Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy

+6
jamila5
ariadne
israin
Jazzbianco
puparock
Malefika
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Exit Gio Mag 16, 2013 11:52 pm

Invece mi è piaciuta molto la Capasso The Voice of Italy - Pagina 3 976346 (si chiama così? The Voice of Italy - Pagina 3 394737)

Il Cavicchini mi fa venire ancora l'orticaria, ma fuori dal palco mi sta quasi simpatico The Voice of Italy - Pagina 3 307498Stasera ha sbagliato l'inizio della canzone, forse aveva dimenticato il testo The Voice of Italy - Pagina 3 394737 Comunque mi sono resa conto che lancia testosterone a manciate sul pubblico quando canta The Voice of Italy - Pagina 3 547319

Il programma è sempre più noioso The Voice of Italy - Pagina 3 767693The Voice of Italy - Pagina 3 52056 canzoni trite e ritrite, cantanti triti e ritriti....
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Ven Mag 17, 2013 2:09 am

Appena tornata da The Voice. Elhaida mi ha fatto piangere, stasera ha sbancato con standing ovation di 10 minuti tiè! A fine esibizione era stremata, era così presa dalla canzone che anche dopo nella web room continuava a piangere e tremare. A volte mi dimentico che ha solo 19 anni e una canzone così importante deve averla segnata a giudicare dall'intensità messa. Noemi è una capra, ha mandato via Diana Winter preferendogli Valerio Scanu 2 e Justin Bieber dei poveri può tornarsene a casa....e Timothy è sempre più pheeego.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c4a89da5-36ab-45d7-9c43-e940b057bc98-tvoi.html#p=0
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Ven Mag 17, 2013 6:00 am

Exit ha scritto:
israin ha scritto:Ho appena visto l'esibizione di Elhaida Dani,per la prima volta.....posso dire che mi ha ricordato il Marco di xfactor?
Non ha solo cantato la canzone,l'ha recitata.
Non so se per la grande forza comunicativa che ho visto o se per il famoso pezzo di Albinoni a cui io sono legata per motivi personali ma.....al termine della canzone,lei non era l'unica in lacrime....
a me invece non è piaciuta per nulla The Voice of Italy - Pagina 3 515529 mi è sembrata forzata in tutto The Voice of Italy - Pagina 3 979951

pensa te come possono essere diversi i gusti The Voice of Italy - Pagina 3 394737
"Il mondo é bello perché é vario" dicono....
Una delle cose che adoro di questo forum é che non ci troviamo quasi mai daccordo,spesso anche su Marco The Voice of Italy - Pagina 3 394737 The Voice of Italy - Pagina 3 394737
A proposito,é strano che la critica che tu hai mosso verso la Dani sia la stessa che i detrattori di Marco,muovono spesso verso di lui...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Mag 17, 2013 8:32 am

Anche a me è piaciuta Elhaida, mi ha emozionato molto in alcuni punti: ho viaggiato nel suo paese e il suo modo di cantare mi sembra esprimere quella intensità , quella passione anche un pò disperata che là mi aveva colpito. Ma il suo modo di cantare mi sembra l'opposto di come cantava e canta Marco.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da ariadne Ven Mag 17, 2013 8:59 am

per me nessuno ricorda Marco in nessun senso, Elahida urla come tutti gli altri, ci si dimentica che ad xfactor Marco non svisava, veniva spinto ad usare la voce agli estremi ma non svisava e non cambiava la melodia, lo ha fatto dopo e per motivi ,secondo me, complessi.
questo passa per un programma buonista, ieri sera pensavo a quanto sia invece crudele, i ragazzi fra tanti complimenti, poi sono eliminati dai loro coach, non ho mai sentito prima in altri talent i coach rimarcare così tanto sulla mancanza di personalità dei loro ragazzi, l'insistenza nell'invitarli a limitare l'uso degli svisi, per non parlare poi di quanto sia evidente in tutti il disappunto quando il pubblico sceglie chi loro avrebbero eliminato.
tornando agli svisi Cattelan, ospite di Linus, invitava gli aspiranti partecipanti ad xfactor, di cui sono iniziati i provini, ad evitarli perchè non saranno più bene accetti, direi che era ora.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Ven Mag 17, 2013 9:56 am

Elahida mi ha ricordato Marco per l'intensità che ha messo nel pezzo non per il modo di cantare che comuque mi piace. Quello che ho provato ieri sera ascltandola,non mi succede spesso.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mag 17, 2013 10:49 am

ariadne ha scritto:per me nessuno ricorda Marco in nessun senso, Elahida urla come tutti gli altri, ci si dimentica che ad xfactor Marco non svisava, veniva spinto ad usare la voce agli estremi ma non svisava e non cambiava la melodia, lo ha fatto dopo e per motivi ,secondo me, complessi.
questo passa per un programma buonista, ieri sera pensavo a quanto sia invece crudele, i ragazzi fra tanti complimenti, poi sono eliminati dai loro coach, non ho mai sentito prima in altri talent i coach rimarcare così tanto sulla mancanza di personalità dei loro ragazzi, l'insistenza nell'invitarli a limitare l'uso degli svisi, per non parlare poi di quanto sia evidente in tutti il disappunto quando il pubblico sceglie chi loro avrebbero eliminato.

The Voice of Italy - Pagina 3 114873
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Ven Mag 17, 2013 11:21 am

ariadne ha scritto:Elahida urla come tutti gli altri

detto da una fan di Mengoni. Come i fans della Pausini che accusano Emma di urlare o i fans dei Negramaro che dicono che Marco urla invece di cantare. Da che pulpito proprio.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da ariadne Ven Mag 17, 2013 11:23 am

israin ha scritto:Elahida mi ha ricordato Marco per l'intensità che ha messo nel pezzo non per il modo di cantare che comuque mi piace. Quello che ho provato ieri sera ascltandola,non mi succede spesso.
de gustibus....si sa ,e davvero non si discute The Voice of Italy - Pagina 3 976346
quanto alle emozioni poi,sono ancora più soggettive, e cambiano in ciascuno di noi nel tempo.
oggi mi emoziono raramente , nasco con un'emotività esasperata ma la vita mi ha resa fredda, per questo Marco mi é prezioso, riesce a farmi sentire ancora viva.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Ven Mag 17, 2013 2:48 pm

ariadne ha scritto:
israin ha scritto:Elahida mi ha ricordato Marco per l'intensità che ha messo nel pezzo non per il modo di cantare che comuque mi piace. Quello che ho provato ieri sera ascltandola,non mi succede spesso.
de gustibus....si sa ,e davvero non si discute The Voice of Italy - Pagina 3 976346
quanto alle emozioni poi,sono ancora più soggettive, e cambiano in ciascuno di noi nel tempo.
oggi mi emoziono raramente , nasco con un'emotività esasperata ma la vita mi ha resa fredda, per questo Marco mi é prezioso, riesce a farmi sentire ancora viva.
@Ariadne The Voice of Italy - Pagina 3 448215
anch'io nasco con un'emotività esasperata,non immagini quanto....solo che sono rimasta uguale...
non so se considerarla una benedizione o una maledizione,su questo mi alterno The Voice of Italy - Pagina 3 394737
ma poi ricordo le parole di O. WILDE :" Poichè un sognatore è colui che vede la sua sua strada al chiaro di luna,la sua punizione è vedere l'alba prima del resto del mondo." E allora quando piango insieme a Marco che canta Ciao amore ciao o insieme a Elhaida che canta l'Adagio....o davanti ad un film come La volpe e la bambina,io mi considero una privilegiata a vedere quest'"alba".....
Ma in fondo anche tu sei tra quelli che riescono a vederla ,sennò non avresti cercato e trovato Marco. Penso che tutti qui nell'Iperuranio siamo in grado di vedere quest'"alba",sennò non ci troveremmo qui.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Exit Ven Mag 17, 2013 3:33 pm

israin ha scritto:
Exit ha scritto:
israin ha scritto:Ho appena visto l'esibizione di Elhaida Dani,per la prima volta.....posso dire che mi ha ricordato il Marco di xfactor?
Non ha solo cantato la canzone,l'ha recitata.
Non so se per la grande forza comunicativa che ho visto o se per il famoso pezzo di Albinoni a cui io sono legata per motivi personali ma.....al termine della canzone,lei non era l'unica in lacrime....
a me invece non è piaciuta per nulla The Voice of Italy - Pagina 3 515529 mi è sembrata forzata in tutto The Voice of Italy - Pagina 3 979951

pensa te come possono essere diversi i gusti The Voice of Italy - Pagina 3 394737
"Il mondo é bello perché é vario" dicono....
Una delle cose che adoro di questo forum é che non ci troviamo quasi mai daccordo,spesso anche su Marco The Voice of Italy - Pagina 3 394737 The Voice of Italy - Pagina 3 394737
A proposito,é strano che la critica che tu hai mosso verso la Dani sia la stessa che i detrattori di Marco,muovono spesso verso di lui...

Purtroppo chi ha la voce bella potente rischia di ricevere questo genere di critiche The Voice of Italy - Pagina 3 394737

ma in questo caso il termine "forzata" non era riferito alla voce The Voice of Italy - Pagina 3 976346 o almeno, non solo a quello. L'ho trovata "forzata" anche nell'interpretazione. Sembrava volesse a tutti i costi far venire fuori qualcosa.

La canzone è bellissima e lei ha una buonissima tecnica, pensavo facesse di più, tutto qui, invece a me personalmente non arriva mai sottopelle, rimane sempre in superficie.

