Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAROLE IN CIRCOLO

+7
Blinkblack
duenote
israin
jamila5
Jazzbianco
ariadne
bianca
11 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da bianca Dom Dic 07, 2014 6:00 pm

PAROLE IN CIRCOLO 10845980_10205252933431245_8058339730238546502_n

PAROLE IN CIRCOLO 1417969087115

7 DICEMBRE 2014
DA LUNEDÌ 8 DICEMBRE AL VIA IN TUTTI I NEGOZI E DIGITAL STORE


Da domani, lunedì 8 dicembre, inizia il pre-order di PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo album di Marco Mengoni in vendita dal prossimo 13 gennaio 2015.
Ecco, in anteprima assoluta, le instant gratification e i contenuti esclusivi disponibili pre-ordinando l'album in tutti gli store.
Per la prima volta un artista ha ottenuto di diversificare il benefit per ciascuno store, rendendolo unico.
Sony Music ha accettato quest’idea molto originale e ha contribuito a renderla possibile.

Scopri qui di seguito la serie di regali unici per ciascuno store.



iTunes:

Per la prima volta in Italia un artista ha inserito un messaggio speciale per i propri fan al posto della track-list del nuovo album.
Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” sarà possibile ricevere una traccia in anteprima l’1 gennaio 2015.

Amazon:

Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo picture-disc di Guerriero aggiungendo 1 euro.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli:

Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” nei negozi la Feltrinelli si riceverà il DVD singolo del videoclip di Guerriero.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld:

Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato. Mondadori + negozi tradizionali: Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

IBS:

Pre-ordinando l’album “Parole in circolo” su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte.


Ultima modifica di bianca il Dom Dic 07, 2014 6:05 pm - modificato 2 volte.
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da bianca Dom Dic 07, 2014 6:02 pm

Tutti i commenti qui. PAROLE IN CIRCOLO 873234
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 08, 2014 1:11 am

Bella track-list

PAROLE IN CIRCOLO Play10

Preordinato su iTunes come sempre, e per la prima volta su Amazon, anche se non c'è traccia dell’esclusivo picture-disc. Però c'è il vinile... grossa tentazione... ma per ora ho resistito.

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da ariadne Lun Dic 08, 2014 8:38 am

questa non è la tracklist, è una spiegazione  di cosa è musicalmente Guerriero, per chi si chiedesse cosa significa organico ma anche tutto il resto qui è spiegato tutto bene

http://it.wikipedia.org/wiki/Musica_ambientale
bellissimo che Marco ci dica di avere seguito la sua vera  ispirazione, alla faccia di chi non si rassegna a considerare PAC una necessità forse anche un pò indigesta.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 08, 2014 9:32 am

ariadne ha scritto:questa non è la tracklist

Ovvio che non è la tracklist PAROLE IN CIRCOLO 67098 bella per questo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da jamila5 Lun Dic 08, 2014 11:02 am

Jazzbianco ha scritto:Bella track-list

PAROLE IN CIRCOLO Play10

Preordinato su iTunes come sempre, e per la prima volta su Amazon, anche se non c'è traccia dell’esclusivo picture-disc. Però c'è il vinile... grossa tentazione... ma per ora ho resistito.



Su Amazon oltre al vinile di Parole in circolo ... c'è il vinile 45 giri di Guerriero ... il picture-disc ... se lo ordini insieme al cd ... lo paghi un euro ... ordinando il vinile + il cd + il vinile di guerriero ti risulta  un totale di 47 euro ma nella fattura ti addebitano 34,55 euro.
Se lo hai già ordinato ... puoi annullare e rifare l'ordine   PAROLE IN CIRCOLO 755763
Ordinando tutti e tre non hai le spese di spedizione PAROLE IN CIRCOLO 307498
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da jamila5 Lun Dic 08, 2014 11:06 am

"Parole in circolo" è primo su Itunes PAROLE IN CIRCOLO 4133930508 champagne PAROLE IN CIRCOLO 1831614926 PAROLE IN CIRCOLO 71593612
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 08, 2014 2:06 pm

jamila5 ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Bella track-list

PAROLE IN CIRCOLO Play10

Preordinato su iTunes come sempre, e per la prima volta su Amazon, anche se non c'è traccia dell’esclusivo picture-disc. Però c'è il vinile... grossa tentazione... ma per ora ho resistito.



