Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 6 di 31 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Ven Ott 21, 2011 5:19 pm

Joe ha scritto:Grazie Jazz per Cremonini, ora vado a scoprirlo.
A piu tardi !

Ha iniziato giovanissimo, con i Lunapop, troverai tante cose diverse.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Exit Gio Nov 03, 2011 6:09 pm

Roxy Bar - Pagina 6 307498 Roxy Bar - Pagina 6 307498 Roxy Bar - Pagina 6 307498 Roxy Bar - Pagina 6 307498fantastici Roxy Bar - Pagina 6 307498 Roxy Bar - Pagina 6 307498 :lol!:

Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Nov 03, 2011 6:51 pm

Roxy Bar - Pagina 6 547319 Roxy Bar - Pagina 6 307498 Le vocine finali ricordano lo stile di " Come ti senti " .....
mi è piaciuta molto... :lol!:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Exit Gio Nov 03, 2011 6:58 pm

Levnicolaievic ha scritto: Roxy Bar - Pagina 6 547319 Roxy Bar - Pagina 6 307498 Le vocine finali ricordano lo stile di " Come ti senti " .....
mi è piaciuta molto... :lol!:

Roxy Bar - Pagina 6 976346 Roxy Bar - Pagina 6 307498 Roxy Bar - Pagina 6 307498 Roxy Bar - Pagina 6 307498 "non si capiscono le parole" questa è una frase che doveva mettere Marco Roxy Bar - Pagina 6 547319 Roxy Bar - Pagina 6 547319 Roxy Bar - Pagina 6 547319 Roxy Bar - Pagina 6 547319

poi quando la cantano dal vivo è uno spasso (ho avuto la fortuna di andare ad un loro concerto questa estate Roxy Bar - Pagina 6 252384)

Per la serie: i fans rompono fisso le scatole Roxy Bar - Pagina 6 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Ven Nov 18, 2011 4:28 pm

Allora la prima puntata di x factor..... Roxy Bar - Pagina 6 887972
Prima di tutto un plauso a Sky. Roxy Bar - Pagina 6 322513 Scorrevole e gradevole tutto l'insieme; il palco bellissimo e senza troppi fronzoli, azzeccatissima l'idea di eliminare il corpo di ballo fisso e tutto sembrava davvero in armonia.
Cattelan: sapevo che era bravo ma non immaginavo reggesse al di là dei 55 minuti di MTVana memoria. Preciso anche se alla fine di ogni lancio si rilassava e si percepiva la strizza Roxy Bar - Pagina 6 547319
Giudici: la Ventura per il momento vive di rendita grazie alla squadra. Problema contrario di Morgan che vive di rendita grazie a se stesso nonostante la squadra( eccetto Vincenzo); come al solito i suoi esperimenti musicali valgono da soli il programma, veramente interessante quello fatto con "My way"(Davide) . Elio come l'anno scorso; adesso il suo (finto) nemico è Morgan,lo vuole sconfiggere a tutti i costi. Roxy Bar - Pagina 6 547319 Arisa mi è sembrata la più in difficoltà; era molto nervosa e si percepiva.
Momenti GIUOIA: Elio e Morgan vestiti il primo da Umberto I ed il secondo da anarchico Bresci. Morgan che mangia panini di nascosto sgamato da Cattelan Roxy Bar - Pagina 6 307498 .
I capelli ed i pantaloni di Tommassini.
Sono già entrata nel tunnel... Roxy Bar - Pagina 6 2780331220
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Nov 18, 2011 4:49 pm

Grassie Lulì!! Mò aspettiamo la replica su CIelo..... Roxy Bar - Pagina 6 807437 l
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da puparock Ven Nov 18, 2011 6:00 pm

grazie Lu !!!!!
che fico!!!Non vedo l'ora di vederlo domenica!!!
:pianostar: :morgansuona:
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Sab Nov 19, 2011 12:59 am

Boh...avevo voglia di postare questi due pezzi. 
Adrenalina !

https://www.youtube.com/watch?v=5uXu067MTqI&feature=youtube_gdata_player

https://www.youtube.com/watch?v=H5soFkGX250&feature=youtube_gdata_player
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Sab Nov 19, 2011 2:20 am

Per te Pupa. Roxy Bar - Pagina 6 973772
e per chi ama il buon rock'n'roll.
https://www.youtube.com/watch?v=DNZXjPES7Cs&feature=youtube_gdata_player
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da puparock Sab Nov 19, 2011 7:29 am

Grazie Joe!!!!
Che botta!!!!!!! I love AC/DC !!!!!!!!!!!!! Roxy Bar - Pagina 6 3972650691 Roxy Bar - Pagina 6 330533 Roxy Bar - Pagina 6 2309408131
Roxy Bar - Pagina 6 973772 Roxy Bar - Pagina 6 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Lun Nov 28, 2011 5:32 pm

ma non c'è la cartella di x factor? domenica ho visto la replica e boh non mi piace nessuno, forse un po' Jessica (mi pare si chiami così) ma il resto boh zero assoluto. Poi hanno fatto cantare Single Ladies di Beyoncè a quelle 4 poveracce che sembravano mummificate Roxy Bar - Pagina 6 515529 qui nessuno è fan di Beyoncè? Io la adoro Roxy Bar - Pagina 6 70383 L'ho sempre considerata una delle più grandi performer femminili di sempre, una pantera sul palco. Qui è una sorta di Mengoni al femminile (tra l'altro anche lei sale sul tavolo dei giudici) fa delle facce assurde da posseduta, oltre a cantare e ballare come Dio comanda :lol!:



Un duetto tra di loro..oddio muoio Roxy Bar - Pagina 6 687891 già me li immagino a chi ancheggia di più Roxy Bar - Pagina 6 252384

P.S. se non lo vedete cliccate qui: https://www.youtube.com/watch?v=wEbIk6B_UFw
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mer Nov 30, 2011 1:43 am

Il 26 Novembre oltre ad essere il mio compleanno e l'anteprima del tour di Marco era anche il 'compleanno' dell'epico Dangerous Roxy Bar - Pagina 6 70383 Tutto torna :lol!:
Posto qui un articolo uscito per celebrarne il ventennale.

Michael Jackson: venti anni fa usciva "Dangerous", ecco la copertina dei misteri.
Il 26 novembre del 1991 uno degli album di maggior successo di Michael Jackson con una "cover" particolarmente elaborata, un faraonico circo sulla sua vita.

Roxy Bar - Pagina 6 Dangerous

Il 26 novembre 1991 usciva uno degli album più famosi di Michael Jackson, Dangerous, indubbiamente uno dei dischi con la copertina più complicata della storia dalla musica. Un unico, faraonico e surreale circo sulla vita e la carriera del Re del Pop dove realtà e finzione si mescolano continuamente a simboli e creazioni artistiche. Nei numerosi siti e forum dedicati a MJ i fan si sono sbizzarriti nel trovare corrispondenze e opere celebri citate nel disegno.

Erano passati 5 anni dal successo planetario di “Bad” e le voci che annunciavano un nuovo album del Re del Pop si facevano sempre più insistenti. C’era però anche una notizia ad allarmare fan e appassionati: Michael Jackson aveva abbandonato Quincy Jones. Con sgomento di tutti, il 26 novembre di vent’anni fa, “Dangerous” venne pubblicato con la metà dei brani prodotti da Teddy Riley e l’altra metà dallo stesso Jackson e da Bill Bottrell (oltre a un paio di tracce più legate al passato, realizzate insieme a Bruce Swedien - già presente in “Thriller” e “Bad”).

500 milioni di persone rimasero incollate davanti allo schermo per guardare i dieci minuti di “Black Or White”: primo singolo e colossale epifania della musica pop. Girato da John Landis (”The Blues Brothers”, “Una poltrona per due”, ma anche “Thriller”, pluripremiato video di Jackson) e con la partecipazione di Macaulay Culkin, “Black Or White” fu un successo annunciato, anche grazie all’innovativo uso del morphing. I problemi arrivarono poi, quando i quattro minuti finali vennero censurati perché ritenuti troppo violenti. Le immagini di Michael Jackson che distruggeva vetrine e macchine su cui erano stati disegnati simboli razzisti, male si conciliavano con le recenti rivolte nere in alcune città degli Stati Uniti.

La censura - ovviamente - non impedì i risultati: “Black or White” rimase primo nella classifica dei singoli per ben sette settimane. Gli altri brani non furono da meno: “Remember the Time”, “In the Closet”, “Will You Be There” ottennero tutti numerosi riconoscimenti, fino alla ridicola accusa di plagio del ‘nostro’ Al Bano per “Will You Be There” e al capolavoro di “Heal the World” che diede poi il nome alla “Heal the World Foundation”, associazione benefica fondata nel 1992 a cui Jackson donò quasi tutti i ricavati del “Dangerous World Tour”.

Impossibile riassumere l’impatto del disco e meno che mai dei singoli: quella di “Dangerous” fu una rivoluzione nel mondo del pop che iniziò dal suono. Dopo aver dettato legge con “Thriller” e “Bad”, Jacko e il suo staff furono capaci di sconvolgere tutti con una pietra miliare inventando un nuovo genere, il New Jack Swing: un capolavoro che regalò a Bruce Swedien e Teddy Riley il Grammy Award come “Best Engineered Album - Non Classical”. L’attitudine maniacale di Jackson nel voler curare in modo eccellente ogni aspetto dei suoi dischi (non solo quello musicale) ci impone di chiudere questa piccola celebrazione concentrandoci sulla copertina.

L’immagine di “Dangerous” fu affidata a un pittore di cui si parlava molto in quegli anni. Mark Ryden non era ancora affermato (benché fosse ben noto negli ambienti artistici), ma Michael Jackson giudicò il suo ’surrealismo pop’, perfetto per la cover dell’album. Il risultato finale fu straordinario. Innanzi tutto per l’idea di ritrarre solo lo sguardo di Jacko e non la figura intera. Poi per l’enorme quantità di simboli presenti nel quadro: dal cane con scettro, corona e caratteristico guanto sulla mano sinistra (l’anno di nascita di Jackson era appunto quello del Cane secondo l’oroscopo cinese), alla scimmia posta in cima al dipinto (Bubbles, lo scimpanzé di Michael Jackson, fu proprio uno dei ritratti più assurdi che furono commissionati a Ryden), fino alla satira politica, impersonata dal mezzobusto di Phineas Taylor Barnum, il controverso circense, qui raffigurato come i presidenti sulle banconote americane.

“Dangerous” (32 milioni di copie vendute) è il terzo album più venduto della carriera di Jackson, e il sedicesimo più venduto nella Storia della Musica. Forse, davvero non serve aggiungere altro: piuttosto alzarsi, toglierlo dagli scaffali e riascoltarlo ancora una volta.


AUGURI TESO'! Roxy Bar - Pagina 6 400808
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Mer Nov 30, 2011 1:53 am

Mah !...
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mer Nov 30, 2011 1:55 am

Joe cosa c'è? dimmi tesoro Roxy Bar - Pagina 6 413426
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Mer Nov 30, 2011 2:06 am

Ma quanti tesori hai in cassetto ... Roxy Bar - Pagina 6 252384
domani vado a vedere la mumia ! Roxy Bar - Pagina 6 252384
la mumia is alive...(beh, qui capirano in due) Roxy Bar - Pagina 6 307498
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mer Nov 30, 2011 2:13 am

allora buon concerto funebre Roxy Bar - Pagina 6 873234

e a proposito di mummie, non farti venire i travasi di bile per questo:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_13/farkas_Jon_Pareles_jackson_b492afe0-6fe7-11de-bf72-00144f02aabc.shtml

dai che ti prendo in giro, mi piace provocarti :lol!:



Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Mer Nov 30, 2011 2:46 am

Ma non ti preocupare Mà, se c'è qualcosa da dire, (o rididere che sarebbe piu giusto), sono il primo... vedi un mio post su Marco poco fa.
Non ho mai avuto alcun problema a mandare a farsi benedire anche un mio mito se fa un concerto pessimo.
Puo chiamarsi Paul, Noel, Marco, PF, Roger...etc...nessun problema.
Non sono dogmatico.
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 30, 2011 2:51 am

Joe ha scritto:Ma non ti preocupare Mà, se c'è qualcosa da dire, (o rididere che sarebbe piu giusto), sono il primo... vedi un mio post su Marco poco fa.
Non ho mai avuto alcun problema a mandare a farsi benedire anche un mio mito se fa un concerto pessimo.
Puo chiamarsi Paul, Noel, Marco, PF, Roger...etc...nessun problema.
Non sono dogmatico.

Roxy Bar - Pagina 6 114873 magari uso altre parole... ma condivido assolutamente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mer Nov 30, 2011 2:52 am

lo so Joe, parli proprio con me che bacchetto Marco ogni 3x2 :lol!: e pure MJ nel forum dedicato lo mandavo a caghè e lo maledicevo in tutti i post beccandomi il solito ringhio dei jacksoniani infervorati che sono una categoria a sè stante Roxy Bar - Pagina 6 394737 (anche se poi vista come è andata a finire avevo ragione io purtroppo). E vabbè quando si tiene a qualcuno si è anche più esigenti. Buon concerto e vedi di venire appena puoi in Italia per Marcolino :eh già!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Mer Nov 30, 2011 3:00 am

Roxy Bar - Pagina 6 976346
si, spero in primavera, ormai..
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Mer Nov 30, 2011 3:07 am

Jazzbianco ha scritto:
Joe ha scritto:Ma non ti preocupare Mà, se c'è qualcosa da dire, (o rididere che sarebbe piu giusto), sono il primo... vedi un mio post su Marco poco fa.
Non ho mai avuto alcun problema a mandare a farsi benedire anche un mio mito se fa un concerto pessimo.
Puo chiamarsi Paul, Noel, Marco, PF, Roger...etc...nessun problema.
Non sono dogmatico.

Roxy Bar - Pagina 6 114873 magari uso altre parole... ma condivido assolutamente.

"farsi benedire" mi sembrava dolce...addolcitto...
Senno mi scapava quella pesante... :lol!:
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Mer Nov 30, 2011 11:27 am

A quanto pare, anzi è quasi certo, oltre a Marco Carta anche Annalisa Scarrone preparerà il nuovo disco all'interno del programma "amici". Secondo me sono loro due i rappresentanti del team Defi per Sanremo.. Roxy Bar - Pagina 6 355302
Sinceramente a leggere queste cose mi dispiace un po' per questi ragazzi ridotti a prodotto. Ma chi è causa del suo mal...
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Erika Ven Dic 02, 2011 12:03 am

Mi dispiace per quelli che amano e rispettano Morgan, ma mi sembra che sta sera ha dato "meglio " di sé.
Da ricoverare ma subito .prima che arrivi Marco.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Ven Dic 02, 2011 12:15 am

@erika ma perchè, che ha fatto Morgan? io non ho visto la puntata. Che ha detto? ma hanno fatto vedere il concerto di Marco?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 02, 2011 12:18 am

Non l'ho visto neanche io, ma non ha detto nulla su Marco... aveva due dei suoi in ballottaggio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 6 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 31 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.