Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy

+6
jamila5
ariadne
israin
Jazzbianco
puparock
Malefika
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Dismiss Sab Apr 27, 2013 7:33 pm

spero vivamente che quella sia solo una sintesi giornalistica, un titolo, perchè se l'ha detto testualmente allora... The Voice of Italy - Pagina 2 547319 The Voice of Italy - Pagina 2 547319 The Voice of Italy - Pagina 2 547319
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Eloisa Sab Apr 27, 2013 7:41 pm

The Voice of Italy - Pagina 2 547319

non ricordo bene ma girava in rete sulle pagine fan del mengoni un articoletto in cui si parlava del mengoni e di questo qua che se n'è uscito con questa affermazione... se lo ritrovo ve lo posto :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Eloisa Sab Apr 27, 2013 7:51 pm

trovato!

http://realityshow.blogosfere.it/2013/04/timothy-cavicchini-the-voice-mi-hanno-cercato-loro-marco-mengoni-non-ha-una-voce-maschile.html

E le sue rivelazioni sono davvero clamorose: "Come sono arrivato a The Voice? Mi hanno cercato loro. Hanno preso solo professionisti". Sarà "contento" chi si affida ai casting.

"Mica come a X Factor - aggiunge - dove vedi gente che magari lavora in banca e a 40 anni si sveglia con l'idea di fare il cantante: con tutto il rispetto io penso che la musica meriti di farla chi ha in testa quello fin da piccolo ed è andato contro tutti e tutto pur di riuscirci. E poi sono sempre stato scettico sui talent perché ti fanno firmare contratti troppo vincolanti e io non posso smettere di suonare con la band: con la musica ci mangio".

E sottolinea: "Ho accettato perché mi hanno lasciato libero, non viviamo chiusi in un loft e tra noi c'è anche meno competizione: che si vinca o si venga buttati fuori cantare resta il nostro lavoro".

Sull'obiettivo nel programma: "Di donne brave che ne sono già tate, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perché quelli emersi di recente - penso a Marco Mengoni - non hanno la classica voce maschile".

Sull'esperienza in televisione non gli è piaciuto "il modo in cui montano le mie parole nel programma. Mi hanno chiesto 'Lo sai, vero, che sei figo?'. E io: 'So di essere piacevole di aspetto'. Hanno mandato in onda solo la risposta, e tutti a darmi dell'esaltato, il contrario di quello che sono davvero".

Ma ha fatto anche il modello per una pubblicità di mutande ("Non si vedeva neanche la faccia") e la foto con cui posa per il settimanale dimostra un (sano) desiderio di "esibizione" di muscoli.
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Dom Apr 28, 2013 12:04 am

Visto il "macho"! ....e sentito.....
Non solo ha rovinato la canzone cantandola a quel modo
ma l'ha cantata come farebbe Ligabue!
Vasco avrebbe,non uno, ma due buoni motivi per fargli causa The Voice of Italy - Pagina 2 547319

Però sì,sarebbe bello vederlo alle prese con una canzone lenta e di tutt'altro genere,così è troppo facile..... The Voice of Italy - Pagina 2 862170
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ospite Dom Apr 28, 2013 1:25 am

Eloisa ha scritto:trovato!

http://realityshow.blogosfere.it/2013/04/timothy-cavicchini-the-voice-mi-hanno-cercato-loro-marco-mengoni-non-ha-una-voce-maschile.html




Sì, ci sarà anche fame di uomo. Ma vedendo lui a me viene fame di donna, o perlomeno mi passa l'appetito The Voice of Italy - Pagina 2 307498

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Jazzbianco Dom Apr 28, 2013 8:38 am

State parlando del vincitore annunciato di The Voice of Italy The Voice of Italy - Pagina 2 355302
Così ho letto in giro... votato in massa... dal gentil sesso... sembra The Voice of Italy - Pagina 2 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Dismiss Dom Apr 28, 2013 11:12 am

Jazzbianco ha scritto:State parlando del vincitore annunciato di The Voice of Italy The Voice of Italy - Pagina 2 355302
Così ho letto in giro... votato in massa... dal gentil sesso... sembra The Voice of Italy - Pagina 2 355302
mica brutto eh, anzi. peccato che con quei capelli mi riporti ad un immaginario anni '80 che non voglio conoscere! The Voice of Italy - Pagina 2 394737
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ospite Dom Apr 28, 2013 12:37 pm

A me che ci siano ancora uomini e soprattutto "artisti" che si pongono in questa maniera fa una tristezza, ma una tristezza..... :??: The Voice of Italy - Pagina 2 74584

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Dom Apr 28, 2013 12:52 pm

Cibi ha scritto:A me che ci siano ancora uomini e soprattutto "artisti" che si pongono in questa maniera fa una tristezza, ma una tristezza..... :??: The Voice of Italy - Pagina 2 74584
The Voice of Italy - Pagina 2 114873
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da jamila5 Dom Apr 28, 2013 1:18 pm

Cibi ha scritto:A me che ci siano ancora uomini e soprattutto "artisti" che si pongono in questa maniera fa una tristezza, ma una tristezza..... :??: The Voice of Italy - Pagina 2 74584




The Voice of Italy - Pagina 2 114873 preferisco gli animi sensibili The Voice of Italy - Pagina 2 2576449164
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Dom Apr 28, 2013 6:50 pm

Jazzbianco ha scritto:State parlando del vincitore annunciato di The Voice of Italy The Voice of Italy - Pagina 2 355302
Così ho letto in giro... votato in massa... dal gentil sesso... sembra The Voice of Italy - Pagina 2 355302

Intervengo perchè ero negli studi e avendo visto la puntata dal vivo posso assicurare che Timothy non è solo pheeego (come direbbe la Raffa) ma è dotato di una grande voce molto particolare (che non rientra nemmeno nei miei gusti quindi penso di essere abbastanza obiettiva dicendo questo), grande personalità e presenza scenica. Tra tutti quelli passati è sicuramente quello che più si presta a uscire fuori dal coro, gli altri erano quasi tutti anonimi. E' il frontman di una band rock chiamata Ostetrika Gamberini. La cavolata che ha detto sulle voci maschili è appunto una cavolata, perchè non è che tutti i cantanti maschi devono avere voci baritonali, basse, rauche o melodiche altrimenti uno Stevie Wonder o un Michael Jackson si sarebbero dovuti nascondere. E poi Timothy è pure informato male in quanto al giorno d'oggi vanno più le voci maschili acute che non quelle classiche e banali (vedi Mengoni o Bruno Mars sul fronte internazionale).

Tornando a The Voice la mia vincitrice personale è Elhaida Dani, ragazza albanese nella squadra di Cocciante (io tifo per lei e spera vinca)e subito dopo Diana Winter del team Noemi. Ovviamente io e Jean siamo sfigate perchè nella 1° puntata non c'era nessuno di loro 2 The Voice of Italy - Pagina 2 919141 e saranno nella prossima. Timothy invece mi ha sorpreso, anche se Pelù gli ha dato una canzone di Vasco ingabbiandolo visto che è più portato per altro. Morgan secondo me lo avrebbe amato e lo avrebbe scelto per la sua squadra. E per alcune cose mi ricorda un po' il Mengoni degli inizi, che tanto mi manca.

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Exit Dom Apr 28, 2013 8:14 pm

Malefika ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:State parlando del vincitore annunciato di The Voice of Italy The Voice of Italy - Pagina 2 355302
Così ho letto in giro... votato in massa... dal gentil sesso... sembra The Voice of Italy - Pagina 2 355302

E' il frontman di una band rock chiamata Ostetrika Gamberini.

Scusate ma.............The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319

Il ragazzo è vero che è bravo. Sa cantare bene, ha una voce molto potente e sa stare su un palco. Ha molto carisma The Voice of Italy - Pagina 2 976346

Ma siccome io sono quella che..... la voce non basta, posso dire che a me fa venire l'orticaria lo stesso? The Voice of Italy - Pagina 2 252384The Voice of Italy - Pagina 2 307498

Che ci posso fare se l'unica cosa che mi suscita quando canta è il desiderio di dare capocciate contro il muro? The Voice of Italy - Pagina 2 394737 Per ora vedo solo molto involucro e poca sostanza e questa cosa mi irrita un sacco.

Vediamo nelle prossime puntate, magari mi stupirà con effetti speciali The Voice of Italy - Pagina 2 252384

..... Ostetrika Gamberini...cioè The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319 ma come si fa? The Voice of Italy - Pagina 2 547319The Voice of Italy - Pagina 2 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Exit Ven Mag 03, 2013 4:16 pm

Vista anche la puntata di ieri........... The Voice of Italy - Pagina 2 52056


Quando lo guardo il mio stato d'animo oscilla tra la noia e il nervoso The Voice of Italy - Pagina 2 755763The Voice of Italy - Pagina 2 394737 Infatti non so più neanche perchè continuo a vederlo, sarà la forza dell'abitudine The Voice of Italy - Pagina 2 394737 Mi piacevano molto di più le selezioni....

Il presentatore The Voice of Italy - Pagina 2 979951..... fa una gran fatica a presentare... non riesce a capire i tempi televisivi, non capisce le battute, non capisce quello che gli dicono i giudici..... Con tutto il rispetto ma io ne farei pure a meno....The Voice of Italy - Pagina 2 755763 Ci credo che non si riuscivano a trovare su twitter commenti positivi su di lui...The Voice of Italy - Pagina 2 355302

I giudici: The Voice of Italy - Pagina 2 1031464327va bene tutto, ma si potranno ripetere le stesse cose 30000 volte ??? Un pò di fantasia! The Voice of Italy - Pagina 2 979951 "Bravo, bravissimo,hai una bella voce, canti bene..." The Voice of Italy - Pagina 2 1031464327 Noemi si fa solo delle gran risate, Pelù cerca di ovviare con la simpatia toscana, Cocciante dice una parola sì e due no e si emoziona solo quando deve salire sul palco a suonare (e lo posso pure capire The Voice of Italy - Pagina 2 394737), la Carrà sforna complimenti per tutti. Quasi inesistenti le critiche! Saranno mica vietate? The Voice of Italy - Pagina 2 1031464327

Il pubblico: ma come vota??? The Voice of Italy - Pagina 2 763579223

I concorrenti sono NOIOSI The Voice of Italy - Pagina 2 979951 Non c'è nessuno che mi abbia colpito. Riconosco che alcuni hanno delle gran belle voci, ma mi trasmettono IL NULLA The Voice of Italy - Pagina 2 979951 zero originalità, zero espressione.

Ieri solo due mi hanno risvegliata dal mio torpore, un certo Emauele del Team Carrà e un certo Marco del team Pelù (che è stato pure eliminato). Il primo mi ha colpito perchè mi ha trasmesso un'energia positiva assurda The Voice of Italy - Pagina 2 394737 l'ho percepita proprio, mi è arrivata addosso come un treno The Voice of Italy - Pagina 2 394737 ma a livello tecnico diciamo che.... inzomma....scarsino il ragazzoThe Voice of Italy - Pagina 2 919141

Il secondo invece mi ha colpita per la rabbia e la cupezza che ha messo nel pezzo. Secondo me è uno che ha molte cose da dire.... Peccato che come voce e come tecnica è messo pure peggio del primo The Voice of Italy - Pagina 2 394737 Annamo bene!

Ecco.... quindi pensate un pò quanto possono avermi colpito tutti gli altri The Voice of Italy - Pagina 2 307498The Voice of Italy - Pagina 2 52056The Voice of Italy - Pagina 2 767693

Molto carino il duetto Cocciante - Nannini. The Voice of Italy - Pagina 2 976346

p.s.: Diana e l'altra ragazza che piace molto a Malefika sono bravissime The Voice of Italy - Pagina 2 976346 Ma a livello emozionale non mi dicono nulla The Voice of Italy - Pagina 2 616511
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Ven Mag 03, 2013 10:36 pm

@Malefika,
lo trovo il video dell'esibizione di Diana Winter di ieri sera? Non l'ho vista...
Un mio collega mi ha detto che é stata fenomenale!
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mag 03, 2013 10:59 pm

israin ha scritto:@Malefika,
lo trovo il video dell'esibizione di Diana Winter di ieri sera? Non l'ho vista...
Un mio collega mi ha detto che é stata fenomenale!

Qui c'è il video

http://musica.excite.it/diana-winter-a-the-voice-2013-canta-beat-it-di-michael-jackson-il-video-dei-live-N138251.html
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Ven Mag 03, 2013 11:22 pm

israin ha scritto:@Malefika,
lo trovo il video dell'esibizione di Diana Winter di ieri sera? Non l'ho vista...
Un mio collega mi ha detto che é stata fenomenale!

Sì è stata fenomenale! manco a farlo apposta ha cantato Beat it The Voice of Italy - Pagina 2 394737 mentre quell'altra ciofeca col caschetto biondo che ha fatto You are not alone è che è passata mi ha dato l'orticaria, non capisco come voti il pubblico italiano The Voice of Italy - Pagina 2 515529


Exit ha scritto: p.s.: Diana e l'altra ragazza che piace molto a Malefika sono bravissime The Voice of Italy - Pagina 2 976346 Ma a livello emozionale non mi dicono nulla

Elhaida? io la amo The Voice of Italy - Pagina 2 687891 Piuttosto non capisco come possa esserti piaciuto Emanuele che ha fatto una Locked out of Heaven di Brunetto come l'avrebbe fatta Claudio Villa, cioè proprio il tipo di cantante melodico di cui si parlava poco tempo fa a cui danno una canzone che è tutto fuorchè adatta ad una vocalità del genere. Vabbè de gustibus The Voice of Italy - Pagina 2 413426

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Exit Ven Mag 03, 2013 11:52 pm

Malefika ha scritto:Piuttosto non capisco come possa esserti piaciuto Emanuele che ha fatto una Locked out of Heaven di Brunetto come l'avrebbe fatta Claudio Villa, cioè proprio il tipo di cantante melodico di cui si parlava poco tempo fa a cui danno una canzone che è tutto fuorchè adatta ad una vocalità del genere. Vabbè de gustibus The Voice of Italy - Pagina 2 413426

The Voice of Italy - Pagina 2 307498The Voice of Italy - Pagina 2 307498The Voice of Italy - Pagina 2 307498in effetti The Voice of Italy - Pagina 2 307498The Voice of Italy - Pagina 2 307498The Voice of Italy - Pagina 2 307498

ma infatti non mi è piaciuto come l'ha cantata The Voice of Italy - Pagina 2 394737 la canzone con il suo tipo d vocalità ed il suo modo di cantare c'entrava come i cavoli a merenda The Voice of Italy - Pagina 2 394737 mi è piaciuto solo cosa ha trasmesso a me The Voice of Italy - Pagina 2 755763 sì, ok, non fare quella faccia, lo so che a te queste cose non interessano The Voice of Italy - Pagina 2 307498

Comunque, posso ufficialmente dire che non mi interessa nessuno. Di nessuno di questi comprerei un cd e di nessuno di questi andrei ad un concerto The Voice of Italy - Pagina 2 252384The Voice of Italy - Pagina 2 394737

Però sono curiosa... chissà se Timothy nelle prossime puntate riuscirà a farmi aumentare l'orticaria o se invece riuscirà a farmela passare The Voice of Italy - Pagina 2 755763The Voice of Italy - Pagina 2 394737 Io propendo più per la prima opzione The Voice of Italy - Pagina 2 755763
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Sab Mag 04, 2013 12:07 am

@Exit dagli indizi del suo facebook pare che nella prossima puntata debba cantare gli Aerosmith...non fare quella faccia lo so che ti interessa sapere cosa canta The Voice of Italy - Pagina 2 394737
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Sab Mag 04, 2013 1:56 pm

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:@Malefika,
lo trovo il video dell'esibizione di Diana Winter di ieri sera? Non l'ho vista...
Un mio collega mi ha detto che é stata fenomenale!

Qui c'è il video

http://musica.excite.it/diana-winter-a-the-voice-2013-canta-beat-it-di-michael-jackson-il-video-dei-live-N138251.html

Grazie @Jazz....ma non mi parte il video,si carica all'infinito....sarà il mio pc?
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Sab Mag 04, 2013 9:18 pm

@israin prova qui The Voice of Italy - Pagina 2 873234

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-eb035f7a-ee31-4995-a908-b337efef2335-tvoi.html#p=0
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Dom Mag 05, 2013 2:55 pm

Grazie Malè,finalmente ho visto il video!
Sono daccordo,è veramente fenomenale....
Io non sono un'esperta di musica,l'ho già detto,ho sempre ascoltato un po' di tutto,vado così,a "pelle" diciamo...
ecco,Diana,per me, personalmente,rappresenta il rock,quello più vero più puro,senza etichette.....corpo anima e cuore insomma....
ed è troppo bello vederlo in una donna. The Voice of Italy - Pagina 2 976346
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da puparock Dom Mag 05, 2013 8:15 pm

io tifo Diana, mi piace un saccooooooooooooo!!!!! The Voice of Italy - Pagina 2 3140707528
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Gio Mag 16, 2013 10:19 pm

Ho appena visto l'esibizione di Elhaida Dani,per la prima volta.....posso dire che mi ha ricordato il Marco di xfactor?
Non ha solo cantato la canzone,l'ha recitata.
Non so se per la grande forza comunicativa che ho visto o se per il famoso pezzo di Albinoni a cui io sono legata per motivi personali ma.....al termine della canzone,lei non era l'unica in lacrime....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mag 16, 2013 11:04 pm

israin ha scritto:Ho appena visto l'esibizione di Elhaida Dani,per la prima volta.....posso dire che mi ha ricordato il Marco di xfactor?
Non ha solo cantato la canzone,l'ha recitata.
Non so se per la grande forza comunicativa che ho visto o se per il famoso pezzo di Albinoni a cui io sono legata per motivi personali ma.....al termine della canzone,lei non era l'unica in lacrime....

Per curiosità cercherò di recuperarla... stavo seguendo l'ESC The Voice of Italy - Pagina 2 919141 The Voice of Italy - Pagina 2 919141
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Exit Gio Mag 16, 2013 11:49 pm

israin ha scritto:Ho appena visto l'esibizione di Elhaida Dani,per la prima volta.....posso dire che mi ha ricordato il Marco di xfactor?
Non ha solo cantato la canzone,l'ha recitata.
Non so se per la grande forza comunicativa che ho visto o se per il famoso pezzo di Albinoni a cui io sono legata per motivi personali ma.....al termine della canzone,lei non era l'unica in lacrime....
a me invece non è piaciuta per nulla The Voice of Italy - Pagina 2 515529 mi è sembrata forzata in tutto The Voice of Italy - Pagina 2 979951

pensa te come possono essere diversi i gusti The Voice of Italy - Pagina 2 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 2 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.