Su Amazon oltre al vinile di Parole in circolo ... c'è il vinile 45 giri di Guerriero ... il picture-disc ... se lo ordini insieme al cd ... lo paghi un euro ... ordinando il vinile + il cd + il vinile di guerriero ti risulta  un totale di 47 euro ma nella fattura ti addebitano 34,55 euro.
Se lo hai già ordinato ... puoi annullare e rifare l'ordine   PAROLE IN CIRCOLO 755763
Ordinando tutti e tre non hai le spese di spedizione  PAROLE IN CIRCOLO 307498

Grazie delle info, ma penso che mi limiterò al CD oltre alla copia di iTunes, come faccio sempre.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Lun Dic 08, 2014 2:24 pm

Il vinile è una novità....non credo che altri artisti facciano ancora il vinile....deve averlo voluto fortemente Marco. Peccato che il mio hi-fi sia ormai scomposto e senza giradischi PAROLE IN CIRCOLO 862170
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da duenote Lun Dic 08, 2014 2:27 pm

Beh niente male entrare su I-tunes per preordinare e trovarlo primo... PAROLE IN CIRCOLO 976346

Comunque volevo dire che Marco è molto, molto, molto furbo PAROLE IN CIRCOLO 755763
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 08, 2014 2:47 pm

israin ha scritto:Il vinile è una novità....non credo che altri artisti facciano ancora il vinile....deve averlo voluto fortemente Marco. Peccato che il mio hi-fi sia ormai scomposto e senza giradischi PAROLE IN CIRCOLO 862170

Io dovrei recuperarlo, dovrebbe essere in soffitta, ma non so in che condizioni sia.

Comunque c'è un grande ritorno al vinile, ormai molti grandi escono già con questa opzione, Pink Floyd e De Gregori fra ultimi. Purtroppo, anche chi non ha molto da offrire musicalmente rispolvera il vinile per l'ennesimo repackaging.

Spoiler:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da duenote Lun Dic 08, 2014 2:57 pm

No comment riguardo allo spoiler... PAROLE IN CIRCOLO 862170
Comunque anch'io da mediaworld ho visto un sacco di vinili di cd recenti... il giradischi ce l'ha mio padre, ma sinceramente rimango legata al digitale... visto che alla fine, mi ritrovo sempre ad ascoltare musica col mio pc o il mio mp3 player... e non sono una che ama gadget o oggetti da collezionare (vinili, poster e cose varie che vengono offerte con le altre promozioni)
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Lun Dic 08, 2014 3:14 pm

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:Il vinile è una novità....non credo che altri artisti facciano ancora il vinile....deve averlo voluto fortemente Marco. Peccato che il mio hi-fi sia ormai scomposto e senza giradischi PAROLE IN CIRCOLO 862170

Io dovrei recuperarlo, dovrebbe essere in soffitta, ma non so in che condizioni sia.

Comunque c'è un grande ritorno al vinile, ormai molti grandi escono già con questa opzione, Pink Floyd e De Gregori fra ultimi. Purtroppo, anche chi non ha molto da offrire musicalmente rispolvera il vinile per l'ennesimo repackaging.

Spoiler:
Per Emma sarà sicuramente una questione di immagine....più grande è,meglio è  PAROLE IN CIRCOLO 307498 PAROLE IN CIRCOLO 307498 PAROLE IN CIRCOLO 307498
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 08, 2014 3:29 pm

ariadne ha scritto:alla faccia di chi non si rassegna a considerare PAC una necessità forse anche un pò indigesta.

Per me PAC non era necessario quanto, piuttosto, inevitabile. Era necessario, per Marco, uscire con un nuovo lavoro entro tempi brevi, quello sì, Sanremo compreso.
Da qui l'esigenza di lavorare su brani già pronti, integrati da qualcosa di più personale.
Nessuno poteva prevederne il successo, tantomeno nessuno poteva prevedere il successo de L'Essenziale.
Per me PAC resta il punto di svolta di Marco. Certo non lo è musicalmente e non lo diventa neanche per il successo o per il rilancio dell'artista, ovviamente importantissimi. È il punto di svolta perché è, per me e per la prima volta, sincero. È commerciale e non lo nasconde. È in linea con la vocalità di Marco, senza forzature estreme, e riprende quella ricerca con cui si era presentato ai provini di XF. È il punto di svolta, perché pur non rappresentando le tematiche a lui care, gli permette di mostrare un'immagine sincera di se stesso, che per la prima volta è riuscita a scardinare l'idea di un prodotto puramente televisivo, finto e totalmente costruito.
Penso che non ci sarà nessun collegamento tra il contenuto di PAC e queste Parole in circolo, già il titolo è eloquente, ma c'è una continuità sulla grafica, il lettering è lo stesso ad esempio, così come simile sono i titoli senza spazi. Quello che avremo sarà anche il frutto di quello che c'è stato, dopo l'affermazione della persona, l'affermazione delle idee, anche visivamente. Tolta la camicia e la cravatta, si resta in t-shirt, semplicemente. Dopo il primo piano consapevole si inclina la testa, non c'è più niente da sfidare. L'inquadratura si allarga, c'è spazio intorno, spazio per far circolare le parole.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da jamila5 Lun Dic 08, 2014 3:34 pm

Jazzbianco ha scritto:
ariadne ha scritto:alla faccia di chi non si rassegna a considerare PAC una necessità forse anche un pò indigesta.

Per me PAC non era necessario quanto, piuttosto, inevitabile. Era necessario, per Marco, uscire con un nuovo lavoro entro tempi brevi, quello sì, Sanremo compreso.
Da qui l'esigenza di lavorare su brani già pronti, integrati da qualcosa di più personale.
Nessuno poteva prevederne il successo, tantomeno nessuno poteva prevedere il successo de L'Essenziale.
Per me PAC resta il punto di svolta di Marco. Certo non lo è musicalmente e non lo diventa neanche per il successo o per il rilancio dell'artista, ovviamente importantissimi. È il punto di svolta perché è, per me e per la prima volta, sincero. È commerciale e non lo nasconde. È in linea con la vocalità di Marco, senza forzature estreme, e riprende quella ricerca con cui si era presentato ai provini di XF. È il punto di svolta, perché pur non rappresentando le tematiche a lui care, gli permette di mostrare un'immagine sincera di se stesso, che per la prima volta è riuscita a scardinare l'idea di un prodotto puramente televisivo, finto e totalmente costruito.
Penso che non ci sarà nessun collegamento tra il contenuto di PAC e queste Parole in circolo, già il titolo è eloquente, ma c'è una continuità sulla grafica, il lettering è lo stesso ad esempio, così come simile sono i titoli senza spazi. Quello che avremo sarà anche il frutto di quello che c'è stato, dopo l'affermazione della persona, l'affermazione delle idee, anche visivamente. Tolta la camicia e la cravatta, si resta in t-shirt, semplicemente. Dopo il primo piano consapevole si inclina la testa, non c'è più niente da sfidare. L'inquadratura si allarga, c'è spazio intorno, spazio per far circolare le parole.



PAROLE IN CIRCOLO 114873   PAROLE IN CIRCOLO 2576449164
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 08, 2014 3:40 pm

duenote ha scritto:...il giradischi ce l'ha mio padre, ma sinceramente rimango legata al digitale... visto che alla fine, mi ritrovo sempre ad ascoltare musica col mio pc o il mio mp3 player... e non sono una che ama gadget o oggetti da collezionare (vinili, poster e cose varie che vengono offerte con le altre promozioni)

Vinile, poster, autografo, brano in anteprima e addirittura lo sconto sul prezzo. Penso che questa promozione sia ben fatta, copre tutti i target, ognuno sceglie quello che vuole o non sceglie niente ed aspetta l'uscita.
A me il vinile ancora tenta, anche se mi piacerebbe sapere se è stata fatta una registrazione specifica per questo supporto.
Per il resto lascio autografo e poster a chi ci tiene, ragazzine soprattutto da quel che leggo, io scaricherò come sempre e come sempre acquisterò la copia fisica.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Blinkblack Lun Dic 08, 2014 3:58 pm

Grazie @ari per il link! Molto interessante PAROLE IN CIRCOLO 976346 Quindi Guerriero è anche ambient? PAROLE IN CIRCOLO 293827
Però L'Organico come titolo di un pezzo non mi sarebbe dispiaciuto PAROLE IN CIRCOLO 394737
Anche io ho preordinato su iTunes e poi prenderò il cd fisico ma questa cosa del vinile mi intriga davvero. In vita mia ho avuto solo due vinili, la fiaba della Bella Addormentata e di Cenerentola  PAROLE IN CIRCOLO 70383 ed avevno la copertina gialla  PAROLE IN CIRCOLO 755763 magari un pensierino, più in là...
Tutte queste "novità" mi piacciono davvero, stavolta spero che non si lamenti nessuno PAROLE IN CIRCOLO 631577
Quella capoccetta è un vero vulcano  PAROLE IN CIRCOLO 307498 e anche chi gli deve tenere testa non scherza PAROLE IN CIRCOLO 394737
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da jamila5 Lun Dic 08, 2014 5:01 pm

Io il vinile l'ho preso ... è quasi un anno che ho ripreso in mano i miei vecchi vinili e adesso ascolto soprattutto jazz ... hanno un suono così ... sporco ... per quello che mi ricordo ... Marco disse più di una volta di registrare in analogico ... anche nell'ultima intervista con Assante ... e tenendoci particolarmente al vinile ... credo che sarà qualcosa di cui ne valga la pena ... se non altro è il suo primo vinile PAROLE IN CIRCOLO 862170
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da ariadne Lun Dic 08, 2014 5:27 pm

Condivido quasi tutte le tue considerazioni su Pac @ Jazz, ma mi è capitato di leggere fan della prima ora difendere quel cd perchè rispecchierebbe in pieno il mondo musicale di Marco, le sue ambizioni si appagherebbero di quella musica e amen , poi è anche vero che a volte si fanno certe affermazioni più per andare contro qualcuno che per vera convinzione.
Io mi sono convinta del suo talento musicale e della sua  aspirazione  a fare qualcosa di personale e nuovo solo ascoltando il suo canto, non certo ascoltando le sue parole, il mondo è pieno di gente che ama delle cose, fa dichiarazioni d'intenti incredibili e poi realizza cose completamente diverse      PAROLE IN CIRCOLO 255301370  
io ho ancora il giradischi completo, non lo uso da secoli , non ho idea se funziona , se avessi
I tunes vorrei la traccia con cui brindare a Capodanno       PAROLE IN CIRCOLO 71593612  se Mediaworld fosse più vicino     PAROLE IN CIRCOLO 862170  gradirei lo sconto      PAROLE IN CIRCOLO 755763  il resto non mi interessa, l'autografo l'ho già e un eventuale bis lo gradirei brevi manu PAROLE IN CIRCOLO 413426 quindi aspetterò .
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Dic 08, 2014 6:09 pm

" Quello che avremo sarà anche il frutto di quello che c'è stato, dopo l'affermazione della persona, l'affermazione delle idee, anche visivamente.
 Tolta la camicia e la cravatta, si resta in t-shirt, semplicemente.
 Dopo il primo piano consapevole si inclina la testa, non c'è più niente da sfidare. L'inquadratura si allarga, c'è spazio intorno, spazio per far circolare le parole."




    @Jazz quoto in toto, bellissime considerazioni

l
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da luna Lun Dic 08, 2014 8:22 pm

PAROLE IN CIRCOLO 845675 compiuto il mio dovere
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Lun Dic 08, 2014 8:37 pm

Io non ho compiuto il mio dovere PAROLE IN CIRCOLO 755763 forse anche perchè non lo considero un dovere....in realtà sono legata alla mia vecchia abitudine di aspettare il cd e comprarmelo al negozio di dischi,e non intendo comprarlo due volte scaricandolo anche da Itunes...certo...la traccia in anteprima per il 1 gennaio mi rode parecchio  PAROLE IN CIRCOLO 919141....e mi dispiace infinitamente per il vinile...che soddisfazione mettere Marco Mengoni tra tutti i miei vinili "d'epoca" PAROLE IN CIRCOLO 394737
Vabbè Marco,se sei primo su Itunes non è certo per merito mio,come sempre daltronde PAROLE IN CIRCOLO 862170
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Blinkblack Lun Dic 08, 2014 11:35 pm

Jazzbianco ha scritto:Penso che non ci sarà nessun collegamento tra il contenuto di PAC e queste Parole in circolo, già il titolo è eloquente, ma c'è una continuità sulla grafica, il lettering è lo stesso ad esempio, così come simile sono i titoli senza spazi. Quello che avremo sarà anche il frutto di quello che c'è stato

PAROLE IN CIRCOLO 114873 dissento però sulla continuità grafica del lettering  PAROLE IN CIRCOLO 550920  PAROLE IN CIRCOLO 979951  

Jazzbianco ha scritto:Dopo il primo piano consapevole si inclina la testa, non c'è più niente da sfidare. L'inquadratura si allarga, c'è spazio intorno, spazio per far circolare le parole.
PAROLE IN CIRCOLO 862170

Ricordate che da Fazio aveva accennato ad un "è cambiato il mio modo di scrivere"? Chissà in cosa è cambiato stavolta  PAROLE IN CIRCOLO 919141  oppure non ci stava capendo un tubo ed è partito in automatico  PAROLE IN CIRCOLO 394737

Ma se organizzassimo in veglione clandestino di 10 minuti?   PAROLE IN CIRCOLO 957858 Ovviamente lenticchie e cotillons al sacco PAROLE IN CIRCOLO 355302
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 08, 2014 11:48 pm

Blinkblack ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Penso che non ci sarà nessun collegamento tra il contenuto di PAC e queste Parole in circolo, già il titolo è eloquente, ma c'è una continuità sulla grafica, il lettering è lo stesso ad esempio, così come simile sono i titoli senza spazi. Quello che avremo sarà anche il frutto di quello che c'è stato

PAROLE IN CIRCOLO 114873 dissento però sulla continuità grafica del lettering  PAROLE IN CIRCOLO 550920  PAROLE IN CIRCOLO 979951  

Hai ragione, sono stato frettolosa, ma c'è una continuità stilistica nel peso e nella forma.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da ariadne Gio Dic 11, 2014 9:12 am

Blinkblack ha scritto:
Ma se organizzassimo in veglione clandestino di 10 minuti?   PAROLE IN CIRCOLO 957858 Ovviamente lenticchie e cotillons al sacco PAROLE IN CIRCOLO 355302
bellissima idea PAROLE IN CIRCOLO 976346 così potreste rendere partecipi anche noi I tunes prive PAROLE IN CIRCOLO 862170
secondo me non ascolterete tutti la stessa canzone, sarebbe carino , no ? PAROLE IN CIRCOLO 976346
comunque una qualche forma di collegamento con Pac, anche solo nella comuicazione grafica bisogna darla, a maggior ragione perchè il nuovo prodotto sarà completamente diverso pur rivolgendosi allo stesso pubblico.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.