Lady GaGa

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Lun Nov 07, 2011 3:27 pm

Ho letto oggi sul giornale che per la sua esibizione sulla luna Lady Gaga ha mandato in subbuglio mezzo staff di Mtv, ha fatto scoppiare la scenografia prevista per i Coldplay (che si sono dovuti esibire senza ) e fatto saltare l'impianto
Della serie: arrivo io e vi spostate tutti quanti o vi faccio saltare tutto :lol!:




Continuano a cancellare dal tubo i video di ieri, appena ne trovo uno intero della performance di Gaga lo posto.

EDIT: trovato video :lol!: Marry the night è il prossimo singolo tratto dall'album e il video ufficiale dovrebbe arrivare in settimana.


avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Lun Nov 14, 2011 4:51 pm

IL CASO
"Attenta, che Adele ti mangia il vestito".
Ma Lady Gaga sconfessa i suoi fan
Le due regine del pop si erano sfidate solo nelle classifiche di vendita. Poi i fan della cantante di "Born This Way" hanno scatenato sui social network una campagna contro la rivale, prendendola in giro per i chili di troppo. Il loro idolo però, con coraggio, li condanna: "Combatto ogni tipo di bullismo"
di CLAUDIA MORGOGLIONE
Lady Gaga assediata dai fan a Londra (lapresse)
SONO le due regine della musica contemporanea: entrambe talentuose, agguerrite, dotate di forte personalità. Lady Gaga da un lato, Adele dall'altro. Insieme, hanno risollevato le sorti 1 di un'industria discografica sempre più minacciata dal declino. E questo, inevitabilmente, le ha poste in una condizione di concorrenza reciproca. Leale, però. Almeno finora. Perché poi, a scatenare una guerra mediatica senza precedenti verso l'"avversaria", ci hanno pensato i fan della cantante di Born This Way. Una battaglia condotta a suon di post sui social network e di video parodia, centrata su un elemento che con le doti canore o la qualità dei dischi non ha nulla a che fare: l'aspetto fisico. O, meglio, i chili di troppo della rivale del loro idolo. Ma proprio lei, la loro beniamina, alla fine si è smarcata: condannando apertamente il cattivo gusto dimostrato dai suoi sostenitori.

GAGA-ADELE: STILI A CONFRONTO 2 - GLI ULTIMI LOOK DI LADY GAGA 3

Un bel coraggio, quello dimostrato da Lady Gaga. Ma facciamo un passo indietro. Tutto nasce dal fatto che, come molti sanno, Adele - soul singer inglese ventitreenne, voce morbida e potente allo stesso tempo - non corrisponde ai canoni di magrezza più o meno scheletrica imposti dal mondo dello spettacolo. Ha il volto grande e paffuto, è un po' sovrappeso. Ed è su questa sua caratteristica che gli ammiratori dell'altra signora del pop - 15 milioni di followers su Twitter raggiunti a fine ottobre, record assoluto per una celebrity - si sono accaniti. Inondando sia il microblog, sia Facebook, di messaggi ironici. Ecco uno di quelli che è circolato di più, in finto stile giornalistico: "E' confermato - Gaga non indosserà il suo abito di carne perché ha paura che Adele se lo mangi". Il riferimento è al celeberrimo vestito a base di vera bistecca 4 della popstar americana; ma l'obiettivo è prendere in giro l'altra.

Ma questo è solo un esempio. A impazzare, sui social network - sempre per iniziativa dei fan di Lady Gaga - sono anche i video. Come quello in cui una falsa Adele canta una falsa versione di Born This Way che diventa Born This Weight, con versi che fanno riferimento ad abbuffate nei ristoranti. Anche qui, come si vede, un senso dell'umorismo di gusto assai discutibile. Ma con una enorme capacità di diffusione, grazie alla quantità e alla determinazione degli ammiratori di Lady Gaga (i Little Monsters, come si fanno chiamare). La cantante inglese è stata sbeffeggiata anche per il suo recente intervento chirurgico alle corde vocali, che l'ha costretta tra l'altro a interrompere il tour: "La realtà è che aveva venduto pochi biglietti", hanno sostenuto i suoi detrattori.

Di fronte a quest'onda montante di insulti, Lady Gaga ha deciso di prendere posizione. E lo ha fatto attraverso un comunicato ufficiale della sua casa discografica: "Lady Gaga - si legge nella nota - non approva i comportamenti bullistici, specie se indirizzati contro l'aspetto fisico di qucluno. Va contro tutto ciò per cui lei si batte". E in effetti è vero: la popstar ha sempre legato la sua scelta di look decisamente eccentrici e sopra le righe al diritto di ciascuno di scegliere il proprio modo di essere e di apparire. E poi tiene al suo lato politically correct, che emerge ad esempio dalle sue lotte per la parità dei gay. Ma resta il fatto che prendendo le distanze dai suoi ammiratori, ha dimostrato coraggio: per opportunismo o per sincera convinzione, non importa. Il gesto è quello che conta.

Da Adele e dal suo staff, per adesso, nessun commento. Ma la soul singer inglese ha sempre dichiarato di convivere bene col suo aspetto, e di essere contraria alla diete da fame seguite da tante stelle dello showbiz. A questo punto, si spera la battaglia tra le due regine (agli antipodi) della musica riprenda nel modo giusto: a suon di dischi venduti e di brani scaricati. E se Lady Gaga prevale di gran lunga per numero di ammiratori sfegatati e di imitatori dei suoi look, oltre che per la capacità di stupire e di far parlare di sé, sul piano delle vendite al momento è Adele a vincere: il suo album, 21, è da 37 settimane nella top five americana, e ha già raggiunto quota 10 milioni di copie; Born This Way, invece, dopo "sole" 24 settimane è uscito dalla top 40. La sfida continua.
(14 novembre 2011) © Riproduzione riservata
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/14/news/gaga_adele_fan-24977345/
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mar Nov 15, 2011 3:22 pm

Lady Gaga canta a X Factor e perde la testa
Show inedito per la cantante al talent show inglese

CorrelatiL'ESIBIZIONE SHOCK20:23 - Nessuno se l'aspettava eppure Halloween è passato da un pezzo. Eppure Lady Gaga ha voluto stupire gli spettatori di "X Factor Uk" esibendosi sulle note del nuovo singolo "Marry the Night" con la testa decapitata. Con uno stratagemma magico la superstar si è presentata sul palco con la testa all'altezza dello stomaco mente il collo era decapitato.
Intanto secondo The Hollywood Reporter, Lady Gaga e la sua direttrice creativa, Laurieann Gibson hanno deciso di separarsi spiegando che né la Gibson né Lady Gaga hanno rilasciato dichiarazioni sulle ragioni del 'divorzio'.
La Gibson ha affiancato miss Germanotta dai suoi esordi fino ad oggi, una collaborazione che ha iniziato a scricchiolare la scorsa estate, durante la lavorazione del video "You & I" e che da quel momento è precipitata fino alla rottura di oggi. Dall'inizio di quest'anno, Gibson sta producendo il reality show statunitense "The Dance Scene", condotto da Ryan Seacrest.

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1027954/lady-gaga-canta-a-x-factor-e-perde-la-testa.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mer Nov 16, 2011 10:08 am



Lady Gaga difende Adele dalle offese dei fan
Ancora lei, Lady Gaga. Torna il nostro appuntamento ormai quotidiano con la cantante più chiaccherata del momento, per la gioia dei suoi amati Little Monsters.
Una ne pensa e mille ne fa la Germanotta, tant’è che prima si è diffusa la notizia che presto adotterà tre bambini, poi è andata ospite all’edizione inglese di X Factor ed ha suscitato scalpore con la performance da decapitata, poi ha licenziato la sua direttrice artistica Laurieann Gibson ed infine ha rimproverato i propri fan per difendere Adele.

Dopo aver “liquidato” la Gibson, che la seguiva dagli inizi della sua carriera e con cui aveva cominciato ad avere qualche problema durante le riprese del video di “You And I”, Lady Gaga ha deciso di voltare pagina nel proprio stile e di guardare avanti, verso nuove sperimentazioni e nuovi modi di stupire il proprio pubblico.
Ma si è dedicata anche ad altro, alla polemica recentemente venutasi a creare con Adele.
In realtà tra le due cantanti non c’è alcun motivo di astio, anzi c’è simpatia tra loro ed assoluto rispetto.
I problemi sono partiti, invece, dai fan di Lady Gaga che, sull’onda euforica dei 4 premi vinti agli appena passati MTV EMA 2011 di Belfast, sono partiti con sfottò rivolti ad Adele, tornata a casa con neppure un premio vinto.

Molto rumore si è sollevato in internet subito dopo la fine degli EMA, Lady Gaga ha vinto tutto quanto poteva, mentre la cantante inglese è rimasta completamente a bocca asciutta, nonostante il talento ed il successo che tutti obiettivamente le riconoscono.

I Little Monsters carichi di orgoglio per la propria eroina hanno gridato ai quattro angoli del web la loro felicità, rimarcando la vittoria nel confronto con Adele. Alcuni però si sono lasciati andare un po’ troppo.

Un’affermazione su tutte ha fatto il giro del mondo: “Lady Gaga non indossare più il vestito di carne, perchè Adele potrebbe mangiarselo”.

In questo preciso momento faccio opera di autocensura, per non scrivere tutta la sequela di offese che sono immediatamente balzate nella mia testa.

Persone stupide, superficiali, che non apprezzano la reale qualità del talento, che credono che la musica sia fatta solo di lustrini, balletti e sederi scoperti buttati in faccia ad una telecamera.

Non mi lancio in paragoni tra Lady Gaga ed Adele, è ovvio che siano due personalità fisiche caratteriali ed artistiche totalmente all’opposto ed è giusto rispettare entrambe. Fermarsi a giudicare un’artista come Adele al solo aspetto fisico è prova evidente che chi lo fa non capisce assolutamente niente di musica.

Questi fan di Lady Gaga non si sono fermati alle sole prese in giro verbali, hanno anche perso tempo nel creare video di scherno che hanno poi pubblicato in rete. Buon per loro, si vede che non hanno niente di meglio da fare.

Anche la stessa Lady Gaga non ha gradito tutto questo, tant’è che si è mossa per rimproverare i suoi Little Monsters e lo ha fatto nel modo più ufficiale possibile, facendo pubblicare un comunicato stampa dalla sua casa discografica.

Nel comunicato si legge:

Lady Gaga non approva il bullismo, specialmente se indirizzato contro l’aspetto fisico di qualcuno. Questo va contro ciò per cui lei si batte. Un piccolo gruppo di fan la sta deludendo.

Ma come, prima si dimenano a ballare “Born This Way”, che è un vero e proprio inno all’accettazione di sè e dei propri difetti, e poi si lanciano in infantili prese in giro ad Adele perchè non è filiforme? E ci credo che Lady Gaga ne rimane delusa, che brutta figura che le fanno fare i suoi fan!


Adele | © Jason Merritt/Getty Images

Adele, dal canto suo, non si è pronunciata sulla vicenda, ha decisamente altro di più serio cui pensare e, se ha parlato, è stato solo per rassicurare i fan sulle proprie condizioni di salute.

Tra Lady Gaga ed Adele non c’è alcuna competizione, ma profondo rispetto, così come, ne siamo certi, tra i rispettivi fan. Ma la figuraccia ormai è fatta e come al solito ci rimettono tutti per il comportamento di pochi.
http://www.melodicamente.com/lady-gaga-difende-adele-offese-dei-fan/

avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Gio Nov 17, 2011 9:25 am

Esibizione a X Factor del prossimo singolo (di cui deve ancora uscire il video ufficiale). La canzone mi piace molto e questa performance poi è fuori da ogni logica, attente alla sorpresina :lol!:

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Gio Nov 17, 2011 10:17 am

@Malefika
Mi sono ammazzata dal ridere!!!
:staff(?):
e' proprio unica la ragazza!!!!
L'articolo con il video l'avevo postato qui l'altro ieri, forse ti e' sfuggito streghetta....
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Lun Nov 21, 2011 3:27 pm

La stessa canzone postata poco più su..però in versione acustica L'ultima parte è da brivido, ma quando parte il tour? Santa subito.


avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Ven Dic 02, 2011 12:24 pm

Camicia di forza per Lady Gaga
La cantante lancia il video shock di 15 minuti del nuovo singolo "Marry The Night"
foto Da video
CorrelatiGUARDA "MARRY THE NIGHT"11:05 - I ricordi, il passato, il rifiuto della realtà. E soprattutto il desiderio di diventare una star. E' una Lady Gaga che farnetica, stretta in una camicia di forza, quella che appare su una barella mentre viene trasportata da due inquietanti infermiere in un ospedale psichiatrico. Dal manicomio alla sala da ballo il passo è breve nel nuovo video (dopo l'anticipazione) di 15 minuti "Marry The Night", quinto singolo del disco "Born this way".
Nella clip Miss Germanotta è disperata, è in uno stato di confusione, e in lacrime a un'infermiera confessa di voler diventare una star. In pochi istanti ecco un tuffo nel passato, con la telefonata della casa discografica che le sbarra definitivamente la strada agli inizi della carriera. Predominano quindi i sentimenti di rabbia e delusione.

E' come una sorta di dipinto incompleto in cui l'artista "oscilla tra buchi neri e poi di nuovo la bellezza". Un temporale non riesce a spegnere il fuoco che brucia le auto, lo stesso che arde dentro Lady Gaga. Che trova finalmente riparo in una sala da ballo, dove all'inizio i ballerini la osservano dall'alto di un ballatoio, per poi scendere e farla sentire una di loro. Anzi, la numero uno.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1029840/camicia-di-forza-per-lady-gaga.shtml

avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Sab Dic 03, 2011 1:46 pm

Straordinaria. Non ho piu' altre parole per questa donna che anche stavolta si è superata.
Solo lei investe ancora così tanto oggi nei videoclip musicali: Marry the Night è un vero e proprio short film, con un preludio interessantissimo dove Gaga è credibile anche quando recita.
Un piccolo capolavoro di arti visive da guardare dall'inizio alla fine tutto d'un fiato. Andy Warhol l'avrebbe amata.

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Sab Dic 10, 2011 12:17 am

"Lady Gaga va veloce e tu stai indietro" (cit.) Migliore esibizione dell'anno. Sticà.

No vabbè parliamone.

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mar Dic 13, 2011 12:41 pm

...bella la performance, ma questa canzone non mi piace, troppo simile ad un'altra...
lei che dire....e' unica!!!!!

avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mar Dic 13, 2011 12:47 pm

Film su Winehouse, padre vuole Lady Gaga
Mitch elegge Miss Germanotta come erede dell'adorata figlia Amy
11:57 - Di lei ha detto che è semplicemente "perfetta". Mitch Winehouse elegge Lady Gaga erede della figlia Amy e la candida per interpretare la parte di sua figlia nel film sulla vita della sfortunata artista. Secondo quanto riporta il "The Mirror", infatti, dopo averla conosciuta al compleanno di Tony Bennett, Mitch ha detto: "Non so com'è il suo accento inglese, ma sarebbe fantastica per quel ruolo".
Il padre di Amy, che ha conosciuto anche i genitori di Miss Germanotta ("sono persone normali e piacevoli", ndr), intanto ha trasformato la casa della figlia praticamente in un santuario, in un luogo intoccabile e al limite del sacro. La cantante 27enne è stata trovata morta nella sua casa londinese a luglio e suo padre sostiene di non riuscire a sopportare di toccare, lui per primo, alcuni degli oggetti appartenuti a sua figlia, in quanto ancora ossessionato dalla sua morte.

Intervistato dal "Camden New Journal" il signor Winehouse ha affermato: "Non riesco a spostare nessuno degli oggetti che le sono appartenuti. Tutto è ancora lì, come lei lo ha lasciato". Mitch ha inoltre sostenuto di non voler più accusare i proprietari dei luoghi dove la figlia andava ad ubriacarsi, vicino alla sua casa di Camden. A questo proposito ha confessato: "Ho accusato i luoghi che lei frequentava, come i pub di Camden Town, ma ormai ho smesso".

Anzi, ha aggiunto: "Una figlia di un mio amico è morta e le hanno dedicato una panchina. Mi piacerebbe fare qualcosa di simile per Amy, perché questo era e rimarrà il posto che lei sempre amerà. Vogliamo chiedere al consiglio di Camden se possiamo avere una panchina a Camden Square o comunque un monumento di qualche tipo. Penso che tutti sarebbero felici". Consapevole dei pellegrinaggi che i fans comincerebbero a mettere in atto, il signor Winehouse ha concluso: "L'unica cosa che mi preoccupa è che i vicini potrebbero non essere d'accordo. Mi auguro davvero che non sia un problema".
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1030864/film-su-winehouse-padre-vuole-lady-gaga.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Ven Dic 16, 2011 12:17 pm

Il segreto di bellezza di Lagy Gaga: orgasmi e spinaci

Avete presente la diva del nuovo millennio, l’allieva che ha superato la maestra (Madonna), Lady Gaga? Volete sapere cosa ha combinato questa volta? Ebbene un giornalista (sprovveduto) ha avuto il coraggio di chiederle, nel bel mezzo di un’intervista, quale fosse il suo segreto di bellezza, cosa le permette di avere una pelle così omogenea e priva di imperfezioni.



La risposta, in realtà, la Germanotta l’aveva pronta in saccoccia da tempo e questa volta qualcuno la domanda giusta gliel’ha servita sul piatto d’argento, lei non ha fatto altro che sfoderare il suo asso nella manica vincente come in una fortunata partita di poker: orgasmi (tanti orgasmi) e spinaci a volontà (…mica servivano per potenziare i muscoli di Braccio di Ferro?!)

Ad ogni modo, la star del trash pop, la versione in gonnella di Marilyn Manson, ha dichiarato che provare orgasmi multipli è la vera soluzione per distendere la pelle del viso e per poter dire finalmente addio alle occhiaie. Inoltre scolarsi beveroni verdi a base di spinaci ottimizza il risultato.
Oggettivamente la pelle di Lady G. sembra sempre incredibilmente fresca, luminosa e totalmente priva di brufoli, macchie e segni di fatica…difficile da credere considerati i ritmi di vita che sostiene!

Lady Gaga ha regalato questa perla di saggezza ai suoi fans durante un’intervista rilasciata all’edizione britannica di Elle….e proprio durante la registrazione indovinate cosa sorseggiava la cantante? Ovviamente un frullatone verdastro….
Voi ci credete che questo sia il vero segreto di bellezza di Lady Gaga?
Sotto, sotto, a nostro avviso, c’è anche lo zampino del caro buon vecchio chirurgo plastico…

http://donna.tuttogratis.it/bellezza/il-segreto-di-bellezza-di-lagy-gaga-orgasmi-e-spinaci/P279797/
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mer Dic 28, 2011 12:25 pm

Lady Gaga si dà al blues...
Per Natale la cantante regala il suo brano inedito "Stuck On Fuckin' You"
foto Twitter11:20 - Il regalo di Natale di Lady Gaga ai suoi fan? Un brano completamente inedito in download gratuito, "Stuck On Fuckin' You". La popstar lo ha annunciato via Twitter raccontando qualche retroscena sulla sua composizione e registrazione. Il pezzo è decisamente fuori dagli schemi di Gaga, un brano blues registrato con chitarra, voce, batteria in maniera quasi acustica.
Poche ore prima in Rete era apparso un altro inedito, "Take You Out". La cantante ha commentato la cosa con ironia spiegando che comunque non era quello il pezzo che aveva intenzione di pubblicare, ma si trattava di un brano scritto per un altro artista in occasione dei Mondiali di calcio. "Magari adesso lo useranno!" ha scritto lei.

In quanto a "Stuck On Fuckin' You", su Twitter Gaga ha spiegato che si tratta di un pezzo scritto in Minnesota, sul tour bus durante il "Monster Ball Tour". "Lo abbiamo registrato in un colpo solo. Fernando alla chitarra, Paul con la drum machine. Io l'ho scritto, cantato e ho improvvisato l'ultimo minuto e quasi metà della canzone". Che per quanto realizzata in modo rapido offre un lato più genuino della cantautrice.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1032217/lady-gaga-si-da-al-blues.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Joe il Mer Dic 28, 2011 8:20 pm

Si ! È molto brava, lo sappiamo tutti...
Ma la notizia della sua "cameriera" che la tratta da schiava non c'è ?
Ha fatto rumore però. L'ho sentito anch'io...
È una montata questa.......
avatar
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mer Dic 28, 2011 11:17 pm

Lady Gaga sfruttatrice di assistenti
28 dicembre 2011 Vania Russo Immagini
Lady Gaga armata di fucile in "Born This Way". 4
CondividiLady Gaga sarebbe una sfruttatrice di assistenti. A dichiararlo è proprio una sua ex collaboratrice, Jennifer O’Neill, che per 13 mesi ha lavorato a stretto contatto con la popstar più chiacchierata del pianeta. La notizia è stata diffusa dal tabloid New York Post.
Lady Gaga quindi sarebbe una vera e propria schiavista, che a detta della O’Neill non terrebbe conto né di orari né di esigenze personali basilari quali quella di mangiare o dormire, anche se per uno stipendio di tutto rispetto: 75.000 dollari l’anno.
L’ex assistente ha raccontato che durante i 13 mesi alle dipendenze della Germanotta doveva occuparsi di tenere a disposizione della popstar tutto ciò che potesse occorrerle 24 ore su 24, dagli asciugamani puliti ai vestiti stravaganti.
La denuncia della donna non si è limitata ai tabloid, ma è finita in tribunale con una richiesta di straordinari per 7.168 ore mai retribuite pari a circa 380.000 dollari.
Ma, a quanto pare, questa non è l’unica voce ad accusare Mother Monster: un’altra ex assistente, Angela Ciemny, avrebbe dichiarato di essere stata costretta a dormire con la cantante molte notti perché questa aveva paura di rimanere sola. Il portavoce della popstar ha nel frattempo respinto tutte le accuse, definendole “prive di contenuto”.
http://www.diredonna.it/lady-gaga-sfruttatrice-di-assistenti-65758.html
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Lun Feb 06, 2012 12:41 pm

Lady Gaga a Sanremo per 500mila euro e villa a Vicenza - VIDEO
FESTIVAL - La cantante pretenderebbe di risiedere in una villa Palladiana nel vicentino
Altro che i presunti capricci di Tamara Ecclestone: le richieste di Lady Gaga minacciano di far diventare tutti bianchi i capelli di Morandi e Mazzi, organizzatori del festival di Sanremo.
La kermesse canora è infatti ancora orfana di un grande nome internazionale da proporre come ospite, e miss Germanotta potrebbe essere una delle papabili: d'altronde, lei stessa ha recentemente ammesso di aver un debole per l'Italia (complici anche le sue origini) e di volere un figlio da un siciliano.

GUARDA il VIDEO della VILLA di VICENZA che LADY GAGA vorrebbe AFFITTARE per SANREMO

Portare sul palco dell'Ariston un mito della musica come Lady Gaga però ha il suo prezzo: 500mila euro in soldoni più tutta una serie di spese aggiuntive.
Innanzitutto, la cantante di 'Poker Face' non si sposta da sola ma con un vera e proprio factory, la 'Haus of Gaga', composta da stilisti, truccatori, parrucchieri ed assistenti vari.
Questa allegra combriccola dovrà essere alloggiata a spese della Rai, ma non in un albergo qualunque: secondo il sito Pupia.tv, Lady Gaga pretenderebbe di alloggiare in una delle ville palladianedi Vicenza. Tra Sanremo e Vicenza ci sono circa 470 km di distanza, potrebbe obiettare qualcuno: nessun problema, Gaga ha chiesto alla Rai anche un elicottero per arrivare all'Ariston velocemente.
Cosa abbia risposto la Rai alle richieste di Gaga, non è dato saperlo: la presenza della cantante italo-americana sul palco dell'Ariston è ancora incerta.
Nel frattempo, Vicenza si prepara ad accogliere miss Germanotta, creando addirittura menù ad hoc nei ristoranti: una star internazionale che sceglie di risiedere proprio nella loro città si merita almeno un po' di coccole dai ristoratori!
di Francesca Di Belardino
http://www.funweek.it/tv/lady-gaga-sanremo-2012-500mila-euro-villa-vicenza.php
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Ven Feb 10, 2012 12:09 am

Attraverso Twitter Gaga ha pubblicato una bozza a cui sta lavorando per costruire la scenografia del nuovo tour



Una scenografia gotico-medievale per un tour che durerà 2 anni con oltre 100 date previste, a cui ne seguiranno altre.
Il tour partirà a giugno da Asia e Giappone, per arrivare fino all’Australia e proseguire in Europa ad agosto. Successivamente si espanderà in Sudamerica verso la fine del 2012 e si concluderà in Nordamerica nel 2013.

Non vedo l'ora che arrivi in Italia, anche quest'anno starò sotto al palco
avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Ven Mar 02, 2012 6:06 pm

Lady Gaga in cattedra ad Harvard

L'artista lancia la sua Fondazione: "Voglio combattere la cattiveria e la crudeltà verso i giovani"
MAURIZIO MOLINARI

Sul palco del Sanders Theatre per una volta senza musica né coreografia, a fianco la madre Cinthya come testimonial, fuori in strada il pullman nero con la scritta «Born Brave Bus» e davanti un parterre di mille studenti che osannano ogni sua parola: Lady Gaga sceglie l’ateneo di Harvard per lanciare la fondazione «Born This Way» con l’intento di creare un foro di interazione permanente fra i giovani determinati a combattere «cattiveria e crudeltà» presenti nella vita di tutti i giorni, a cominciare dagli ambienti della scuola. Vestita di nero e con in testa un copricapo sovrastato da una retina multiforme, la venticinquenne pop star si presenta al pubblico dell’ateneo delle élites con un look insolitamente non trasgressivo. Tanto per cominciare non esce da gusci di uova né si presenta coperta di bistecche fresche. Un atteggiamento tanto sottotono nasce dal desiderio di attirare l’attenzione soprattutto su ciò che dice. «Ho pensato di creare questa fondazione quando ho visto le reazioni al mio album - esordisce, riferendosi al “Born This Way” lanciato nel 2011 - perché ho ricevuto email e biglietti in cui si auspicava più tolleranza nell’Universo, più accettazione l’uno dell’altro».

Tentare di riuscirci per Lady Gaga significa «creare un ambiente diverso nel quale vivere». Da qui l’appello ai giovani di Harvard: «Credo in voi e nel vostro potenziale rivoluzionario, potete trasformare il mondo in un posto migliore e poi usarlo».

La strada da percorrere passa per «la sconfitta di cattiveria e crudeltà grazie ai nostri comportamenti». Cattiveria e crudeltà da cui nasce il bullismo che, secondo uno studio del Pew Research Center di Washington, ha infierito negli ultimi 12 mesi sul 20 per cento dei ragazzi americani. «Non c’è nessuna legge in grado di sconfiggere il bullismo mentre noi con le nostre azioni possiamo far venir meno le condizioni da cui si origina» assicura Lady Gaga, esprimendo sfiducia nel sistema: «Se vi fosse una legge in grado di sconfiggere il bullismo nelle scuole vi assicuro che mi incatenerei nuda a una rete metallica per farla passare».

Dopo essere stata protagonista delle battaglia per i diritti dei gay nelle forze armate e a favore delle nozze omosessuali, Lady Gaga sceglie l’identità dei giovani come nuova battaglia. È una versione insolita della star, quella che gli studenti acclamano. Non canta ma arringa e ha un’idea chiara in mente: «Fare della Fondazione una sorta di social network» per consentire a tutti i giovani di interagire, sempre ovunque.

Sul sito già fioccano le storie-confessioni di azioni di «coraggio personale», nei rapporti con se stessi o con gli altri. Quando la madre italoamericana Cinthya Germanotta, co-fondatrice della fondazione, le si affianca parlando di «programmi futuri», Lady Gaga non esita a correggerla: «Non programmi ma party», perché l’intenzione è far incontrare e interagire «per far crescere una società capace di accettare maggiormente il prossimo dove le differenze si abbracciano e le individualità vengono celebrate».

L’importanza della madre sta proprio nel fatto che ha accettato Lady Gaga per come voleva essere, senza ostacolarla né costringerla verso altri cammini. A sostenere il lancio della Fondazione dentro il teatro ci sono la conduttrice tv e opinion leader Oprah Winfrey, convinta che «fra i giovani c’è la forza per respingere il bullismo», il medico e scrittore indiano Deepak Chopra, che Lady Gaga considera il suo leader spirituale, e il ministro della Salute Kathleen Sebelius, convinta che «i giovani possono fare molto per cambiare il clima dentro le scuole».

La pop star dice a chiare lettere che la sua intenzione non è «dare vita a un ente di beneficenza contro il bullismo», perché la sua ambizione è ben più grande: innescare in America un’interazione collettiva fra milioni di giovani per creare «una società fondata sul coraggio dei gesti individuali», fatti di accettazione del prossimo.

Per questo l’autobus nero parcheggiato in strada ha sul fianco la scritta gigante «Born Brave Bus» - l’autobus dei nati coraggiosi - e la seguirà nella nuova tournée di concerti che servirà a promuovere «Born This Way» tanto nella versione dell’album che in quella della Fondazione. Fra i ragazzi accorsi a sentirla molti speravano in un concerto ma la delusione svanisce ascoltando la voce della pop star convinta di poter dare inizio a una nuova stagione di «rapporti fra giovani», facendo leva sui 20 milioni di seguaci su Twitter e i 48 milioni di fan su Facebook che le assegnano la dimensione di personaggio globale.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=2391&ID_sezione=58

avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Ven Mar 02, 2012 11:24 pm

puparock ha scritto: «Credo in voi e nel vostro potenziale rivoluzionario, potete trasformare il mondo in un posto migliore e poi usarlo».





Questa si è studiata i discorsi di MJ, stessa frase del discorso fatto alla Oxford University. Ci manca solo che fa una canzone benefica stile Heal the world o We are the world e siamo a posto
Pensasse a muoversi con il tour piuttosto
avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Mer Mar 28, 2012 6:10 pm

Rivoluzionaria, carismatica, iconica, talentuosa, geniale, multimediale. 26 anni vissuti oltre i limiti. Auguri alla più grande artista dell'era contemporanea.
Posto 2 video di circa 1 minuto ciascuno con l'omaggio di Google che dimostrano cosa rappresenta Lady Gaga.



avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mar Apr 10, 2012 12:25 pm

Lady Gaga sbarca a Milano il 2 ottobre
E' l'unica tappa italiana di "Born This Way Ball"
foto Ansa
"BORN THIS WAY BALL"12:03 - Al via "The Born This Way Ball", il nuovo tour mondiale di Lady Gaga, che ha già registrato il sold-out in molte città. Sul palco Gaga proporrà i brani del suo ultimo album "Born This Way", oltre naturalmente a quelli dei precedenti "The Fame" e "The Fame Monster". I live partiranno il 27 aprile da Seoul, mentre per vederla in Italia bisognerà aspettare il 2 ottobre, quando farà tappa al Mediolanum Forum di Milano.
"The Haus of Gaga ed io abbiamo lavorato per mesi per ideare un palco spettacolare - ha dichiarato Lady Gaga - 'The Born This Way Ball' è un'opera Elettro-Metal Pop. Il racconto dell'Inizio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo celebrando".

A fare da special guest a Lady Gaga per la tranche europea del tour ci sarà la rock band inglese (da poco riformatasi) The Darkness. Questo sarà il primo tour di Lady Gaga dalla pubblicazione del suo album "Born This Way", che ha venduto quasi 5 milioni di copie da maggio 2011. L'album segue la pubblicazione di "The Fame Monster" (2009), e "The Fame" (2008) entrambi vincitori di Grammy Awards.

INFORMAZIONI: 95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi). Per maggiori informazioni sulla data italiana Live Nation Italia: 02 53006501
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1042675/lady-gaga-sbarca-a-milano-il-2-ottobre.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Mar Apr 10, 2012 11:43 pm

Lady Gaga ha annunciato anche altre date europee, asiatiche e americane. Sono tutti stadi, anche in Francia e Inghilterra infatti con alcuni amici pensavo di farmi la data francese o quella irlandese :lol!:

Born this way Ball Stadiums





Per quanto riguarda l'Italia anche qui doveva fare gli stadi dopo le 3 date sold out dello scorso tour, ma ho letto sul web che non è stato possibile perchè a settembre inizia il campionato calcistico e quindi lo stadio è prenotato per le partite
avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Mer Apr 18, 2012 1:18 am

puparock ha scritto:
"The Haus of Gaga ed io abbiamo lavorato per mesi per ideare un palco spettacolare - ha dichiarato Lady Gaga - 'The Born This Way Ball' è un'opera Elettro-Metal Pop. Il racconto dell'Inizio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo celebrando".


Ed eccola qua l'opera d'arte. Il palco medieval-futuristico
Quanto è avanti questa donna? Solo lei poteva progettare una cosa così.
E pensare che fino a 4 anni fa non era nessuno e suonava nei piano bar
Spero che Jean faccia il miracolo e riesca a prendere i biglietti
@Joe ho letto che lo stadio parigino è andato sold out in 10 minuti per la tua gioia

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Sonsoles il Mer Apr 18, 2012 11:01 am

Malefika ha scritto:
puparock ha scritto:
"The Haus of Gaga ed io abbiamo lavorato per mesi per ideare un palco spettacolare - ha dichiarato Lady Gaga - 'The Born This Way Ball' è un'opera Elettro-Metal Pop. Il racconto dell'Inizio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo celebrando".


Ed eccola qua l'opera d'arte. Il palco medieval-futuristico
Quanto è avanti questa donna? Solo lei poteva progettare una cosa così.
E pensare che fino a 4 anni fa non era nessuno e suonava nei piano bar
Spero che Jean faccia il miracolo e riesca a prendere i biglietti
@Joe ho letto che lo stadio parigino è andato sold out in 10 minuti per la tua gioia


ma state cercando i biglietti per quale data è dove????
avatar
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum