SOLO (album)

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Seguente

Andare in basso

Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira il Gio Ott 06, 2011 12:42 pm

Allora....mi spiace ma io invece prendo in considerazioni anche gli aspetti non strettamente artistici e per me come secondo singolo bisognerebbe lanciare un brano acchiappone come TIRC.

Solo è stata una scelta coraggiosa ma purtroppo non ha dato i frutti sperati (anche a causa del comportamento delle grandi radio e della scarsa promozione radio-televisiva fatta finora dalla Sony) e per questo bisogna essere un po' più strategici facendo uscire un brano di sicura presa sul grande pubblico, un brano come TIRC che ha dimostrato subito di essere tra i più graditi dell'album scalando la classifica itunes e avvicinandosi alla top 20.

Magari voi non ci pensate ma io già sto pensando ai WMA 2012 e Solo purtroppo non ha speranza di raggiungere il platino necessario per ricevere il premio. TIRC invece farebbe il botto su itunes e raggiungerebbe facilmente il platino.

Dall'Inferno è un brano validissimo, mi piace molto ma lo farei uscire come terzo singolo. Dobbiamo conquistare più pubblico possibile per vendere il cd e per riempire i numerosi concerti del tour e TIRC è il brano che ha tutte le carte in regola per assolvere questo compito.
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Kiki il Gio Ott 06, 2011 12:45 pm

Deia , ma che lavori per la Sony? :

(Dall'inferno tutta la vita!)
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Deianira il Gio Ott 06, 2011 12:58 pm

Kiki ha scritto:Deia , ma che lavori per la Sony? :

Ti sbagli....lavoro per Marco....certe considerazioni le faccio solo perché voglio che abbia successo e faccia sfracelli di vendite e sold-out al tour. :bello:
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Kiki il Gio Ott 06, 2011 1:03 pm

Io pure lavoro per Marco... e voglio che sia felice, sereno e appagato!

Scherzo e capisco il tuo punto di vista. Anche se il mio è diametralmente opposto
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Deianira il Gio Ott 06, 2011 1:11 pm

Ma allora perché ha inserito questo brano nell'album? Se gli faceva schifo, se lo riteneva inadatto al suo percorso artistico non doveva metterlo nell'album.
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Exit il Gio Ott 06, 2011 1:14 pm

Deianira ha scritto:Allora....mi spiace ma io invece prendo in considerazioni anche gli aspetti non strettamente artistici e per me come secondo singolo bisognerebbe lanciare un brano acchiappone come TIRC.

Solo è stata una scelta coraggiosa ma purtroppo non ha dato i frutti sperati (anche a causa del comportamento delle grandi radio e della scarsa promozione radio-televisiva fatta finora dalla Sony) e per questo bisogna essere un po' più strategici facendo uscire un brano di sicura presa sul grande pubblico, un brano come TIRC che ha dimostrato subito di essere tra i più graditi dell'album scalando la classifica itunes e avvicinandosi alla top 20.

Magari voi non ci pensate ma io già sto pensando ai WMA 2012 e Solo purtroppo non ha speranza di raggiungere il platino necessario per ricevere il premio. TIRC invece farebbe il botto su itunes e raggiungerebbe facilmente il platino.

Dall'Inferno è un brano validissimo, mi piace molto ma lo farei uscire come terzo singolo. Dobbiamo conquistare più pubblico possibile per vendere il cd e per riempire i numerosi concerti del tour e TIRC è il brano che ha tutte le carte in regola per assolvere questo compito.

anche io vorrei che uscisse TIRC, ma non tanto per la classifica ( volerebbe alta ) ma proprio perchè mi piace Lo so, lo so, sono una donna senza spina dorsale, ma a me il pezzo mignoxxa me piace e poi come terzo singolo farei uscire Mangialanima
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Kiki il Gio Ott 06, 2011 1:16 pm

@Deia, c'è del vero in quello che dici. Ma non è detto che gli faccia propriamente schifo. Deve solo sceglierne uno che lo rappresenti al 100%.
Tutti noi abbiamo tanti vestiti e si presume che, se ce li siamo comprati, un po' ci piacciano. Ma se dobbiamo uscire per una serata importante ci pensiamo bene in base a quello che vogliamo comunicare all'altra persona.
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Kiki il Gio Ott 06, 2011 1:17 pm

@Exit invertebrata mollusco femminuccia!!!!!
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Exit il Gio Ott 06, 2011 1:21 pm

Kiki ha scritto:@Exit invertebrata mollusco femminuccia!!!!!

Kiki non infierire

comunque ti aspetto al varco del live cara mia dopo TIRC live non riuscirai più a dire neanche il tuo nome
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Kiki il Gio Ott 06, 2011 1:25 pm

E me sa che c'hai raggione!
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Gio Ott 06, 2011 1:26 pm

Exit ha scritto:

Kiki non infierire

comunque ti aspetto al varco del live cara mia dopo TIRC live non riuscirai più a dire neanche il tuo nome

Ma non hai letto la firma di Kiki? E senza aspettare il live
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Deianira il Gio Ott 06, 2011 1:28 pm

Non bisogna essere troppo rigidi e intransigenti, da questo cd dovrebbero essere tratti 4 singoli.....Solo è quello che lo rappresenta maggiormente stando a tutte le interviste rilasciate da Marco. Il brano non ha avuto l'exploit sperato. Allora strategicamente bisognerebbe lanciare un singolo in grado di tenere vivo l'interesse del pubblico sul suo album in modo da potere poi far uscire come terzo singolo un altro brano tra quelli che Marco sente più vicini al suo percorso artistico. Si tratta solo di alternare tipologia di brani, nessuno sta chiedendo a Marco di rinnegare la sua nuova identità artistica.

Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Exit il Gio Ott 06, 2011 1:33 pm

Jazzbianco ha scritto:
Exit ha scritto:

Kiki non infierire

Ma non hai letto la firma di Kiki? E senza aspettare il live
l'ha aggiunta dopo aver sentito Marco live cantare Solo (quella sera tra l'altro con i suoi commenti mi ha fatto spanciare dal ridere e dal piangere )
ma io l'aspetto al varco di TIRC, sarà una valle di lacrime, te lo dico io!

Ultima modifica di Exit il Gio Ott 06, 2011 1:35 pm, modificato 1 volta
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Kiki il Gio Ott 06, 2011 2:00 pm

Prendete poco in giro... solo perché so' senzibbbile!!!!
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Sonsoles il Gio Ott 06, 2011 2:02 pm

Exit ha scritto:
anche io vorrei che uscisse TIRC, ma non tanto per la classifica ( volerebbe alta ) ma proprio perchè mi piace Lo so, lo so, sono una donna senza spina dorsale, ma a me il pezzo mignoxxa me piace e poi come terzo singolo farei uscire Mangialanima

Exiiit anche a me TIRC mi piace tanto!!! Non ti sentire sola.....
Sono molto curiosa di vedere come lo farà live.

Mangialanima a me non piace, la salto proprio insieme a UFD (un finale diverso).......
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Tulip il Gio Ott 06, 2011 2:22 pm

io sono una fan assoluta di Mangialanima...quella e Come ti senti mi hanno riconciliato col Mengoni appena le ho sentite !

Non mi piace ma ammetto che TIRC funziona, lui è talmente bravo e sull'effetto live mi metto in coda dopo Exit e Kiki.............

a casa poi ho trovato inaspettatamente un romantico fan de sta canzone
:lol!:
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Deianira il Gio Ott 06, 2011 2:48 pm

A me piacciono quasi tutte......è un album che mi soddisfa parecchio.

Le ascolto tutte volentierissimo, anche Un finale diverso e Uranio22 pur non entusiasmandomi non le salto mai.

Sono una romanticona, mi piacciono tanto i pezzi struggenti e TIRC, L'Equilibrista e Tonight mi emozionano molto.
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Gio Ott 06, 2011 3:47 pm

Deianira ha scritto:Non bisogna essere troppo rigidi e intransigenti, da questo cd dovrebbero essere tratti 4 singoli.....Solo è quello che lo rappresenta maggiormente stando a tutte le interviste rilasciate da Marco. Il brano non ha avuto l'exploit sperato. Allora strategicamente bisognerebbe lanciare un singolo in grado di tenere vivo l'interesse del pubblico sul suo album in modo da potere poi far uscire come terzo singolo un altro brano tra quelli che Marco sente più vicini al suo percorso artistico. Si tratta solo di alternare tipologia di brani, nessuno sta chiedendo a Marco di rinnegare la sua nuova identità artistica.

Strategicamente è la parola chiave. E la strategia dipende dall'obbiettivo. Forse il suo obbiettivo non coincide con quello di altri, a scelta tra fan, staff/discografici e distributori.
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da puparock il Gio Ott 06, 2011 3:54 pm

Jazz ha scritto:
Forse il suo obbiettivo non coincide con quello di altri, a scelta tra fan, staff/discografici e distributori.

quoto all'ennesima potenza queste tue parole!!!

puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Jazzbianco il Gio Ott 06, 2011 3:58 pm

puparock ha scritto:Jazz ha scritto:
Forse il suo obbiettivo non coincide con quello di altri, a scelta tra fan, staff/discografici e distributori.

quoto all'ennesima potenza queste tue parole!!!

Il problema, Pupa cara, è che non lo sappiamo in realtà... forse non lo sa neanche Marco quale è il suo obbiettivo, il suo percorso.
Le domande fatali sono diverse, e nessuno gliele pone.
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da lulinina il Gio Ott 06, 2011 6:57 pm

Jazzbianco ha scritto:Il problema è che non lo sappiamo in realtà... forse non lo sa neanche Marco quale è il suo obbiettivo, il suo percorso.
all'ennesima potenza!
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Exit il Gio Ott 06, 2011 7:05 pm

Jazzbianco ha scritto:

Il problema, Pupa cara, è che non lo sappiamo in realtà... forse non lo sa neanche Marco quale è il suo obbiettivo, il suo percorso.

ehhh già
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Deianira il Dom Ott 09, 2011 11:05 am

Ho regalato 3 cd di Marco ad alcuni miei amici e ho ricevuto ottimi commenti da due di loro. Hanno apprezzato la crescita artistica di Marco e la sua volontà di svincolarsi definitivamente dal solito percorso dei talentati. Gli riconoscono un talento fuori dal comune. I brani che hanno preferito: Solo, Un gioco sporco, Uranio22, Searching, Tonight, Mangialanima. :bello:
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Exit il Dom Ott 09, 2011 11:38 am

Deianira ha scritto:Ho regalato 3 cd di Marco ad alcuni miei amici e ho ricevuto ottimi commenti da due di loro. Hanno apprezzato la crescita artistica di Marco e la sua volontà di svincolarsi definitivamente dal solito percorso dei talentati. Gli riconoscono un talento fuori dal comune. I brani che hanno preferito: Solo, Un gioco sporco, Uranio22, Searching, Tonight, Mangialanima. :bello:

Brava Deia ( e il terzo amico che ha detto? )

Ho notato che Mangialanima piace molto ai maschietti
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Elisa il Dom Ott 09, 2011 11:43 am

Brava Deia!
Io penso di poterne regalare uno a Natale, a mia cognata.
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: