Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

+8
jamila5
Exit
Gre
Castalia
Tulip
Levnicolaievic
Jazzbianco
bianca
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ago 05, 2012 11:25 pm

JeanGrey ha scritto:
Eloisa ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
rosichissimo per tutto quel contatto fisico con lui che avete avuto voi che eravate là..

rispondo qui a jean che ha tirato in ballo quest'argomento... il contatto fisico che voi avete immaginato non essendo lì, magari anche grazie ad una foto che gira in rete nella quale io sono stata immortalata alle spalle di marco, è meno di quello che si immagini, molto meno...

mi spiego... se per contatto fisico si intende aver visto marco prima dell'intervista, dopo l'intervista e dopo il concerto allora ok, l'ho visto e anche bene... per quel che può valere

se invece per contatto fisico si intende parlare con marco allora il mio parlare con lui si limita esclusivamente a ciò che ho riportato nei post precedenti... e non è esattamente una conversazione ... è il semplice scambio di battute che puo' esserci con un cantante per il quale si è preso un aereo e pagato un albergo (ops.. topaia) insieme ad altre 30 - 50 persone...

se non fosse stato possibile entrare al concerto non sarei andata... è stato possibile quindi ho valutato i pro e i contro (stress e soldi) e sono andata... ma avere una conversazione VERA con Marco Mengoni, per me, è tutta un'altra cosa e non credo che succederà mai perchè io sono una fan e lui è un artista e non potrebbe (forse anche volendo) avere con me una conversazione prescindendo dal fatto che sono una fan...

tutto questo solo per dire che spesso vedere foto e sentire racconti di incontri ci fa immaginare cose che in realtà non esistono... lo dico forse soprattutto per me, che qualche volta ho "rosicato" guardando foto e sentendo racconti in giro...

poi è ovvio che ognuno con il proprio tempo fa ciò che vuole e racconta in giro ciò che vuole ... io continuo per la mia strada fregandomene di tutto e cerco solo di fare ciò che più mi va di fare senza esagerazioni e col massimo rispetto di tutti...

forse a qualcuno sembrerà strano questo mio post ma è collegato a tutta una serie di dinamiche che si sono verificate in rete e nella vita reale negli ultimi giorni in occasione del concerto londinese di marco

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 822349

In effetti non comprendo il sentimento che c'è alla base di questo post... Cioè... credo che qui sull'Iper non ci siano state manifestazioni di invidia "brutta", ma solo rosicamenti ironici.
Anche il mio commento era bonario... cioè ... se avessi voluto/potuto sarei venuta anch'io... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 862170

Per contatto fisico, intendevo appunto poter stare vicino a lui... vederlo con calma, fare una foto con lui. PErché anche se non è possibile avere una conversazione come piacerebbe a noi, perché lui sembra aperto solo al cazzeggio con i suoi coetanei, per quanto mi riguarda, la sua vicinanza mi provoca ogni volta un benessere prolungato che dura giorni... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 1977
Sono d'accordo con Jean e con gli ultimi post di Eloisa: la leggerezza e l'ironia sono il segnale dell'intelligenza " pratica" delle fan qui sull'Iper: ci mancherebbe altro!!E' bello seguire Marco nella maniera disinteressata e lucida che qui ci caraterizza, e poi il pischello è capace di farsi amare ( artisticamente eh ) anche quando non imbrocca la sera giusta...come dice jean essere al Live comunque ti dà una bella carica ....
(senza contare il fatto che, notoriamente e non lo si ripeterà mai abbastanza,quando incontri un personaggio dello spettacolo incontri prevalentemente un'immagine, un ologramma , dotato di un corpo, ma pur sempre un 'immagine quindi non è il caso di rosicare per questi " incontri ravvicinati")
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Tulip Dom Ago 05, 2012 11:26 pm

eloì veramente pure io ho capito poco il perchè del post....ma te lo sei sentito e tu nn ti perfi in chiacchere in genere...quindi ha evidentemente una sua ragione profonda!

se c'entro io in qualche modo dato che ti ho mandato qualche sms mi sembra singolare quello che scrivi....e forse la comunicazione non ha funzionato...quando ho visto la foto sappi che è stato un gesto sincero e d'affetto scriverti perchè eri felice e si vedeva! E sulle chiacchere speravo fosse chiaro che intendevo quel confronto diretto con lui con le modalità della fan adulta e corretta che tu stessa sottolinei sempre, senza rimanere ancora esclusa dall'invadenza della solita corte.

buonanotte gente
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Lun Ago 06, 2012 6:51 am

Eloisa ha scritto:
caterina ha scritto:
Quando puoi, mi dici come hai trovato la cover di Celentano? leggo opinioni contrastanti...

devo riascoltarla, lì per lì mi è sembrata molto bella... molto swingata...pero' in prima fila l'audio non è mai buono e mi è sembrato, come sempre dopo il tour teatrale, che gli strumenti fossero troppo alti rispetto al microfono di marco... lui diverse volte si sistemava gli ear monitors (o le cozze, come li chiama lui)

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 114873

Eloisa ha scritto:
JeanGrey ha scritto:

perché lui sembra aperto solo al cazzeggio con i suoi coetanei,

su questo sono felice di affermare (essendo io molto "sensibile" a quest'argomento) che a Londra non c'è stato quel tipo di cazzeggio ma un comportamento scherzoso e friendly alla portata di tutti... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346

E Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 114873

Per chi è interessato, sto caricando i video Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 1492562774 Ci vorrà più tempo del solito, perchè ho aumentato la definizione Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346
Per quanto riguarda il commento della serata, come avrete capito sono d'accordo con Eloisa. Aspetto però di ascoltare l'audio di Radio Italia, prima di esprimermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Lun Ago 06, 2012 9:13 am

Tulip ha scritto:eloì veramente pure io ho capito poco il perchè del post....ma te lo sei sentito e tu nn ti perfi in chiacchere in genere...quindi ha evidentemente una sua ragione profonda!

se c'entro io in qualche modo dato che ti ho mandato qualche sms mi sembra singolare quello che scrivi....e forse la comunicazione non ha funzionato...quando ho visto la foto sappi che è stato un gesto sincero e d'affetto scriverti perchè eri felice e si vedeva! E sulle chiacchere speravo fosse chiaro che intendevo quel confronto diretto con lui con le modalità della fan adulta e corretta che tu stessa sottolinei sempre, senza rimanere ancora esclusa dall'invadenza della solita corte.

buonanotte gente

stai assolutamente tranquilla Tulip, come ho già scritto l'accenno fatto da jean è stato per me un pretesto per scrivere qualcosa che non si riferisce all'iper ma all'atmosfera che c'era in rete prima della partenza e a londra ... e la foto e le conseguenti chiacchiere che tu hai creduto di intuire da quella foto mi hanno fatto capire che spesso le cose non sono come sembrano e, come ho scritto, il ragionamento in questo caso era rivolto soprattutto a me stessa... ti spiegherò meglio direttamente cosa intendevo perchè questo riguarda il "circo" che c'è intorno al mengoni che gli fa più male che bene visti anche gli echi che leggo sulla BU...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Liz Lun Ago 06, 2012 12:04 pm

:fiaccola: Non è stato uno dei migliori concerti di Marco , ma non è neanche stato uno schifo come si può pensare dal semplice ascolto per radio.
Quello che ho percepito io è stato che Marco ha voluto nuovamente riarrangiare (quasi) tutto e non ne ha avuto il tempo. Non ha a disposizione una band così esperta e di talento da riuscire a farlo bene alla prima prova o quasi . Non so perché abbia questa fissa di dover stravolgere tutto ogni volta. Ma a lui piace farlo evidentemente , gli piacciono le nuove sfide , a volte riescono a volte no. La nuova cover mi è piaciuta, quella devono averci lavorato un po’ di più forse, così come PK, ed il gesto d’intesa alla fine tra di loro per avercela fatta a farla così è stato uno dei momenti migliori della serata.
L’auditorium era pieno, occupato dalla trentina di fans nelle prime file, da tanti giovani per il resto dello spazio, molti atleti anche. A parte un’idiota che continuava a gridare “sei bello sei bellissimo “ proprio dietro di me , molti applausi ed entusiasmo da parte di tutti. Come a Matera, l’arrivo del Mengoni ha creato qualche apprensione alla security, ma in realtà tutto si è svolto in modo molto tranquillo.
Bellissimo il prima e il dopo. Grazie alla generosità di un’amica che mi ha ceduto il suo pass Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 865426 ho potuto assistere a quasi tutta l’intervista di Radio Italia e scambiare qualche parola con il pupo. Non voleva darci molta soddisfazione sul fatto che eravamo a Londra solo per lui ed io l’ho mandato dolcemente a quel paese. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346 Bella l’iniziativa della foto di gruppo che lui ha lanciato a mo’ di capo scout e che ha smentito del tutto la sua indifferenza sulla nostra presenza a Londra. E irrinunciabile anche il saluto dopo concerto dal finestrino della macchina che lo portava via, le ultime chiacchiere , l’arrivederci a settembre.
L’atmosfera londinese era splendida, peccato non essere potuta rimanere qualche giorno, magari cambiando albergo però , perché la topaia era veramente inaccettabile per più di una notte.
Lo rifarei mille volte Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 413426
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Lun Ago 06, 2012 12:43 pm

Liz ha scritto: :fiaccola: Non è stato uno dei migliori concerti di Marco , ma non è neanche stato uno schifo come si può pensare dal semplice ascolto per radio.
Quello che ho percepito io è stato che Marco ha voluto nuovamente riarrangiare (quasi) tutto e non ne ha avuto il tempo. Non ha a disposizione una band così esperta e di talento da riuscire a farlo bene alla prima prova o quasi . Non so perché abbia questa fissa di dover stravolgere tutto ogni volta. Ma a lui piace farlo evidentemente , gli piacciono le nuove sfide , a volte riescono a volte no. La nuova cover mi è piaciuta, quella devono averci lavorato un po’ di più forse, così come PK, ed il gesto d’intesa alla fine tra di loro per avercela fatta a farla così è stato uno dei momenti migliori della serata.
L’auditorium era pieno, occupato dalla trentina di fans nelle prime file, da tanti giovani per il resto dello spazio, molti atleti anche. A parte un’idiota che continuava a gridare “sei bello sei bellissimo “ proprio dietro di me , molti applausi ed entusiasmo da parte di tutti. Come a Matera, l’arrivo del Mengoni ha creato qualche apprensione alla security, ma in realtà tutto si è svolto in modo molto tranquillo.
Bellissimo il prima e il dopo. Grazie alla generosità di un’amica che mi ha ceduto il suo pass Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 865426 ho potuto assistere a quasi tutta l’intervista di Radio Italia e scambiare qualche parola con il pupo. Non voleva darci molta soddisfazione sul fatto che eravamo a Londra solo per lui ed io l’ho mandato dolcemente a quel paese. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346 Bella l’iniziativa della foto di gruppo che lui ha lanciato a mo’ di capo scout e che ha smentito del tutto la sua indifferenza sulla nostra presenza a Londra. E irrinunciabile anche il saluto dopo concerto dal finestrino della macchina che lo portava via, le ultime chiacchiere , l’arrivederci a settembre.
L’atmosfera londinese era splendida, peccato non essere potuta rimanere qualche giorno, magari cambiando albergo però , perché la topaia era veramente inaccettabile per più di una notte.
Lo rifarei mille volte Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 413426

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 1449102390 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 807437

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Lun Ago 06, 2012 12:56 pm

Grazie a tutte quelle che hanno raccontato la serata. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 2861169570
Quel che ho sentito non mi è piaciuto granchè, cover compresa. E' vero anche che al pischello chiediamo sempre il massimo, e che i gusti - vivaddio - son soggettivi.

Confesso che su certi passaggi con ho capito una ceppa. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 755763 Mi riferisco alle polemiche (?) da e verso Londra e l'Italia. Del resto evito la bacheca in questi giorni, e qualcosa mi dice che è meglio così. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Ago 06, 2012 2:05 pm

Grazie Liz !!! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 807437 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 865426 " bentornata!!
E anche questa è andata! !!Bisogna prenderle al volo, 'ste occasioni ( scomodità di tutti i generi comprese : fanno parte del pacchetto " fan mengoniana doc " Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 252384 ..)
Da quanto dici mi sa che dovremo abituarci sempre di più alle sfide impossibili Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 580214
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Exit Lun Ago 06, 2012 2:26 pm

ragazze grazie mille per tutti i vostri resoconti!!Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 448215 E grazie a Manu per i video Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 865426

@Eloì voglio vedere la foto che avete fatto tutti insieme Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 252384 dici che qualcuno la pubblicherà?

e da tutti i discorsi che fate posso dire di essere sempre più contenta di non frequentare FB Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 755763 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Castalia Lun Ago 06, 2012 2:38 pm

Grazie per i resoconti. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346 L'importante è che siate rimaste contente e che almeno a voi il pischello sia piaciuto, visto la fatica per seguirlo fin lì. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346


Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 865426 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 512277
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da jamila5 Lun Ago 06, 2012 2:52 pm

:podio: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 807437
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Lun Ago 06, 2012 3:00 pm

Exit ha scritto:

@Eloì voglio vedere la foto che avete fatto tutti insieme Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 252384 dici che qualcuno la pubblicherà?

le foto sono uscite Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 sia quella dei fans che sono riusciti ad avere dei pass per entrare durante l'intervista sia quella di gruppo sul pratino Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 sono tra queste

http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/2012/08/06/foto/olimpiadi_marco_mengoni_a_casa_italia-40463178/1/?ref=search#1


Ultima modifica di Eloisa il Lun Ago 06, 2012 10:57 pm - modificato 1 volta.
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Liz Lun Ago 06, 2012 5:57 pm

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 865426 Manu Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 865426 Uno dei momenti più divertenti di un pomeriggio non qualunque Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 413426
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Tulip Lun Ago 06, 2012 6:10 pm

molto carino!

grazie Manu e bentornata pure a Liz :-* :-*
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Lun Ago 06, 2012 6:26 pm

Grazie Manu! Delizioso!

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 1449102390 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 14955

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Gre Lun Ago 06, 2012 6:35 pm

Grazie Manu-!!
Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 807437 :oro:
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Lun Ago 06, 2012 8:00 pm

Scusate, questo mio intervento non c'azzecca nulla, ma mi chiedevo....quella poraccia, come direbbe il nostro Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 252384 , di "Un gioco sporco", canzone che tra l'altro a me piace pure, che delitto avra' mai commesso per essere ignorata in questo modo?

confused Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 550920 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 957289

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da luna Lun Ago 06, 2012 10:27 pm

Manu- ha scritto:
Eloisa ha scritto:
caterina ha scritto:
Quando puoi, mi dici come hai trovato la cover di Celentano? leggo opinioni contrastanti...

devo riascoltarla, lì per lì mi è sembrata molto bella... molto swingata...pero' in prima fila l'audio non è mai buono e mi è sembrato, come sempre dopo il tour teatrale, che gli strumenti fossero troppo alti rispetto al microfono di marco... lui diverse volte si sistemava gli ear monitors (o le cozze, come li chiama lui)

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 114873

Eloisa ha scritto:
JeanGrey ha scritto:

perché lui sembra aperto solo al cazzeggio con i suoi coetanei,

su questo sono felice di affermare (essendo io molto "sensibile" a quest'argomento) che a Londra non c'è stato quel tipo di cazzeggio ma un comportamento scherzoso e friendly alla portata di tutti... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346

E Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 114873

Per chi è interessato, sto caricando i video Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 1492562774 Ci vorrà più tempo del solito, perchè ho aumentato la definizione Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 976346
Per quanto riguarda il commento della serata, come avrete capito sono d'accordo con Eloisa. Aspetto però di ascoltare l'audio di Radio Italia, prima di esprimermi.
Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 114873
Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 807437 grazie per i video
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Lun Ago 06, 2012 11:00 pm

Exit ha scritto:

@Eloì voglio vedere la foto che avete fatto tutti insieme Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 252384 dici che qualcuno la pubblicherà?

le foto sono uscite Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 sia quella dei fans che sono riusciti ad avere dei pass per entrare durante l'intervista sia quella di gruppo sul pratino Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 sono tra queste

http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/2012/08/06/foto/olimpiadi_marco_mengoni_a_casa_italia-40463178/1/?ref=search#1
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Liz Lun Ago 06, 2012 11:08 pm

Eloisa ha scritto:
Exit ha scritto:

@Eloì voglio vedere la foto che avete fatto tutti insieme Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 252384 dici che qualcuno la pubblicherà?

le foto sono uscite Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 sia quella dei fans che sono riusciti ad avere dei pass per entrare durante l'intervista sia quella di gruppo sul pratino Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 sono tra queste

http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/2012/08/06/foto/olimpiadi_marco_mengoni_a_casa_italia-40463178/1/?ref=search#1

ahahahahah Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 addirittura su Repubblica ! Sono fritta ! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 547319
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Ago 07, 2012 8:21 am

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 2386606122 Iperuranio in trasferta al completo, nella foto di gruppo ci siete tutte quattro !!
( ma Liz ha il trofeo "prezzemolina" perchè c'è anche in quella più ristretta :tulipano: )
Molto carine , un fan club simpaticamente allegro:( c'è sempre qualche buffo imbucato eh ?!!)
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 5 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.