Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Bar

+22
Eloisa
Joe
Liz
puparock
bianca
Deianira
=Bridget Jones=
JeanGrey
Sonsoles
ariadne
Laurel-EF
Erika
israin
Exit
Gre
Levnicolaievic
luna
Blinkblack
Jazzbianco
Kalatmotto63
Tulip
jamila5
26 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da jamila5 Gio Ott 24, 2013 11:40 pm

Buonanotte a tutti Forum Bar - Pagina 38 2576449164 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Kalatmotto63 Ven Ott 25, 2013 7:25 am

......Francamente mi è' sembrato un po' eccessivo prendersela in maniera un po' "pesante" con chi ha contribuito sempre in modo attivo e preciso a rendere interessante e completo il forum, ma chi amministra suppongo valuti bene, se e' stato espresso un parere che rifletteva uno stato d'animo non si può censurare i pensieri, qua tutti si offendono e si sentono feriti spesso con facilità'.......forse si da' a Marco un'importanza esagerata nella nostra vita quotidiana, per tante può' essere che sia una proiezione di bisogni, valvole di sfogo o una sorta di "modello" emozionale ......non so......ciascuno è' fatto a suo modo.......si parla di un cantante.....buona giornata.....pesciolini o animalisti non cannibalizziamoci.......buona giornata, riprendo a nuotare sul fondo.... Forum Bar - Pagina 38 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Ospite Ven Ott 25, 2013 8:26 am

Buongiorno Iper! Forum Bar - Pagina 38 1492562774 
Sono a casa, malata Forum Bar - Pagina 38 848259 
Credo che le mie difese immunitarie siano cadute, insieme a molto altro, martedì sera!
Forum Bar - Pagina 38 394737 Forum Bar - Pagina 38 2576449164 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da ariadne Ven Ott 25, 2013 9:06 am

Eloisa ha scritto:
no ari, questo forum (come tutti i forum che conosco) non è autogestito infatti c'è un regolamento e ci sono delle linee guida e quando ci siamo iscritti c'era scritto che "tutti gli argomenti sono moderati per prevenire violazioni delle regole" e che "procedendo con la registrazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra". Quindi si può discutere tutto comprese le decisioni dell'admin e dei mods  ma è escluso che qualsiasi questione venga sottoposta alla nostra attenzione e da noi valutata e risolta. Inoltre Nestore è stato immediatamente sostituito da un altro moderatore e cmq c'è l'amministratore.

Riguardo la pesantezza del clima Jean ha parlato di "spazio per entrambe le due situazioni" non mi pare abbia escluso un atteggiamento rispetto all'altro... Forum Bar - Pagina 38 80767
le regole di cui parli sono puramente tecniche, funzionali al fine di rendere facilmente fruibile il forum, oppure riguardano gli argomenti relativi a Marco che non si devono giustamente affrontare. Riguardo i rapporti fra noi forumers, si é potuto fare e dire di tutto, comprese offese e parole violente, nessuno mai é intervenuto a sedare gli animi, ce la vediamo fra noi, e  quello che é successo rientra, a mio parere, in questo genere di questioni.
Mi devo essere persa qualcosa,  nei giorni scorsi non ho trovato alcuna comunicazione circa la nomina del nuovo moderatore, sono rientrata nel forum dopo 24 ore ieri sera, non avrei saputo nulla se non l'avessi dedotto dalle vostre parole.
Riguardo gli argomenti non mi riferivo solo al post di Jean, é stato detto più volte negli ultimi giorni, é stato posto come uno degli elementi di disturbo che hanno contribuito all'allontanamento di alcune persone, mi sembra un modo per colpevolizzare alcuni elementi e, visto che le alleanze esistono, mi schiero anch'io.
Io non ho rapporti personali con nessuno , non conosco personalmente nessuno, l'unico posto virtuale che frequento  e nel quale intervengo é questo, non esiste una virgola che sia stata scritta da me al di fuori di questo forum,  leggere qui é l'unico mezzo attraverso il quale mi faccio un'idea di chi siete,non é così per la maggior parte di voi, questa realtà, che non avevo considerato nella mia totale estraneità alla "modernità", mi induce a riconsiderare alcune cose.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Eloisa Ven Ott 25, 2013 10:03 am

@ari riguardo la prima parte del tuo post credo a questo punto che debba risponderti se vuole chi gestisce il forum ... non posso certo parlare io a loro nome anche se io l'ho sempre intesa in maniera diversa potrei anche sbagliarmi... non so...

riguardo la seconda parte io (parlo per me) non ho mai trovato "pesantezza" negli argomenti qui trattati ... mi interessa molto tutto ciò che gira intorno ad un'artista di qualsiasi cosa si tratti ma accetto tranquillamente cosa scrive Jean... non mi è sembrata una critica così grave e infatti lei non ha mai lasciato il forum e spero non lo farà ... credo che "leggerezza" possa significare molte cose non esclusivamente gli occhi o il lato b del mengoni Forum Bar - Pagina 38 862170 cmq ognuno dovrebbe porsi come crede e parlare di cosa gli pare senza farsi influenzare dagli altri e spero sarà così... Forum Bar - Pagina 38 976346 
riguardo infine le alleanze io non sono alleata di nessuno, sono sempre stata un giocatore libero e sempre lo sarò, questione di carattere, conosco alcuni forumers personalmente, alcuni solo di vista, e altri non li ho mai visti ... ed anche io non frequento altri forum o gruppi... perfino sulla pagina ufficiale di Marco leggo solo i suoi post Forum Bar - Pagina 38 1728377180
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Ospite Ven Ott 25, 2013 12:01 pm

Non mi sono espressa fin'ora perché stavo cercando di capire qualcosa....
Posso solo dire che mi rendo conto di non essere, almeno la maggior parte delle volte, una persona moderata né nei modi né nei concetti che esprimo e di non suscitare sicuramente simpatia. Senza andare a girare il coltello nella piaga, l'ultimo episodio è quello della scorsa settimana.
Sicuramente è un mio limite quello di non sapere ricorrere a quell'intelligenza comunicativa alla quale più di una persona ha fatto riferimento nei giorni scorsi...ma come ripeto l'intenzione non era quella di offendere deliberatamente una persona che non conosco.
Per i motivi di cui sopra purtroppo ad un certo punto sono scivolata nel sarcasmo e questo può aver dato una determinata impressione. Non è una giustificazione, perché ritengo di non aver nulla di cui giustificarmi, ma una semplice spiegazione.

Per quanto riguarda il resto io posso dire ben poco: sono iscritta quì da molto meno tempo di quanto non lo siano la maggior parte delle persone che scrivono, e almeno all'inizio non sono mai intervenuta tanto...pur leggendo. Le dinamiche che ci sono dietro il forum non le conosco e tantomeno conosco i rapporti che intercorrono tra di voi. So solo che le volte in cui mi sono trovata a disagio l'ho sempre espresso chiaramente, senza mai andarmene. Non ho mai smesso di scrivere nonostante non ci volesse un genio a capire che i miei interventi non fossero particolarmente graditi, ma non me n'è mai fregato niente.
E' non è presunzione. Non mi sono mai fatta problemi ad affrontare argomenti più seri e tecnici così come a mettere faccine che sbavano, perché credo che le due cose non siano in contrasto. Tutto ciò, ripeto, sicuramente con modi che possono essere risultati poco moderati...ma purtroppo io quando parto, parto. E non mi sentirei me stessa se edulcorassi i concetti per renderli più digeribili, non ce la faccio.

Tenendo sempre presente che si sta parlando di un forum nel quale si discute di un cantante e quindi dando il giusto peso alle varie considerazioni che ho fatto in passato e che sto facendo, mi viene un dubbio: l'intelligenza comunicativa, come viene chiamata, è sicuramente un obiettivo al quale tendere....ma a volte, facendone troppo abuso, non si rischia di creare dei "non detti" che poi fermentano per esplodere alla prima occasione utile e facendo dei danni pari se non superiori a un sano VAFFA detto subito? Sto ovviamente estremizzando, ma era per chiarire il concetto.

Finisco dicendo che per quanto mi riguarda non ho niente di personale con nessun utente del forum, non conosco le dinamiche dei moderatori/amministratori, e se a volte mi trovo ad intavolare delle discussione lo faccio sulla base dei concetti e non in base alle persone.
Pertanto mi scuso se qualcuno si è sentito offeso dai miei modi, in particolare con Liz.
E mi dispiace molto per Deianira. Molto. Ho sempre apprezzato il suo lavoro, anche quando ero una semplice spettatrice, e trovo il trattamento che le è stato riservato quantomeno discutibile.
Come mi dispiace per le persone che non scrivono più, qualsiasi siano le motivazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Sonsoles Ven Ott 25, 2013 1:52 pm

bianca ha scritto:
Sonsoles ha scritto:L'altro intervento che ho mal sopportato è stato l'esordio di una nuova figura credo in qualità di Security/moderatore (non ho capito). In pratica lasciava capire che chi non fosse stato d'accordo avrebbe potuto prendere la porta ed andare (dialogo?chiarimenti?confronto?) Questo post sì imbarazzante per il forum e guarda caso subito rimosso. Con questi interventi "a pié pari", calati dall'alto, questo forum può essere ancora considerato libero?? (vedi quote:@Jazz)
Ultimo appunto: la notte scorsa ho immediatamente ricevuto il messaggio con le indicazioni di come fare per cancellarmi senza nemmeno averle chieste.
Mi è sorto quindi il dubbio che ci sia una volontà ben precisa di "sfoltire" il forum come se alcuni utenti non fossero più graditi o si volesse dare al forum stesso un'altra impronta.
L'intervento del moderatore invitava soltanto a spostarsi in Forum Bar, perché CHIACCHIERE è il topic riservato all'artista, non era assolutamente un invito ad andarsene.
Dopo aver spostato tutti i post ho deciso che mantenere quel messaggio sarebbe stato inutile.
@bianca: ti faccio notare che quello che hai scritto qui, non è la stessa cosa di quanto mi hai scritto in MP dove mi hai detto che sono io che ho sicuramente frainteso per aver forse letto troppo velocemente.
.....Allora ho letto male io  una frase del tipo "come si è liberi di iscriversi ad un forum così si è liberi di andarsene"??
Allora anche la risposta al moderatore di Tulip era fuori luogo??
Per quanto mi riguarda se vuoi avere ragione.....va bene! te la do la ragione, hai ragione con buona pace di tutti.
L'esordio del nuovo moderatore non è stato fausto......verrebbe da dire....arridatece Nestore....Forum Bar - Pagina 38 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da bianca Ven Ott 25, 2013 3:10 pm

Sonsoles ha scritto:@bianca: ti faccio notare che quello che hai scritto qui, non è la stessa cosa di quanto mi hai scritto in MP dove mi hai detto che sono io che ho sicuramente frainteso per aver forse letto troppo velocemente.
.....Allora ho letto male io  una frase del tipo "come si è liberi di iscriversi ad un forum così si è liberi di andarsene"??
Allora anche la risposta al moderatore di Tulip era fuori luogo??
Per quanto mi riguarda se vuoi avere ragione.....va bene! te la do la ragione, hai ragione con buona pace di tutti.
L'esordio del nuovo moderatore non è stato fausto......verrebbe da dire....arridatece Nestore....Forum Bar - Pagina 38 755763
Per essere precisi la frase era "Tutti sono liberi di entrare e se non piace sono liberi anche di uscire".
Dopo il comunicato congiunto, in cui si annunciava già un'uscita senza possibilità di ripensamento, ribadire che ognuno è libero di agire come preferisce non mi sembra un invito ad uscire, ma prenderne atto. Nessuno è costretto a rimanere, soprattutto se non si sente più a suo agio e non ha più voglia di partecipare.
Ma io sono profondamente convinta che "libertà è partecipazione" e solo partecipando si cambiano le cose che non piacciono.

In privato ti ho scritto in modo diverso, non ho scritto un'altra cosa. Era un colloquio privato e quindi mi sono permessa di fare un commento che non avrei fatto pubblicamente. Pubblicamente invece mi scuso perché non avevo capito che era a quella frase che ti stavi riferendo.
Quanto alla risposta di Tulip, è stata cancellata solo perché in risposta a un post che avevo cancellato, non perché fuori luogo, e il cancellarli entrambi non voleva essere minimamente un'azione di censura nei suoi confronti o nei confronti di Gemm, ma un'azione per facilitare la lettura, perché la parte importante del messaggio, cioè l'invito a spostarsi in Forum Bar, non aveva ormai più senso.
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Ott 25, 2013 5:03 pm

Forum Bar - Pagina 38 1492562774 ciao da tessaloniki   Forum Bar - Pagina 38 1492562774 
son non provarci nemmeno a lasciarci...resta, fallo per me    Forum Bar - Pagina 38 705760    Forum Bar - Pagina 38 705760  sennò il pesce rosso solitario alle 13 chi lo mette più....
 buon giorno iper....qui si crepa dal caldo ....Forum Bar - Pagina 38 769612806    Forum Bar - Pagina 38 116527045     Forum Bar - Pagina 38 769612806
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da israin Sab Ott 26, 2013 11:00 pm

Buonanotte a chi dormira un'ora in piu' Forum Bar - Pagina 38 52056 
Io lavorero' un'ora in piu'... Forum Bar - Pagina 38 389573482 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ott 26, 2013 11:05 pm

israin ha scritto:Buonanotte a chi dormira un'ora in piu' Forum Bar - Pagina 38 52056 
Io lavorero' un'ora in piu'... Forum Bar - Pagina 38 389573482 
Forum Bar - Pagina 38 616511 Mi spiace, spero sia almeno retribuita.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da israin Sab Ott 26, 2013 11:14 pm

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:Buonanotte a chi dormira un'ora in piu' Forum Bar - Pagina 38 52056 
Io lavorero' un'ora in piu'... Forum Bar - Pagina 38 389573482 
Forum Bar - Pagina 38 616511 Mi spiace, spero sia almeno retribuita.
Si certo,quello si... Forum Bar - Pagina 38 919141 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Ospite Sab Ott 26, 2013 11:56 pm

Buonanotte Iper! Forum Bar - Pagina 38 873234 
Buon lavoro @Israin! Forum Bar - Pagina 38 1492562774 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da luna Dom Ott 27, 2013 7:59 pm

Forum Bar - Pagina 38 1492562774 a domani
Forum Bar - Pagina 38 865426 buona serata
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Exit Dom Ott 27, 2013 8:23 pm

Buonasera forum! Forum Bar - Pagina 38 865426

Sono mancata due settimane e nel frattempo è successo il finimondo Forum Bar - Pagina 38 979951 

Gente che se ne va indignata sbattendo  la porta e già che c'é, andandosene schiaffeggia sia proprietari che inquilini...così, giusto per fare un pò di scena.
Gente che si scusa, gente che torna solo per dire che se ne va di nuovo e gente che invia comunicati stampa.

Che grandissima tristezza.
 
Kalat è da settimane che viene criticata duramente, che subisce risatine sotto i baffi, eppure è ancora qua che scrive le sue opinioni a testa alta, perchè ci crede e se ne frega se non riceve quote o se gli altri non la pensano come lei, ed io la apprezzo molto per questo.
Altri dovrebbero imparare da lei, invece di tirare in ballo la libertà e sentimenti.

Mi dispiace molto per Deianira, perchè ha fatto tanto e le mando un bacio. Vorrei tornasse ma comprendo la sua tristezza Forum Bar - Pagina 38 865426  e mi dispiace anche per Bianca che è stata trattata  a pesci in faccia solo per aver svolto il duro compito dell'admin. 

A Jazz e ad Ariadne chiedo solo dove posso ritirare il mio premio perchè  care mie voi non potete competere con me in quanto a sfortuna Forum Bar - Pagina 38 355302 
Vi devo ricordare che io quest'anno non sono potuta andare neanche ad un concerto di Marco? Forum Bar - Pagina 38 394737 
Ah! Già, dimenticavo....adesso per questo motivo dovrei tenere il muso a tutte.... Forum Bar - Pagina 38 252384 Forum Bar - Pagina 38 394737

Detto tutto ciò.....io non conosco personalmente nessuna di voi, quindi se nel privato vi prendete a randellate, ditemelo, così magari lo so prima e capisco di pù certi meccanismi ... perchè delle cose che ho letto in alcuni post sono per me veramente incomprensibili.....
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Joe Dom Ott 27, 2013 9:13 pm

Exit, sei per me, la figura ideale, virtuale (pur troppo) di questo forum, perche sei una donna giocosa, allegra anche nei momenti piu difficile, capisci tutto sdrammatizando tutto con ironia.
Sei preziosa.
E ti abbracio.  
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ott 27, 2013 9:26 pm

Joe ha scritto:Exit, sei per me, la figura ideale, virtuale (pur troppo) di questo forum, perche sei una donna giocosa, allegra anche nei momenti piu difficile, capisci tutto sdrammatizando tutto con ironia.
Sei preziosa.
E ti abbracio.  
e io ti quoto , Joe che quoti Exit che quoto pure io Forum Bar - Pagina 38 114873  Forum Bar - Pagina 38 114873  Forum Bar - Pagina 38 114873  Forum Bar - Pagina 38 221143 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da israin Dom Ott 27, 2013 10:50 pm

Buonanotte Iper Forum Bar - Pagina 38 2576449164 
ciao Luna,Exit,Joe e Lev Forum Bar - Pagina 38 1492562774 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ott 27, 2013 11:53 pm

ciao Israin....buonanotte anche a te Forum Bar - Pagina 38 14955  Forum Bar - Pagina 38 14955  Forum Bar - Pagina 38 14955 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Ospite Lun Ott 28, 2013 3:55 am

Buonanotte o buongiorno...  come preferite Forum Bar - Pagina 38 1492562774

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Ott 28, 2013 7:46 am

Buongiorno Iperuranicamente vi abbraccio ...Forum Bar - Pagina 38 221143 
dunque a L. A.  sono appena andati a dormire.. e qui è già lunedì: un lunedì uggioso, non californiano, ma bello, come tutti i lunedì del mondo.... buona giornataaaaaaa

Forum Bar - Pagina 38 2776507105 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Eloisa Lun Ott 28, 2013 8:23 am

Levnicolaievic ha scritto:Buongiorno Iperuranicamente  vi abbraccio ...Forum Bar - Pagina 38 221143 
dunque a L. A.  sono appena andati a dormire.. e qui è già lunedì: un lunedì uggioso, non californiano, ma bello, come tutti i lunedì del mondo.... buona giornataaaaaaa

Forum Bar - Pagina 38 2776507105 
Buongiorno Lev
qui da me invece c'è un bel sole e sembra proprio primavera
speriamo arrivino buone notizie da LA o cmq almeno qualche segnale di fumo Forum Bar - Pagina 38 862170 
a dopo
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da jamila5 Lun Ott 28, 2013 8:31 am

Forum Bar - Pagina 38 755763 Buongiorno a tutti ... questa mattina 20 gradi ... e sole ... sembra di essere in California Forum Bar - Pagina 38 755763 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da israin Lun Ott 28, 2013 1:59 pm

Ciao Forum Bar - Pagina 38 1492562774 
Ho visto che questa mattina,una delle persone che ha firmato il comunicato di addio al forum,si è collegata,forse per curiosità....o per nostalgia...e non so se a titolo personale o anche per altri...
comunque quello che volevo dire,semplicemente,è che per me,cambiare idea non è un reato e nemmeno un segno di debolezza....
Io entro ed esco più volte dall'Iper,durante il giorno,e quando esco lascio sempre la porta aperta... Forum Bar - Pagina 38 873234 

Buon pomeriggio Forum Bar - Pagina 38 1449102390 

israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Blinkblack Lun Ott 28, 2013 2:26 pm

Buongiorno a tutti, ma proprio a tutti Forum Bar - Pagina 38 1449102390 

@Lev i lunedì sono belli?  Forum Bar - Pagina 38 686384  io metterei in galera chi li ha inventati Forum Bar - Pagina 38 332539 
@Exit Forum Bar - Pagina 38 1492562774 tu con quel nick lì mi metti sempre agitazione Forum Bar - Pagina 38 784174 

sono stata forse l'unica a non dire nulla sullo scombussolamento dei giorni scorsi ma non per pigrizia o superbia, è solo che su tante cose lette ci sono rimasta davvero male Forum Bar - Pagina 38 616511 
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Forum Bar - Pagina 38 Empty Re: Forum Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.