Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
Gemm
bianca
JeanGrey
Tulip
Liz
Kiki
cassandra
Pierrot
Erika
Deianira
Exit
Levnicolaievic
luna
jamila5
Jazzbianco
Sonsoles
Castalia
Malefika
lulinina
Gre
24 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 24, 2012 1:14 pm

LoveManRay ha scritto:
Jazzbianco ha scritto: La scelta del produttore è abbastanza indicativa del genere di lavoro che sta facendo e di quello che vuole ottenere.


Mi sa che mi sono persa qualche pezzo...Sappiamo chi è il produttore?
Il produttore artistico intendo...

Non nascondiamoci dietro un dito. Lo studio si conosce, e il proprietario è, cito wikipedia, produttore, arrangiatore, compositore e ingegnere.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2012 1:29 pm

Jazzbianco ha scritto:

Non nascondiamoci dietro un dito. Lo studio si conosce, e il proprietario è, cito wikipedia, produttore, arrangiatore, compositore e ingegnere.

Non è mio interesse nascondermi dietro nulla, chiedevo se si avesse la certezza che il proprietario dello studio fosse effettivamente coinvolto nel progetto, tutto quì. Alle deduzioni ci ero arrivata, pensavo di essermi persa dei pezzi oltre l'interpretazione dei mattoni tra una cosa e l'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2012 1:43 pm

Jazzbianco ha scritto:
LoveManRay ha scritto:
Jazzbianco ha scritto: La scelta del produttore è abbastanza indicativa del genere di lavoro che sta facendo e di quello che vuole ottenere.


Mi sa che mi sono persa qualche pezzo...Sappiamo chi è il produttore?
Il produttore artistico intendo...

Non nascondiamoci dietro un dito. Lo studio si conosce, e il proprietario è, cito wikipedia, produttore, arrangiatore, compositore e ingegnere.

Dal registrare un disco in uno studio ad avere il proprietario come produttore, direi che qualcosa ce ne passa. Considerato che - se non ho letto male - il tizio in questione si trova perennemente altrove.
:zuccasaluta:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 24, 2012 1:49 pm

LoveManRay ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

Non nascondiamoci dietro un dito. Lo studio si conosce, e il proprietario è, cito wikipedia, produttore, arrangiatore, compositore e ingegnere.

Non è mio interesse nascondermi dietro nulla, chiedevo se si avesse la certezza che il proprietario dello studio fosse effettivamente coinvolto nel progetto, tutto quì. Alle deduzioni ci ero arrivata, pensavo di essermi persa dei pezzi oltre l'interpretazione dei mattoni tra una cosa e l'altra.

Non ti sei persa nulla. Scusa se il mio post è sembrato indisponente, ma spulciando in rete sembra che quello studio non venga affittato abitualmente e, a parte alcuni collaboratori, è ad uso esclusivo del suo proprietario. Da qui la mia convinzione.


@Caterina, è vero, spesso è in giro, ma questo significa poco... la tecnologia aiuta.

:vampire:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2012 2:47 pm

Jazzbianco ha scritto:
Non ti sei persa nulla. Scusa se il mio post è sembrato indisponente, ma spulciando in rete sembra che quello studio non venga affittato abitualmente e, a parte alcuni collaboratori, è ad uso esclusivo del suo proprietario. Da qui la mia convinzione.


@Caterina, è vero, spesso è in giro, ma questo significa poco... la tecnologia aiuta.

:vampire:

Non lo sapevo. Interessante... 🕯

OT: Ma che meraviglia sono ste gif di Halloween :vampire1:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 24, 2012 3:40 pm

va bene, io cado dal pero: ( boing) hovisto la foto con Marco di spalle... ma da essa non so risalire a nulla.. però mi sorge il dubbio che non sia buona creanza dire apertamente il nome del produttore ? Oppure si può? please, please MP :zuccagatto:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Ott 24, 2012 4:47 pm

Levnicolaievic ha scritto:va bene, io cado dal pero: ( boing) hovisto la foto con Marco di spalle... ma da essa non so risalire a nulla.. però mi sorge il dubbio che non sia buona creanza dire apertamente il nome del produttore ? Oppure si può? please, please MP :zuccagatto:
Evviva! non sono la sola a sentirsi tagliata fuori!
:zombi: Non osavo fare coming out, ma ora posso dirlo: "Non ho capito nulla dai mattoni dello studio di registrazione ... non ho idea di chi sia il fantomatico produttore di Marco" CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

OT: questi nuovi emoticon sono irresistibili 🦉
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2012 6:04 pm

...ma perchè quando si tratta di Marco

si fanno sempre congetture,

si parla sempre per sentito dire,
perchè qualche fan "fortunata" ha avuto il "piacere" di parlare con una zia, una cugina, una nonna, una vicina di casa o addirittura con Marta o Marco stesso (e queste ultime sono le idole del mondo internautico per almeno una settimana intera),
o perchè lo si è letto in qualche blog che potrebbe scrivere chiunque,
o perchè esce qualche foto in qualche community e allora parte la caccia all'indizio.......

e poi in realtà non si sa mai niente????

CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Ott 24, 2012 7:25 pm

@London, scusami se mi permetto, però non mi sembra il caso di arrabbiarsi.
Non mi sembra sia stato detto chissà cosa.

Semplicemente, sono uscite delle foto che ritraggono Marco in uno studio di registrazione. Qualcuno è risalito allo studio, di conseguenza si è saputo a chi appartiene.
Il proprietario, tra le altre cose, è un produttore.
Da qua la supposizione si possa trattare del nuovo produttore di Marco.

E proprio perchè in realtà non si sa nulla ci si è guardati bene dal fare nomi. Senza alcun accordo tra noi, ci tengo a precisarlo questo, ma, penso, implicitamente tutti per la considerazione che abbiamo di Marco.

Questo è il topic di Marco. Siamo suoi fan, chi più, chi meno, con le differenze che ci contraddistinguono, ma tutti, credo, ognuno a modo suo, siamo interessati al disco che arriverà. Delle domande, penso, ce le poniamo un po' tutti. Qualcuno cerca anche di capire qualcosa in più. Non penso ci sia niente di male.

Oltretutto non sta succedendo nulla, il silenzio è spezzato solo ogni tanto con piccole cose come video o post su fb, ma nulla di rilevante. Qualcuno, come me, se non ha nulla da dire, passa ad altro. Qualcun altro continua commentare, perchè gli va, per tenere vivo il forum ed anche, ipotizzo, per il piacere di chiacchierare con i forumer. Tutto qui.

CHIACCHIERE - Pagina 20 865426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2012 9:07 pm

Va bene, se vi sta bene così andate pure avanti a seguire Marco così e a parlare tra voi..... CHIACCHIERE - Pagina 20 873234

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Mer Ott 24, 2012 9:10 pm

JeanGrey ha scritto:
Levnicolaievic ha scritto:va bene, io cado dal pero: ( boing) hovisto la foto con Marco di spalle... ma da essa non so risalire a nulla.. però mi sorge il dubbio che non sia buona creanza dire apertamente il nome del produttore ? Oppure si può? please, please MP :zuccagatto:
Evviva! non sono la sola a sentirsi tagliata fuori!
:zombi: Non osavo fare coming out, ma ora posso dirlo: "Non ho capito nulla dai mattoni dello studio di registrazione ... non ho idea di chi sia il fantomatico produttore di Marco" CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

OT: questi nuovi emoticon sono irresistibili 🦉
CHIACCHIERE - Pagina 20 114873
:vampire1: :vampire2: :zucca3:
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 24, 2012 10:01 pm

london ha scritto:...ma perchè quando si tratta di Marco

si fanno sempre congetture,

si parla sempre per sentito dire,
perchè qualche fan "fortunata" ha avuto il "piacere" di parlare con una zia, una cugina, una nonna, una vicina di casa o addirittura con Marta o Marco stesso (e queste ultime sono le idole del mondo internautico per almeno una settimana intera),
o perchè lo si è letto in qualche blog che potrebbe scrivere chiunque,
o perchè esce qualche foto in qualche community e allora parte la caccia all'indizio.......

e poi in realtà non si sa mai niente????


CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381 CHIACCHIERE - Pagina 20 320381

Non si sa niente perché lui non vuol far sapere nulla. Forse gli piace fare le sorprese o forse ritiene che non dovrebbe importarcene nulla perché quello che conta è il prodotto finito e con chi sta lavorando sono solo affari suoi.
Io però son curiosa e qualche ricerca in rete l'ho fatta, la foto mi ricordava qualcosa di già visto e sono giunta alle mie conclusioni. Visto che sono mie conclusioni, e lui non ne parla, non faccio nomi.
Posso capire una certa frustazione pensando ad esempio ad una Amoroso che sono mesi che parla del suo disco con il Tizianone nazionale, ma le cose con Marco sono diverse e ormai dovremmo esserci abituate.
E ci sta pure che di fronte a zero comunicazioni ci sia chi scrive articoli pomposi anche su un tweet di Marta o sulle parole stampate sulla maglietta di Marco. C'è un vuoto e qualcuno cerca di riempirlo, nessuno glielo ha chiesto ma evidentemente sentono di avere una missione... CHIACCHIERE - Pagina 20 320381

london ha scritto:Va bene, se vi sta bene così andate pure avanti a seguire Marco così e a parlare tra voi..... CHIACCHIERE - Pagina 20 873234

Certo che parliamo tra noi, è un forum... aspettiamo ed elucubriamo CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

Credo che forse ti riferivi ad altro, con il parlare tra voi, ma parlo per me, non c'è altro oltre a quello che ho scritto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 24, 2012 10:11 pm

Castalia ha scritto:Qualcun altro continua commentare, perchè gli va, per tenere vivo il forum ed anche, ipotizzo, per il piacere di chiacchierare con i forumer. Tutto qui.

CHIACCHIERE - Pagina 20 865426

Lo ammetto, sono una chiacchierona patologica CHIACCHIERE - Pagina 20 375122 e mi piace il contradditorio
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Mer Ott 24, 2012 10:33 pm

Neanch'io ho capito chi è questo fantomatico produttore ... e non sono la sola ... :zucca4:
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Ott 24, 2012 10:35 pm

La scorsa notte su RAI 3 hanno trasmesso il programma ''Crossover - Quelli che Contest'' dedicato ai giovani talenti della musica. Hanno intervistato Marco Mengoni, Marco Carta, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone facendo vedere anche delle esibizioni. Dura 25 minuti e dato che Marco viene spalmato per tutta la puntata bisogna guardare tutto dall'inizio alla fine.

http://www.raiscuola.rai.it/articoli/crossover-quelli-che-contest/18664/default.aspx#.UIg3ZJ4QXGB.twitter
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Ott 24, 2012 10:43 pm

Scusate ma non capisco perchè si deve andare a battibeccare per così poco...

Allora dato che tanto io già ce l'ho la nomea di cattivo parlo io, tanto!!

Allora: le foto che sono state "analizzate" per capire quale potesse essere lo studio non sono nient'altro che le foto che ha messo Mengoni o chi per lui sulla fan page ufficiale. In particolare questa del 25 settembre
Spoiler:
Da qui un blog di "fan" che poi si è ampiamente pubblicizzato sul FB del cantante ha pubblicato un "articolo"...vedendo i mattoncini dietro alla capoccia di Mengon li hanno confrontati (della serie ai RIS ce famo un baffo!) con quelli presenti in una foto di Michele Canova e Jovanotti e lo studio "pare" essere lo stesso.
Spoiler:
Tutto qui! E da lì si è ipotizzato che sto Michele Canova potesse essere il nuovo produttore.

Oltre a sto blog diciamo che c'eravamo arrivati in molti, anche perchè sto studio appare pure in alcuni video di Giorgia e Jovanotti. Quindi non è che ci volevano i RIS. Ma alcuni pensano di esserlo e si sostituiscono all'ufficio stampa mettendolo nero su bianco e spammandolo poi per il web.

