Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

+17
anny_skod
Deianira
Castalia
cippalippa
RebeMuso
Klio
Valy
priscilla
Liz
Sonsoles
Eloisa
Kiki
Jazzbianco
Tulip
puparock
cassandra
Levnicolaievic
21 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da priscilla Lun Gen 03, 2011 12:18 pm

credo che Antony Gormley abbia sognato Marco......
purtroppo l'immagine ha una pessima resa, dal vivo (al Macro di Roma, lo consiglio) è meravigliosa ed esprime una carica energetica incredibile....

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Tkimg410
priscilla
priscilla
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 60
Località : ProfondoNord

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Tulip Lun Gen 03, 2011 3:21 pm

Un passaggio veloce sul forum e trovo questa bella sorpresa....
grazie del suggerimento volevo proprio andare in questi giorni a vedere il museo rinnovato ed ora ho una motivazione in più!

Ma soprattutto ciao Priscilla, ti rincontro finalmente era un po' che non ti vedevo da queste parti Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 865426
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Tulip Mar Gen 04, 2011 12:46 am

Dopo Napoli si parla di Marco angelo demoniaco ed allora è venuto il momento di recuperare la mia prima associazione artistica ispirata a Marco..........c'erano pure le ali Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 755763

risale al 25 maggio scorso, il giorno prima del fatidico secondo concerto a Roma, dopo la settimana di riposo forzato.
Scrivo tale premessa perchè ero chiaramente "invasata" ed eccitata nell'attesa e stavo lavorando molto alla mostra di Caravaggio...... ma a rileggerlo, in un periodo più calmo diciamo, mi trovo ancora d'accordo con me stessa Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737
Scusate è un po' lungo Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 375122

L'ho scritto nella presentazione, questo ragazzetto (e lo dico quasi con rabbia...) mi ha scombussolato l'anima e non mi capacito come faccia a tenermi legata a lui. Dal primo minuto in cui l'ho sentito cantare Man in the mirror ed ho visto quella luce negli occhi, quell'espressione di felicità e pienezza di chi finalmente realizza se stesso, sono rimasta stregata. Dopo mesi di tormento e combattimento con me stessa finalmente il concerto di Roma è stato una liberazione (nonostante abbia visto tanti altri concerti e ben altri artisti, bla bla bla, nostante le pecche e le carenze dovute all'inesperienza e alla giovane età, bla bla bla) non c'è 'nonstante' che regga è stato come un fiume in piena.....e domani ci ritorno, per forza non ne posso fare a meno. Ho preso un solo biglietto, niente giustificazioni da rendere, versioni di facciata lo farò solo per me!
Perchè ci succede tutto questo? Anch'io mi sono giustificata pensando alla mia crisi dell'età che avanza, forse, ma poi rifletto: ma perchè anche tanti altri, dai 16 ai 60 anni solo per prendere due numeri a caso, sono letteralmente ipnotizzati da lui ? Bisogno d'emozione vera - amore per la bellezza (in tutti i sensi)e voglia di comunicazione sincera e forte, credo siano tre motivi.
Ho anche pensato anche che l'attaccamento morboso mio e di tutti gli altri fosse solo frutto della potenza della tecnologia che ci permette praticamente di spiarlo e seguirlo ovunque, quasi in presa diretta e di averlo costantemente davanti agli occhi (la potenza delle immagini e la suggestione che ne deriva) ma poi aldilà di qualsiasi foto, smorfia, gesto, mutanda o guanto è la sua voce che cattura, attraversa l'animo e lo trafigge lasciandolo sanguinante....

E' un essere speciale, toccato dalla scintilla del divino, quando parte la musica e si accendono le luci su di lui si trasforma libera il demone e poi ritorna un ragazzo normale, fragile, buffo, timido, inesperto e un po' rompicoglioni! Ah il fascino del contrasto e del mistero legato al talento sommo e alla grettezza che l'uomo può avere.....
Per dirvi la mia paranoia dov'è arrivata....vi posto l'immagine di un quadro che mi capita di vedere spesso negli ultimi mesi (tra l'altro del mio pittore preferito) più lo guardo più mi sembra che riassuma quello che credo sia Marco artista e personaggio (senza che il Marco ragazzo ne sia veramente consapevole), e l'immagine è tanto più efficace quanto più è associata a chi l'ha realizzata, colui che più di tutti è stato Angelo e Demone nella vita e nell'arte (o Apollineo e Dionisiaco) il sommo Caravaggio, il quadro si chiama Amor Vincit Omnia....

la straordinaria qualità della pittura, la bellezza del corpo,la smorfia luciferina, la posa sfrontata, gli strumenti dell'ingegno umano gettati a terra ai suoi piedi....che dite ?

[img] Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Amor-v10
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da priscilla Mar Gen 04, 2011 9:17 am

ciao Tulip Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 865426
priscilla
priscilla
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 60
Località : ProfondoNord

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Liz Mar Gen 04, 2011 10:35 am

Complimenti Tulip bellissima associazione, quel quadro è perfetto per rappresentare Marco.... Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 322513
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Gen 04, 2011 6:00 pm

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 873234
Un sonetto di Shakespeare associato alle fatiche di essere sulla scena del mondo, per chi ha talento e bellezza:
Sonetto 70
Non sarà colpa tua se vieni biasimato,
da sempre la bellezza è oggetto di calunnia;
L'ornamento della bellezza è il sospetto,
corvo che svola nell'aria più dolce dei cieli.
Sempre che tu sia buono, qualsiasi calunnia
non potrà che esaltare i tuoi meriti-
chi è corteggiato dal Tempo assume più valore-
perchè il verme del vizio ama i bocci più teneri,
e tu presenti un rigoglio di immacolata purezza .
Hai superato l'insidia dei giorni più giovani
perchè non aggredito, o ad ogni assalto sempre vincitore;
tuttavia questo merito non sarà meritevole abbastanza
da incatenare l'invidia che sempre dilaga.
Se non vi fosse un sospetto maligno a mascherare
la tua apparenza, sui più vastri reami del cuore
tu saresti il signore incontrastato.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Valy Mer Gen 05, 2011 4:42 pm

Tulip, ti ringrazio per le tue parole ed il bellissimo quadro. Complimenti, non si poteva scegliere un quadro migliore per rappresentare Marco Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 322513

Valy
Valy
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 62
Località : Koper, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Gen 06, 2011 11:29 am

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 873234 Vi lascio un 'immagine di Lorenzo Lotto che raffigura un giovane con un libro: non so se ve ne siano di Marco che lo rapresentano intento a leggere o pensare: ci riuscite magari voi a pescarne una da associare? Diciamo che è un auspicio, un viatico per i mesi che verranno url=https://servimg.com/view/14881307/48]Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Lorenz12[/url][/img]
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Ven Gen 07, 2011 5:27 pm

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 168656_1685798739361_1069422347_1807360_7681978_n

Ossservando l'infinita galleria di immagini di Marco, oggi ho avuto la sensazione di rivedere Schiele....essenziale, ascetico, scarno......

"So che non esiste un'arte moderna, ma un'arte che è sempre la stessa perenne.
Del resto gli artisti nuovi creano da soli e per se stessi.
Fate in modo di vedere ,se ne siete capaci, dentro l'opera d'arte
Io dipingo la luce che emana da tutti i corpi
Per dare l'immortalità all'artista, basta una sola opera d'arte vivente".


Egon Schiele

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Schiele_autoritratto
Autoritratto
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Gen 07, 2011 6:42 pm

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 873234 Ciao Cassandra, ben tornata ! Bellisssimo questo Schiele, ancora una volta hai colto nel segno: quella giusta linea di eccesso espressivo, quel che di lievemente grottesco ma anche di intimamente dolce , tutto racchiuso in una forma allungata e sbalzata.. bella associazione, Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 322513
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Sab Gen 08, 2011 12:32 pm

Oggi è un compleanno importante ragazze......di un ragazzo che sembrava un marziano e che cadde sulla Terra tanti anni fa.....
Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 David+bowie3

ed ecco un altro alieno caduto per fortuna sulla Terra e sui nostri destini......

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 162634_478434217160_707972160_6062985_5498149_n
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da puparock Sab Gen 08, 2011 3:10 pm

Cassandra...... Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 400808
che associazioni meravigliose.....ma......come.....fai???????? Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 822349
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Tulip Sab Gen 08, 2011 4:53 pm

La penso legata a Marco da tempo questa poesia.
Naturalmente da quando giocava con la canzone di Mina ma poi ha assunto altri significati per la pressione di fans, star system e non solo....... avrei anche voluto fargliela avere....
Più passa il tempo più sembra vicina alla sua situazione ! Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 355302

Io non sono nessuno

Io non sono nessuno! E tu chi sei?
Nessuno pure tu?
Allora siamo in due, ma non lo dire!
Potrebbero bandirci, e tu lo sai!
Che grande noia, essere qualcuno!
Quanto volgare dire il nome tuo
Per tutto giugno-come fa la rana-
a un pantano che ti ammira.

Emily Dickinson
Da "Poesie" , sonetto F260 (1861)
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Gen 08, 2011 5:51 pm

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 873234
Ciao Tulip, bellisssima poesia, per me è da mettere anche in: Poesia, altro respiro Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 322513
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Mar Gen 18, 2011 6:28 am

Oggi scherziamo, vi va? Non ci sono più le nature morte di una volta.....

Natura morta con pesci e ortaggi di Jean Baptiste Chardin
Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Chardin_1769

Natura morta con stracchino e Rocher

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 179456_1671984812197_1614710486_1512183_3758141_n

da FB pagina ufficiale foto


Ultima modifica di cassandra il Mar Gen 18, 2011 11:07 pm - modificato 1 volta.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 18, 2011 4:47 pm

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Tulip Mer Gen 19, 2011 3:38 pm

Cassandra.......................J'adore !
Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 322513 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 322513 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 322513

Ho visto che c'è pure la foto con le bottiglie....che dici la vediamo come un Morandi de noantri ?


Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 957858
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Mer Gen 19, 2011 3:47 pm

Oh sì..... Tulip.....per noi tutte......
Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Giorgio-Morandi-Natura-Morta-I-7319

" Nulla è più astratto della realtà". Parola di Giorgio Morandi (1890-1964), il pittore che ha dato a bottiglie, caraffe, fruttiere, vasi di fiori, vecchie lucerne, un senso dell'ordine, del canone, e come scrisse il critico John Berger, "un costante e implacabile senso dello scopo". Un valore estetico universale che trascendeva dalla classificazione accademica di "natura morta". In fondo, c'era più ebbrezza astrattista nelle sue bottiglie che nei colori in apparente libertà compositiva di tanti suoi illustri colleghi. Laura Larcan

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 179397_1671984052178_1614710486_1512181_5613569_n

"Still life" Biplano studio - Roma

Anche nella volutamente sfocata rappresentazione di un angolo dell'atelier creativo del Mengoni, riusciamo a individuare quel "senso dello scopo" così ben sintetizzato dal Berger, ma arricchito di nuovi e più profondi significati. Immagine di preziosa purezza tonale, essa coglie in profondità l'essenza della materia plastica. Qui troviamo la stessa ricerca forsennata e costante della dimensione minimalista, quella tendenza all'essenzialità per cui le diverse bottiglie trascendono la loro essenza per divenire paradigma di un discorso simbolico più ampio. Quello di un artista che, seppur a suo agio chiuso all’interno della confortevole e ordinaria intimità del suo studio, fatta di rituali, monotonia, arie uggiose, gesti ripetuti e riflessioni lente e necessarie, non ha mai smesso di guardare fuori, di confrontarsi col mondo, di guardare oltre. Cassandra De Stefanis


Ultima modifica di cassandra il Mer Gen 19, 2011 6:25 pm - modificato 2 volte.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Tulip Mer Gen 19, 2011 3:49 pm

Ma che velocità !
Grazie direi perfetto Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da puparock Mer Gen 19, 2011 4:05 pm

Cassandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737
Scherziamo anche domani???E anche....dopodomani???????
Ridere ...fa bene alla salute!!!!!!Grazie cara!!!! Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 807437
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Mer Gen 19, 2011 4:28 pm

Rileggetelo che l'ho arricchito.....
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Klio Mer Gen 19, 2011 6:58 pm

Brava Cassandra, sei riuscita a dare un senso a quelle foto! Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 394737
Klio
Klio
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 20, 2011 1:39 am

Marco sdraiato e servito... come un nobile etrusco.

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 166098_1764142232496_1507347405_1880643_2236575_n

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 800px-Tarquinia_Tomb_of_the_Leopards

A dir la verità avevo pensato ad altro, ma non credo sia quello, il senso artistico qui inteso Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 755763 Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 755763

Spoiler:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Gen 20, 2011 7:45 pm

Jazz!!!!!!!!!!!!!!!! Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 918187
che bello!!!!!L'Etrusco con le mutande bianche specialmente...... Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 307969
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da cassandra Mar Gen 25, 2011 6:52 am


Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 179350_196785360335235_100000113164349_820106_7404549_n
Ciao Maestro....

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 2
Marco.......sei arrivato fin quassù.....e andrai oltre....

cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio - Pagina 2 Empty Re: Associazioni artistiche ispirate a Marco nell'Iperuranio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.