direttamente voi ai fan?

Sì, penso che ora siamo in una situazione diversa rispetto ai nostri inizi. Noi non li intimidiamo come in altri periodi, loro non vogliono cannibalizzarti o essere ossessivi. Non ti strappano più pezzi di vestiti come souvenir e i capelli. I nostri fan, semplicemente, si uniscono mentalmente con noi sul palco.

Ecco, devo dire che quando ho sentito l'ultima risposta ho pensato a Marco, al suo essere recalcitrante nei confronti di fb.
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da lulinina il Dom Lug 29, 2012 9:25 pm

Castalia ha scritto:Grazie, @Luli.
C'è un passaggio dell'intervista che mi ha colpito parecchio, quella che riguarda il rapporto con i fans. Magari non vi interessa, ma ve lo riporto ugualmente:

Abbiamo un bellissimo rapporto con i fan. Un rapporto stretto che manteniamo anche grazie a Internet, con il sito duranduran.com nato nel 1997. Siamo stati tra i primi a farlo. Su facebook abbiamo un milione di fan.

Parlate e scrivete direttamente voi ai fan?

Sì, penso che ora siamo in una situazione diversa rispetto ai nostri inizi. Noi non li intimidiamo come in altri periodi, loro non vogliono cannibalizzarti o essere ossessivi. Non ti strappano più pezzi di vestiti come souvenir e i capelli. I nostri fan, semplicemente, si uniscono mentalmente con noi sul palco.

Ecco, devo dire che quando ho sentito l'ultima risposta ho pensato a Marco, al suo essere recalcitrante nei confronti di fb.
Scusa ma non ho capito se ti riferisci a Marco piccolo o a Marco grande. In questo sono molto simili
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Castalia il Dom Lug 29, 2012 9:30 pm

lulinina ha scritto:
Scusa ma non ho capito se ti riferisci a Marco piccolo o a Marco grande. In questo sono molto simili
Il piccolo. Sul grande che apre gli iPhone per capire come funzionano ma non ha proprio la pagina fb nemmeno mi pronuncio.
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da lulinina il Dom Lug 29, 2012 9:41 pm

Castalia ha scritto:
lulinina ha scritto:
Il piccolo. Sul grande che apre gli iPhone per capire come funzionano ma non ha proprio la pagina fb nemmeno mi pronuncio.
Beh, il piccolo è ancora agli inizi e nonostante alcune BM e TM siano fuggite in altri luoghi, l'ormone di alcune si sente ancora molto. Ciò non toglie il fatto che si potrebbe impegnare di più, eh.

Il grande: "E' così, o te magni sta minestra o te butti da 'a finestra" come disse qualcuno.
Io ormai l'ho magnata e digerita. Anzi, sto aspettando la prossima portata.
:illuse:
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Tulip il Lun Lug 30, 2012 5:35 pm

Grazie dei video, davvero bella quest'intervista, mi è piaciuto Morgan e mi sono piaciuti loro.

Sono molto colpita da tutto questo, io ero pazza di loro da ragazzina e ricordo quanto mi davano addosso i grandi, amici adulti e parenti, denigrandoli continuamente, ed invece loro sono ancora qui, alla faccia di tutti !

Per questo mi fa tanto effetto che Morgan sia stato e sia ancora tanto loro fan, data la stima che ho per lui come musicista e per la sua sofisticata cultura musicale, la sua passione adolescenziale per i Duran mi sembra una rivincita anche per me

Dicono cose molto interessanti anche alla luce dell'esperienza di fan che stiamo facendo ora noi con Marco "piccolo"

Il concerto, ma quello di Lucca, dei Duran l'ho sentito in radio (anzi l'ho registrato, se vi interessa potrei metterlo in forum ) mi è piaciuto molto

(al pensiero anche delle cover che fece Morgan a Roma quando lo vidi live e di quanto fu interessante quel concerto mi viene ancora rabbia per il live annullato la scorsa primavera )
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Castalia il Lun Lug 30, 2012 7:33 pm

Tulip ha scritto:
Il concerto, ma quello di Lucca, dei Duran l'ho sentito in radio (anzi l'ho registrato, se vi interessa potrei metterlo in forum ) mi è piaciuto molto
A me interesserebbe, @Tulip, grazie.
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 30, 2012 10:47 pm

Tulip ha scritto:
Sono molto colpita da tutto questo, io ero pazza di loro da ragazzina e ricordo quanto mi davano addosso i grandi, amici adulti e parenti, denigrandoli continuamente, ed invece loro sono ancora qui, alla faccia di tutti !

Per questo mi fa tanto effetto che Morgan sia stato e sia ancora tanto loro fan, data la stima che ho per lui come musicista e per la sua sofisticata cultura musicale, la sua passione adolescenziale per i Duran mi sembra una rivincita anche per me

)

Vorrei costituirmi.

A 15 anni, più o meno i tempi in cui qualche coetanea scriveva di voler sposare Simon Le Bon, io li detestavo con tutta me stessa. Metà delle mie compagne di classe apparteneva alla schiera delle loro Bm. Le mie orecchie abituate a Cohen e Springsteen li avevano irrimediabilmente catalogati come roba impresentabile per ragazzine di bocca buona, dunque non all'atezza delle mie buone letture e dei miei buoni ascolti di nicchia Brandivo i miei giudizi con quell'oltranzismo stupido che si ha da adolescenti (ok, qualcuno anche dopo, ma lì è patologico).

C'è voluto il morganzio ad Xfactor per far cadere questo steccato tra me e loro.

E siccome c'è sempre una giustizia divina, ora sono musicalmente infatuata di un pischello che altri oltranzisti considerano un prodotto per ragazzine.

:eh già!:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Levnicolaievic il Mar Lug 31, 2012 12:31 pm

caterina ha scritto: C'è voluto il morganzio ad Xfactor per far cadere questo steccato tra me e loro.

E siccome c'è sempre una giustizia divina, ora sono musicalmente infatuata di un pischello che altri oltranzisti considerano un prodotto per ragazzine.

:eh già!: :risata:

Tranquilla Cate, qui sei in buona compagnia!!!Questa Nemesi secondo me si è abbattuta su almeno metà del Forum: io ero tutta Battiato e Dylan, mò so Mengoniana ... però Simon Lebon non lo sposerei neanche ora che ha la barba.....
Elegantissimo il marganastro, però!!!
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili