Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho un problema...

+6
ariadne
Kalatmotto63
Laurel-EF
Sonsoles
Castalia
Levnicolaievic
10 partecipanti

Andare in basso

Ho un problema... Empty Ho un problema...

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Lug 28, 2012 5:00 pm

Carissime forumers ... ho un piccolo problema : volevo vedere il back stage del video " Dall'inferno" e ho acquistato tutto il pacchetto... ( cosa non si fa per il pupo) e per ben due volte!!! Perchè non riesco proprio a scaricare il Backstage: arrivato in fondo mi dice " errore 1450" interrotto ,riprova ....e ho riprovato parecchie volte... ma il risultato è lo stesso: si interrompe prima di finire il down load ... capta anche a voi ? .qualche anima pia mi spiega il mistero ? Secondo voi cosa devo fà ? Ho un problema... 1500878534
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Castalia Sab Lug 28, 2012 5:45 pm

Levnicolaievic ha scritto:
Carissime forumers ... ho un piccolo problema : volevo vedere il back stage del video " Dall'inferno" e ho acquistato tutto il pacchetto... ( cosa non si fa per il pupo) e per ben due volte!!! Perchè non riesco proprio a scaricare il Backstage: arrivato in fondo mi dice " errore 1450" interrotto ,riprova ....e ho riprovato parecchie volte... ma il risultato è lo stesso: si interrompe prima di finire il down load ... capta anche a voi ? .qualche anima pia mi spiega il mistero ? Secondo voi cosa devo fà ?
A me no, però non sono mai riuscita a vedere tutto il video perchè ad un certo punto si blocca. Mi spiace, non so come aiutarti.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Lug 28, 2012 6:07 pm

Grazie comunque Castalia.. ....boh...ci rinuncio !! Soldi sprecati! Vabbè che non è una gran cifra però ero curiosa come una scimmia !! : Ho un problema... 1500878534 :madbox1: Ho un problema... 320381
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Ospite Sab Lug 28, 2012 6:37 pm

Levnicolaievic ha scritto:Non riesci ad organizzarti per il 4 agosto ? :sguazzo: :sguazzo:

Carissime forumers ... ho un piccolo problema : volevo vedere il back stage del video " Dall'inferno" e ho acquistato tutto il pacchetto... ( cosa non si fa per il pupo) e per ben due volte!!! Perchè non riesco proprio a scaricare il Backstage: arrivato in fondo mi dice " errore 1450" interrotto ,riprova ....e ho riprovato parecchie volte... ma il risultato è lo stesso: si interrompe prima di finire il down load ... capta anche a voi ? .qualche anima pia mi spiega il mistero ? Secondo voi cosa devo fà ? Ho un problema... 1500878534

Se hai Windows, quello è il messaggio che indica che le risorse di sistema sono insufficienti per completare l'operazione. Hai provato a scaricare con un dispositivo diverso? Ho un problema... 293827

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Ho un problema

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Lug 28, 2012 9:47 pm

Grazie manu... l'avevo sospettato, mò ci provo Ho un problema... 807437
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Sonsoles Ven Ott 11, 2013 5:59 pm

Ho un problema... 873234 Ciao a tutti.....è da ieri che cerco di capire ma a questo punto mi arrendo......forse ho un problema di LOGIN. A parte non riuscire più ad entrare nell'area privata (credo sia x l'esiguo numero di posts) ora volevo dare il benvenuto a CARLO1961 che vedo come nuovo iscritto ma......il TOPIC BENVENUTO mi appare chiuso e non ho possibilità di scrivere.Ho un problema... 616511 Ho un problema... 616511 
Sembra che nubifragi e tormente iperuraniche si siano abbattute su di me......sarà mica colpa di Isy???? Ho un problema... 394737
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Laurel-EF Gio Dic 12, 2013 7:37 am

Mayday mayday mayday! Sono spariti tutti gli avatar ed emoticon, vedo solo il gatto di Ariadne e il lupo di Israin..accedo con Firefox
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Dic 12, 2013 7:58 am

Anche io ho lo stesso problema......inoltre quando apro dal cellulare la home page, automaticamente mi sbatte sulla pagina di un gioco.....boh!
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da ariadne Gio Dic 12, 2013 8:12 am

Confermo, con IE emoticons ed avatar ad intermittenza ( sarà colpa delle luci degli alberi di Natale ? o un effetto simile per rendere il forum più natalizio...)
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da ariadne Mer Mar 05, 2014 8:50 am


Houston, ho un problema  confused 
Sapete spiegarmi perchè non riesco più a postare i video di youtube ? gia domenica avevo difficoltà, da lunedì non mi é possibile, mi dà la schermata ma i video risultano inesistenti, la cosa ancora più strana é che riesco però a postare quelli già postati in precedenza  Ho un problema... 17715  io uso IE ma ho provato anche con Chrome con gli stessi risultati, ho visto che i video risultano postati con flash, ho provato anche quello ma non posso farlo non so se per mia incapacità o per quale altro motivo.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da bianca Mer Mar 05, 2014 2:10 pm

ariadne ha scritto:
Houston, ho un problema    confused 
Sapete spiegarmi perchè non riesco più a postare i video di youtube ? gia domenica avevo difficoltà, da lunedì non mi é possibile, mi dà la schermata ma i video risultano inesistenti, la cosa ancora più strana é che riesco però a postare quelli già postati in precedenza    Ho un problema... 17715  io uso IE ma ho provato anche con Chrome  con gli stessi risultati, ho visto che i video risultano postati con flash, ho provato anche quello ma non posso farlo non so se per mia incapacità o per quale altro motivo.

È un problema di compatibilità tra piattaforme, quando Youtube cambia qualcosa ci vuole un po' di tempo perché tutto torni alla normalità.
Flash è il programma utilizzato da Youtube e non può essere utilizzato per postare i video sul forum.
Prova ad incollare nuovamente il link del video all'interno dei tag
. Dovrebbe funzionare.

 Ho un problema... 873234
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da ariadne Mer Mar 05, 2014 4:35 pm

Grazie , ma niente da fare @ Bianca, non funziona, spero che ritorni tutto a posto al più presto  Ho un problema... 873234 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Blinkblack Sab Mar 29, 2014 8:53 pm

E' da qualche giorno che ho problemi ad accedere al forum con Safari sia da fisso che da iPad, mi dice che non trova il server e, se riesco a fare login, poi mi da errore quando apro i topic. Qualcuno ha lo stesso problema?
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Eloisa Dom Mar 30, 2014 1:18 am

Blinkblack ha scritto:E' da qualche giorno che ho problemi ad accedere al forum con Safari sia da fisso che da iPad, mi dice che non trova il server e, se riesco a fare login, poi mi da errore quando apro i topic. Qualcuno ha lo stesso problema?

Io accedo regolarmente sia da pc che da iPad blink
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 30, 2014 5:01 pm

Eloisa ha scritto:
Blinkblack ha scritto:E' da qualche giorno che ho problemi ad accedere al forum con Safari sia da fisso che da iPad, mi dice che non trova il server e, se riesco a fare login, poi mi da errore quando apro i topic. Qualcuno ha lo stesso problema?

Io accedo regolarmente sia da pc che da iPad blink

Anche io uso Safari e non ho problemi sia con il fisso, come ora, che con iPad/iPhone.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Mar 30, 2014 6:02 pm

nema problema anche per me dal computer fisso  Ho un problema... 1660898911 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Blinkblack Mar Apr 01, 2014 9:37 pm

Ho un problema... 2257211317  Il mio browser ormai sembra posseduto Suspect fa cose strane e non capisco il perché Ho un problema... 957289 comunque Ho un problema... 807437 a tutte!
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da ariadne Mer Apr 02, 2014 9:16 am

@ Blink se ti può consolare    Ho un problema... 32060     Ho un problema... 524477  io da qualche giorno  riesco a collegarmi a Google una volta sì ed una no   Ho un problema... 919141   ma se ho il link mi da la pagina  Ho un problema... 17715  mentre a youtube posso collegarmi solo se clicco il pulsante su un video già postato    confused  , altrimenti il link non mi basta e mi dice spiacenti non è funzionante    Ho un problema... 80767     Ho un problema... 379868   Ho un problema... 550920   Ho un problema... 320381
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema... Empty Re: Ho un problema...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.