Detto questo, io (come penso altri) non ho fatto il nome di sto presunto produttore perchè di sicuro non c'è nulla. E quindi su un forum pubblico mi sono limitato, così che un domani qualora questa si rivelasse una bufala, nessuno potesse venirmi a dire: "l'ho letto da Pierrot sull'Iperuranio". Un po' per me, che già sto nel mirino come indegno CHIACCHIERE - Pagina 20 252384 e poi specie per il forum, che non volevo essere coinvolto in queste ipotesi fantasiose. Che ripeto sono IPOTESI!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo però capisco come possa essere brutto entrare e trovarsi "fuori" dai discorsi se non si è seguito tutto.
Per questo parlo io e la famo finita. Tanto ormai la notizia sta in ogni dove, visto che da quel blog si è diffuso a macchia d'olio.

Per quanto riguarda invece il fatto che non si sa nulla di certo, credo che se l'album esce nel 2013, le notizie ufficiali se le tengano per più in là. Altrimenti anche a livello pubblicitario si bruciano tutti i colpi. Se metti caso collabora con Topo Gigio CHIACCHIERE - Pagina 20 252384 e lo rivela ora, fino a quando esce il cd, s'è perso tutto l'effetto novità. E a sto giro immagino che non vogliano sbagliare, specie se c'è l'ipotesi Sanremo di mezzo ( e su Sanremo si sa che non deve circolare nulla fino a che non vuole o decide l'organizzazione del Festival) .
Ipotizzo io eh...poi magari non ci sta nulla da comunicare e allora so augelli senza zucchero! CHIACCHIERE - Pagina 20 755763 Ma pensiamo positivo va! CHIACCHIERE - Pagina 20 976346

Io poi credo che l'Amoroso si sia "bruciata" lo scoop di Tiziano involontariamente. Infatti ora non dice più nulla e minimizza. Anche su di lei non si sa data di uscita del cd, o il nome del produttore ecc.. Son cose su cui, specie se il nome è d'acchiappo, si preferisce tenere l'effetto sorpresa fino alla fine.

Detto ciò ora me ne vado a letto, così se me volete menà almeno lo leggo domani! CHIACCHIERE - Pagina 20 252384
Notte belle!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 24, 2012 11:07 pm

Pierrot ha scritto:

Detto ciò ora me ne vado a letto, così se me volete menà almeno lo leggo domani! CHIACCHIERE - Pagina 20 252384
Notte belle!

CHIACCHIERE - Pagina 20 833203982
E no, scusa, così mi rovini lo scuuubbb... stavo per mandare tanti MP, tanto ormai passo per quella che scrive di nascosto CHIACCHIERE - Pagina 20 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Ott 24, 2012 11:18 pm

Tra l'altro io esco da una scoppola in Champion's League, non con il Real, non col Barcellona, non con il Manchester United...ma con il Malaga!!! Che fino a ieri pensavo fosse una varietà di gelato!!!
Abbiate pietà..... :zucca2:
Mo vado a letto davvero va...che c'ho un cerchio alla testa pazzesco!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 24, 2012 11:30 pm

Pierrot ha scritto:Tra l'altro io esco da una scoppola in Champion's League, non con il Real, non col Barcellona, non con il Manchester United...ma con il Malaga!!! Che fino a ieri pensavo fosse una varietà di gelato!!!
Abbiate pietà..... :zucca2:
Mo vado a letto davvero va...che c'ho un cerchio alla testa pazzesco!

:zucca6:

Allora è tutto chiaro... ecco il perché dello sfogo

Un po' ti capisco... c'è del marcio in Danimarca CHIACCHIERE - Pagina 20 355302

Spoiler:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Ott 24, 2012 11:55 pm

Jazzbianco ha scritto:
Posso capire una certa frustazione pensando ad esempio ad una Amoroso che sono mesi che parla del suo disco con il Tizianone nazionale

Non ho capito di cosa state parlando, però perchè mi devi ricordare questa cosa? L'avevo rimossa.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 25, 2012 8:59 am

Deianira ha scritto:La scorsa notte su RAI 3 hanno trasmesso il programma ''Crossover - Quelli che Contest'' dedicato ai giovani talenti della musica. Hanno intervistato Marco Mengoni, Marco Carta, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone facendo vedere anche delle esibizioni. Dura 25 minuti e dato che Marco viene spalmato per tutta la puntata bisogna guardare tutto dall'inizio alla fine.

http://www.raiscuola.rai.it/articoli/crossover-quelli-che-contest/18664/default.aspx#.UIg3ZJ4QXGB.twitter

Grazie @Deia. Programma interessante.
Condivido il discorso di Carone sulla figura del cantautore oggi e quello di Marco sul "cantastorie". Bello anche il pezzo in cui parla del bravo artista.
Mi mancava vederlo vestito da giovane marmotta! :zucca3:
Per non parlare della sua voce dal vivo..... :vampire1:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Ott 25, 2012 9:10 am

Pierrot ha scritto:Tra l'altro io esco da una scoppola in Champion's League, non con il Real, non col Barcellona, non con il Manchester United...ma con il Malaga!!! Che fino a ieri pensavo fosse una varietà di gelato!!!
Abbiate pietà..... :zucca2:
Mo vado a letto davvero va...che c'ho un cerchio alla testa pazzesco!
so che siamo OT ma mi unisco :zucca4: :zucca4: :zucca4:


:eh già!: quanto a tutta la discussione nata in questi giorni qui sul forum non ne capisco il perchè (non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma non mi pare ci sia stato nulla di poco trasparente nelle discussioni attorno alla foto...ognuno ha visto fatto collegamenti ed è giunto alle proprie conclusioni), nè capisco il perchè delle tensioni (in un momento di silenzio voluto dallo stesso marco a questo punto mi sembra più che normale che chi ha interesse per lui e per il suo lavoro possa fare dei ragionamenti e delle ipotesi in merito) e quindi me ne tengo fuori... CHIACCHIERE - Pagina 20 1492562774


passando ad altro... CHIACCHIERE - Pagina 20 976346 carina la trasmissione di rai tre
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ott 25, 2012 10:16 am

Malefika ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Posso capire una certa frustazione pensando ad esempio ad una Amoroso che sono mesi che parla del suo disco con il Tizianone nazionale

Non ho capito di cosa state parlando, però perchè mi devi ricordare questa cosa? L'avevo rimossa.

Ahpperò ... questa non la sapevo CHIACCHIERE - Pagina 20 519682
Comprendo il motivo della tua rimozione... CHIACCHIERE - Pagina 20 67098
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ott 25, 2012 10:35 am

Pierrot ha scritto:
Allora dato che tanto io già ce l'ho la nomea di cattivo parlo io, tanto!!
....
Detto ciò ora me ne vado a letto, così se me volete menà almeno lo leggo domani! CHIACCHIERE - Pagina 20 252384
Notte belle!
Grazie Pier del tuo riassunto CHIACCHIERE - Pagina 20 1449102390
Non ho molto tempo per seguire ultimamente; il mio post sul "sentirmi tagliata fuori" era assolutamente ironico e non polemico :eh già!:

Mi rendo conto di non essere molto preoccupata del percorso artistico di Marco oggi, perché mi basta la serenità che trapela dalle sue espressioni negli ultimi mesi per capire che è circondato da persone con cui sta bene e che sta procedendo nella direzione che desidera. Se mi dite che potrebbe collaborare con un "pezzo da 90" sono ancora più serena CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

Spero che il risultato di questa collaborazione mi piaccia...

Buona giornata forum
:obi: :zucca3:


Ultima modifica di JeanGrey il Gio Ott 25, 2012 12:15 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 25, 2012 12:05 pm

Deianira ha scritto:La scorsa notte su RAI 3 hanno trasmesso il programma ''Crossover - Quelli che Contest'' dedicato ai giovani talenti della musica. Hanno intervistato Marco Mengoni, Marco Carta, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone facendo vedere anche delle esibizioni. Dura 25 minuti e dato che Marco viene spalmato per tutta la puntata bisogna guardare tutto dall'inizio alla fine.

http://www.raiscuola.rai.it/articoli/crossover-quelli-che-contest/18664/default.aspx#.UIg3ZJ4QXGB.twitter

Mi è piaciuta molto. E mi è piaciuto soprattutto il montaggio che ha creato un continuo confronto di questi giovani tanto diversi.
Bella l'immagine del cantastorie, così come il discorso della Scarrone sulle parole. Le parole sono importanti (cit.) ma in una canzone possono diventare labili, se c'è l'interprete giusto, aggiungo io CHIACCHIERE - Pagina 20 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.