Incontro al Corriere della sera 7 maggio 2015

Andare in basso

Incontro al Corriere della sera 7 maggio 2015

Messaggio Da Levnicolaievic il Sab Mag 09, 2015 11:35 am

Qualche news del faccia a faccia col mengoni di ieri pomeriggio:
Il pomeriggio precedente, dopo una caparbia resistenza al telefono, durata circa 40 minuti, finalmente un operatore mi ha messo in lista per avere il pass: e così ieri pomeriggio mi sono trovata in quella sala ad ascoltare e vedere Marco a distanza ravvicinata; è arrivato puntuale, preceduto dal suo staff e da molte giornaliste del Corriere scese ad ascoltarlo; si è accomodato con tranquillità, indossava i suoi soliti vestiti da relax,pantaloni della  tuta col cavallo bassissimo, maglietta del tour , calzette al polpaccio e scarpe da tennis verdi, un look " sciallo", direbbe qualcuno.
Ha salutato affabilmente qua e là e ha discorso un po' con Lanfranchi prendendolo in giro perchè non sapeva il significato del logo PIC. Poi ha ascoltato le cinque domande dei fan, a cui ha risposto a lungo, con dovizia di particolari e aneddoti "privati" curiosi: uno fra i più gustosi era riferito alla data di Mantova in cui ha detto di essere stato incazz....o per un problemadi audio, e di essere entrato in camerino  durante una pausa gridando " Non sento un ca...o, non sento un ca...o"  Descrivendo sua cugina con gli occhi sbarrati e il fonico Mamo che cercava di calmarlo: Non preoccuparti Marco, adesso risolviamo tutto " ( ma non hanno risolto: e alui era dispiaciuto perchè in quella data lì sapeva che c'era tutta la famiglia dei suoi fan " storici" e avrebbe voluto che fosse perfetta, come quando si fa un regalo a dei vecchi amici ( noi in realtà non ci siamo molto accorti, a dire il vero, di tuto questo problema  a Mantova) Poi ha raccontato della sorpresa di Assago e  ha chiamato in causa Marta perchè descrivesse il disappunto del Tour manager, che non sapeva nulla: Marta ha strabuzzato gli occhi ed è scappata...
vedrete tutto questo nei video fra un po', ci vuole parecchio per caricarli: io ne ho fatto uno piccolisssimo  in cui descive il suo stage di musica jazz, quando riuscirò a montarlo su you tube lo condividerò anche qui.
La mia impressione generale è stata molto positiva : ci sono state due belle domande , su Solo e su Guerriero, non vi rovino la sorpresa dicendovi ora cosa ha risposto, perchè vale la pena di sentire le sue partole, intanto vi posto una meravigliosa foto di Liz " />
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Torna in alto Andare in basso

Re: Incontro al Corriere della sera 7 maggio 2015

Messaggio Da israin il Sab Mag 09, 2015 12:40 pm

Grazie Lev non vedo l'ora...
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Torna in alto Andare in basso

Re: Incontro al Corriere della sera 7 maggio 2015