Poi brava è brava, per carità, ma secondo me qualche problema nell'uso dei toni bassi ce l'ha pure lei (l'esibizione della settimana scorsa ne è la prova). Bravissima in inglese, un pò meno in italiano. Parere personale ovviamente The Voice of Italy - Pagina 3 862170
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da ariadne Ven Mag 17, 2013 4:27 pm

@ Israin The Voice of Italy - Pagina 3 865426
Marco, più che altro, mi é arrivato addosso come un tir in corsa The Voice of Italy - Pagina 3 394737 The Voice of Italy - Pagina 3 394737
anch'io mi sono commossa con La volpe e la bambina The Voice of Italy - Pagina 3 976346
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Ven Mag 17, 2013 11:33 pm

Exit ha scritto:Bravissima in inglese, un pò meno in italiano. Parere personale ovviamente The Voice of Italy - Pagina 3 862170

E beh ci credo,è albanese sai com'è.
Cmq non era forzata e te lo posso confermare io che ero lì, poichè anche dopo durante la pubblicità piangeva nella web room ed era molto scossa. Ma ovviamente questo chi non lo ha visto da casa non lo può sapere.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Gio Mag 23, 2013 10:07 pm

Timoty é in finale.
Ma davvero abbiamo bisogno di una copia di Ligaue?
Mah
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mag 23, 2013 10:09 pm

israin ha scritto:Timoty é in finale.
Ma davvero abbiamo bisogno di una copia di Ligaue?
Mah

Pensavo che fosse già uscito The Voice of Italy - Pagina 3 17715
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ospite Gio Mag 23, 2013 10:12 pm

israin ha scritto:Timoty é in finale.
Ma davvero abbiamo bisogno di una copia di Ligaue?
Mah

Ma davvero abbiamo bisogno di Timothy?

The Voice of Italy - Pagina 3 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Mag 23, 2013 10:20 pm

dobbiamo rivedere il concetto di " bisogno " ? confused
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Gio Mag 23, 2013 10:36 pm

Non ci posso credere....hanno eliminato Manuel Foresta,con quella voce....
Ma la Carrà ha l'arterisclerosi vero??
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ospite Gio Mag 23, 2013 11:10 pm

Andrea Conti

L'inedito di #Timothy "A fuoco" è quello che potremmo dirgli #tvoi


The Voice of Italy - Pagina 3 547319 The Voice of Italy - Pagina 3 547319 The Voice of Italy - Pagina 3 547319

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Gio Mag 23, 2013 11:25 pm

Elhaida Dani ha cantato I believe i can fly con il coro Gospel...
E mi ha ricordato le grandi cantanti nere americane che mio papà amava tanto e che mi ha insegnato ad apprezzare...
E per la seconda volta di seguito mi ha ricordato mio papà...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Ven Mag 24, 2013 10:49 pm

oh comunque Timothy adoVa il Mengoni...gliel'ho chiesto The Voice of Italy - Pagina 3 252384 (vabbè le mie amiche iperuraniche su Facebook avranno visto le fotine The Voice of Italy - Pagina 3 755763 ) comunque anche ieri ero in studio. In effetti quando Marco era ospite avevo notato dalla tv Timothy affacciarsi subito dalla web room, è quasi corso e poi dopo ha messo "mi piace" sul FB di Mengoni così ieri me lo ha confermato The Voice of Italy - Pagina 3 394737 comunque non gli si può stare troppo vicino The Voice of Italy - Pagina 3 919141

Comunque a me ricorda il lato folle di Mengoni, mi ricorda il Marco di X Factor che piace a me per le espressioni e la teatralità. Per chi non lo avesse visto, questo è il provino:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ee54a861-05d4-46d5-b8a6-b8cca48dd12b-tvoi.html#p=
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Ven Mag 24, 2013 11:23 pm

@Malé,certo che lo adora.....
Tutti adorano Marco. Dopo Sanremo....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Malefika Ven Mag 24, 2013 11:51 pm

@israin no beh Timothy non aveva parlato bene di Marco se hai letto nelle pagine precedenti, si è "innamorato" solo dopo averlo visto e conosciuto a The Voice.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da israin Sab Mag 25, 2013 12:09 am

Se non sbaglio,aveva detto che tra le nuove voci maschili italiana c'era Marco Mengoni che peró non aveva la tipica voce maschile e che c'era "fame d'uomo"...
Ora ha cambiato idea sulla voce di Marco?
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da ariadne Sab Mag 25, 2013 9:02 am

l'inedito di elahida è in inglese, mi pare sia la prima volta che succede.
questo mi fa pensare che si sono resi conto che, in italiano, avrebbe deluso le aspettative, sarebbe finita come per tutti gli altri reduci dagli ultimi talent, così hanno pensato bene di proiettarla subito verso una carriera fuori dall'italia, forti anche della sua già acquisita notorietà in patria.
nonostante per il momento mi lasci ancora indifferente, sono contenta che si cominci ad agire diversamente, a guardare oltre, pare che la lezione sia servita.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 3 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.