Roxy Bar

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Roxy Bar

Messaggio Da Blinkblack il Mar Dic 16, 2014 2:08 am

LoveManRay ha scritto:...X factor UK in confronto sembrava un teatrino per dilettanti...scenograficamente parlando.

Come Blink anche a me ha appassionata Madh...di cui ho scaricato l'EP. Ho trovato la sua proposta e la sua coerenza interessanti per il nostro panorama musicale e comunque divertenti. Mi sono piaciute quasi tutte le sue esibizioni, forse perché fa uno stile che a me piaceva già molto da prima...

Il giudice che ho preferito è stato Fedez...preparato, furbo, mai sopra le righe...ha saputo valorizzare al massimo i suoi e i risultati si sono visti...

Anche io ho apprezzato Fedez, per me è stata una vera rivelazione. E' vero che sulla carta aveva la squadra più forte ma, vista l'insperienza, avrebbe potuto perderli pian piano. E' l'unico che ha parlato da subito di mercato discografico per i suoi e per gli altri ragazzi, ha saputo inquadrarli ed ha fatto sempre scelte coerenti. Confesso che mi è mancato Morgan e la sua follia costruttiva, quest'anno aveva i gruppi, la categoria più difficile e nemmeno la sua "magia" ha potuto salvare quel poco di salvabile che aveva. Mi dispiace che alla fine si sia incattivito ed abbia cominciato ad esagerare con le esternazioni
La menzione speciale va alle prove di Mika, molto interessante il modo in cui affrontava con Emma e Mario i brani assegnati, i consigli che dava e poi quest'anno era davvero affascinante

@ari purtroppo io ho visto solo le edizioni di Sky e credo che la colpa di questo "vuoto" sia dipesa anche dai concorrenti che, spesso, sembravano capitati lì per caso. Quest'anno erano già piuttosto inquadrati, c'è addirittura chi è arrivato con l'inedito e chi con un genere musicale già ben definito e, persone così, più che farle crescere puoi renderle solo più credibili, smussare qualche imperfezione e nulla più.

Domanda per @Jazz, cos'è che non ti ha fatto appassionare?
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Jazzbianco il Mar Dic 16, 2014 1:46 pm

Forse scrivere che non sia stata musicalmente interessante non è esatto, diciamo che ciò che è stato proposto, a livello di scelte, è stato interessante ma molto meno lo è stato il risultato. Proprio perché già tutti erano più o meno inquadrati in un genere, in quel genere si sono sempre mossi. Mi è mancata la sorpresa, la rivelazione, l'interpretazione della svolta, quella che facesse emergere il talento. Tutti mediamente bravi nei loro generi, mediamente bravi son rimasti, con il solo Madh capace di sfruttare le professionalità che Sky ha fornito.
Bravo Fedez ad interpretare questo nuovo corso di XFactor, che non è la deriva descritta da Morgan ma certamente non rispetta l'intento originale del format, quello di cercare talenti.
Morgan in fondo è stato il solito Morgan, non sottotono nelle scelte ma ormai fuoriluogo nel contesto, cosa questa inconcepibile per il suo ego, purtroppo.
Discorso a parte per la squadra di Victoria, la meno strutturata. Ma nonostante la manifesta incapacità del giudice, proprio da questa squadra è arrivato l'unico microsussulto, con Ilaria.
Buono il lavoro di Tommasini, che quest'anno si è superato, anche con gli ospiti. Ma visto che non è uno scenografo che stavano cercando, mi sembra pochino.
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne il Mar Gen 27, 2015 3:04 pm

Michele Bravi ricomincia autoproducendosi e interagendo con i fans, pubblicherà un video ogni lunedì, questo è il primo, quante parole in circolo......tutte uguali, comincio a pensare che sia meglio non ascoltarne più....

ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne il Mer Feb 04, 2015 5:33 pm

Non sono pazza per Jovanotti, solo alcune cose mi piacciono ,questa però mi piace moltissimo

ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Sab Feb 21, 2015 5:47 pm

Riprendo quanto detto da @Duenote in Chiacchiere... per chi non lo sapesse ancora, Elisa è il nuovo coach di Amici, insieme ad Emma.
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da israin il Sab Feb 21, 2015 6:02 pm

Che dire...meglio Elisa che Marco.
Che poi mi tocca guardare Amici...
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da jamila5 il Sab Feb 21, 2015 6:05 pm

Io credo che sinceramente pensi di riuscire a fare qualcosa di diverso là dentro ... far capire a questi ragazzi che la cosa importante non è avere successo ma "sentire" la musica ... essere artisti ... ho notato che già solo il fatto che ci fosse Elisa ... il tono della trasmissione era diverso ... speriamo
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Levnicolaievic il Sab Feb 21, 2015 6:22 pm

Post di elisa su twitter
" />Amici14 https://www.facebook.com/elisaweb/posts/10153107573528522 …
Collegamento permanente dell'immagine integrata
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da duenote il Sab Feb 21, 2015 6:42 pm

La tristezza proprio. Se vuoi aiutare i giovani non scegli un programma come Amici, dove si sa che a farla da padrone non è proprio l'arte.... mi ha deluso tanto questa scelta. Non ho mai guardato Amici (almeno, non sono mai riuscita a guardarlo) e non credo che la sua presenza me lo farà apprezzare.
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Sab Feb 21, 2015 9:06 pm

Praticamente quasi tutte le critiche dei suoi fan sono per il programma scelto. Ed la stessa critica che le muovo anche io, senza considerare il livello del suo collega. Anzi, forse è proprio questo che mi disturba. Ci fosse stato un Sangiorgi a competere con lei, avrei anche capito la sua scelta, ma questa legittimazione artistica di Emma non la capisco proprio.
Oggi poi abbracci affettuosi in trasmissione e pucci-pucci su twitter...

Il post su FB... forse non l'ha mai visto Amici, che non è certo la High School of Music & Art and Performing Arts (quella di Fame per intenderci), oppure
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da duenote il Dom Feb 22, 2015 11:23 am

Beh è normale che sia il programma a creare il disappunto. Soprattutto per chi (come me) Elisa non è solo quella di Una poesia anche per te, Gli ostacoli del cuore eccettera... ma per chi la segue da tanto e l'ha apprezzata all'inizio, quando sembrava così diversa da ciò che ci fanno passare per bella musica.... con questo non dico che questa scelta mi fa cambiare parere su di lei... ma certo non l'apprezzo... fosse stato X factor avrei avuto un altro pensiero. Ma Amici per me non è una scuola d'arte... è un programma televisivo fatto di liti e di meccanismi che non mi sembra appartengano a lei.
Ieri mi sono completamente dimenticata di guardarla... non ci ho proprio pensato, poi entrando nel suo forum ho letto i commenti e sono andata a cercarmi la puntata.... ho visto solo un pezzetto perchè si bloccava in continuazione... beh vederla con Emma mi fa proprio un brutto effetto... cioè che c'entrano uno con l'altra? e poi lei ha parlato bene, quasi convincendomi.... poi ha parlato Emma ed è partito il coro: "sei bellissimaaa"...... ma che tristezza....
Molti di voi sanno che Elisa è la mia preferita, ma faccio davvero fatica a vederla lì in mezzo... non so neanch'io se guardarla, perchè se da una parte c'è la curiosità, dall'altra c'è la delusione. Pensando anche che aveva detto poco tempo fa di star lavorando al nuovo disco.... e chissà quando uscirà a sto punto.... boh.
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Lun Feb 23, 2015 3:54 pm

Ho visto la puntata. Forse ha ragione @Jamila che il clima è in po' cambiato, ma a me è sembrato solo il tentativo di non fare figuracce davanti ad Elisa, soprattutto Emma. Vedremo.

Mi è sorto un dubbio... ma non è che la presenza di Emma al concerto di Elisa sia stata solo una mossa organizzata per far abituare i fan a certe scelte?
Comunque, resto dell'avviso che un programma come quello si fa solo per avere visibilità, e anche tanta.
E infatti lo avrei accettato, ma anche auspicato, per Marco se ne avesse avuto veramente bisogno.
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Exit il Mar Feb 24, 2015 3:42 pm

Anche a me un pò dispiace che Elisa sia andata a fare Amici....
probabilmente avrà le sue buone motivazioni, ma vederla lì dentro non mi piace molto.
Non capisco poi perchè questi ragazzi devono avere i capogruppo posso capire per il canto, ma Elisa ed Emma mi spiegate cosa rappresentano per i ballerini?
Tutta scena e sinceramente non penso che Elisa ne abbia bisogno.
Neanche Emma, ma ormai lei è sempre perennemente in tv
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Gio Mar 05, 2015 3:11 am

A proposito di Michele Bravi...

Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Exit il Gio Mar 05, 2015 3:22 pm

a me non dispiace....soprattutto su Esseri Umani
non mi piace molto su Guerriero, dove perde completamente di profondità.
Però a mio avviso è una cosa carina e fatta bene
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne il Gio Mar 05, 2015 4:42 pm

Exit ha scritto:a me non dispiace....soprattutto su Esseri Umani
non mi piace molto su Guerriero, dove perde completamente di profondità.
Però a mio avviso è una cosa carina e fatta bene
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da jamila5 il Mer Mar 25, 2015 1:41 pm

Dopo aver cantato le sue canzoni ... aver messo gli stessi abiti ... aver copiato lo stile della copertina del disco di Marco e aver vinto il Sanremo giovani ...

http://faremusic.it/2015/03/24/da-sanremo-ad-avanti-un-altro/
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Mer Mar 25, 2015 2:23 pm

jamila5 ha scritto:Dopo aver cantato le sue canzoni ... aver messo gli stessi abiti ... aver copiato lo stile della copertina del disco di Marco e aver vinto il Sanremo giovani ...

http://faremusic.it/2015/03/24/da-sanremo-ad-avanti-un-altro/

Non seguo la tramisssione. Ha cantato o ha solo fatto il concorrente?
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da jamila5 il Mer Mar 25, 2015 6:37 pm

@Jazz ... non è ancora cominciato ... ma partecipa come concorrente ...
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne il Sab Mar 28, 2015 9:06 am

Questa sera alle ore 20.30 in diretta streaming dal teatro Carlo Felice di Genova, sarà trasmessa l'esecuzione in forma di concerto dell'opera di Pietro Mascagni  "L'amici Fritz"
inizio della diretta alle 20.00  qui http://www.streamingcarlofelice.com/home.html
il servizio è dotato di sottotitoli
la trama qui  http://it.wikipedia.org/wiki/L%27amico_Fritz
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Levnicolaievic il Sab Mar 28, 2015 11:21 am

grazie @Ari, bel suggerimento
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne il Dom Mag 17, 2015 3:05 pm

Cercando video di Marco si incappa facilmente in riprese realizzate da chi è fan anche di altri....oggi mi va di sparare sulla croce rossa
Emma-iniizio del concerto-Amami

ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili