Lady GaGa

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Sab Apr 28, 2012 1:51 pm

Ieri c'è stata la prima data del 2° tour della Germanotta a Seoul. Contro ogni rito voodoo di chi la vuole morta lei ha riempito lo stadio: a soli 25 anni, dopo 2 album e al suo 2° tour.



Questo è il palco futuristico, ideato dalla stessa Gaga





avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Dom Apr 29, 2012 5:29 pm

Arrivano anche i primi dati ufficiali: il concerto di Lady Gaga è il 2° evento musicale più importante di sempre a Seoul (dopo MJ che si esibì lì 2 volte consecutive con l'History tour).

Lady Gaga kicked off her “Born This Way Ball” tour in South Korea’s Olympic Stadium yesterday.
This makes her concert the second most successful one ever held in the country, after Michael Jackson’s, who performed twice in the same stadium in 1997.








Ultima modifica di Malefika il Mar Mag 01, 2012 1:05 am, modificato 1 volta
avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Jazzbianco il Dom Apr 29, 2012 5:54 pm

Ho letto in giro che avrebbe cantato in playback. La notizia viene dai fan di Madonna, quindi poco affidabili

È vero?
avatar
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 10507
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Dom Apr 29, 2012 6:23 pm

@Jazz ma quando mai? se c'è una popstar che non ha bisogno del playback quella è proprio Lady Gaga. Ma poi parlano i fans di Madonna (che canta in playback un giorno sì e l'altro pure) ma bisogna compatirli ce l'hanno con LG che sa cantare dal vivo, si scrive le sue canzoni e sa suonare vari strumenti al contrario di quell'altra

Questa è una delle sue esibizioni più intense (notare il deejay che all'inizio è un po' scettico poi a fine performance rimane in trance e dice che vuole sposarla )

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Lun Apr 30, 2012 12:27 pm


Lady Gaga: "Il mio live è solo per maggiorenni".

La cantante ha inaugurato il suo tour mondiale a Seoul tra castelli magici e provocazioni.

L'INIZIO DELLO SHOW.
COME UNA DIVA IN CINA
09:24 - Un enorme castello, ingresso trionfale su un cavallo, tanti successi e irriverente come sempre. Lady Gaga ha stregato i 45mila fan presenti al Jamsil Sports Complex Stadium di Seoul, in Corea del Sud. Un pubblico di soli maggiorenni come le autorità hanno imposto: "Farò un live solo per maggiorenni", ha detto la cantante. Tanti cambi d'abito e scene spettacolari per un tour che toccherà Hong Kong, Giappone, Singapore e Australia.
Nonostante l'opposizione forte dei movimenti cattolici in Corea, Lady Gaga ha radunato 45mila persone allo stadio. La stampa locale ha riferito che è stato il concerto più affollato che si sia mai visto dai tempi di Michael Jackson che si esibì nel 1996.

La cantante 26enne è uscita dal castello di ispirazione gotica a bordo di un cavallo meccanico e vestita come una guerriera sulle note di "Highway Unicorn". Poi ha salutato tutti i presenti ma affrontando il tema del divieto ai minorenni per il suo show: "Mi è stato detto il governo ha deciso che il mio spettacolo è adatto solo a chi ha più di 18 anni. Quindi state sicuri che farò un concerto solo per maggiorenni".

Tra i momenti più interessanti dello spettacolo l'artista che canta in un tritacarne gigante il brano "Americano" e per l'apertura di "Born This Way" ha ricreato la stessa ambientazione del videoclip, dando vita a una nuova razza di esseri umani. Tanti i cambi d'abito, due in soli 30 minuti di spettacolo. In scaletta non sono mancati i brani di successo come "Just Dance" e "Bad Romance". Durante l'esecuzione di "Heavy Metal Lover", Lady Gaga è salita su una moto. "Ho dimenticato le parole, sono così emozionata", ha confessato durante la ballad "Hair".

Infine la popstar ha lanciato un messaggio importante di tolleranza e coraggio: "Non abbiate paura di mostrarvi per quello che siete, siate liberi quando prendete una decisione. Respirate amore e compassione".

SCALETTA CONCERTO SEOUL: 1. Highway unicorn (Road to love) 2. Government hooker 3. Born this way 4. bloody mary 5. bad romance - SPEECH - 6. Fashion of his love 7. The queen 8. Just dance 9. Love game 10. Telephone 12 Just dance 13. Heavy metal lover 14. Bad kids 15. Hair 16. You and I 17. Electric chapel 18. Americano 19. Judas 20. Poker face 21. Scheiße 22. The edge of glory 23. Marry the night.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1044605/lady-gaga-il-mio-live-e-solo-per-maggiorenni.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Mar Mag 01, 2012 1:48 pm

@pupa grazie dell'articolo

Foto del pre concerto.

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mar Mag 01, 2012 2:53 pm

@male



Justin Bieber e Lady Gaga in «Men in Black 3»
La conferma arriva dal regista, Barry Sonnenfeld. Bieber e Lady Gaga non sono le prime icone della musica pop che partecipano alla saga di Men in Black. In Men in Black 2, del 2002, Michael Jackson aveva interpretato l'Agente M.

Diario del Web (TMN) | Pubblicato lunedì 30 aprile 2012 alle 15.06
Scarlett Johansson

LOS ANGELES - Justin Bieber e Lady Gaga al fianco di Will Smith e Tommy Lee Jones. Il regista di Men in Black 3, Barry Sonnenfeld, ha infatti confermato che entrambe le pop star rivestiranno dei piccoli ruoli nell'atteso film dell'estate. In un'intervista rilasciata al sito Collider, Sonnenfeld ha rivelato che Bieber e Lady Gaga interpreteranno due alieni al fianco del regista Tim Burton, la cui presenza era già stata annunciata in precedenza.

«Uno dei nostri massimi piaceri è scegliere chi il mondo vorrebbe vedere come alieni - ha spiegato il regista -. E la sfida è ottenere il sì delle star e evitare personaggi politici o gente che in 10 anni non sarà più famosa. In questo episodio ci saranno delle persone sul ponte di sorveglianza, fra cui Lady Gaga, Tim Burton, che probabilmente è più esperto di me in fatto di alieni, e chi altri...Justin Bieber - ha confermato Sonnenfeld -. La sfida è che utilizzando star famose, fra 10 anni non potrete domandarvi 'Chi diavolo è quel tizio?'». Bieber e Lady Gaga non sono le prime icone della musica pop che partecipano alla saga di Men in Black. In Men in Black 2, del 2002, Michael Jackson aveva interpretato l'Agente M.
http://www.diariodelweb.it/Articolo/Cinema/?d=20120430&id=247664


avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mar Mag 08, 2012 11:07 am

Lady Gaga: in rete spunta l’inedito Reel Cool
Pubblicato da MarcoRotten il 7 maggio 2012 in Lady Gaga, News Musica
Stiamo parlando molto spesso di Lady Gaga. In queste settimane ha preso il via il suo Born This Way The Ball Tour 2012 e la primissma data in Corea non le aveva evitato qualche grana. Poi, alla fine, è andato tutto bene anche se il concerto, per volere delle autorità locali pressate dalla comunità cristiana del posto, era stato severamente vietato ai minorenni.


Oggi, però, non parliamo del tour di Lady Gaga, ma di una interessante novità. In rete (prodigi di internet) è spuntata una canzone inedita che i fan di Miss Germanotta della prima ora non esiteranno ad andare ad ascoltare immediatamente. La canzone si chiama Reel Cool e a quanto ne sappiamo è stata scritta nel periodo di uscita dell’album The Fame. Scelte discografiche, poi, non le hanno consentito di essere inserita nella tracklist definitiva.
La canzone inedita Reel Coll di Lady Gaga ha sonorità dance (tra i produttori figura Rob Fusari) con una melodia leggera e molto orecchiabile, come nel classico stile di Miss Germanotta. Lo stesso Fusari aveva annnunciato, qualche tempo fa, che avrebbe rilasciato ai fan famelici qualche frutto del periodo nel quale collaborava con Lady Gaga.
Questa canzone inedita Reel Coll è il primo brano rilasciato, non sappiamo se in maniera ufficiale o del tutto senza approvazione da parte della stessa Lady Gaga. Noi, intanto, ce lo ascoltiamo perchè dei cavilli legali non ci interessa alcunchè.
Ora, dopo aver ascoltato la canzone, ditemi: avreste voluto Reel Cool inserita nella tracklist di The Fame o The Fame Monster? Oppure ha fatto bene Lady Gaga a escluderla? Diteci, diteci.
http://www.musica10.it/lady-gaga-in-rete-spunta-linedito-reel-cool-37862.html
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Gio Mag 10, 2012 12:03 pm

Lady Gaga fa tappa a Springfield
La popstar special guest di una puntata dei Simpson
foto Da video
CorrelatiLE IMMAGINI DEL PROMOCHIOMA MULTICOLOR10:39 - Ennesima trasformazione per la camaleontica Lady Gaga, che ora approda sul piccolo schermo in versione cartoon. La popstar apparirà infatti in veste di special guest nell'episodio dei Simpson intitolato "Lisa goes Gaga", in onda negli Stati Uniti il prossimo 20 maggio. La cantante, attraverso le sue canzoni, aiuterà la figlia di Homer ad accettarsi per quella che è, senza badare al giudizio di chi le sta intorno.
A bordo del fiammeggiante Gaga Express, Lady Germanotta - attualmente impegnata in un tour mondiale - farà tappa nella ridente cittadina di Springfield. Attraverso le sue canzoni e tra un cambio d'abito e l'altro (18 le mise previste), la popstar aiuterà la piccola Lisa ad accettarsi per quella che è, senza lasciarsi influenzare dal giudizio degli altri.

Un'esperienza insolita per la cantante, che è parsa entusiasta del risultato. "Il mio personaggio è fantastico. E' persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo - ha dichiarato la popstar, che ha poi aggiunto - E' una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l'episodio farà i salti mortali all'indietro".
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1045645/lady-gaga-incontra-i-simpson.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Sab Mag 12, 2012 1:21 pm

Mi è arrivato il bigliettoooo

Ieri tappa giapponese, prima si esibisce in uno stadio stracolmo di migliaia di persone...poi va in un jazz club di Tokyo e suona davanti a 20 persone Solo lei fa queste cose :lol!:



avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Mar Mag 22, 2012 4:07 pm

Lady Gaga a Tokyo torna a vestire carne cruda.

Lady Gaga, reginetta del pop e delle provocazioni, ritorna a fare parlare di sé in tutto il mondo grazie a un'immagine postata attraverso il proprio account Twitter. La fotografia, online dallo scorso lunedì, la ritrae nel corso di una sua esibizione in Giappone, a Tokyo, che la vede impegnata a ballare e cantare indossando nuovamente un abito realizzato con della carne cruda, probabilmente all'unico scopo di destare scalpore nel pubblico.

Non è la prima volta che Lady Gaga decide di impressionare il mondo indossando un abito che non può che evocare immagini cruente, facendo immediatamente correre la nostra mente a quanto ogni giorno avviene nei macelli ed alle sofferenze connesse all'industria alimentare della carne. Pensare di utilizzare della carne cruda per la realizzazione di un abito provoca semplicemente i brividi. Ma non è la prima volta che Miss Germanotta si ritrova a scegliere una mise simile.
Nel 2010, in occasione della consegna degli MTV Video Music Awards, Lady Gaga si presentò sul palco di fronte agli sguardi inorriditi dei presenti e degli spettatori indossando un abito realizzato con ben 20 chili di carne cruda. Non si trattava di un abito qualsiasi, ma di un'idea ben studiata, realizzata da uno degli stilisti della diva, Nicola Formichetti. Nello stesso periodo Gaga fu protagonista di un servizio fotografico per l'edizione giapponese della rivista di moda "Vogue", in cui indossava un orribile buchini di carne cruda.

Al di là della volontà di provocare, non è dato sapere quali siano le motivazioni della cantante relativamente a simili scelte non soltanto di cattivo gusto, ma soprattutto orrorifiche ed a dir poco insensate, che non possono avere che l'effetto di generare disgusto nella maggior parte della gente. Che proprio da un simile disgusto possa derivare la decisione di rinunciare alla carne come alimento?
Nei mesi scorsi la star aveva concesso il proprio sostegno alla promozione negli Stati Uniti della "Giornata di astensione dalla carne" o "Meatout Day", nel corso della quale ad oltre 30 mila persone sono stati distribuiti gratuitamente materiali informativi e pietanze vegane all'insegna della riscoperta di una alimentazione sana, etica e cruelty-free. Il fatto che a soli due mesi dall'evento Gaga si ritrovi a mostrarsi ricoperta di carne cruda per dubbie ragioni estetiche non può che lasciare il suo pubblico alquanto perplesso relativamente alle intenzioni del suo più recente, ma non di certo ultimo, gesto eclatante.
http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/news/articolo/lstp/455151/
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Gio Mag 24, 2012 10:49 am

Lady Gaga minacciata dagli islamici
In forse il concerto previsto a Giacarta per il prossimo 3 giugno
foto Ap/Lapresse
CorrelatiUN BACIO PREZIOSOVERSIONE SIMPSON09:52 - Lady Gaga è finita nel mirino degli islamici radicali. "Born this way ball" avrebbe dovuto fare tappa a Giacarta (Indonesia) il prossimo 3 giugno, ma gli estremisti hanno adottato la linea dura, minacciando violenze. La polizia ha inizialmente negato alla cantante il permesso di esibirsi, ma ora sembrerebbe aprirsi la possibilità di ottenere il via libera se la star decidesse di abbassare i toni provocatori del suo show.
Sul suo profilo Twitter, la Gaga ha scritto che la situazione a Giacarta è tra due fuochi: da una parte "le autorità indonesiane chiedono di censurare lo spettacolo", dall'altra parte invece "gli estremisti religiosi stanno minacciando violenze". Sotto accusa soprattutto i vestiti sexy e le movenze provocanti della cantante che - secondo i radicali islamici - potrebbero corrompere i giovani.

Miss Germanotta ha risposto alle accuse con determinazione, facendo sapere che "se lo show si farà come da programma, mi esibirò nel 'Btwb' (Born this way ball) da sola". L'Indonesia è una nazione a predominanza musulmana, con ben 240 milioni di abitanti. Se il concerto venisse confermato, sarebbe quindi il più grande show di Lady Gaga in tutto il mondo asiatico.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1047103/lady-gaga-minacciata-dagli-islamici.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Lun Giu 11, 2012 2:40 pm


Lady Gaga colpita in testa da un palo
L'incidente è avvenuto mentre cantava Judas, in Nuova Zelanda.
foto Da video

L'INCIDENTE SUL PALCO
GUARDA IL VIDEO
09:20 - Domenica sera piccolo incidente sul palco per Lady Gaga mentre stava cantando uno dei suoi più grandi successi Judas. Al centro dell'arena Vector di Auckland, in Nuova Zelanda è stata colpita accidentalmente da una sbarra di metallo impugnata dal suo ballerino. La cantante prima ha barcollato, toccandosi la testa, poi, come una vera professionista, ha continuato la sua performance.
"Dovete scusarmi se dò un po' i numeri stasera - ha detto rivolgendosi al pubblico -. Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po' stordita. Ma non vi preoccupate - ha aggiunto - finirò lo spettacolo".
Subito dopo il concerto arrivano notizie rassicuranti su Twitter da parte della parrucchiera della star, Tara Savelo: "Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show".
Per la pop star quindi nessuna data del tour cancellata, lo spettacolo continua in Australia mercoledì sera.
Intanto le immagini dell'incidente sono state messe alla velocità della luce in rete dai fan di Lady Gaga, con i loro complimenti per essere riuscita a portare avanti il concerto.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1048947/lady-gaga-si-becca-un-palo-in-testa.shtml
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Lun Giu 11, 2012 2:50 pm

Ha avuto una commozione cerebrale, ma ha continuato il concerto fino alla fine Della serie "qui rischio di andare in coma ma chissenefrega" :lol!: Ok è fuori di testa questa donna, come si fa a non amarla? :staff(?):

http://video.corriere.it/lady-gaga-colpita-palo/7490883e-b389-11e1-a52e-4174479f1ca9#.T9XibM1R61A.facebook
avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock il Lun Giu 11, 2012 3:06 pm

...saranno tutti gli accidenti che le ha mandato Madonna..
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Jazzbianco il Gio Ago 16, 2012 3:00 pm

http://www.rds.it/spettacolo/30904264/Gossip/ Lady Gaga: Dagli animali morti belle pellicce?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Gossip/ Lady Gaga: Dagli animali morti belle pellicce




Milano, 16 ago. (TMNews) - "Gli animali morti producono belle pellicce".
Fa infuriare gli animalisti l'ultima provocazione verbale di Lady Gaga,
notoriamente amante dei cappotti di pelo, tanto da presentarsi in
pubblico con una vistosa pelliccia qualche giorno fa a Sofia in Bulgaria
per un concerto nonostante gli almeno 30 gradi di temperatura. La
popstar ha definito "infantili" e "insolenti" gli attivisti dei diritti
degli animali, rivendicando il proprio diritto di vestirsi con qualsiasi
cosa voglia, anche con materiale derivante da animali morti.


Lady Gaga è intervenuta con una dichiarazione sul proprio sito in
risposta a una reazione di un gruppo di animalisti che le aveva
contestato la ripetuta ostentazione di pellicce durante le sue
esibizioni. Pare che il bersaglio della cantante sia specifico: il
movimento "Peta" (acronimo di People for the Ethical Treatment of
Animals). Lo stesso che qualche mese fa si era scagliato contro
l'attrice Kim Kardashian, bombardandola con la farina.



"Rispetto ogni sentimento e punto di vista - ha scritto la popstar - ma
non sopporto le campagne violente, ingiuriose per qualsiasi causa.
Rispetto le vostre opinioni, rispettate le mie. E per gli attivisti:
salvate la farina per fare il pane per i bambini che soffrono la fame. E
Kim Kardashian è favolosa"
avatar
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 10507
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Exit il Ven Ago 17, 2012 3:20 pm

io non ho parole

ma che discorsi fa?

allora pure io mi posso vestire tipo.... che so.... di pelle umana?
avatar
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Joe il Ven Ago 17, 2012 8:13 pm

Exit ha scritto:io non ho parole

ma che discorsi fa?

allora pure io mi posso vestire tipo.... che so.... di pelle umana?


Ma perche ??....

non ce l'hai ??
Ammazza quanto devi essere brutta !!!


avatar
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Exit il Sab Ago 18, 2012 1:55 pm

Joe ha scritto:
Exit ha scritto:io non ho parole

ma che discorsi fa?

allora pure io mi posso vestire tipo.... che so.... di pelle umana?


Ma perche ??....

non ce l'hai ??
Ammazza quanto devi essere brutta !!!




Joe ma io sono un gatto non lo sapevi?

comunque intendevo SOPRA la mia!
avatar
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Dom Ago 26, 2012 2:02 am

Come ogni superstar che si rispetti anche Lady Gaga ha inaugurato il suo primo profumo. Poteva mettere sul commercio un profumo qualunque? No, anche qui ha voluto essere innovativa: lei e il suo team hanno creato il primo profumo nero della storia. Poteva pubblicizzarlo come fanno le altre? No, ecco il trailer dello spot che accompagna la promozione. Sembra un videoclip futurista, per cui Gaga ha voluto Steve Klein alla regia e Ridley Scott alla produzione. Il profumo, uscito 2 giorni fa, è la fragranza più venduta in America. Ancora una volta Miss Germanotta non sbaglia un colpo. Giudicate voi! Mtv

http://www.youtube.com/watch?v=qwGE-mhfigA&feature=relmfu




avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Castalia il Mer Ago 29, 2012 3:06 pm

Da Sorrisi & Canzoni n°36, quello uscito ieri:

avatar
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Ven Set 14, 2012 11:37 pm

E' uscito lo spot (chiamalo spot) integrale del profumo. E' impressionante.
Al lancio c'era anche Yoko Ono :lol!:

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Lun Ott 01, 2012 10:33 pm

Tra poche ore sarò in fila. Redbull a volontà se no chi resiste?

avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika il Mer Ott 03, 2012 10:31 pm

Dopo 14 ore di fila siamo riusciti a entrare nel fantomatico Pit (ai primi veniva consegnato un bracciale che permetteva l'accesso al Monster Pit), ovvero il recinto dentro al palco ed eravamo in bocca a Gaga. Vedere il concerto da lì è un'esperienza unica.
Ho letto che c'era anche Marco, c'era anche 2 anni fa

Questa performance riassume un po' tutto ciò che è Gaga: all'inizio ti fa commuovere e poi ti fa saltare e ballare. Durante una canzone ha cantato abbracciata ad una fan e sul finale ha invitato 4 fans a ballare sul palco con lei (i 4 vicino a me, come sono fortunata ).
Suona, canta, balla, compone, scrive, crea ed è comunicativa. Tutto live e per 3 ore di fila. E' la migliore di tutte, c'è poco da fare. The Edge of Glory all'inizio con arrangiamento stravolto, al min. 4:28 quando si toglie il kimono e sale in alto si vede il palco a castello (ideato da lei stessa). Ho trovato questo video sul tubo, rende la metà che dal vivo, ma almeno vi fate un'idea. :eh già!:

"This is for my babbo....ti amo il mio babbo"




Questa Bad Romance (ribattezzata da Gaga Italian Romance) dove si vede bene dall'alto e la struttura del Monster Pit



Qui una fotina scattata da noi a inizio concerto nel Pit.







avatar
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Levnicolaievic il Gio Ott 04, 2012 8:20 am

Grazie del resoconto Malè!! Ti saranno saltate le coronarie !!
avatar
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lady GaGa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum