#PRONTOACORRESPAIN - EP

Andare in basso

#PRONTOACORRESPAIN - EP

Messaggio Da bianca il Mar Giu 10, 2014 12:04 am

bianca
Admin.
Admin.

Torna in alto Andare in basso

Re: #PRONTOACORRESPAIN - EP

Messaggio Da Eloisa il Mar Giu 10, 2014 9:05 am

mi piace mi piace mi piace   
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da jamila5 il Mar Giu 10, 2014 9:28 am

Il pezzo in acustico lo trovo magnifico ... una tavolozza di colori         
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Ospite il Mar Giu 10, 2014 12:12 pm

latarmarta

Tempo scaduto!! #PRONTOACORREREenEspaña desde hoy

http://instagram.com/p/pDsnwBwfLe/

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jazzbianco il Mar Giu 10, 2014 5:12 pm

Dalla pagina FB di Peter

Ciao amici miei di facebook e non
Oggi esce un EP di Marco Mengoni contenente una particolare versione acustica di "Nunca se irá" ("Non passerai" con testo in spagnolo) arrangiata e suonata da Marco stesso,me e Gianluca Ballarin; è un brano molto bello e credo che questa versione, semplice e delicata possa piacere a qualcuno di voi...a me é piaciuta molto
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da luna il Mar Giu 10, 2014 8:01 pm

scaricato   ascoltato   approvato
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Ospite il Mer Giu 11, 2014 8:04 am

Ho scaricato e ascoltato l'EP......un raggio di sole....   
La versione acustica di Nunca se ira' e' meravigliosa, la voce di Marco......   

Ospite
Ospite

Messaggio Da Levnicolaievic il Mer Giu 11, 2014 8:49 am

Lo ascolto. E proprio ieri sera leggo le parole di Alice Munro nel racconto " Voci" che si adattano bene all'impressione che mi dà a volte ascoltare Marco: descrivono l'impressione fortisssima da lei ricevuta da ragazzina ascoltando le voci di alcuni ragazzi che consolavano una ragazza piangente:
" Per molto tempo mi ricordai quelle voci...di sicuro non avevo mai sentito in vita mia un uomo parlare così...quanta gentilezza. Esisteva qualcuno capace
di essere così gentile.A me parevano incapaci di aprire bocca senza pronunciare una specie di autentica benedizione, una benedizione sul presente" "
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da israin il Mer Giu 11, 2014 10:04 am

Per ora ho avuto il tempo di ascoltare solo la versione acustica di Nunca se irà....molto bella e delicata...come sempre quando la sua voce viene messa in primo piano,rispetto alla musica...ma non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe stata bella,stessa canzone e stesso arrangiamento,ma in italiano....o anche in inglese...  
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da jamila5 il Mer Giu 11, 2014 12:23 pm

Levnicolaievic ha scritto:Lo ascolto. E proprio  ieri sera leggo le parole di Alice Munro nel racconto " Voci"  che  si adattano bene all'impressione che mi dà a volte ascoltare Marco: descrivono l'impressione fortisssima da lei  ricevuta da ragazzina ascoltando le voci di alcuni ragazzi che consolavano una ragazza piangente:
" Per molto tempo mi ricordai quelle voci...di sicuro non avevo mai sentito in vita mia un uomo parlare così...quanta gentilezza. Esisteva qualcuno capace
di essere così gentile.A me parevano incapaci  di aprire bocca senza pronunciare una specie di autentica benedizione, una benedizione sul presente" "

sei riuscita a trovare le parole giuste ... "...esisteva qualcuno capace di essere così gentile ..."      
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Liz il Mer Giu 11, 2014 12:32 pm

israin ha scritto:Per ora ho avuto il tempo di ascoltare solo la versione acustica di Nunca se irà....molto bella e delicata...come sempre quando la sua voce viene messa in primo piano,rispetto alla musica...ma non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe stata bella,stessa canzone e stesso arrangiamento,ma in italiano....o anche in inglese...  

La versione in italiano con questo arrangiamento l'ha fatta durante la serata all'Alcatraz , un incanto davvero anche se a me piace anche in spagnolo che le dà molta dolcezza e gentilezza come dice Lev   
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da israin il Mer Giu 11, 2014 1:21 pm

Liz ha scritto:  
israin ha scritto:Per ora ho avuto il tempo di ascoltare solo la versione acustica di Nunca se irà....molto bella e delicata...come sempre quando la sua voce viene messa in primo piano,rispetto alla musica...ma non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe stata bella,stessa canzone e stesso arrangiamento,ma in italiano....o anche in inglese...  

La versione in italiano con questo arrangiamento l'ha fatta durante la serata all'Alcatraz , un incanto davvero anche se a me piace anche in spagnolo che le dà molta dolcezza e gentilezza come dice Lev   
Era proprio uguale uguale Liz? Comunque sarebbe stato bello se l'avesse incisa,come questa....  
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Liz il Mer Giu 11, 2014 2:14 pm

israin ha scritto:
Liz ha scritto:  

Era proprio uguale uguale Liz? Comunque sarebbe stato bello se l'avesse incisa,come questa....  
L'arrangiamento era quello, anche se in spagnolo Marco ha fatto qualche variazione in più con la voce   
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Levnicolaievic il Mer Giu 11, 2014 4:32 pm

e alla fine , quando si prolungano un poco gli accordi di chitarra acustica, è probabile che sia Marco a Suonare, che voglia farci sentire anche il suo tocco delicato...... <
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Eloisa il Mer Giu 11, 2014 4:43 pm

Levnicolaievic ha scritto:e alla fine , quando si prolungano un poco gli accordi di chitarra acustica, è probabile che sia Marco a Suonare, che voglia farci sentire anche il suo tocco delicato...... <

da cio' che ha scritto peter marco suona in quel pezzo .... e a dir la verità quando l'ho ascoltato ieri mattina la prima volta e ho sentito che le chitarre erano due ho pensato istintivamente che forse c'era dentro anche lui che suonava eheheh ... #poimagarimisbaglio   
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: