Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scontro tra Titani

+9
Liz
Jazzbianco
Castalia
Eloisa
Levnicolaievic
Pierrot
cassandra
Exit
purosangue
13 partecipanti

Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Ospite Sab Lug 28, 2012 8:19 am

Avevo deciso di non intervenire, essendo l'ultima arrivata, ma questa frase mi è un po' difficile da mandar giù.
purosangue ha scritto:certo anche qui mi ero fatta una idea completamente diversa: leggere accettazione passiva anche in caso di sagre di paese per marco......se mi consenti: capisco l'emotivita' intima poco controllata che questo ragazzo suscita, ma santa pazienza! un po' di sano raziocino a tutela della dignita' propria ed artistica di marco e delle sue unicita', sarebbe il minimo.
Si parla tanto di libertà, ma poi si ritiene che Marco debba fare quello che noi vogliamo. Si parla tanto di ineducazione, ma poi si sostiene che persone con opinioni diverse dalle nostre siano prive di raziocinio. Questi per me sono termini molto forti, che spero tu abbia usato senza riflettere, o nella foga della scrittura. Ma forse abbiamo un concetto molto diverso di dignità personale.
Preferisco chiuderla qui. Avrei molte cose da dire, ma non vorrei passare per ineducata.
Ah, quoto Jazz.


Ultima modifica di Manu- il Sab Lug 28, 2012 8:31 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Eloisa Sab Lug 28, 2012 8:34 am

accetta un consiglio Purosangue, usala la punteggiatura... non si capisce niente di quello che scrivi... le uniche cose che ho capito sono alcune parole che hai usato "a sproposito"... se non sei italiana mi scuso, se invece sei italiana allora ecco un altro consiglio non richiesto... controlla qual'è l'esatto significato delle parole che usi ...

poi, magari,visto che questo è l'"Iperuranio - Libere riflessioni sull'universo Marco Mengoni" ritorniamo a parlare di lui... che mi sembra che sono 3 giorni che qui si parla solo con Purosangue e intanto il nostro artista torna in Italia, affronta le conseguenze del jet-lag, parte per Alghero, si prepara per Matera.... Scontro tra Titani - Pagina 2 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Ospite Sab Lug 28, 2012 8:47 am

purosangue ha scritto:
ma ineducate no. basta leggere sai......
ma se vuoi provare ad educare le persone non educate sei piu' brava di me. provaci........se ti riesce tornero'.............

Se per persone ineducate ti riferisci a chi, nell'altro topic, ha precisato che preferiva non leggerti, perché trovava difficile sciropparsi post abbastanza lunghi senza distinzioni tra maiuscole e minuscole, con pochi spazi ecc., beh eccomi presente, sono una delle maleducate.
Ma nella mia maleducazione sono sempre anche molto chiara: io ho trovato sin da subito, nei tuoi post, arroganza e una buona dose di mania di protagonismo.
Per questo non ho replicato a nessuno dei tuoi post, pur essendo poco in accordo con buona parte di essi, e non mi sono sperticata in dediche di benvenuto.
Ovviamente mi sarei tenuta queste impressioni per me, non conoscendoti per nulla.
Ma visto che invece tu non esiti ad esternare le tue su tutto e tutti, e anche con una certa presunzione, ci ho tenuto a precisare le mie su di te.
Concludo con una domanda: prima di pensare ad educare gli altri, hai mai pensato a chiederti se educata, tu, la sei?
Perché a me hanno insegnato che quando si entra in un contesto è buona educazione cercare di adeguarsi alle regole vigenti, ad esempio.
Chiudo qui perché credo di essere abbondantemente off topic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Tulip Sab Lug 28, 2012 11:51 am

Eloisa ha scritto:accetta un consiglio Purosangue, usala la punteggiatura... non si capisce niente di quello che scrivi... le uniche cose che ho capito sono alcune parole che hai usato "a sproposito"... se non sei italiana mi scuso, se invece sei italiana allora ecco un altro consiglio non richiesto... controlla qual'è l'esatto significato delle parole che usi ...

poi, magari,visto che questo è l'"Iperuranio - Libere riflessioni sull'universo Marco Mengoni" ritorniamo a parlare di lui... che mi sembra che sono 3 giorni che qui si parla solo con Purosangue e intanto il nostro artista torna in Italia, affronta le conseguenze del jet-lag, parte per Alghero, si prepara per Matera.... Scontro tra Titani - Pagina 2 547319

amen ! Scontro tra Titani - Pagina 2 114873


Edit Bianca
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Scontro tra Titani

Messaggio Da jamila5 Sab Lug 28, 2012 12:50 pm

Manu- ha scritto:Avevo deciso di non intervenire, essendo l'ultima arrivata, ma questa frase mi è un po' difficile da mandar giù.
purosangue ha scritto:certo anche qui mi ero fatta una idea completamente diversa: leggere accettazione passiva anche in caso di sagre di paese per marco......se mi consenti: capisco l'emotivita' intima poco controllata che questo ragazzo suscita, ma santa pazienza! un po' di sano raziocino a tutela della dignita' propria ed artistica di marco e delle sue unicita', sarebbe il minimo.
Si parla tanto di libertà, ma poi si ritiene che Marco debba fare quello che noi vogliamo. Si parla tanto di ineducazione, ma poi si sostiene che persone con opinioni diverse dalle nostre siano prive di raziocinio. Questi per me sono termini molto forti, che spero tu abbia usato senza riflettere, o nella foga della scrittura. Ma forse abbiamo un concetto molto diverso di dignità personale.
Preferisco chiuderla qui. Avrei molte cose da dire, ma non vorrei passare per ineducata.
Ah, quoto Jazz.





Avevo deciso di non replicare all'arroganza di certi scritti ... mi si chiama in causa ... accettazione passiva con emotività poco controllata ... e ti rispondo dicendoti per primo che non riesci a riconoscere una metafora e per secondo che libertà in questo caso non è pretendere che Marco faccia quello che vuoi tu ... su cui fra l'altro avrei da ridire e concludo qui ... mi scuso perchè credo che hai tempi in cui mi sono iscritta, non mi sono presentata e auguro il benvenuto alle nuove iscritte
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Malefika Dom Lug 29, 2012 1:29 am

Sono appena tornata dal mare....ehm che succede? confused
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 10:42 am

LoveManRay ha scritto:
purosangue ha scritto:
ma ineducate no. basta leggere sai......
ma se vuoi provare ad educare le persone non educate sei piu' brava di me. provaci........se ti riesce tornero'.............

Se per persone ineducate ti riferisci a chi, nell'altro topic, ha precisato che preferiva non leggerti, perché trovava difficile sciropparsi post abbastanza lunghi senza distinzioni tra maiuscole e minuscole, con pochi spazi ecc., beh eccomi presente, sono una delle maleducate.
Ma nella mia maleducazione sono sempre anche molto chiara: io ho trovato sin da subito, nei tuoi post, arroganza e una buona dose di mania di protagonismo.
Per questo non ho replicato a nessuno dei tuoi post, pur essendo poco in accordo con buona parte di essi, e non mi sono sperticata in dediche di benvenuto.
Ovviamente mi sarei tenuta queste impressioni per me, non conoscendoti per nulla.
Ma visto che invece tu non esiti ad esternare le tue su tutto e tutti, e anche con una certa presunzione, ci ho tenuto a precisare le mie su di te.
Concludo con una domanda: prima di pensare ad educare gli altri, hai mai pensato a chiederti se educata, tu, la sei?
Perché a me hanno insegnato che quando si entra in un contesto è buona educazione cercare di adeguarsi alle regole vigenti, ad esempio.
Chiudo qui perché credo di essere abbondantemente off topic.
Scontro tra Titani - Pagina 2 114873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Exit Dom Ago 05, 2012 10:41 am

Scontro tra titani? Scontro tra Titani - Pagina 2 394737

ElapeppaScontro tra Titani - Pagina 2 394737

Sto via una settimana, pensando: "chissà se le ragazze avranno fatto pace" (certo non ho pensato solo a quello) Scontro tra Titani - Pagina 2 307498 e invece che trovo? Altre litigate Scontro tra Titani - Pagina 2 394737 Che avrò da ridere direte voi... boh Scontro tra Titani - Pagina 2 394737

Riprendo questo topic perchè non mi piacciono le cose lasciate a metà, ci si ritrova sempre con un certo amaro in bocca che prima o poi si ripropone (come i peperoni Scontro tra Titani - Pagina 2 394737 ).

Ok, divento seria un attimo.

Scrivendo a purosangue di non andarsene era un modo per dire:" qui siamo tutte diverse, tutte abbiamo idee diverse e non voglio che qualcuna si senta non capita o non accettata qui" perchè è brutto sentirsi attaccate da tutte e si finisce per diventare ancora più aggressivi.

Anche a me in principio l'entrata di purosangue non è piaciuta. Aggressiva, prepotente, sbandierando una libertà che secondo me è lontana anni luce dalla "vera" libertà. E allora? Dovevo mandarla a quel paese solo perchè esponeva pensieri diversi dai miei in maniera così accesa ed aggressiva? Perchè? E se i suoi pensieri fossero stati uguali ai miei? Avrei reagito alla stessa maniera?

Devo essere sincera: io non mi sono sentita offesa dalle sue parole e non penso sia mai stata maleducata. E' vero, la sua punteggiatura lascia a desiderare... ma anche la mia se per questo Scontro tra Titani - Pagina 2 394737 e poteva pure trovare due secondi di tempo per trovare un avatar..... e allora? Forse dopo qualche giorno l'avrebbe fatto e dopo qualche giorno ancora avrebbe iniziato a mettere le maiuscole dopo i punti.

Sia ben chiaro che non voglio prendere le parti di nessuno, davvero. Alla fine io sono tutto tranne che "tenerona" ve lo assicuro Scontro tra Titani - Pagina 2 755763 solo che mi piace cercare di "capire" le persone e con Purosangue non ne ho avuto neanche il tempo Scontro tra Titani - Pagina 2 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Sonsoles Mer Ago 08, 2012 4:54 pm

Exit ha scritto:

Scrivendo a purosangue di non andarsene era un modo per dire:" qui siamo tutte diverse, tutte abbiamo idee diverse e non voglio che qualcuna si senta non capita o non accettata qui" perchè è brutto sentirsi attaccate da tutte e si finisce per diventare ancora più aggressivi.

Anche a me in principio l'entrata di purosangue non è piaciuta. Aggressiva, prepotente, sbandierando una libertà che secondo me è lontana anni luce dalla "vera" libertà. E allora? Dovevo mandarla a quel paese solo perchè esponeva pensieri diversi dai miei in maniera così accesa ed aggressiva? Perchè? E se i suoi pensieri fossero stati uguali ai miei? Avrei reagito alla stessa maniera?

Devo essere sincera: io non mi sono sentita offesa dalle sue parole e non penso sia mai stata maleducata. E' vero, la sua punteggiatura lascia a desiderare... ma anche la mia se per questo Scontro tra Titani - Pagina 2 394737 e poteva pure trovare due secondi di tempo per trovare un avatar..... e allora? Forse dopo qualche giorno l'avrebbe fatto e dopo qualche giorno ancora avrebbe iniziato a mettere le maiuscole dopo i punti.

Sia ben chiaro che non voglio prendere le parti di nessuno, davvero. Alla fine io sono tutto tranne che "tenerona" ve lo assicuro Scontro tra Titani - Pagina 2 755763 solo che mi piace cercare di "capire" le persone e con Purosangue non ne ho avuto neanche il tempo Scontro tra Titani - Pagina 2 547319
Scontro tra Titani - Pagina 2 114873 tutto e soprattutto quello in neretto!! Scontro tra Titani - Pagina 2 515529
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Scontro tra Titani - Pagina 2 Empty Re: Scontro tra Titani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.