Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

+11
JeanGrey
Castalia
Levnicolaievic
Exit
Sonsoles
LotusFlower
Deianira
puparock
Jazzbianco
Malefika
Joe
15 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mer Lug 20, 2011 8:11 am

@Fexolina
grazie cara!!!! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 367361
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Lun Ago 29, 2011 5:59 pm

Ieri Adele ha fatto il suo debutto agli americanissimi MTV Video Music Awards. In effetti in tutto quel trambusto sembrava un po' un pesce fuor d'acqua povera Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 394737 Era emozionatissima, ha cantato la stupenda 'Someone like you' Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 687891 e ha ricevuto la sua prima standing ovation americana Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 70383

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 07, 2011 11:25 pm

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 862170 Qualche giorno fa sulla bacheca di Adele è apparso un post in cui lo staff si scusava con i fan per dover cancellare il concerto di Plymouth del 5 settembre a causa di un forte raffreddore.

Poco fa è apparso un rimando al blog personale di Adele ( http://www.adele.tv/blog/342/i-m-still-not-well-enough ) dal titolo "I'm Still Not Well Enough", in cui si scusa perché probabilmente non ce la farà a cantare nemmeno a Cardiff e appare la seguente foto.. Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 252384
Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 2211

Mi piace... Brava Adele Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 322513
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Jazzbianco Gio Set 08, 2011 1:23 am

Ieri al Mercury Prize, vinto per la seconda volta da P.J. Harvey Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 822349 , non ha potuto esibirsi ed hanno mandato un video.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Ven Set 09, 2011 11:02 pm

Ah ! ho sbagliato...è JP Harvey l'artista dell'anno.
Giudici ridicoli ! che premiano sopratutto il messaggio politico.

Adele ! riprenditi ! sei la numero uno !! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 2394125229

Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Ven Set 09, 2011 11:12 pm

Joe ha scritto:

Adele ! riprenditi ! sei la numero uno !! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 2394125229


Adeluccia è arrivata alla N.1 anche con il 2° singolo (Someone like you è la mia canzone preferita dell'intero album, ormai lo sanno anche i muri Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 394737 ) e quindi dopo Rolling in the Deep si prepara a fare sfracelli in USA anche con questa canzone.
Come se non bastasse, sta per superare l'incredibile tetto dei 10 milioni di copie. Di che si deve riprendere? :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Ven Set 09, 2011 11:40 pm

Malefika ha scritto:
Joe ha scritto:

Adele ! riprenditi ! sei la numero uno !! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 2394125229


Adeluccia è arrivata alla N.1 anche con il 2° singolo (Someone like you è la mia canzone preferita dell'intero album, ormai lo sanno anche i muri Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 394737 ) e quindi dopo Rolling in the Deep si prepara a fare sfracelli in USA anche con questa canzone.
Come se non bastasse, sta per superare l'incredibile tetto dei 10 milioni di copie. Di che si deve riprendere? :lol!:

Mà !...si deve riprendere dall'influenza !! e dai ! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 919141
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Ven Set 09, 2011 11:54 pm

Joe ha scritto:

Mà !...si deve riprendere dall'influenza !! e dai ! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 919141

Ah non avevo capito, credevo si dovesse riprendere dal post di Jazz Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 755763
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Jazzbianco Sab Set 10, 2011 12:10 am

Joe ha scritto:Ah ! ho sbagliato...è JP Harvey l'artista dell'anno.
Giudici ridicoli ! che premiano sopratutto il messaggio politico.

Adele ! riprenditi ! sei la numero uno !! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 2394125229


Non è questione di essere ridicoli o meno, è la natura stessa del premio, che non viene assegnato al miglior album ma al più "significativo".

Ciao Joe Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 1492562774
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Sab Set 10, 2011 12:39 am

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 873234 ciao jazz !
Ho capito...il piu significativo... piu politica che musica.
Eh va bè, per me è una scoperta.



Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Set 26, 2011 4:01 pm

Fischi e record per Adele
La cantante fischiata a Londra, ma vende più di dieci milioni del suo disco '21'
26/09/2011 11.20.00
Adele punita per la sua incoerenza.

La cantante inglese è stata fischiata dal suo pubblico durante la sua recente esibizione all'Hammersmith Apollo di Londra. La causa? L'annuncio fatto da Adele: "Troppa gente vuole assistere ai miei show. Questa è l'ultima volta che mi vedrete in una location così, sarà la mia ultima data in un teatro, mi sposterò nelle arene. A febbraio sarò alla O2 qui a Londra".

A quanto pare il pubblico non ha apprezzato le parole della cantautrice, dato che a inizio 2011 la stessa Adele aveva dichiarato al Q Magazine: "Non potrei mai suonare in una fottuta arena. Preferisco suonare dodici anni al Barfly (nota location indie londinese, ndr) che una notte alla O2".
Lasciando da parte l'inconveniente, Adele ha segnato un record dopo aver superato i dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo del suo secondo disco, "21". L'album ha venduto tre milioni di copie solo nel Regno Unito. Si tratta di un vero e proprio record rispetto alle vendite degli ultimi anni se si pensa che l'anno scorso, ad esempio, l'album più venduto è stato "Recovery" di Eminem con 5.700.000 copie.
Complimenti!
http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31812
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Set 26, 2011 4:10 pm


Adele fischiata dai suoi fan

Della serie “anche le giovani e brave artiste vengono fischiate”, Adele, la promessa musicale inglese di questi ultimi anni, ha ricevuto infatti consensi negativi durante un suo concerto tenutosi proprio in madre patria. Qualche giorno fa Adele, durante l’esibizione all’Hammersmith Apollo di Londra, avrebbe palesato il bisogno di esibirsi in uno spazio più grande, senza molti mezzi termini e lasciando stupiti i fan presenti. Ecco quali sono state le parole di Adele: “Troppa gente vuole assistere ai miei show: questa è l’ultima volta che mi vedrete in una location così, sarà la mia ultima data in un teatro, mi sposterò nelle arene. A febbraio sarò alla O2 qui a Londra”.

Le parole sono apparse una totale contraddizione di una sua precedente dichiarazione di inizio anno, quando Adele, al noto magazine Q aveva dichiarato: “Non potrei mai suonare in una fottuta arena. Preferisco suonare dodici anni al Barfly che una notte alla O2“. A quanto pare il successo clamoroso di Adele l’ha fatta redimere dal suo precedente pensiero; il suo secondo album “21” ha infatti riscosso un affetto da parte di critica e pubblico al di fuori di qualsiasi prospettiva. Recentemente il disco è addirittura entrato nei Guinness dei Primati per alcuni record come quello per il maggior numero di settimane consecutive al numero 1 della classifica britannica.

Adele sta riscuotendo consensi da parte, anche, di molti artisti noti; ultimo in ordine cronologico Lenny Kravitz che durante la promozione del proprio disco ha palesato la volontà di voler lavorare con Adele. Il rocker ha confidato che la giovane promessa inglese gli ricorda molto i suoi inizi e per questo gli piacerebbe lavorare con lei.

E’ davvero difficile immaginare Adele fischiata dagli stessi fan ma, a quanto pare, la dichiarazione è stata infelice e, ci si aspetta che l’artista britannica spieghi meglio il suo punto di vista, magari mediante un comunicato o una dichirazione ufficiale. Di certo, avrebbe potuto usare parole meno efficaci e più moderate, in quanto, si sa bene quanto la popolazione britannica tenga ai cosiddetti luoghi di culto indie e al di fuori dei circuiti mainstream.
http://www.melodicamente.com/adele-fischiata-dai-suoi-fan/

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Mar Set 27, 2011 10:10 pm

Anteprima del video di Someone like you che uscirà il 29 settembre:

http://www.mtv.com/news/articles/1671592/adele-someone-like-you-video.jhtml

Finalmente si è decisa a fare il video, pareva non volesse farlo :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Ven Set 30, 2011 9:15 pm

Video ufficiale.

