Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

+13
ariadne
jamila5
Pierrot
Erika
Sonsoles
luna
Liz
israin
Deianira
Tulip
puparock
Jazzbianco
bianca
17 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Erika Sab Ago 24, 2013 12:08 am

Grazie per la compagnia @Tulip @Cibi@Son @Israin@Jazz@ LoveMan
Buonanotte a tutte.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Sonsoles Sab Ago 24, 2013 12:11 am

Erika ha scritto:Grazie per la compagnia @Tulip @Cibi@Son @Israin@Jazz@ LoveMan
Buonanotte a tutte.
Buonanotte a chi va, ciao Erika:saluta:
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 24, 2013 12:18 am

@Son, ho letto ora che l'ha fatta, ma anche questa interrotta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Sonsoles Sab Ago 24, 2013 12:22 am

Jazzbianco ha scritto:@Son, ho letto ora che l'ha fatta, ma anche questa interrotta.
Ma perchè con Marco finisce sempre in una valle di lacrime????24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 252384  Domanda retorica ovviamente, non lo "conoscessi"!!!!24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 755763 
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 394737 Leggevo in BU.....stanno tutti "a'ppiagne'....24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 394737
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 24, 2013 12:25 am

Dopo Una parola sembra abbia detto ""Grazie perché mi aiutate nei momenti difficili".

Non vorrei passare per la solita fredda e insensibile, ma mi sembra evidente che tornare a Ronciglione sia stato un momento difficile superato grazie alla presenza dei fan.
Ecco perché non ero entusiasta per questa data.
Poi ci sono i fan che si commuovono nel vederlo piangere e ne sono felici... e ancora devo capire perché.
A me dispiace e fa anche un po' male, uguale proprio.

Buonanotte, me ne vado anch'io prima di scrivere altre stupidaggini.


Ultima modifica di Jazzbianco il Sab Ago 24, 2013 12:33 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Sonsoles Sab Ago 24, 2013 12:32 am

Jazzbianco ha scritto:Dopo Una parola sembra abbia detto ""Grazie perché mi aiutate nei momenti difficili".

Non vorrei passare per la solita fredda e insensibile, ma mi sembra evidente che tornare a Ronciglione sia stato un momento difficile superato grazie alla presenza dei fan.
Ecco perché non ero entusiasta per questa data.
Poi ci sono i fan che si commuovono nel vederlo piangere e ne sono felici... e ancora devo capire perché.
A me dispiace e fa anche un po' male, uguale proprio.

Buonanotte, me ne vado anch'io prima di scrivere altre stupidaggini.
No, guarda non sono stupidaggini. Ci stavo ragionando anch'io e mi chiedevo perchè ritornare ancora in quel luogo con il Tour. Se ancora qualcosa di irrisolto nel profondo di sè stesso c'è, Marco farebbe bene a staccarsene per un certo periodo per tornarci poi con una raggiunta lucida e decisa razionalità.E' un parere mio ovviamente.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Sonsoles Sab Ago 24, 2013 12:48 am

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 755763 Forse sono rimasta da sola, io arrivo sempre all'ultimo minuto......è tardi (poi dove sto io siamo anche un'ora avanti.....quindi è tardissimissimo) perciò saluto tutti e ringrazio chi si è prodigato per farci avere le news
Buonanottea tutti.....e.....24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 769612806
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 12:57 am

Jazzbianco ha scritto:Dopo Una parola sembra abbia detto ""Grazie perché mi aiutate nei momenti difficili".

Non vorrei passare per la solita fredda e insensibile, ma mi sembra evidente che tornare a Ronciglione sia stato un momento difficile superato grazie alla presenza dei fan.
Ecco perché non ero entusiasta per questa data.
Poi ci sono i fan che si commuovono nel vederlo piangere e ne sono felici... e ancora devo capire perché.
A me dispiace e fa anche un po' male, uguale proprio.

Buonanotte, me ne vado anch'io prima di scrivere altre stupidaggini.
La penso esattamente come te  24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Pierrot Sab Ago 24, 2013 1:10 am

I FanZ vogliono vedere le lacrime e il sangue...si sentono coinvolti così...più quello piagne e sta male, più loro si sentono vicini a lui. Un po' quello che accade quando vedono Beautiful e piangono per una delle trecentomila disgrazie che capitano a random ai protagonisti.

Quindi sti cavoli se poi Marco sarebbe andato più volentieri a raccogliere ortiche a mani nude per i campi che a Ronciglione in concerto...le sue lacrime sono la benzina del loro fanatismo...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da jamila5 Sab Ago 24, 2013 6:34 am

Jazzbianco ha scritto:Dopo Una parola sembra abbia detto ""Grazie perché mi aiutate nei momenti difficili".

Non vorrei passare per la solita fredda e insensibile, ma mi sembra evidente che tornare a Ronciglione sia stato un momento difficile superato grazie alla presenza dei fan.
Ecco perché non ero entusiasta per questa data.
Poi ci sono i fan che si commuovono nel vederlo piangere e ne sono felici... e ancora devo capire perché.
A me dispiace e fa anche un po' male, uguale proprio.



24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 389573482  24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 2576449164  24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 2776507105
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da ariadne Sab Ago 24, 2013 8:21 am

Sonsoles ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Dopo Una parola sembra abbia detto ""Grazie perché mi aiutate nei momenti difficili".

Non vorrei passare per la solita fredda e insensibile, ma mi sembra evidente che tornare a Ronciglione sia stato un momento difficile superato grazie alla presenza dei fan.
Ecco perché non ero entusiasta per questa data.
Poi ci sono i fan che si commuovono nel vederlo piangere e ne sono felici... e ancora devo capire perché.
A me dispiace e fa anche un po' male, uguale proprio.

Buonanotte, me ne vado anch'io prima di scrivere altre stupidaggini.
No, guarda non sono stupidaggini. Ci stavo ragionando anch'io e mi chiedevo perchè ritornare ancora in quel luogo con il Tour. Se ancora qualcosa di irrisolto nel profondo di sè stesso c'è, Marco farebbe bene a staccarsene per un certo periodo per tornarci poi con una raggiunta lucida e decisa razionalità.E' un parere mio ovviamente.
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 114873 

Pierrot ha scritto:I FanZ vogliono vedere le lacrime e il sangue...si sentono coinvolti così...più quello piagne e sta male, più loro si sentono vicini a lui. Un po' quello che accade quando vedono Beautiful e piangono per una delle trecentomila disgrazie che capitano a random ai protagonisti.

Quindi sti cavoli se poi Marco sarebbe andato più volentieri a raccogliere ortiche a mani nude per i campi che a Ronciglione in concerto...le sue lacrime sono la benzina del loro fanatismo...
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 114873 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da puparock Sab Ago 24, 2013 8:23 am

Jazzbianco ha scritto:
Poi ci sono i fan che si commuovono nel vederlo piangere e ne sono felici... e ancora devo capire perché.
A me dispiace e fa anche un po' male, uguale proprio.
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 114873 
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Tulip Sab Ago 24, 2013 9:24 am

Buongiorno !
Dormito male......lo dicevo che non m'ispirava sto live...spero che Marco non torni lì per un concerto per molto....anzi mai più 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 74584 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 74584 

C'è stata una strana atmosfera per tutto la durata...Marco era come combattuto...ecco sì direi combattuto...alternava momenti di distacco e forte autocrontollo anche verbale a momenti in ci si lasciava andare al cazzeggio quasi infantile ma in modo diverso dal solito, più marcato, non so come dire si percepiva una certa tensione con accenni e battute qua e là alla strana situazione della serata.....Questo è il paese dove sono nato ha detto all'inizio...mai si è lascato andare a considerazioni più emotive o che sottolineasero i legami...straniero in patria direi...non ha nemmeno citato mai la famiglia... e poi alla fine che fa, quando sembrava oramai andata, passato pure l'Essenziale con grandi sorrisi ed abbracci virtuali, crolla su NATALE  così inaspettamente appena inizia  "capita a volte di restare soli...."si gira di schiena e comncia a singhiozzare ..muoveva le spalle vistosmente ....e poi riesce a malapena a riprendere facendo poco di più del ritornello.
Non erano lacrime belle, assolutamente, forse le peggiori che gli ho visto fare...sembrava urlare al mondo la sua disperazione di ragazzino proprio lì nelle provincia di Ronciglione......
Una parola non l'ha interrotta ma diciamo che sullo stacco finale ha parlato più del solito ringraziando i fan per come lo sostengono nei momenti difficili e sul buonanotte finale non era il solito Marco radioso...affatto.
Ci sono lacrime e lacrime nel mondo di Marco...è bello vederlo quando si commuove per la felicità..è come un regalo prezioso che ti arriva generosamente dispensato...ma ieri non erano tristi, sofferte, brutte.

Non so perchè sto concerto lo abbia fatto lì, davvero, se lo hanno costretto o se voleva lui, come dicevano alcuni del posto, ossia che avrebbe lui personalmente scelto Ronci invece che Viterbo, ma la gente, i suoi concittaddini non hanno risposto con entusiasmo.....porca miseria no hanno nemmeno riempito il campo sportivo...era vergognoso...non entro nei dettagli ma non deve aver avuto uno splendido colpo d'occhio all'inizio...a pensare che luoghi riempie ora come ora sembra assurdo.... certo in città l'atmosfera era gioiosa con la faccia di Marco ovunque e i locali con la sua musica a volume altissimo, per attirare clienti, ma poi quanti di loro sono venuti al campo ?
Pochi credetemi, se non fosse stato per i pellegrini dell'esercito venuti da tutta Italia stretti intorno a lui sotto palco sarebbe stato un disastro...... a me è sembrato tutto un po' troppo strombazzato in giro ed opportunisticamente enfatizzato con striscioni e proclami tipo quello del raduno.....
tra il pubblico ho sentito delle ragazze raccontare dell'ostilità di molti al costo del biglietto e al fatto di dover pagare per vederlo. La ragazza in questione giustamente ha detto che non comprendeva tale posizione, era una data del toour e come tale andava pagata ricordando che un concerto gratis c'era stato 3 anni fa e che lei aveva comunque sentito fischi e un'accoglienza fredda.....insomma Marco stritolato in questo tritacarne di polemiche ed invidie di paese, che tristezza.

Lui comunqe è stato un gran professionista, ha cantato e tenuto il palco magnificamente, ho sentito una Dall'Inferno tra le migliori di quest'anno, veramente mefistofelica,
è stato dolce rivedere tante persone conosciute nel tempo ma nonostante questo sarà uno dei ricordi meno belli di questi anni passati a seguirlo.
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 616511   

Via Marco, vola vola altrove, continua la tua strada libero....
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Tulip Sab Ago 24, 2013 9:39 am

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 <a href=24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 20130810" /

altri scatti dalla mostra.....

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 <a href=24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 20130811" />
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 9:43 am

Se non lo avete fatto, vi consiglio di guardare il video della premiazione in piazza della Pichetti....è RICCO di spunti...24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 755763 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Deianira Sab Ago 24, 2013 9:46 am

Ha fatto bene a trasferirsi a Milano....lavora in tranquillità, si gode la vita, esce ed è sereno. Al diavolo gli invidiosi e i rosiconi!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 9:49 am

Tulip ha scritto:
Non erano lacrime belle, assolutamente, forse le peggiori che gli ho visto fare...sembrava urlare al mondo la sua disperazione di ragazzino proprio lì nelle provincia di Ronciglione......
Una parola non l'ha interrotta ma diciamo che sullo stacco finale ha parlato più del solito ringraziando i fan per come lo sostengono nei momenti difficili e sul buonanotte finale non era il solito Marco radioso...affatto.
Ci sono lacrime e lacrime nel mondo di Marco...è bello vederlo quando si commuove per la felicità..è come un regalo prezioso che ti arriva generosamente dispensato...ma ieri non erano tristi, sofferte, brutte.

Questa tua descrizione mi riporta ad alcuni momenti/stati d'animo suoi che si percepivano nel re matto tour e nel periodo successivo...Senza voler fare l'analista di turno, dico che ha ancora dei conti emotivi aperti come voragini con quei luoghi e con tante persone...e che probabilmente non riesce a viverli con il necessario distacco. Credo che il trasferimento a Milano gli abbia fatto un gran bene....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Tulip Sab Ago 24, 2013 9:54 am

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 <a href=24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 20130813"

santuario.....nella grotta 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 394737
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 <a href=
le altre me le carica storte, non s perchè o ci sono persone riconoscibili davanti....posso dire che mi ha colpito soprattutto vedere il premio di x factor da vicino. C'era pure il Leggio d'oro quello con la scatola blu a sinistra.

Le foto dei pannelli erano ben scelte, quelle di Liz belle 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 2159  e ho riconosciuto gli scatti di Roma 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 70383  e quella del Re Matto tour di altro fotografo...c'era pure un reportage della prima data a Ronciglione.

Oggi dovrebbe esservci un servizio su tg3 regione

scappo ciao ..............
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da jamila5 Sab Ago 24, 2013 10:03 am

Tulip ha scritto:Buongiorno !
Dormito male......lo dicevo che non m'ispirava sto live...spero che Marco non torni lì per un concerto per molto....anzi mai più 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 74584 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 74584 

C'è stata una strana atmosfera per tutto la durata...Marco era come combattuto...ecco sì direi combattuto...alternava momenti di distacco e forte autocrontollo anche verbale a momenti in ci si lasciava andare al cazzeggio quasi infantile ma in modo diverso dal solito, più marcato, non so come dire si percepiva una certa tensione con accenni e battute qua e là alla strana situazione della serata.....Questo è il paese dove sono nato ha detto all'inizio...mai si è lascato andare a considerazioni più emotive o che sottolineasero i legami...straniero in patria direi...non ha nemmeno citato mai la famiglia... e poi alla fine che fa, quando sembrava oramai andata, passato pure l'Essenziale con grandi sorrisi ed abbracci virtuali, crolla su NATALE  così inaspettamente appena inizia  "capita a volte di restare soli...."si gira di schiena e comncia a singhiozzare ..muoveva le spalle vistosmente ....e poi riesce a malapena a riprendere facendo poco di più del ritornello.
Non erano lacrime belle, assolutamente, forse le peggiori che gli ho visto fare...sembrava urlare al mondo la sua disperazione di ragazzino proprio lì nelle provincia di Ronciglione......
Una parola non l'ha interrotta ma diciamo che sullo stacco finale ha parlato più del solito ringraziando i fan per come lo sostengono nei momenti difficili e sul buonanotte finale non era il solito Marco radioso...affatto.
Ci sono lacrime e lacrime nel mondo di Marco...è bello vederlo quando si commuove per la felicità..è come un regalo prezioso che ti arriva generosamente dispensato...ma ieri non erano tristi, sofferte, brutte.

Non so perchè sto concerto lo abbia fatto lì, davvero, se lo hanno costretto o se voleva lui, come dicevano alcuni del posto, ossia che avrebbe lui personalmente scelto Ronci invece che Viterbo, ma la gente, i suoi concittaddini non hanno risposto con entusiasmo.....porca miseria no hanno nemmeno riempito il campo sportivo...era vergognoso...non entro nei dettagli ma non deve aver avuto uno splendido colpo d'occhio all'inizio...a pensare che luoghi riempie ora come ora sembra assurdo.... certo in città l'atmosfera era gioiosa con la faccia di Marco ovunque e i locali con la sua musica a volume altissimo, per attirare clienti, ma poi quanti di loro sono venuti al campo ?
Pochi credetemi, se non fosse stato per i pellegrini dell'esercito venuti da tutta Italia stretti intorno a lui sotto palco sarebbe stato un disastro...... a me è sembrato tutto un po' troppo strombazzato in giro ed opportunisticamente enfatizzato con striscioni e proclami tipo quello del raduno.....
tra il pubblico ho sentito delle ragazze raccontare dell'ostilità di molti al costo del biglietto e al fatto di dover pagare per vederlo. La ragazza in questione giustamente ha detto che non comprendeva tale posizione, era una data del toour e come tale andava pagata ricordando che un concerto gratis c'era stato 3 anni fa e che lei aveva comunque sentito fischi e un'accoglienza fredda.....insomma Marco stritolato in questo tritacarne di polemiche ed invidie di paese, che tristezza.

Lui comunqe è stato un gran professionista, ha cantato e tenuto il palco magnificamente, ho sentito una Dall'Inferno tra le migliori di quest'anno, veramente mefistofelica,
è stato dolce rivedere tante persone conosciute nel tempo ma nonostante questo sarà uno dei ricordi meno belli di questi anni passati a seguirlo.
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 616511   

Via Marco, vola vola altrove, continua la tua strada libero....



24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 114873  corri Marco ... lontano 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 2776507105 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 24, 2013 10:04 am

LoveManRay ha scritto:Se non lo avete fatto, vi consiglio di guardare il video della premiazione in piazza della Pichetti....è RICCO di spunti...24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 755763 
È vero, è proprio RICCO 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 515529 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 355302 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 74584 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da JeanGrey Sab Ago 24, 2013 10:45 am

LoveManRay ha scritto:
Tulip ha scritto:
Non erano lacrime belle, assolutamente, forse le peggiori che gli ho visto fare...sembrava urlare al mondo la sua disperazione di ragazzino proprio lì nelle provincia di Ronciglione......
Una parola non l'ha interrotta ma diciamo che sullo stacco finale ha parlato più del solito ringraziando i fan per come lo sostengono nei momenti difficili e sul buonanotte finale non era il solito Marco radioso...affatto.
Ci sono lacrime e lacrime nel mondo di Marco...è bello vederlo quando si commuove per la felicità..è come un regalo prezioso che ti arriva generosamente dispensato...ma ieri non erano tristi, sofferte, brutte.

Questa tua descrizione mi riporta ad alcuni momenti/stati d'animo suoi che si percepivano nel re matto tour e nel periodo successivo...Senza voler fare l'analista di turno, dico che ha ancora dei conti emotivi aperti come voragini con quei luoghi e con tante persone...e che probabilmente non riesce a viverli con il necessario distacco. Credo che il trasferimento a Milano gli abbia fatto un gran bene....
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 873234 
Per quanto Mengoni sia diventato un artista "navigato", quello di ieri non poteva essere un concerto come gli altri. Sarebbe umano il suo desiderio di riscatto nel proprio paese, come non comprenderlo? Leggendo il resocondo di Tulip, temo che neanche stavolta sarà stato placato...
Spero che questa esperienza non gli aggiunga altra amarezza.
Ho notato il suo commento alla premiazione sul fatto di rivedere nelle prime file le solite fan che lo sostengono ad ogni data; e il ringraziamento finale a chi lo sostiene nei momenti difficili 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 862170 

Non sono dispiaciuta di avere perso questo concerto e tutta la carnevalata che c'è stata prima. Ma ieri avrei voluto comunque essere in quelle prime file 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 822349 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 822349 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 973772
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da JeanGrey Sab Ago 24, 2013 11:04 am

Ci tengo ad aggiungere un punto... di natura prettamente contabile, ed emotivamente distaccata.

E' vero che Marco nella preparazione dell'ultimo progetto è stato affiancato da uno staff di primo livello e da uno dei principali uffici stampa italiani.
Questi non sono dettagli, perché stanno contribuendo al suo attuale successo. Tuttavia avranno dei costi elevatissimi che l'ufficio contabile di Marco Mengoni deve in qualche modo recuperare.
Da sempre ritengo che il prezzo del biglietto dei suoi concerti - sui livelli delle grandi star internazionali - sia un tantino esagerato. Per sua fortuna a seguirlo ci sono orde di fan anche giovani disposte a pagare 50€ a ogni data... ma la maggior parte delle persone non ha questa possibilità.

Questa premessa per dire che il prezzo del biglietto per il concerto di Ronciglione ( 35€ per un posto in piedi ) è oggettivamente esagerato.
Il suo concerto avrebbe potuto essere un evento per le famiglie; non mi stupisco che invece i ronciglionesi si siano polemicamente astenuti ...
Che poi a voler guardare ... 3.500 biglietti venduti non sono comunque pochi!!!
Stiamo parlando del campo sportivo di Ronciglione, non del Forum di Assago!
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 1492562774
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da israin Sab Ago 24, 2013 1:03 pm

Non ho ancora letto i vostri post di oggi...ho letto che ieri sera vi chiedevate se aveva fatto Una parola,ecco,scusatemi se non ho proseguito...ma l'ultimo sms che ho postato e che parlava di quello che è succeso in Natale senza regali,ecco.....è stato un pugno nello stomaco...mi ha fatto veramente male...sono rimasta senza parole e non avevo più voglia di proseguire....in realtà Cibi me l'ha fatta ascoltare al telefono,almeno il pezzo che è riuscito a fare....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Deianira Sab Ago 24, 2013 1:18 pm

JeanGrey ha scritto:
Il suo concerto avrebbe potuto essere un evento per le famiglie; non mi stupisco che invece i ronciglionesi si siano polemicamente astenuti ...
Secondo me i roncionesi avrebbero disertato il concerto anche se fosse stato gratis.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 1:43 pm

Deianira ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Il suo concerto avrebbe potuto essere un evento per le famiglie; non mi stupisco che invece i ronciglionesi si siano polemicamente astenuti ...
Secondo me i roncionesi avrebbero disertato il concerto anche se fosse stato gratis.
Anche secondo me, il prezzo del biglietto è stato un pretesto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 4 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.