Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+11
Levnicolaievic
cassandra
Eloisa
Sonsoles
puparock
Liz
Tulip
Castalia
Hermione
Kiki
Jazzbianco
15 partecipanti

Pagina 44 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Dic 08, 2010 12:10 am

Castalia ha scritto:Ma io non le ho fatte mica per mettere a repentaglio le coronarie. CHIACCHIERE - Pagina 44 416681
Le ho fatte perchè Marco è una creatura espressiva, intensa e profonda anche quando fa le faccette. Le ho fatte perchè ha un'anima ricca e sfaccettata capace di comunicare emozioni e pensieri anche attraverso uno sguardo, un sorriso o una smorfia, e anche quando non canta. Le ho fatte perchè Marco è strumento di sè stesso sempre non solo con la voce. CHIACCHIERE - Pagina 44 2159


CHIACCHIERE - Pagina 44 774326 CHIACCHIERE - Pagina 44 774326

ciao Castalia CHIACCHIERE - Pagina 44 512277
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Dic 08, 2010 12:15 am

Ciao Tulip CHIACCHIERE - Pagina 44 865426 CHIACCHIERE - Pagina 44 448215
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Mer Dic 08, 2010 12:22 am

Castalia ha scritto:Ma io non le ho fatte mica per mettere a repentaglio le coronarie. CHIACCHIERE - Pagina 44 416681
Le ho fatte perchè Marco è una creatura espressiva, intensa e profonda anche quando fa le faccette. Le ho fatte perchè ha un'anima ricca e sfaccettata capace di comunicare emozioni e pensieri anche attraverso uno sguardo, un sorriso o una smorfia, e anche quando non canta. Le ho fatte perchè Marco è strumento di sè stesso sempre non solo con la voce. CHIACCHIERE - Pagina 44 2159
Castalia, ho sempre adorato le tue caps, le aspetto ogni volta con piacere.
Sono meglio di una seduta psicologica, mostrano davvero "tutto"
CHIACCHIERE - Pagina 44 822349 CHIACCHIERE - Pagina 44 822349 :ecco qui:
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Dic 08, 2010 12:28 am

Castalia ha scritto:Ma io non le ho fatte mica per mettere a repentaglio le coronarie. CHIACCHIERE - Pagina 44 416681
Le ho fatte perchè Marco è una creatura espressiva, intensa e profonda anche quando fa le faccette. Le ho fatte perchè ha un'anima ricca e sfaccettata capace di comunicare emozioni e pensieri anche attraverso uno sguardo, un sorriso o una smorfia, e anche quando non canta. Le ho fatte perchè Marco è strumento di sè stesso sempre non solo con la voce. CHIACCHIERE - Pagina 44 2159
CHIACCHIERE - Pagina 44 114873 CHIACCHIERE - Pagina 44 322513 CHIACCHIERE - Pagina 44 367361 CHIACCHIERE - Pagina 44 865426
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Dic 08, 2010 12:30 am

@Hermione soprattutto quella che hai in firma, mi fa impazzire! CHIACCHIERE - Pagina 44 547319 CHIACCHIERE - Pagina 44 547319 CHIACCHIERE - Pagina 44 547319
Con un'espressione ha raccontato tutto l'anno, e chissà se qualcuno l'ha capito che non stava scherzando... CHIACCHIERE - Pagina 44 307498 CHIACCHIERE - Pagina 44 307498 CHIACCHIERE - Pagina 44 307498
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Mer Dic 08, 2010 12:32 am

Castalia ha scritto:@Hermione soprattutto quella che hai in firma, mi fa impazzire! CHIACCHIERE - Pagina 44 547319 CHIACCHIERE - Pagina 44 547319 CHIACCHIERE - Pagina 44 547319
Con un'espressione ha raccontato tutto l'anno, e chissà se qualcuno l'ha capito che non stava scherzando... CHIACCHIERE - Pagina 44 307498 CHIACCHIERE - Pagina 44 307498 CHIACCHIERE - Pagina 44 307498
CHIACCHIERE - Pagina 44 252384 CHIACCHIERE - Pagina 44 252384 CHIACCHIERE - Pagina 44 252384 CHIACCHIERE - Pagina 44 252384 CHIACCHIERE - Pagina 44 865426
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 08, 2010 1:32 am

È un piacere tornare dopo un giorno di assenza e trovare certi regali CHIACCHIERE - Pagina 44 413426
grazie Castalia CHIACCHIERE - Pagina 44 865426

È proprio vero le sue espressioni sono più eloquenti di mille parole, i suoi occhi non riescono a nascondere nulla, certi sorrisi, il mordersi le labbra, come china il capo per schermirsi, mostrano la sua timidezza, la sua riservatezza ma anche il fluire dei pensieri e delle emozioni.

E quella scelta da Hermione... non riesce a divertirmi, anzi mi inquieta un po'. L'espressione neutra della bocca, un po' tirata, sembra dire ma che domanda idiota, gli occhi invece sono un po' tristi e rivolti lontano come se fosse meglio non pensarci a questo anno, forse deluso e amareggiato.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Dic 08, 2010 1:37 am

Jazzbianco ha scritto:
E quella scelta da Hermione... non riesce a divertirmi, anzi mi inquieta un po'. L'espressione neutra della bocca, un po' tirata, sembra dire ma che domanda idiota, gli occhi invece sono un po' tristi e rivolti lontano come se fosse meglio non pensarci a questo anno, forse deluso e amareggiato.

Ciao Jazz CHIACCHIERE - Pagina 44 865426

Sono d'accordo, ho scritto ad Hermione che la sua firma è emblematica ma inquietante.....!

Sai che oggi per un pelo ho mancato il pass per domenica In CHIACCHIERE - Pagina 44 394737 CHIACCHIERE - Pagina 44 394737 , sono stata veloce come le bm ma ho sbagliato la risposta perchè conosco poco il cd live CHIACCHIERE - Pagina 44 755763, che pessima fan CHIACCHIERE - Pagina 44 252384
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 08, 2010 1:41 am

Mi dispiace, peccato. Oggi sono stata sempre fuori, qual'era la domanda?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Dic 08, 2010 1:47 am

Che traccia del cd live era Lontanissimo da te a scelta tra
la 6 la 7 o la 8.

Io ho ripsoto un po' a caso 7, invece era 8............

Comunque mi consolo pensando che la presenza come pubblico in trasmissione non era certo le migliore delle possibilità per godersi Marco (insomma non era un concerto ), ma non mi sarebbe dispiaciuto anche se mi sarei vergognata come una ladra !!!! CHIACCHIERE - Pagina 44 252384
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Mer Dic 08, 2010 2:17 am

Jazzbianco ha scritto:E quella scelta da Hermione... non riesce a divertirmi, anzi mi inquieta un po'. L'espressione neutra della bocca, un po' tirata, sembra dire ma che domanda idiota, gli occhi invece sono un po' tristi e rivolti lontano come se fosse meglio non pensarci a questo anno, forse deluso e amareggiato.
Il cap, infatti, non mi sembra avesse nessuna intenzione di essere caxxaro nel senso solito del termine, ed è decisamente emblematico.
Di quello che Marco ci ha detto più volte anche a parole, e cioè che quest'anno è stato vorticoso, è successo di tutto, non ha avuto il tempo di capirci niente, che ha visto sconvolgere la sua vita in molti sensi...il che non significa, a parer mio, un anno brutto o deludente - e ci mancherebbe - , ma semplicemente troppo "pieno" per metabolizzarlo immediatamente, che ha portato molte cose, tante positive, e altre negative, non tanto da dimenticare quanto da cui imparare.
Una specie di tramvata, insomma, da metabolizzare nel bene e nel male e poi andare oltre e che ormai, allo scadere dell'anno, sarà passato, esperienza, come tutto quello che sembra vivere Marco, prima di chiudere la porta e andare oltre. E per questo indescrivibile se non con un sorriso interdetto...

Ed ecco il senso della mia firma per la fine del 2010 :ecco qui:
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Dic 08, 2010 2:51 am

Jazzbianco ha scritto:
E quella scelta da Hermione... non riesce a divertirmi, anzi mi inquieta un po'. L'espressione neutra della bocca, un po' tirata, sembra dire ma che domanda idiota, gli occhi invece sono un po' tristi e rivolti lontano come se fosse meglio non pensarci a questo anno, forse deluso e amareggiato.
Ehm... ecco, avendo detto che quella immagine mi piace molto e avendo usato le faccine che ridono, mi sento presa in causa... e non vorrei essere fraintesa.CHIACCHIERE - Pagina 44 252384 Innanzitutto spero che non si pensi che rida di Marco, perchè non è così. Le faccine che ridono le ho usate per sdrammatizzare la mia battuta, sarcastica e anche un po' offensiva se vogliamo, visto che prende di mira chi non afferra il senso di quella faccia.

Dopodichè - ed è la mia personalissima opinione - non la trovo inquietante, ma forse perchè non lo vedo triste. A me l'immagine piace perchè è estremamente esplicita. Marco avrebbe potuto fare un sorriso o altro, invece con l'onestà che lo contraddistingue ha espresso il suo pensiero sinceramente, meglio che con tanti discorsi e senza girarci attorno. E mi piace anche per il coraggio che c'è in quell'espressione, perchè c'è pure chi potrebbe non prendere bene la sua mancanza di entusiasmo.

Soprattuto mi piace perchè trovo che offra spunti di riflessione. Già qualche giorno fa dissi che mi aveva colpito perchè, secondo me, Marco aveva questa espressione CHIACCHIERE - Pagina 44 515529, ovvero un viso perplesso, attonito, di chi non ha afferrato qualcosa, e lo penso ancora. Che poi corrisponderebbe a quello che Marco stesso dice e cioè che in quest'anno sono successe tante cose, belle e brutte e lui non ha avuto il tempo di realizzare tutto. Personalmente mi sembra qualcosa su cui parecchi dovrebbero fermarsi a pensare, Marco, ma specialmente chi gli sta attorno e non gli ha permesso di prendere respiro, da chi si occupa di lui ai fans asfissianti. E anche noi, perchè no. Quindi per me ben venga.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Mer Dic 08, 2010 8:52 am

CHIACCHIERE - Pagina 44 873234 Riprendo il filo del discorso interrotto stanotte sulla firma di Hermione. Credo che sia la giusta chiusura di un anno incredibile, vissuto a 1000 all'ora , nel quale Marco non ha avuto nessun tempo per fermarsi, meditare, vivere la sua di vita. Così quella faccia rappresenta tutto. E come quando giri vorticosamente su te stesso , poi ti fermi all'improvviso e per qualche secondo rimani immobile, attendendo che ogni briciola del tuo corpo e della tua mente si riunisca ancora. Ecco adesso è tempo per questo. Per far sedimentare quello che è stato in modo che possa nascere quello che verrà.
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Mer Dic 08, 2010 9:31 am

Marco sa parlare con il corpo, trasformare il suo viso in centinaia di maschere, comunicare attraverso la modulazione della voce, la gestualità......imparerà anche ad esprimere a parole, meglio di quanto non gli accada ora, il suo mondo, il suo pensiero, le sue sensazioni, dipanandole più lucidamente....deve metabolizzare, lo ricorda spesso.....per ora la sua espressività innata e un linguaggio non verbale limpidissimo ci raccontano sensibilità e smarrimenti, luci ed ombre di un anno vissuto alla velocità della luce... in accelerazione costante e irreversibile....

La parola chiave è : tempo.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 08, 2010 11:11 am

Scusate, non volevo creare una polemica, ho riletto i vostri commenti all'intervista di Hitlist e probabilmente, anzi sicuramente, non ne avevo colto il senso.

cassandra ha scritto:La parola chiave è : tempo.

Per me, con quell'espressione, Marco prende tempo ed evita di rispondere. Credo che abbia già avuto la capacità di elaborare, di capire, e, seppur a livello emotivo, non sembra assolutamente soddisfatto. Il ribadire continuamente come tutto sia stato veloce, impegnativo, complesso, di non averci capito niente, è un prendere tempo, un allontanarsi dalle sue stesse sensazioni, per non ammettere con se stesso che il circo che ruota attorno ad una popstar non fa per lui, e che il poter cantare, fare musica, non riesce a rendere accettabile tutto il contorno.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Mer Dic 08, 2010 11:15 am

si Jazz. E' così....purtroppo quando ci siete voi io devo andare....a più tardi....
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Dic 08, 2010 1:22 pm

la mia opinione personalissima sulla scelta di marco di rispondere con una faccia che pretende di essere inespressiva alla domanda sull'ultimo anno: secondo me ha scelto un no comment... quando non è possibile riassumere in una sola battuta una miriade di pensieri positivi, negativi, semipositivi, seminegativi... forse la cosa migliore è non dire niente... poi è ovvio che ognuno di noi tende ad attribuire a quella faccia i propri pensieri e le proprie emozioni
p.s. mi sento un po' democristiana confused CHIACCHIERE - Pagina 44 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 08, 2010 1:32 pm

Eloisa ha scritto:la mia opinione personalissima sulla scelta di marco di rispondere con una faccia che pretende di essere inespressiva alla domanda sull'ultimo anno: secondo me ha scelto un no comment... quando non è possibile riassumere in una sola battuta una miriade di pensieri positivi, negativi, semipositivi, seminegativi... forse la cosa migliore è non dire niente... poi è ovvio che ognuno di noi tende ad attribuire a quella faccia i propri pensieri e le proprie emozioni
p.s. mi sento un po' democristiana confused CHIACCHIERE - Pagina 44 547319

CHIACCHIERE - Pagina 44 17715 CHIACCHIERE - Pagina 44 17715
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Dic 08, 2010 1:43 pm

La faccia di Marco, che mondo meraviglioso che è........
E' vero dice sempre tanto tanto più delle sue parole e poi con quelle proporzioni perfette, quegli occhi e quella bocca, come si fa a non osservarlo intensamente CHIACCHIERE - Pagina 44 687891

Lo so l'ho buttata sulla bellezza e voi parlavate della sua anima, che è altrettanto bella intendiamoci , ma la sua avvenenza, non c'è niente da fare conta molto !
Io non lo amerei assolutamente se fosse solo un bell'involucro ma la bellezza che sprigiona è una sua grande innegabile virtù !CHIACCHIERE - Pagina 44 760168

Per allegerire.......
stamattina mi sono regalata un bagno turco in palestra, tra i fumi e il calore mentre mi rilassavo e liberavo la mente, riuscivo a vedere solo quest'immagine che ieri mi aveva colpito molto

[img]CHIACCHIERE - Pagina 44 Vlcsna10[/img]

Bellissimo, intenso e serio che guarda il futuro !!!!
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 08, 2010 1:54 pm

CHIACCHIERE - Pagina 44 873234

Tulip anch'io amo tanto quell'immagine....

e credo che la bellezza di marco nasca proprio da quello che lui ha dentro sè, dentro la sua anima... basta guardarlo negli occhi, quelle sue espressioni così profonde vengono dal suo mondo interiore che, secondo me, è molto più complicato di quanto lui mostra a volte....
Io ho inziato ad "amare" questo ragazzo proprio quando ho capito questo.... CHIACCHIERE - Pagina 44 2159

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 44 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.