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Sab Ott 01, 2011 3:28 pm

Malefika ha scritto:Video ufficiale.


Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 918187 Mamma mia !!! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 918187
Era a Parigi !!!!! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 515529

Ma dove ero il 15 agosto alle 6 di mattina ?? Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 550920

Managgia !!

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 2840666927
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mar Ott 04, 2011 3:45 pm

Adele è una «scelta ovvia» per il nuovo James Bond.
La cantante britannica 23enne ha dovuto momentaneamente sospendere il suo tour di concerti a causa di un’infezione alle vie respiratorie. Ne ha così approfittato per iniziare a comporre la nuova canzone.Grazie all’incredibile successo dell’artista, il brano sarà tra i favoriti per il prossimo episodio della saga dedicata alla spia britannica.«Adele è una scelta ovvia per la colonna sonora del nuovo film su Bond», ha spiegato una fonte al quotidiano britannico The Sun. «I brani degli ultimi film sono finiti in vetta alle classifiche. I produttori della pellicola sono consapevoli che il consenso ottenuto da Adele quest’anno è un buon biglietto da visita affinchè una sua canzone possa diventare subito una hit».La cantante produrrà il brano con Paul Epworth, che ha lavorato anche per Cee Lo Green, i Plan B e Florence and the Machine.Con i suoi due album autobiografici «19» e «21», la popstar ha avuto un enorme successo.A marzo la seconda raccolta è schizzata in cima alle classiche americane, facendo slittare il posizionamento di Justin Bieber con Number Say Never: The Remixes.In passato star come Paul McCartney, Shirley Bassey, Alicia Keys, Madonna, Tina Turner e Carly Simon hanno prestato la voce ai film di Bond.La pellicola, interpretata da Daniel Craig e diretta da Sam Mendes, ha ancora il titolo provvisorio di «Bond 23». Uscirà il prossimo anno.© Cover Media04 ottobre 2011
http://spettacoli.tiscali.it/gossip/feeds/11/10/04/t_45_20111004_CMGd01aea79-0aca-43f9-89d8-c890737c44cf.html?gossip
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da JeanGrey Mar Ott 04, 2011 11:51 pm

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 1492562774

Adele ha appena postato un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale in cui dispiaciutissima spiega le ragioni di questa sospensione del tour Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 519682

http://www.adele.tv/blog/352/important-blog
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Tulip Mer Ott 05, 2011 7:37 pm

Grazaie del link Jaen, ho letto il lungo messaggio, devo dire che mi ha impressionato la descrizione dettagliata di tutti i malanni che ha avuto nell'ultimo periodo, a catena proprio !

Speriamo recuperi per bene e che poi sia più attenta ai singoli episodi, mi sembra chiaro sia un soggetto predisposto ai fastidi alla gola.

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Mer Ott 05, 2011 9:36 pm

Non ho altra scelta se non quella di guarire del tutto, per non rischiare di danneggiare per sempre la mia voce. Sono sicura che sappiate quanto questo mi faccia arrabbiare, quanto seriamente prenda la situazione e come sia sinceramente distrutta da tutto ciò. La mia voce è debole e ho bisogno di farla tornare come prima. Inizierò subito esercizi di riabilitazione.


Soli 22 anni ma già molto saggia e cosciente.

Bravissima Adele.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Gio Ott 13, 2011 8:33 am

Poker di nomination per Adele agli AMA
Cerimonia di premiazione degli American Music Awards il 20 novembre
foto Ap/Lapresse14:41 - Adele batte Katy Perry, Lady Gaga, Rihanna e Beyoncé, e conquista 4 nomination agli American Music Awards, in programma il 20 novembre a Los Angeles. La londinese è nominata come Artista dell'anno, Miglior rock e pop, Artista femminile e Miglior album.
La settimana scorsa Adele era stata costretta a rimandare per l'ennesima volta il tour - questa volta negli Usa - a causa di alcuni problemi alla voce. La cantante ha dichiarato sul suo blog: "Sono disperata e preoccupata. Non riesco a credere che ci sia ancora qualcosa che non va. Ora inizierò la riabilitazione vocale, così che possa al più presto risolvere tutto. Chiedo scusa dal profondo del mio cuore. Odio deludere". Poi ha aggiunto: "Il fatto è che non ho potuto mai recuperare pienamente a causa dei mille impegni con il tour. Ma ora mi sono fermata, perché non voglio che accada di nuovo".
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1024283/poker-di-nomination-per-adele-agli-ama.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Dom Ott 16, 2011 12:14 pm

Buongiorno e biona domenica!!!
Questa era la mia preferita, dall'album 19.....
Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 70383
https://www.youtube.com/watch?v=BW9Fzwuf43c&ob=av2n
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mar Ott 18, 2011 4:28 pm

Adele: "Non sono snob, sono come il letame"
La regina delle classifiche inglesi e americane racconta aspetti inediti della sua vita
foto Ap/Lapresse
CorrelatiTALENTO E FEELING10:45 - A soli 23 anni ha raggiunto una popolarità mondiale, venduto oltre quindici milioni di dischi con all'attivo solo due album. Dall'America all'Europa tutti pazzi per Adele. Ma se pensate che la cantante sia solo la regina della classifica e con la puzza sotto il naso sbagliate. In una intervista al tabloid The Sun dice: "Sono ancora la ragazza della classe operaia del Nord di Londra, una persona comune... come il letame".
I fan americani pensano di lei che sia un po' la snob: "Lo so che lo pensano ma solo per il fatto che ho un accento molto british - racconta la cantautrice - proprio come la regina Elisabetta. Ma mi viene da ridere perché io nel mio Paese mi vedo come una persona comune, banale come il letame! Certo mi piacerebbe passare una serata con il principe Harry che secondo me è divertente. Amo Kate Middleton, lei è geniale. E amo William". Ma non è l'unica fan della famiglia reale. La nonna di Adele era così eccitata quando alla cantante è stato chiesto di esibirsi al gala Royal Variety Performance che le ha dato una mano per la scelta dell'abito. "Quando ho chiamato mia nonna per raccontarle dell'invito era così eccitata! Lei ha 65 anni e la Regina è la sua migliore amica immaginaria".

Adele con il suo album di debutto nel 2008, "19", ha venduto quattro milioni in tutto il mondo. Ma la sua fortuna non è nata da Internet, Adele è un po' lontana dal mondo del Web. "Un mio amico mi aveva consigliato di creare una pagina Myspace nel 2004 con le mie canzoni, ma avevo 14 anni e non ero molto interessata a questa realtà. Poi ho fatto circolare il mio demo e il mio amico Lyndon un giorno mi ha detto 'credo tu abbia ricevuto una mail dalla casa discografica Sony, magari sono interessati...' e io gli ho risposto 'Ma và, probabilmente è un pervertito del Web'. Quando ho compiuto 18 anni mi ha quasi minacciato perché mandassi delle mail in giro per propormi. Ed è così che tra le varie case discografiche mi ha chiamata subito la XL Recordings, con cui poi ho firmato".

Adele rimane una ragazza con i piedi per terra nonostante il suo ultimo album, "21", ha venduto oltre dieci milioni di copie nel mondo e tanti di artisti fanno la fila per collaborare con lei. L'artista ha dichiarato recentemente che avrebbe preferito guardare gli MTV Video Music Awards a casa sua sul divano assieme ai suoi amici. Nonostante sia ricca Adele preferisce vivere ancora con la famiglia e il suo cane che assaggia quasi tutte le pietanze che la padrone le cucina. Adele oltre ad avere il pallino per le borse è anche appassionata di cucina: "Ho iniziato a mettermi seriamente ai fornali nel 2009, volevo fare qualcosa che fosse familiare. Comunque ho iniziato a cucinare i biscotti che il mio cagnolino Louis ha asseggiato e ha molto apprezzato. Alcuni miei amici mi hanno pure regalato un fantastico libro di cucina. Lo scorso Natale ho provato a fare una crostata di mirtilli ma è stato un disastro! Insomma per ora il mio più grande fan è Louis".

Quest'anno Adele è stata malata. Ha annullato prima il tour in Inghilterra per una laringite poi una infezione al torace con emorragia alle corde vocali l'ha costretta a cancellare anche la promozione americana. Nel frattempo sta componendo la colonna sonora del prossimo 007 ma non è soddisfatta dei risultati: "Compongo sempre sull'onda emotiva e non mi sembra di aver fatto un buon lavoro sinora". Intanto con la vocal coah sta esercitandosi con la voce e il diaframma in attesa di tornare sul palco come protagonista assoluta della musica.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1024917/adele-non-sono-snob-sono-come-il-letame.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Mar Ott 18, 2011 9:23 pm

puparock ha scritto: Intanto con la vocal coah sta esercitandosi con la voce e il diaframma in attesa di tornare sul palco come protagonista assoluta della musica.

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 413426 Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 413426 Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 413426
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mer Ott 19, 2011 5:01 pm

Adele e Mumford And Sons
La cantautrice inglese vorrebbe collaborare con il quartetto indie-folk
19/10/2011 14.20.00
I Mumford And Sons fanno emozionare Adele e lei vorrebbe collaborare con loro.

Intervistata dal The Sun, la cantautrice inglese ha detto che "la voce di Marcus Mumford mi provoca un'emozione diretta" e vorrebbe duettare un giorno con lui. Dal gruppo indie-folk inglese non è ancora arrivata nessuna reazione, ma intanto ci rivediamo la bellissima performance acustica che hanno registrato per VH1.

Intanto, Adele sta frequentando una terapista per riabilitare le sue corde vocali, le quali hanno subito un'emorragia e la cantante ha dovuto cancellare il suo tour negli Stati Uniti. Ti ricordiamo che l'interprete di "Someone Like You" è tra gli artisti nominati ai prossimi MTV EMA che si terranno a Belfast il 6 novembre prossimo e se sei un suo fan devi assolutamente votarla!
Nel frattempo, ci rivediamo anche il suo bellissimo live per MTV Unplugged.
http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=32001
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mer Ott 26, 2011 4:16 pm

Adele: in arrivo a novembre il film-concerto “Live at the Royal Albert Hall"

26 ott 2011 - Sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 29 novembre il film-concerto di Adele "Live at the Royal Albert Hall". Disponibile in DVD e Bluray, la registrazione comprende i novanta minuti di performance e i dietro le quinte della giornata di settembre in cui la cantante si è esibita a Londra. Nella confezione ci sarà anche un esclusivo CD con tutto lo show. I fan potranno, così, ascoltare i suoi pezzi preferiti dall'artista, come la cover “If I can’t makeyou love me” di Bonnie Raitt e “If it hadn’t been for love” degli Steeldrivers. Proprio in questi giorni Adele sta combattendo contro alcuni problemi di salute. Ad affliggere l'artista, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe un'emorragia alle corde vocali: la sua etichetta, nelle ultime ore, ha diffuso un comunicato dove si parla di "lungo periodo di riposo assoluto" senza fare cenno ad eventuali impegni futuri dell'artista. Ecco la tracklist completa di "Live at the Royal Albert Hall":
"Hometown glory"
"I’ll be waiting"
"Don’t you remember"
"Turning tables"
"Set fire to the rain"
"If it hadn’t been for love"
"My same"
"Take it all"
"Rumour has it"
"Right as rain"
"One & only"
"Lovesong"
"Chasing pavements"
"I can’t make you love me"
"Make you feel my love"
"Someone like you"
"Rolling in the deep"

http://www.rockol.it/news-304920/Adele--in-arrivo-a-novembre-il-film-concerto--Live-at-the-Royal-Albert-Hall-
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 4 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.