Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La valle dei re - Video

+7
Blinkblack
Levnicolaievic
jamila5
Laurel-EF
ariadne
Jazzbianco
bianca
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty La valle dei re - Video

Messaggio Da bianca Gio Mar 27, 2014 11:41 pm

Anteprima al TG1

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a922d3b4-4f00-472e-bd47-976642a9ed7f-tg1.html

 valle di re video - La valle dei re - Video 389573482
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 28, 2014 4:50 am

Nel giorno dell'uscita del nuovo singolo di Cremonini, Mollica ne approfitta e presenta il nuovo video di Marco  valle di re video - La valle dei re - Video 394737 valle di re video - La valle dei re - Video 394737  Grande Mollicone.

Questi pochi secondi mi bastano per poter dire che mi piace. E mi piace perché finalmente scopriamo che cosa è per Marco la Valle dei re. È l'infanzia, ma non tanto perché i bambini sono sempre dei principi all'interno della loro famiglia, specialmente un figlio unico, ma soprattutto perché un cucciolo è libero da ogni condizionamento esterno. Inoltre, non avendo ancora piena coscienza di se, non si pone egli stesso nessuna condizione nel rapporto con il mondo. Che poi a quell'età il mondo è piccolo, è principalmente la famiglia, la valle dei re, appunto. Mi ricorda il Thin Ice di The Wall, un ghiaccio sottile e fragile che rompendosi svela al bambino il mondo, e le sue paure. Così forse Marco interpreta la "cacciata" dal regno.
Ma si può tornare ad essere re, anche in questo mondo. Si può lottare e vincere, e il premio è la libertà di essere ancora se stessi, senza condizionamenti.
Certo la moto come simbolo di libertà è un po' scontato, ma, da ex motociclista posso dirlo, assolutamente sincero.

Domanda per chi conosce un po' la famiglia... quello che si intravede è il nonno tanto amato?

Sulla tenerezza di lui cucciolo valle di re video - La valle dei re - Video 822349 o sulla bellezza di lui ormai uomo penso si possa sorvolare... quella sì che ormai è scontata  valle di re video - La valle dei re - Video 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da ariadne Ven Mar 28, 2014 8:45 am

non vedo l'ora di vederlo tutto, mi ha spiazzata davvero, questa volta più di altre , e mi commuovono il bambino e  forse ancor di più, l'uomo   valle di re video - La valle dei re - Video 822349 
forse come dici @ Jazz la moto simboleggia la libertà, però io penso  sia comunque quell'elemento di autobiografia del quotidiano cui Marco non rinuncia, é la sua cifra quella dell'antidivo   valle di re video - La valle dei re - Video 3245259676
la tua lettura mi rimanda ai problemi adolescenziali di cui lui ci ha detto e agli errori commessi nei primi anni di carriera, e se tu hai visto giusto mi tranquillizzano su certi cose che mi preoccupano  valle di re video - La valle dei re - Video 976346 


Ultima modifica di ariadne il Ven Mar 28, 2014 8:53 am - modificato 1 volta.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Laurel-EF Ven Mar 28, 2014 8:48 am

Grazie Bianca  valle di re video - La valle dei re - Video 865426 
Shock  valle di re video - La valle dei re - Video 918187  non mi sarei mai aspettata una cosa simile, poi da una persona riservata come lui, che tenerezza e che universalità in quelle poche immagini, ti ci riconosci pur avendo il doppio dei suoi anni! Jazz ti quoto in pieno, la moto sarà anche scontata ma è sensazione assoluta di libertà e sospensione dal pensiero quotidiano (io ancora canticchio 50 Special del buon vecchio Cremonini coi Lunapop valle di re video - La valle dei re - Video 394737  ), mi stupisce che venga da un ragazzo così giovane perchè oggi mi sembra lo sia molto meno. Sarà per la mancanza di soldi o la presenza di nuovi stimoli virtuali, ma per le nuove generazioni mi pare che la moto non sia quasi più simbolo e strumento di libertà, quindi forse non è neppure così scontato. Insomma pochi secondi pregiatissimi che rendono onore alla canzone, io pensavo ai faraoni e lui al triangolo Paiù!  valle di re video - La valle dei re - Video 394737 Aspetto il resto  valle di re video - La valle dei re - Video 2576449164
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da jamila5 Ven Mar 28, 2014 9:17 am

@Jazz ... si ... è il nonno tanto amato
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 28, 2014 11:59 am

Dal sito di Sky

Marco Mengoni in anteprima su Sky Uno

Venerdì 28 marzo alle 22.45 andrà in onda in anteprima tv il nuovo videoclip del cantautore italiano, "La valle dei re" per la regia di Gaetano Morbioli
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 28, 2014 1:19 pm

@Ariadene, ho pensato alla libertà perché quelle immagini sono sulle note finali del brano. Certo che è la sua quotidianità, perché in fondo è lì che è un re, non solo sul palco. È un re a letto, al museo, seduto al tavolino di un bar, in sella al suo destriero. È un video autobiografico che presenta l'uomo e non il cantante. E così il messaggio diventa universale. Il racconto personale diventa il racconto di molti, la sua lettura una chiave per la nostra lettura, non è in fondo questo il ruolo dell'arte?

Forse ci saranno anche i soliti messaggi nascosti, nelle pieghe di questo racconto, legati alle sue vicende più personali, ma contano relativamente, almeno per me.
Chiude un cerchio, iniziato con L'Essenziale. Tornare alle origine del proprio io, per ricaricarsi e poi ricominciare, mettendosi in moto, iniziando a correre, superando gli ostacoli e le difficoltà con l'aiuto di chi ti riempie il cuore con sorrisi e amore, anche se a volte non ci si accorge di loro, perché spesso il male fa più rumore del bene. La meta è l'equilibrio, la consapevolezza, la libertà. Un re, perché padrone del proprio destino.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da jamila5 Ven Mar 28, 2014 5:40 pm

Jazzbianco ha scritto:@Ariadene, ho pensato alla libertà perché quelle immagini sono sulle note finali del brano. Certo che è la sua quotidianità, perché in fondo è lì che è un re, non solo sul palco. È un re a letto, al museo, seduto al tavolino di un bar, in sella al suo destriero. È un video autobiografico che presenta l'uomo e non il cantante. E così il messaggio diventa universale. Il racconto personale diventa il racconto di molti, la sua lettura una chiave per la nostra lettura, non è in fondo questo il ruolo dell'arte?

Forse ci saranno anche i soliti messaggi nascosti, nelle pieghe di questo racconto, legati alle sue vicende più personali, ma contano relativamente, almeno per me.
Chiude un cerchio, iniziato con L'Essenziale. Tornare alle origine del proprio io, per ricaricarsi e poi ricominciare, mettendosi in moto, iniziando a correre, superando gli ostacoli e le difficoltà con l'aiuto di chi ti riempie il cuore con sorrisi e amore, anche se a volte non ci si accorge di loro, perché spesso il male fa più rumore del bene. La meta è l'equilibrio, la consapevolezza, la libertà. Un re, perché padrone del proprio destino.



 valle di re video - La valle dei re - Video 14955   valle di re video - La valle dei re - Video 2776507105   valle di re video - La valle dei re - Video 2576449164   valle di re video - La valle dei re - Video 389573482 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 28, 2014 6:26 pm

Ho scritto di getto e solo ora mi sono accorta che "è un re a letto" forse non è stata un'espressione proprio felice  valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Mar 28, 2014 6:37 pm

valle di re video - La valle dei re - Video 389573482      valle di re video - La valle dei re - Video 519682 
Aspetto il resto per  inserire queste immagini in un disegno più completo, però effettivamente Marco, l'apparentemente svagato Marco, qui innesca una nuova marcia in direzione della profondità :
- io credo che forse  stia alludendo anche alle  difficoltà  che nell'infanzia ha avuto con con l'articolazione del linguaggio: quell'" aum" che risuona sotto la canzone , e che pare anche da piccolino cantare....non so, una cosa delicatisssima, ma che lui non nasconde qui...anzi, spesso ci ha parlato di questa difficoltà ( le famose telefonate ai taxi, o quello che oggi  ha detto ad Assante, che spesso avrebbe preferito non parlare proprio....i suoi tic, i suoi neologismi, le sue strane pronunce...) Marco si mette completamente a nudo: perchè adesso ? Perchè si sente forte ?
- e poi : questa forza è direttamente proporzionale alla estrema difficoltà del passato, l'una non esisterebbe senza l'altra: c 'è l'armonia perchè c'è stato il caos, la forza è sempre  data dal confronto, mai del tutto vinto, con le proprie debolezze.
credo stia suggerendo anche questo.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da ariadne Ven Mar 28, 2014 7:55 pm

Jazzbianco ha scritto:Ho scritto di getto e solo ora mi sono accorta che "è un re a letto" forse non è stata un'espressione proprio felice  valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319
a meno che non lo si dica con cognizione di causa valle di re video - La valle dei re - Video 190227  valle di re video - La valle dei re - Video 307498 valle di re video - La valle dei re - Video 307498 
e comunque gli auguro anche questo  valle di re video - La valle dei re - Video 760168 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Ospite Ven Mar 28, 2014 11:12 pm

Ho appena visto il video....lo trovo stupendo. Marco bambino e' di una tenerezza indescrivibile...Trovo meraviglioso che ci abbia donato una parte così importante di se stesso e della sua vita.....  valle di re video - La valle dei re - Video 75377 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da jamila5 Ven Mar 28, 2014 11:14 pm

L'unica cosa che abbia un senso trascrivere ... l'emozione di averci regalato un pezzo della sua vita ... della sua parte più intima ... oltre alla tangibile sensazione che il suo sguardo innocente e il suo stupore è esattamente quello di quando aveva due anni  valle di re video - La valle dei re - Video 2576449164 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Jazzbianco Sab Mar 29, 2014 12:06 am

Sarò la solita fredda creatura inzenzibile e senza cuore, ma io non sento l'utilizzo di quei video come un dono. Come immaginavo sono video dell'età prescolare, il mondo ristretto... la valle dei re.
La moto giocattolo e la moto vera, libero di girare nel mondo che diventa il suo regno.

Oggi ho scritto che si è chiuso un cerchio, e sulla pagina FB hanno cambiato la foto. Mi sembra che tutto torna... ed ora avanti, verso nuove avventure  valle di re video - La valle dei re - Video 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Blinkblack Sab Mar 29, 2014 1:19 am

Sono tutti in estasi ed io, anche nella "Valle dei Re", continuo a sentirmi come la particella di sodio valle di re video - La valle dei re - Video 999852  Cos'è che non ho capito?  valle di re video - La valle dei re - Video 616511 So' proprio così de coccio/insensibile/rompi...? valle di re video - La valle dei re - Video 957289  valle di re video - La valle dei re - Video 909952
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Jazzbianco Sab Mar 29, 2014 1:30 am

Blinkblack ha scritto:Sono tutti in estasi ed io, anche nella "Valle dei Re", continuo a sentirmi come la particella di sodio valle di re video - La valle dei re - Video 999852  Cos'è che non ho capito?  valle di re video - La valle dei re - Video 616511 So' proprio così de coccio/insensibile/rompi...? valle di re video - La valle dei re - Video 957289  valle di re video - La valle dei re - Video 909952

A me il video piace, ma non per quello che sembra essere il motivo per cui piace agli altri, perciò  valle di re video - La valle dei re - Video 524477 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da ariadne Sab Mar 29, 2014 8:43 am

io mi commuovo  ( quasi ) sempre con i video di Marco, non faccio testo    valle di re video - La valle dei re - Video 755763
Marco usa i video di canzoni ormai , diciamo datate per darci messaggi attuali, in questo io vedo l'ennesima dichiarazione d'indipendenza, non credo sia un caso che ci sia il taglio dei capelli, ci ha detto che é stato un gesto compiuto in polemica con chi lo crede sottomesso allo staff, é padrone di sè e della sua vita oggi come da bambino quando, figlio unico, era il re di casa sua, sempre lo stesso egocentrico e volitivo,  i gesti del bimbo di due anni coincidono perfettamente con quelli dell'uomo di venticinque, Marta e Iaia lì vicino a lui ma a distanza, non interferiscono ma accompagnano il suo cammino, questo é quello che Marco vuole farci sapere a diversi livelli, ciascuno di noi lo avvertirà polemico o rassicurante a seconda dei casi, vediamo il Marco lucido e determinato di cui ci ha detto Fossati, forse ci vedo una presa di distanza più che una concessione del suo privato, in questo momento mi vien da pensare che voglia ancora una volta ribadire che  non lo avranno mai    valle di re video - La valle dei re - Video 4171556314 e questo mi piace assai  valle di re video - La valle dei re - Video 976346 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Mar 29, 2014 10:12 am

Vistop l'intero video ieri sera, continuo a pensarci, Marco ci dà da pensare ...e già questo è un ottimo risultato: comunque anche io credo, come sempre,  che il video abbia diversi piani di lettura ( e  che altro ci dovevamo aspettare ? ): c'è quello immediato, letterale,  della condivisione di una parte di sè, quella più intima, quella dove è rappresentato nel modo più " indifeso" essenziale, dei sentimenti  originari; c'è anche la storia : il risveglio dal sogno dell'infanzia e come sogno contiene oggetti simbolici- desideri poi realizzati  ( la moto, il canto, il ballo, ecc. ) C'è la realtà, come avete detto , un po' caratterizzata  da viaggi  fondamentalmente solitari (  la casa , dove però resta acceso il video dell'infanzia, il bar, la galleria d'arte, le strade attraversate in moto : poi però scende dalla moto, che forse è la sua carriera ? Ci possiamo sbizzarrire interpretando tutti i simboli di cui è disseminato il video...per esempio le scene al mare dove il mare non si vede mai, anzi, Marco nuota goffamente sulla spiaggia ..tenerisssimo ah ah ah e sempre quegli occhioni sgranati: anche quello è da capire, perchè il taglio sugli occhi ? ) ECC. ECC. ECC.  valle di re video - La valle dei re - Video 547319  valle di re video - La valle dei re - Video 547319  valle di re video - La valle dei re - Video 547319
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Eloisa Sab Mar 29, 2014 10:54 am

Bellissimo video ... Stavolta mi sembra che i messaggi siano ben poco subliminali.... Ci sono diversi livelli di lettura come è normale che sia ma l'apertura è totale ... La timidezza resta e forse resterà  sempre ma non quando si esprime artisticamente quindi forse non ha più bisogno di ricorrere a metafore o simbologia varia .... Ancora una volta GRANDE MARCO  valle di re video - La valle dei re - Video 322513
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da ariadne Sab Mar 29, 2014 11:50 am

valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319
in BU é tutto un pullulare di foto dell'esercito da bambino in nome della condivisione valle di re video - La valle dei re - Video 67327  , non mi avranno mai ! valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319  
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Eloisa Sab Mar 29, 2014 12:03 pm

ariadne ha scritto:valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319
in BU é tutto un pullulare di foto dell'esercito da bambino in nome della condivisione   valle di re video - La valle dei re - Video 67327  , non mi avranno mai !    valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319  


Ho visto e trovo l'idea molto carina  valle di re video - La valle dei re - Video 862170 se continuano posto anche la mia  valle di re video - La valle dei re - Video 252384 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da israin Sab Mar 29, 2014 12:20 pm

Considerando che ho visto solo i pochi attimi dell'anteprima al tg1 quando lo hanno trasmesso,che l'anteprima postata da Bianca non mi si apre col telefono,che il mio pc è schiattato per sempre e che non ho Sky.....immagino che dovró aspettare che arrivi su Vevo vero?
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Jazzbianco Sab Mar 29, 2014 1:07 pm

Eloisa ha scritto:
ariadne ha scritto:valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319
in BU é tutto un pullulare di foto dell'esercito da bambino in nome della condivisione   valle di re video - La valle dei re - Video 67327  , non mi avranno mai !    valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319  


Ho visto e trovo l'idea molto carina  valle di re video - La valle dei re - Video 862170 se continuano posto anche la mia  valle di re video - La valle dei re - Video 252384 

L'idea è carina... ma come @Ariadne, non mi avranno mai  valle di re video - La valle dei re - Video 755763
anche perché ho pochissime foto della mia infanzia, e al contrario di Marco non sono mai sola.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Ospite Sab Mar 29, 2014 3:47 pm

Eloisa ha scritto:
ariadne ha scritto:valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319
in BU é tutto un pullulare di foto dell'esercito da bambino in nome della condivisione   valle di re video - La valle dei re - Video 67327  , non mi avranno mai !    valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319 valle di re video - La valle dei re - Video 547319  


Ho visto e trovo l'idea molto carina  valle di re video - La valle dei re - Video 862170 se continuano posto anche la mia  valle di re video - La valle dei re - Video 252384 

 valle di re video - La valle dei re - Video 786599 valle di re video - La valle dei re - Video 252384 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Blinkblack Sab Mar 29, 2014 8:35 pm

Premetto che inizio a trovarmi fastidiosa da sola ma non so perché le immagini di Marco da bambino, per quanto adorabile, più che tenerezza mi creano disagio  valle di re video - La valle dei re - Video 80767 Sarà che quei pochi cantanti che ho seguito, dopo un video simile, hanno fatto tutti un brutta fine valle di re video - La valle dei re - Video 919141 Quindi non riesco a focalizzare l'attenzione sul resto del video che, credo, in fin dei conti, sia "funzionale alla canzone", dico bene @Jazz?  valle di re video - La valle dei re - Video 755763 
Va beh, con un po' di invidia, gioisco della gioia e della voglia di condivisione altrui  valle di re video - La valle dei re - Video 2576449164
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

valle di re video - La valle dei re - Video Empty Re: La valle dei re - Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.