Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

+6
Castalia
Malefika
Joe
Levnicolaievic
lulinina
bianca
10 partecipanti

Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da bianca Sab Dic 31, 2011 8:08 pm

:brindisi:
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da lulinina Lun Gen 02, 2012 1:24 pm

Mi sembra sia andato tutto bene.... Ho letto che alcuni fan hanno visto Chiara Ranieri (xf3) nel backstage Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Per i problemi in conferenza stampa ... Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 80767 Magari era stanco e/o svogliato, comunque se non vedo con i miei occhi non posso certo giudicare. La cosa certa è che è stato mal interpretato di nuovo. Dovrebbe stare più attento, DI NUOVO! Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 999852
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Gen 02, 2012 6:48 pm

Sto facendo un ripasso dei video da Catanzaro di manu91283, bellisssimi : a parte l'estetica romantica, alla Lord Byron, con basettoni e rendigote a collo alto, ( urkaaaa) c'è nelle sua interpretazione una grinta molto interessante..che mi colpisce favorevolmente: non so se sia dovuta al freddo o all'occasione ma confrontandola con lo strabordare di sensualità delle versioni " al chiuso" ( Credimi ancora Catanzaro versus Torino per esempio ) si nota un profilo interpretativo più asciutto, più serio, che tende a chiudere i pezzi con innesti sperimentali , interessanti: vado a fare qualche approfondimento...
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Joe Lun Gen 02, 2012 11:16 pm

Ciao a tutti !

Ho visto i video di Catanzaro...
Quoto Lev. Brava !

E faccio una considerazione...
Per due volte ho visto un Marco concentrato, sul pezzo, un atteggiamento inusuale.
Esattamente l'atteggiamento che ha avuto a Napoli nel capodano scorso.
Avevo anche scritto qualcosina su quel fatto. Ma era su uno altro forum.
Ma la cosa strana, e che si ripete di nuovo nel capodanno a Catanzaro.
Sarà un caso ?  
Lev ha capito tutto. Non ho niente da aggiungere...(atteggiamento piu serio, meno cazzaro, uno sguardo ! differente dai soliti concerti con i fans...
Dobbiamo riflettere su questo...

Per me piacce di piu quel Marco del capodanno, sia a Napoli 2011 che Catanzaro 2012.

Dunque, si capisce che con un pubblico da conquistare, stimola in positivo Marco.
È cosi ? si è cosi.
A voi la conclusione.
  
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Malefika Lun Gen 02, 2012 11:26 pm

Joe ha scritto:
Per me piacce di piu quel Marco del capodanno, sia a Napoli 2011 che Catanzaro 2012.

Dunque, si capisce che con un pubblico da conquistare, stimola in positivo Marco.
È cosi ? si è cosi.
A voi la conclusione.
  

Non ho ancora visto i video ma quoto queste 2 parti. Per Napoli non sono d'accordo, di più! Infatti scrissi subito che dopo conseguenti delusioni di alcune date del tour e ospitate tv dove cazzeggiava troppo finalmente a Napoli avevo visto Marco che conoscevo e che mi ricordavo io.
Per quanto riguarda il fatto che lui dà il meglio quando "si confronta" e quindi non è adagiato anche. Ne guadagna nelle esibizioni, non solo con un pubblico nuovo ma anche quando è con artisti con cui non può adagiarsi e cazzeggiare, vedi Garrett, Dalla etc.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Joe Lun Gen 02, 2012 11:36 pm

:eh già!: Malè...
In alcuni punti Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 755763 siamo sempre d'accordo...

:eh già!:
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Castalia Lun Gen 02, 2012 11:42 pm

Buonasera. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426

Sto guardando i video di Catanzaro. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Anzi, colgo l'occasione per ringraziare chi li fa e chi li posta. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426

Marco. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426
Tesoro. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426
Luce dei miei occhi. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426
Ma cantare così anche in tour no?????? Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 32060

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 177717 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 604260 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 177717 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 604260 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 177717

Mi è piaciuto. Davvero. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 822349
Anche se, per me, è sempre più di questo concerto, eh. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426
Però l'ho sentito di nuovo comunicare col pubblico, cantare con l'intenzione di dire qualcosa. Meno chiuso in sè stesso e più aperto al mondo, meno esibizionista e più sincero. Meno star e più artista. E allo stesso tempo più serio, professionale.
Bravo Marco. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 292392


Buonasera. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Lun Gen 02, 2012 11:43 pm

Finito l'anno del carnatico, si apre l'anno dello scat. Ormai non può più farne a meno Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 755763 e a me non dispiace assolutamente.

Ho visto tutti i video di manu91283. Belle riprese e anche l'audio non è male.
Questo concerto avrei voluto proprio vederlo.
Senza la scenografia, e senza la passerella autocelebrativa, Marco richiama a se la tensione emotiva, ed il risultato è sicuramente più interessante del concerto "standard" e Psycho Killer ne è l'esempio più lampante. Mi è sembrato in gran forma anche se sul finale ha qualche problema di concentrazione, forse l'ora non gli congeniale.
Tralasciando i soliti testi ancora da imparare, che in realtà inizia ad essere abbastanza irritante Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 798515 , dovrebbe evitare di coinvolgere il pubblico quando questo non è composto dallo zoccolo duro che conosce a memoria i suoi pezzi.

Quello che non capisco sono alcuni commenti letti negli articoli postati.
Del ritardo ne parla soltanto uno... se fosse stato realmente in ritardo di due ore probabilmente anche altri ne avrebbero scritto, due ore sono veramente troppe. Forse il giornalista ha letto l'orario sul web, che non è sempre affidabile, e non sull'invito dell'assessore Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 755763
E poi ecco il commento che proprio non ti aspetti: Marco Mengoni sul palco è freddo Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 17715 e in più se la tira Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 17715 .
A parte che dai video non mi è sembrato proprio, ma mi domando che cosa avrebbe dovuto fare Marco secondo il giornalista... augurare continuamente buon anno? urlare grazie Catanzaro ad ogni applauso? incitare la gente a ballare? La prossima volta che vada nel dancing più vicino a godersi l'orchestra spettacolo liscio&co. di turno... forse è più nelle sue corde Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 03, 2012 12:00 am

Dimenticavo... nota di colore...
ma con quei capelli (cit.) Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 547319 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 547319 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 547319

e sì, Marco era proprio tricologicamente coinvolto Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Castalia Mar Gen 03, 2012 12:33 am

Jazzbianco ha scritto:
E poi ecco il commento che proprio non ti aspetti: Marco Mengoni sul palco è freddo e in più se la tira .
Ho letto ora (grazie @Deianira). Per una volta che lo trovo comunicativo arriva il giornalista a dire che è stato un ghiacciolo. Ma noooooo Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 547319 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 547319
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da luna Mar Gen 03, 2012 11:49 am

lulinina ha scritto:Mi sembra sia andato tutto bene.... Ho letto che alcuni fan hanno visto Chiara Ranieri (xf3) nel backstage Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 413426 Per i problemi in conferenza stampa ... Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 80767 Magari era stanco e/o svogliato, comunque se non vedo con i miei occhi non posso certo giudicare. La cosa certa è che è stato mal interpretato di nuovo. Dovrebbe stare più attento, DI NUOVO! Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 999852

Sì chiara era presente con fratello cognata e nipoti. Avrebbe voluto entrare in conferenza stampa ma glielo hanno impedito perchè non l'hanno riconosciuta e ci è rimasta malissimo. così come ci è rimasto malissimo marco quando alla sua uscita glielo ha riferito. si sono dati un lunghissimo abbraccio e poi si sono visti dopo le prove

quanto alla conferenza credo che la cosa più probabile è un errore organizzativo ( Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 755763 lo so non dite nulla, ma sapete da chi era accompagnato quindi ci sta tutto). marco era a catanzaro almeno dalla mattina ed era perfettamente consapevole del fatto che avrebbe fatto la conferenza stampa (l'ho sentito dire ai tecnici che si stavano accordando sull'orario delle prove)... quindi marco sapeva della conferenza e aveva confermato la sua disponibilità.
quando è arrivato appariva effettivamente stanco ed un pochino assonnato ed il suo atteggiamento era il solito... un po' imbranato, imabarazzato dalle tante attenzioni nulla di più lontano dall'arroganza e dalla supponenza descritta.
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da luna Mar Gen 03, 2012 11:52 am

Joe ha scritto:Ciao a tutti !

Ho visto i video di Catanzaro...
Quoto Lev. Brava !

E faccio una considerazione...
Per due volte ho visto un Marco concentrato, sul pezzo, un atteggiamento inusuale.
Esattamente l'atteggiamento che ha avuto a Napoli nel capodano scorso.
Avevo anche scritto qualcosina su quel fatto. Ma era su uno altro forum.
Ma la cosa strana, e che si ripete di nuovo nel capodanno a Catanzaro.
Sarà un caso ?  
Lev ha capito tutto. Non ho niente da aggiungere...(atteggiamento piu serio, meno cazzaro, uno sguardo ! differente dai soliti concerti con i fans...
Dobbiamo riflettere su questo...

Per me piacce di piu quel Marco del capodanno, sia a Napoli 2011 che Catanzaro 2012.

Dunque, si capisce che con un pubblico da conquistare, stimola in positivo Marco.
È cosi ? si è cosi.
A voi la conclusione.
  

Assolutamente d'accordo sull'analisi dell'atteggiamento (come ho scritto nel topic sui resoconti), atteggiamento che da alcuni è stato scambiato con freddezza e mancanza di coinvolgimento.
Ed era concentrato su più di due pezzi.
Quando ha davanti un pubblico non fan marco è più professionale, più lineare, più asciutto e concentrato, lscia poco spazio a digrissioni.
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da luna Mar Gen 03, 2012 11:55 am

Jazzbianco ha scritto:E poi ecco il commento che proprio non ti aspetti: Marco Mengoni sul palco è freddo Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 17715 e in più se la tira Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 17715 .
A parte che dai video non mi è sembrato proprio, ma mi domando che cosa avrebbe dovuto fare Marco secondo il giornalista... augurare continuamente buon anno? urlare grazie Catanzaro ad ogni applauso? incitare la gente a ballare? La prossima volta che vada nel dancing più vicino a godersi l'orchestra spettacolo liscio&co. di turno... forse è più nelle sue corde Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 355302

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 114873
era semplicemente meno caciarone del solito... ha interagito, ringraziato, chiacchierato come suo solito
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Tulip Mer Gen 04, 2012 10:47 am

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 3972650691 Luna !!!!! :urlo:

ma che ci dici delle cover nuove e delle voci sul pezzo di Steve Wonder che avrebbe eseguito ?

Il video in cui sono tutti sdraiati a terra lo trovo divertente, uno sfizio si vede per lui i ragazzi che lo seguono sempre anche un po' imbarazzati.

Che poi stavolta il concerto cn lo ha preparato con un produttore musicista accanto, una sorta di specchio musicale diciamo, almeno coì sembra ancora no ?
Avrà deciso solo lui le variazioni in scaletta magari lavorando con i ragazzi del gruppo e quindi non ha provato a fare grandi cambi (la destrezza strumentale ancora gli manca....) si è divertito, forse era di animo "leggero" finalmente, ha eseguito anche più correttamente del solito alcuni pezzi, si è concentrato sulla parte vocale e magari fatto i pezzi anche così come li aveva pensati per il nuovo tour ma senza avere la "distrazione" della parte teatrale, sono d'accordo con chi di voi l'ha scritta sta cosa .

(sul fastidio che provo quando esagera a buttare in caciara le canzoni ho già scritto anche nel resconto ma in ogni caso il lato di Marco artista a 360° a me piace molto...vorrei solo non trascurasse troppo l'aspetto dell'esito vocale delle sue performance ! )

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Castalia Mer Gen 04, 2012 2:30 pm

luna ha scritto:
Sì chiara era presente con fratello cognata e nipoti. Avrebbe voluto entrare in conferenza stampa ma glielo hanno impedito perchè non l'hanno riconosciuta e ci è rimasta malissimo. così come ci è rimasto malissimo marco quando alla sua uscita glielo ha riferito. si sono dati un lunghissimo abbraccio e poi si sono visti dopo le prove
Bella questa cosa, mi fa tanto piacere.

Grazie per il resoconto, @Luna. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 865426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da luna Mer Gen 04, 2012 7:50 pm

Castalia ha scritto:
luna ha scritto:
Sì chiara era presente con fratello cognata e nipoti. Avrebbe voluto entrare in conferenza stampa ma glielo hanno impedito perchè non l'hanno riconosciuta e ci è rimasta malissimo. così come ci è rimasto malissimo marco quando alla sua uscita glielo ha riferito. si sono dati un lunghissimo abbraccio e poi si sono visti dopo le prove
Bella questa cosa, mi fa tanto piacere.

Grazie per il resoconto, @Luna. Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 865426

:babboregali: di nulla
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da luna Mer Gen 04, 2012 8:13 pm

Tulip ha scritto: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 3972650691 Luna !!!!! :urlo:

ma che ci dici delle cover nuove e delle voci sul pezzo di Steve Wonder che avrebbe eseguito ?

Il video in cui sono tutti sdraiati a terra lo trovo divertente, uno sfizio si vede per lui i ragazzi che lo seguono sempre anche un po' imbarazzati.

Che poi stavolta il concerto cn lo ha preparato con un produttore musicista accanto, una sorta di specchio musicale diciamo, almeno coì sembra ancora no ?
Avrà deciso solo lui le variazioni in scaletta magari lavorando con i ragazzi del gruppo e quindi non ha provato a fare grandi cambi (la destrezza strumentale ancora gli manca....) si è divertito, forse era di animo "leggero" finalmente, ha eseguito anche più correttamente del solito alcuni pezzi, si è concentrato sulla parte vocale e magari fatto i pezzi anche così come li aveva pensati per il nuovo tour ma senza avere la "distrazione" della parte teatrale, sono d'accordo con chi di voi l'ha scritta sta cosa .

(sul fastidio che provo quando esagera a buttare in caciara le canzoni ho già scritto anche nel resconto ma in ogni caso il lato di Marco artista a 360° a me piace molto...vorrei solo non trascurasse troppo l'aspetto dell'esito vocale delle sue performance ! )


:fioccodineve: Per quanto riguarda le cover non ha fatto nulla per intero... ha accennato diverse cose di sua iniziativa o stimolato dalla band ed è stato bello vedere spaziare così e vedere come si diverte a farlo. Mi auguro sia il risultato di pregresse sperimentazioni e di un nuovo lavoro di ricerca in corso.

Su lontanissimo da te ero piegata in due dalle risate... mi ha sorpreso la scelta e mi ha divertito il fatto che la bend lo ha assecondato.

La scaletta era la stessa del tour senza variazioni ed anche gli arrangiamenti (salvo piccole cose) erano gli stessi.

Quanto all'atteggiamento di marco credo sia stato indotto più dalla tipologia di pubblico che dalla mancanza di scenografia e co. Le scenografie, le coreografie, le immagini credo rappresentino a pieno marco e che gli consentano di comunicare quello che diversamente non sarebbe in grado di fare Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 976346 in fondo è lui il regista del suo spettacolo. La professionalità e la linearità mostrata da marco a capodanno e la teatralità/le scenografie del tour non si escludono vicendevolmente, possono tranquillamente coesistere
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Eloisa Mer Gen 04, 2012 8:35 pm

luna ha scritto:
Le scenografie, le coreografie, le immagini credo rappresentino a pieno marco e che gli consentano di comunicare quello che diversamente non sarebbe in grado di fare Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 976346 in fondo è lui il regista del suo spettacolo. La professionalità e la linearità mostrata da marco a capodanno e la teatralità/le scenografie del tour non si escludono vicendevolmente, possono tranquillamente coesistere

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 114873 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 114873 Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 114873

Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011 Empty Re: Concerto di Capodanno - Catanzaro, 31 dicembre 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.