Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo - Video

+18
JeanGrey
Tulip
Castalia
Exit
Erika
luna
cassandra
Jazzbianco
Liz
Kiki
Levnicolaievic
lulinina
Eloisa
Sonsoles
Deianira
Elisa
Malefika
bianca
22 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Set 08, 2011 7:01 pm

:diavolofragile
Ma forse anche le due sequenze uguali a inizio e fine sottolineano il bisogno che Marco ha di solitudine :la fine è il principio, la rinascita, oltre il mondo delle ombre che ,senza volto, nella caverna, sulla strada del successo, nell'arena spettacolare vogliono strapparti a te stesso; ombre che ti spingono via , vincere per marco vorrebbe dire restare solo; la prigione, il labirinto che si chiude attorno a questa figura sacrificale , è fatta di una folla assiepata e soffocante, non ci sono mura di pietra, ci sono invece confronti corpo a corpo, lotte per sfuggire, per riavere sè stesso , finalmente di nuovo, solo.
E in questo senso la solitudine sarebbe la condizione naturale che tutti possediamo nell'anonimato, preclusa a chi è al centro dell'arena spettacolare che non può più contare sulla libertà della propria semplice esistenza.. che poi lui era un gran " solitario" , prima, e almeno così si descriveva..
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Gio Set 08, 2011 7:09 pm

Grande Lev! Ci dai un altra lettura SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 367361

il Solo del titolo inteso come una ricerca di quella solitudine che ora non ha più e che vorrebbe di nuovo... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 293827

Mamma mia ci stiamo talmente scervellando che ormai ci vengono i fumi SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 307498 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Sonsoles Gio Set 08, 2011 7:12 pm

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 83741 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 616511 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 999852
dopo tutte queste vostre considerazioni io non ho animo di andare al mini live contribuendo al delirio che ci sarà e alla cagnara che le fans faranno...... come potrei???? SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 616511
Se non sbaglio in una scena c'è anche una ragazza/fan che "cade al suo passaggio" e lui nemmeno la sfiora con lo sguardo (sempre per rimanere nel simbolismo, però potrebbe la tizia impersonare sia le fans che gli cascano intorno sia l'altra figura vincitrice, mi sembra che sia nella fase "Sanremo" - canzone: l'azzurro accorderà l'onore inutile- e la ragazza che era stata issata, cade..... Cioè lui assiste che un altro vinca sapendo che vincitore non è...... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 17715 Basta mi ritiro in buon ordine.....ma questo video mi intriga da morire.......
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da lulinina Gio Set 08, 2011 7:17 pm

Castalia ha scritto:
Tulip ha scritto:
l'ho notato pure io e mi sembra che lo abbiano messo in evidenza nella sequenza diciamo dedicata ad "xfactor" e che sia meno visibile altrove......sono proprio io che voglio leggerci un significato preciso in questo fatto ?
No, io vedo la stessa cosa. Morgan.
Anch'io ho notato che i capelli bianchi ci sono anche nelle lotte dopo la lotta xf.... Forse è un modo di Marco per mettere fine alle punzecchiature e per sottolineare che comunque una parte di Morgan rimarrà sempre con lui SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 70383
O forse è un'anticipazione sul fatto che Morgan è rimasto davvero e ci sarà un suo brano nel disco SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 705760
O forse è un problema di tinta SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 798515
Iospero nelle prime due soprattutto nella seconda :sorridi:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Gio Set 08, 2011 7:20 pm

lulinina ha scritto:
O forse è un problema di tinta SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 798515

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 547319 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 547319 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 547319 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 547319 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 547319


anche io vorrei che Morgan e Marco collaborassero insieme, ma sinceramente è una cosa che vedo moooolto difficile SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 999852
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Elisa Gio Set 08, 2011 9:44 pm

Il video ha su Msn oltre 37.200 visualizzazioni in neanche 24 ore..
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Gio Set 08, 2011 9:51 pm

Elisa ha scritto:Il video ha su Msn oltre 37.200 visualizzazioni in neanche 24 ore..

Ottimo....spero che, finita l'esclusiva su MSN, lo mettano immediatamente sul canale ufficiale youtube senza perdere altro tempo.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Gio Set 08, 2011 10:00 pm

ma Malefika dov'è finita? SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 979951

Volevo sapere cosa ne pensava del video SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 355302
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Malefika Gio Set 08, 2011 10:17 pm

Ma chi in Italia fa queste cose? Chi cerca di ingegnarsi anche nei videoclip per trasmettere anche visivamente il messaggio della canzone? I vari Ligabue, Pausine e Zuccheri che fanno vedere loro che cantano, il deserto, le spiagge e il mare?
La gente non capisce un'emerita cippa.
Marco potrebbe diventare un artista rivoluzionario in Italia e invece noi siamo troppo presi a scrivere paginate di cagate su un tamarro che fa clippini dalla mattina alla sera, a passare in radio uno che quando è nato la prima lettera che ha detto è stata la 'K' tripla e pompare gente che sogna di far l'amore con le zanzare.
Mentre uno che a quest'ora sarebbe una star internazionale, e invece è nato nel paese sbagliato, si deve accontentare di vivacchiare nella mediocre e desolante realtà musicale italiana governata dalle lobby mafiose.

Una cosa Mengò: sei nato 2 anni fa e ancora non ti si fila nessuno, piantala di fare la superstar consumata che non ce la fa più a reggere il peso della fama e che si sente prigioniero del successo. Ne devi ancora fare tanta di strada per arrivare a quei livelli di sofferenza e sacrificio.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Gio Set 08, 2011 10:26 pm

Malefika ha scritto:Ma chi in Italia fa queste cose? Chi cerca di ingegnarsi anche nei videoclip per trasmettere anche visivamente il messaggio della canzone? I vari Ligabue, Pausine e Zuccheri che fanno vedere loro che cantano, il deserto, le spiagge e il mare?
La gente non capisce un'emerita cippa.
Marco potrebbe diventare un artista rivoluzionario in Italia e invece noi siamo troppo presi a scrivere paginate di cagate su un tamarro che fa clippini dalla mattina alla sera, a passare in radio uno che quando è nato la prima lettera che ha detto è stata la 'K' tripla e pompare gente che sogna di far l'amore con le zanzare.
Mentre uno che a quest'ora sarebbe una star internazionale, e invece è nato nel paese sbagliato, si deve accontentare di vivacchiare nella mediocre e desolante realtà musicale italiana governata dalle lobby mafiose.

Una cosa Mengò: sei nato 2 anni fa e ancora non ti si fila nessuno, piantala di fare la superstar consumata che non ce la fa più a reggere il peso della fama e che si sente prigioniero del successo. Ne devi ancora fare tanta di strada per arrivare a quei livelli di sofferenza e sacrificio.
Ti nomino e tu appari SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 307498

Fammi pensare:

Vasco Rossi
Kekkkkko dei Modà
Emma
li ho indovinati? SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 394737 ho vinto qualchecosa? SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 394737

Da tutto ciò deduco che il video ti è piaciuto SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 413426

viè qua Malefikuccia bellaSOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 292392



Sul resto hai ragione, ma che ci vuoi fare, il Mengò c'ha l'animo zenzibile e lui tutto ciò che percepisce lo tira fuori SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384 anche esagerando a volte SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Malefika Gio Set 08, 2011 10:43 pm

Exit ha scritto:
Ti nomino e tu appari SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 307498


Le streghe hanno poteri soprannaturali, non lo sapevi? SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 355302
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Castalia Gio Set 08, 2011 10:58 pm

Queste sono le mie impressioni sul video in sé. Che lasciano il tempo che trovano, certamente.

Realizzazione del video. A me la regia non dispiace, queste inquadrature veloci mi sembrano improntate a dare un’idea di dinamicità, di un susseguirsi degli eventi rapido che poco spazio lasciano alla riflessione. Che riflette poi il vissuto reale di Marco.

Soprattutto mi piacciono molto le coreografie, che mi ricordano Matrix, ben studiate e ben eseguite.

Quello che c’è di certo, per quanto mi riguarda, è che abbiamo un video più curato dei precedenti e che non punta tutto sui primi piani di Marco, che pure non mancano, ma finalmente stavolta si lavora un po’ più a 360°. In definitiva nella sua realizzazione lo trovo un salto di qualità rispetto al passato e il risultato finale mi piace.

Marco. Meglio delle altre volte, meno statico quando canta in playback. Rimangono certe espressioni un po’ troppo marcate e stereotipate che tolgono veridicità alla comunicazione. C'è da migliorare, però i momenti in cui canta dal vivo e appare trasfigurato in viso, con gli occhi rossi velati di lacrime sono commoventi. Marco crede tantissimo in quello che canta, non c'è dubbio che sente questo pezzo fin nelle viscere.

La sceneggiatura. Eh. L’idea è anche bella ma, per me, non tutto funziona. Il problema di fondo è che qualunque sia la trama c’è così tanto materiale da renderne la visione poco fluida e comprensibile, tra metafore, simbologie e livelli di interpretazione vari. Un video che sembra fatto soprattutto per i fans che gli stanno alle costole 24 ore su 24 da 2 anni e sanno tutto di lui. Ma pure per loro non è che sia tanto facile districarsi.

Provate a mettervi nei panni di uno che Mengoni non lo conosce affatto e si trova a vedere questo video. Cosa capirà a sentire una canzone che racconta una storia usando la metafora dei tori e poi nel video si trova ulteriori metafore, ancora arricchite di simbologie, con un Marco che lotta in ambientazioni e con vestiti sempre diversi, tutto incentrato su sé stesso e il suo vissuto? Pensate che ci si raccapezzerà?

E può anche non essere importante (per me lo è visto che di comunicazione parliamo e un artista questo dovrebbe fare, comunicare) ma quello che mi lascia perplessa - al di là dello sforzo di questo ragazzo di fare qualcosa di diverso e in più, su cui siamo tutti d’accordo - è il fatto che non si riesca mai a non ragionare sempre come se tutto ruotasse attorno a lui e il mondo dovesse sapere sempre chi è, che fa e dove va. Che non significa non parlare di sé, delle sue esperienze e di quello che prova, anzi, ma fare lo sforzo di uscire da sé stesso per trovare una chiave di lettura di più ampio respiro. Attenzione, non facile, né semplicistica o banale o ad un solo livello di interpretazione, ma più aperta al mondo che lo circonda.

Fine del pippone.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Gio Set 08, 2011 11:06 pm

Giusta analisi Castalia, però io penso che il problema sia fondamentalmente nostro.
Siamo noi che facciamo ruotare tutto intorno a Marco.

Mi spiego meglio.
Il video può essere percepito anche semplicemente come un percorso di vita.
Le porte che si aprono rappresentanto le varie fasi della vita.
L'inizio e la fine del video sono la nascita e la morte, che alla fine sono uguali.

Siamo noi poi, in quanto fans di Marco e che lo seguiamo fin dal principio che riusciamo a vederci dentro anche tutte le sfumature, riusciamo a vederci dentro la strada che ha fatto Marco fino ad oggi.

Marco è molto giovane e ciò che per ora conosce meglio è la sua vita e quella ci racconta. In questo a mio avviso è estremamente onesto. Non ci racconta bugie.

Quando avrà visto un pò più di mondo e avrà fatto un pò più di esperienza forse ci racconterà anche altro. SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 715865
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Sonsoles Gio Set 08, 2011 11:50 pm

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384Fate cheese Iperuranici.......siamo su FB.....
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 12:01 am

Sonsoles ha scritto:SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384Fate cheese Iperuranici.......siamo su FB.....

Sulla bacheca di Marco? Qualche post iperuranico è stato riportato là? :bello:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Sonsoles Ven Set 09, 2011 12:13 am

Deianira ha scritto:
Sonsoles ha scritto:SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384Fate cheese Iperuranici.......siamo su FB.....

Sulla bacheca di Marco? Qualche post iperuranico è stato riportato là? SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 715865

No, una fan page ha riportato il ns. link relativo alle interpretazioni del video. Le iperuraniche digressioni imperversano SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 09, 2011 1:26 am

Tulip ha scritto:
p.s. mi sono piaciuti molto i riferimenti cinematografici fatti da Jazz SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 322513

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 367361 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 865426

Malefika ha scritto:Ma chi in Italia fa queste cose? Chi cerca di ingegnarsi anche nei videoclip per trasmettere anche visivamente il messaggio della canzone? I vari Ligabue, Pausine e Zuccheri che fanno vedere loro che cantano, il deserto, le spiagge e il mare?
La gente non capisce un'emerita cippa.
Marco potrebbe diventare un artista rivoluzionario in Italia e invece noi siamo troppo presi a scrivere paginate di cagate su un tamarro che fa clippini dalla mattina alla sera, a passare in radio uno che quando è nato la prima lettera che ha detto è stata la 'K' tripla e pompare gente che sogna di far l'amore con le zanzare.
Mentre uno che a quest'ora sarebbe una star internazionale, e invece è nato nel paese sbagliato, si deve accontentare di vivacchiare nella mediocre e desolante realtà musicale italiana governata dalle lobby mafiose.

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 114873 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 114873 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 114873 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 114873

Exit ha scritto:Sul resto hai ragione, ma che ci vuoi fare, il Mengò c'ha l'animo zenzibile e lui tutto ciò che percepisce lo tira fuori SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384 anche esagerando a volte SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384

Esagerato e melodrammatico, da vera primadonna SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 394737 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 394737

Castalia ha scritto:E può anche non essere importante (per me lo è visto che di comunicazione parliamo e un artista questo dovrebbe fare, comunicare) ma quello che mi lascia perplessa - al di là dello sforzo di questo ragazzo di fare qualcosa di diverso e in più, su cui siamo tutti d’accordo - è il fatto che non si riesca mai a non ragionare sempre come se tutto ruotasse attorno a lui e il mondo dovesse sapere sempre chi è, che fa e dove va. Che non significa non parlare di sé, delle sue esperienze e di quello che prova, anzi, ma fare lo sforzo di uscire da sé stesso per trovare una chiave di lettura di più ampio respiro. Attenzione, non facile, né semplicistica o banale o ad un solo livello di interpretazione, ma più aperta al mondo che lo circonda.

In generale, condivido, ma qui stiamo parlando del video di un suo brano, che racconta la sua storia, che parla delle sue emozioni. Questo racconto per immagini contestualizza il brano. Per chi non avesse capito che il toro è Marco, qui viene chiarito. E chi non conosce Marco e il suo percorso, qui trova comunque l'uomo in lotta con il suo destino, con la necessità di fare delle scelte e subirne le conseguenze, con coraggio, sempre, aprendo tutte le porte, senza tirarsi indietro. E questa lotta è talmente ben rappresentata da poter diventare la lotta di molti, di tutti.
Tutti abbiamo incontrato mani che volevano fermarci. Mani che prima ci applaudivano e poi ci buttavano a terra. Mani che ci hanno afferrato cercando di farci cambiare direzione, e a volte ci sono riuscite. E, se fortunati, mani e braccia sicure che ci hanno accolto quando eravamo stremati o distrutti.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 09, 2011 1:50 am

Aggiungo un film, a quelli già citati: Una pura formalità, di Tornatore. La coperta/drappo azzurro (che qui ci arriva dalla tauromachia) conforta persone morte, ancora inconsapevoli della propria fine, e la formalità da espletare è il prenderne coscienza. E forse anche Marco non ne è cosciente.

Però, ripeto, per me, qui, la morte è una rinascita.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Erika Ven Set 09, 2011 8:09 am

Buon venerdi ragazze/i, oggi é una splendida giornata! SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 1492562774
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da luna Ven Set 09, 2011 8:42 am

Malefika ha scritto:Ma chi in Italia fa queste cose? Chi cerca di ingegnarsi anche nei videoclip per trasmettere anche visivamente il messaggio della canzone? I vari Ligabue, Pausine e Zuccheri che fanno vedere loro che cantano, il deserto, le spiagge e il mare?
La gente non capisce un'emerita cippa.
Marco potrebbe diventare un artista rivoluzionario in Italia e invece noi siamo troppo presi a scrivere paginate di cagate su un tamarro che fa clippini dalla mattina alla sera, a passare in radio uno che quando è nato la prima lettera che ha detto è stata la 'K' tripla e pompare gente che sogna di far l'amore con le zanzare.
Mentre uno che a quest'ora sarebbe una star internazionale, e invece è nato nel paese sbagliato, si deve accontentare di vivacchiare nella mediocre e desolante realtà musicale italiana governata dalle lobby mafiose.

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 114873
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Ven Set 09, 2011 10:06 am

Sonsoles ha scritto:SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384Fate cheese Iperuranici.......siamo su FB.....

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 784174 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 784174 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 784174 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 4055406243 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 2840666927

Buongiorno SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 355302
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da You make me feel good Ven Set 09, 2011 1:36 pm

...A me il video è piaciuto perché ho trovato che Marco fosse completamente se stesso.Lui è così:esagerato,melodrammatico,teatrale,tutto quello che volete..e non recita,non fa finta,è nella sua persona. In questo video ho percepito una cosa: trovo che sia il testo della canzone sia il video siano molto PERSONALI,con dei concetti e messaggi impliciti. A lui non interessa che tutti capiscano ciò che vuole dire,vuole che lo scoprano solo se ne sono interessati..Vuole farsi scoprire,non farsi capire immediatamente.E' la mia opinione poi posso sbagliarmi ovviamente.
Ecco perché mi piace il video..

buona giornata a tutti =)
You make me feel good
You make me feel good
Moderatore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Sonsoles Ven Set 09, 2011 1:47 pm

You make me feel good ha scritto:...A me il video è piaciuto perché ho trovato che Marco fosse completamente se stesso.Lui è così:esagerato,melodrammatico,teatrale,tutto quello che volete..e non recita,non fa finta,è nella sua persona. In questo video ho percepito una cosa: trovo che sia il testo della canzone sia il video siano molto PERSONALI,con dei concetti e messaggi impliciti. A lui non interessa che tutti capiscano ciò che vuole dire,vuole che lo scoprano solo se ne sono interessati..Vuole farsi scoprire,non farsi capire immediatamente.E' la mia opinione poi posso sbagliarmi ovviamente.
Ecco perché mi piace il video..

buona giornata a tutti =)

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 114873 ehi!! Quanto ti quoto....e stra SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 114873
Anche per me non è assolutamente esagerato e melodrammatico perchè lui è così. Ho ancora in mente quando interpretava INGQ durante il Tour (almeno le tappe a cui ho assistito io) alla fine del pezzo aveva il fiatone per quanta grinta, voce e anima ci metteva e in questo video , soprattutto la parte di canto in primo piano, ci ho ritrovato quel suo modo di fare.

Aahh...anche a me il video è piaciuto....ma ci avrei aggiunto un paio di effetti speciali (soprattutto nella "lotta" finale nell'arena) per sopperire all'idea del regista di dare ritmo alle immagini riprendendo a scatti....in modo che non risultasse discontinuo.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Ven Set 09, 2011 3:07 pm

You make me feel good ha scritto:... A lui non interessa che tutti capiscano ciò che vuole dire,vuole che lo scoprano solo se ne sono interessati..Vuole farsi scoprire,non farsi capire immediatamente.

verissimo SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 976346
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Tulip Ven Set 09, 2011 5:17 pm

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 1492562774
Sonsoles ha scritto:SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 252384Fate cheese Iperuranici.......siamo su FB.....

eh se lo sapevo mi pettinavo e truccavo ma soprattutto rivedevo la punteggiatura ! :lol!:

decisamente mi sono entusiasmata per il video ieri SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 394737 .....continuo a pensarci mentre per la sola canzone rimango tiepida, non mi convince proprio così da SOLO il pezzo ! SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 355302


Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 3 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.