Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUERRIERO - Singolo/Video

+7
ariadne
Jazzbianco
israin
duenote
bianca
ghost
Exit
11 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Ven Nov 21, 2014 1:07 am

Blinkblack ha scritto: GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 946241  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 946241  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 946241
Asfaltata GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 918187
È partito anche il brividino GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 2159
Bella, bella, bella... testo , musica GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 70383
GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 744393045 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 744393045  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 744393045

Finalmente ho digerito il pollo ieri sera GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 919141 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 755763
@Blink eccoti qua finalmente!

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 28511

Io non riesco a dormire GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 1:14 am

Ragazze,ho scritto in CHIACCHERE...ho sbagliato topic.,,
Aggiungo solo una cosa...rischio la lapidazione se dico che mi ricorda...............Angelo Branduardi...un dolce cantastorie GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 822349
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Ven Nov 21, 2014 1:19 am

israin ha scritto:Ragazze,ho scritto in CHIACCHERE...ho sbagliato topic.,,
Aggiungo solo una cosa...rischio la lapidazione se dico che mi ricorda...............Angelo Branduardi...un dolce cantastorie GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 822349
@Israin vieni qua che ti abbraccio GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 448215 Per quanto mi riguarda il tuo è un gran complimento GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 976346





p.s. Obbligatemi ad andare a dormire! GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 1:19 am

....quando la canterà nei live...per chi sarà molto vicino...la vedo dura... GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 1:21 am

No Exit...non andare...vuoi lasciarmi da sola con questa voce.....o queste voci...cioè..sento le voci?? GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Ven Nov 21, 2014 1:25 am

israin ha scritto:No Exit...non andare...vuoi lasciarmi da sola con questa voce.....o queste voci...cioè..sento le voci?? GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737
almeno tu le senti GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737
Io vago alla ricerca, nella speranza di poterla riascoltare da qualche parte. Aiuto GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 1:28 am

Non hai Sptify?
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Ven Nov 21, 2014 1:31 am

israin ha scritto:Non hai Sptify?
no, neanche quello GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737

adesso vado a dormire che è veramente tardi. GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 755763
Buonanotte Israin GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 865426
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 1:36 am

Buonanotte anche a te Exit GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 865426
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 1:37 am

Buonanotte "guerriero"....ovunque tu sia
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Nov 21, 2014 7:49 am

buon giorno care , eh !!! Primissima impressione:la voce è tenuta su un registro quasi parlato, ma raddoppiata da una voce dal registro più acuto, una scelta che dà spessore, intensità e riflette il racconto del video: la presenza dell'immaginario, la forza che ci dà la fantasia, forse una delle vere forze che abbiamo. Bravo.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Ospite Ven Nov 21, 2014 9:12 am



é uscito il video....anche questo lo trovo bellissimo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 9:35 am

Cristo...le parole,l'intensità della voce e la musica,unite a queste immagini,ne fanno qualcosa di una potenza assurda...per non parlare del messaggio che porta con sè...e poi,vabbè...ho dovuto ingoiare parecchie volte il nodo in gola...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da ariadne Ven Nov 21, 2014 11:54 am

Marco ha ragione, abbiamo vinto tutti.
Quanto ho desiderato questo momento, non potevo sapere, non potevo immaginare però quanto sarebbe stato meraviglioso.
Ho creduto in te e non era solo un'illusione.

ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Ven Nov 21, 2014 4:39 pm

ma cosa volete che vi dica? Io non ho più parole....

Sono troppo orgogliosa di questo ragazzo!
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Nov 21, 2014 6:15 pm


questo muto eroe che sta al nostro fianco, che ci salva e ci accompagna con le sue ali scure ripiegate sotto il mantello, assomiglia davvero ad un angelo, cammina senza alzarsi in volo, assorbe la nostra stessa malinconia, sente la pioggia della vita come noi, ci sta vicino, attraversa la periferia e il traffico , calpesta le foglie dell'autunno, conosce la desolazione e il pianto: questo angelo è la nostra solitudine, l'armatura di pensieri, fantasie, sogni: diventeranno per noi lo scudo per affrontare la vita, l'unica vera forza: amore mio grande, amore che mi credi.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Ven Nov 21, 2014 7:16 pm

Volevo scrivere qualcosa ma sotto la poetica di Lev mi sento in soggezione.... GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Ven Nov 21, 2014 8:58 pm

Vabbè ci provo dai.  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 755763

A volte la musica va ascoltata e basta. E va sentita. Non con le orecchie, ma con la pancia.

Stanotte ho ascoltato Guerriero, a un'ora indecente. Ma la mia testa era presa da quell'ansia di sentire, di capire, di trovarci somiglianze, con qualcos'altro, di trovarci quel che piace a me. E così sono rimasta un pò basita. Sì bella canzone, ma non è quel che piace a me, il testo è un pò strano, ma perchè parla e non canta?... ma è sempre Tiziano Ferro?

Stamattina, invece, ho preso il mio trenino per andare a lavoro con una piogerella fitta e strana intorno (sarà stata colpa di Love? GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737 ), e il primo freddo sulla pelle. Mi sono seduta e ho detto: "vabbè, riascoltiamo, diamogli una possibilità a sto benedetto ragazzo"... ed è stato lì che ho sentito questa canzone nella pancia, e non più nella testa. ... e le lacrime hanno inziato a scendere, così, in mezzo alla gente che mi stava intorno.
Lacrime che forse raccontavano tante cose di questi ultimi mesi della mia vita, ma anche di questi ultimi 5 anni. Di un ragazzo che mi ha emozionato come nessun altro cantante per la prima volta a Xfactor e di cui ho seguito a volte con grande passione, a volte meno, le tappe. E in questa canzone c'è tanto di lui, c'è tanto della sua storia, e c'è tanto della mia. E quell'amore universale sembrava rivolto a qualcuno in particolare, qualcuno che io non ho accanto....ma non è così. Quell'amore universale è dentro di me ...ogni volta che ho lottato per qualcosa e, da sola, rimessa in piedi. Prossimamente forse, arriverà il momento di capire, di analizzare... ma per ora va bene così. Bentornato Marco   . GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 822349
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Ven Nov 21, 2014 9:13 pm

@Lev...la tua visione di GUERRIERO,la metterei nella app,sotto la visione che ne ha dato Marco... GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 524477

@Duenote...grazie anche a te della tua... GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 448215
Io quello che sono riuscita a esprimere,l'ho scritto questa notte,d'impulso...dovevo farlo subito sennó scoppiavo...che strani effetti che fai Marco...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Ven Nov 21, 2014 9:15 pm

duenote ha scritto:Vabbè ci provo dai.  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 755763

A volte la musica va ascoltata e basta. E va sentita. Non con le orecchie, ma con la pancia.

Stanotte ho ascoltato Guerriero, a un'ora indecente. Ma la mia testa era presa da quell'ansia di sentire, di capire, di trovarci somiglianze, con qualcos'altro, di trovarci quel che piace a me. E così sono rimasta un pò basita. Sì bella canzone, ma non è quel che piace a me, il testo è un pò strano, ma perchè parla e non canta?... ma è sempre Tiziano Ferro?

Stamattina, invece, ho preso il mio trenino per andare a lavoro con una piogerella fitta e strana intorno (sarà stata colpa di Love? GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 394737 ), e il primo freddo sulla pelle. Mi sono seduta e ho detto: "vabbè, riascoltiamo, diamogli una possibilità a sto benedetto ragazzo"... ed è stato lì che ho sentito questa canzone nella pancia, e non più nella testa. ... e le lacrime hanno inziato a scendere, così, in mezzo alla gente che mi stava intorno.
Lacrime che forse raccontavano tante cose di questi ultimi mesi della mia vita, ma anche di questi ultimi 5 anni. Di un ragazzo che mi ha emozionato come nessun altro cantante per la prima volta a Xfactor e di cui ho seguito a volte con grande passione, a volte meno, le tappe. E in questa canzone c'è tanto di lui, c'è tanto della sua storia, e c'è tanto della mia. E quell'amore universale sembrava rivolto a qualcuno in particolare, qualcuno che io non ho accanto....ma non è così. Quell'amore universale è dentro di me ...ogni volta che ho lottato per qualcosa e, da sola, rimessa in piedi. Prossimamente forse, arriverà il momento di capire, di analizzare... ma per ora va bene così. Bentornato Marco   . GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 822349
@Duenote, prima di tutto ti abbraccio un pò, che non fa mai male :marcofanZ: GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 865426  e poi ti dico che invece penso proprio tu abbia capito il senso profondo della canzone GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 976346
Guerriero è la nostra forza interiore, quella forza che ci spinge a non mollare, la forza che ci spinge a fare scelte coraggiose, la forza che ci fa rialzare se cadiamo GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 221143
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Ven Nov 21, 2014 9:22 pm

Exit GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 448215 ...è stato subito che non avevo capito....

Sul video volevo dire che il bambino è troppo forte...
però poverino da che gente è circondato ! la madre che lo fa uscire da solo in mezzo al diluvio... e i maestri che lo lasciano solo in classe GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 979951 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 252384
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Ven Nov 21, 2014 9:29 pm

duenote ha scritto:Exit  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 448215  ...è stato subito che non avevo capito....

Sul video volevo dire che il bambino è troppo forte...
però poverino da che gente è circondato ! la madre che lo fa uscire da solo in mezzo al diluvio... e i maestri che lo lasciano solo in classe GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 979951 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 252384
sì, infatti GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498

la madre:"Esci?" - "Sì" ciao ciao  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 873234   GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Ven Nov 21, 2014 9:42 pm

lol!

No comunque è molto bello e commuovente, soprattutto il finale.... e poi mi mancava l'espressione di Marco nei suoi video .... GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 755763


Ultima modifica di duenote il Ven Nov 21, 2014 9:43 pm - modificato 1 volta.
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Nov 21, 2014 9:43 pm

lol! si sarà divertito Marco a girare quel video, con un bambino e in più vestito così...gli è sempre piaciuto...
comunque come Due note il video l' ho interpretato a modo mio : a me la forza la dà la fantasia, per cui per me è
il senso di " la forza sia con te " è " l'immaginazione sia con te " ...sradica montagne, consola, prende per mano, tutto quello che fa il ninja mengoniano GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 4171556314
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Ven Nov 21, 2014 9:51 pm

Beh anche per il bimbo credo sia la fantasia la sua forza... il ninja (guerriero) nasce da lì penso.
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 2 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.