Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6

+17
Exit
puparock
cassandra
JeanGrey
Kiki
Malefika
Jazzbianco
lulinina
Tulip
Levnicolaievic
Castalia
Pierrot
Deianira
bianca
Sonsoles
Erika
jamila5
21 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Lun Nov 12, 2012 5:29 pm

JeanGrey ha scritto:
Yendry

Mi sa che giovedì rischia grosso.


X Factor 6 - Pagina 6 Tumblr_mbrji2kI0C1riqizno1_250

Bella Erikuccia! Dai che un voto l'ho raccattato! X Factor 6 - Pagina 6 252384
Jazz tu mi vuoi vedere disperato giovedì sera... X Factor 6 - Pagina 6 70383 X Factor 6 - Pagina 6 70383
Se esce Yendry poi me la sfogo su quelli che rimangono quindi sarò peggio del bimbominkia più bimbominkia. Rimpiangerete le fan esaurite del Mengoni X Factor 6 - Pagina 6 394737
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Mer Nov 14, 2012 9:36 am

Bonjour X Factor 6 - Pagina 6 873234

X Factor 6, brani e ospiti della quinta puntata

Sul palco del Teatro della Luna ci saranno Alanis Morissette e Malika Ayane. La prima potrebbe deliziarci con il primo estratto del suo nuovo album Havoc and bright lights, Guardian, mentre la seconda presenterà Tre cose, brano tratto dal suo nuovo album Ricreazione.

I giudici, intanto, lavorano alle assegnazioni. E in attesa di sapere cosa darà Morgan ai suoi pupilli, ecco gli altri brani della serata:

Gruppi Vocali: Frères Chaos – Enjoy The Silence dei Depeche Mode
Under Uomini: Daniele – Skyfall di Adele, Davide – Can’t say no di Conor Maynard
Under donne: Yendry – Tightrope di Janelle Monae feat. Big Boi, Cixi – Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro e Nice – Starlight dei Muse

e aggiungo...
Over: a Chiara spetterà “I was made for Loving You” dei Kiss e ad Ics spetterà “Iodio” dei Bluevertigo (da CheDonna.it).

http://www.mondogossip.com/x-factor/22021/x-factor-6-brani-e-ospiti-della-quinta-puntata.html
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Mer Nov 14, 2012 2:47 pm

Pierrot ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Yendry

Mi sa che giovedì rischia grosso.


X Factor 6 - Pagina 6 Tumblr_mbrji2kI0C1riqizno1_250

Bella Erikuccia! Dai che un voto l'ho raccattato! X Factor 6 - Pagina 6 252384
Jazz tu mi vuoi vedere disperato giovedì sera... X Factor 6 - Pagina 6 70383 X Factor 6 - Pagina 6 70383
Se esce Yendry poi me la sfogo su quelli che rimangono quindi sarò peggio del bimbominkia più bimbominkia. Rimpiangerete le fan esaurite del Mengoni X Factor 6 - Pagina 6 394737

così non vale! Suspect Tu giochi sporco! X Factor 6 - Pagina 6 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Mer Nov 14, 2012 3:08 pm

Assegnazione ai Frères Chaos: paura X Factor 6 - Pagina 6 784174Canzone bellissima, ma anche molto conosciuta ed amata. Speriamo bene....

Assegnazione a Daniele: ma perchè? X Factor 6 - Pagina 6 919141

Assegnazione a Davide: fossi in lui quasi mi offenderei Suspect

Assegnazione Yendri: ce la vedo a fare questa canzone, magari con molto meno brio X Factor 6 - Pagina 6 394737

Assegnazione Cixi: X Factor 6 - Pagina 6 979951X Factor 6 - Pagina 6 515529X Factor 6 - Pagina 6 293827Suspect

Assegnazione Nice: bella canzone, ma lei poi sparerà sugli acuti, lo sanno vero? X Factor 6 - Pagina 6 979951 Io non ce la posso fare X Factor 6 - Pagina 6 379868

Assegnazione Chiara: X Factor 6 - Pagina 6 307498 ma sì, smuoviamola un pò sta ragazza classicona! Morgan te possino! Sei un furbacchione! X Factor 6 - Pagina 6 862170

Assegnazione Ics: penso sia proprio nelle sue corde X Factor 6 - Pagina 6 976346
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty X factor6

Messaggio Da Erika Gio Nov 15, 2012 9:31 pm

@PIER!!!!!!! Stai ululando?...... Yendry é bellissima! Faccio una pazzia , voteró piú volte. :odalisca:
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Gio Nov 15, 2012 10:43 pm

Stasera Arisa veramente fastidiosa, non ha digerita l'eliminazione le due ragazzine, e prima ha cercato demolire Yendry, trattato con sufficenza ICS e adesso Cixi, che ha cantato un pezzo di Tiziano Ferro molto bene,criticando che era impreciso, il pezzo non era per lei, che si lascia trasformarsi in X Factor 6 - Pagina 6 3624560821 X Factor 6 - Pagina 6 26468146 Adele, mentre i suoi fratellini Chaos sono un eccellenza mai vista.
Nice appena ha cantata Starliht, i giudici in prima fila Arisa :marcotauro: hanno giudicato negativamente. In me é scattato un confronto impietoso .Marco !!

Chiara...... Molto brava ......ma é goffissima.......stanno spingendo verso la vittoria, anche se oggi preferirei se vincesse Cixi, 16 anni ed é bravissima..
Sono curiosa dei vostri opinioni.
Fra non molto diranno i risultati , ma ho la sensazione che Arisa é pronta a vendicarsi.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Gio Nov 15, 2012 11:25 pm

Questa sera non ho seguito. Ma Cixi mi è piaciuta da subito.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Malefika Ven Nov 16, 2012 12:08 am

Erika ha scritto:
Nice appena ha cantata Starliht, i giudici in prima fila Arisa :marcotauro: hanno giudicato negativamente. In me é scattato un confronto impietoso .Marco !!


Chi è Nice, una nuova marca di scarpe? Non guardo X Factor ma nemmeno Mengoni la cantò bene, tutt'altro. Quindi questa Nice deve proprio averla fatta da cani se il confronto con Mengoni è addirittura impietoso X Factor 6 - Pagina 6 515529 Parlando di cover Starlight si canta così X Factor 6 - Pagina 6 873234

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Nov 16, 2012 12:19 am

Io mi chiudo in silenzio stampa.............................................................................
Yendry mia...che spreco...l'ormone mio sta tentando il suicidio....maledetto televoto!

X Factor 6 - Pagina 6 Dawson
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Ven Nov 16, 2012 1:14 am

@ Malefica non sono esperta come te , non riesco istruirmi con i concerti in ogni dove ,purtroppo non ho tempo ma questo cantante comunque non andrei a vedere non mi piace. Come cantava Marco mi piaceva moltissimo.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Nov 16, 2012 9:06 am

Al solito, aspetto Domenica per esprimermi:
nel frattempo, caro Pier, " ti sono vicina nel tuo dolore ": qui le profezie della nostra oracola Jean Grey si sono puntualmente avverate :staff(?): )
(medesimo dolore lo provai all'uscita istantanea del povero Alex su cui la Maga Sventura aveva allungato i suoi tristi malefixi ....non ci fu nulla da fare X Factor 6 - Pagina 6 41332 )
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Eloisa Ven Nov 16, 2012 9:50 am

Malefika ha scritto:
Erika ha scritto:
Nice appena ha cantata Starliht, i giudici in prima fila Arisa :marcotauro: hanno giudicato negativamente. In me é scattato un confronto impietoso .Marco !!


Chi è Nice, una nuova marca di scarpe? Non guardo X Factor ma nemmeno Mengoni la cantò bene, tutt'altro. Quindi questa Nice deve proprio averla fatta da cani se il confronto con Mengoni è addirittura impietoso X Factor 6 - Pagina 6 515529

Nice l'ha fatta da cani, canzone stravolta in malo modo, ha perso proprio in significato ed eleganza, sono contenta che Nice sia uscita, voce potente ma per il resto il nulla... a parte una certa carica di "eccessiva convinzione di sè"... ma porella è giovane... crescerà ed imparerà

Sulla versione di Marco stendo un iperpietosissimo velo, deve essere ancora in giro una registrazione con su impressa la mia voce che diceva "ma... sta stonando??!! ma allora stona anche mengoni!!" ... (Dio esiste X Factor 6 - Pagina 6 547319 )
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Nov 16, 2012 11:14 am

Grazie Lev per la vicinanza...
X Factor 6 - Pagina 6 Cheryl-cole-crying-tears-tissue
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Ven Nov 16, 2012 12:03 pm

@Pier mi spiace moltissimo. Ho visto il video questa mattina ed è un peccato che sia uscita con la sua esibizione migliore.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Ven Nov 16, 2012 4:39 pm

Pier anche io ti sono vicina X Factor 6 - Pagina 6 3249355535 (ma l'immagine di Dawson che piange sul pontile no! Te prego! X Factor 6 - Pagina 6 394737)

Scusate ma devo farlo!

Devo esultare per i Frères Chaos! X Factor 6 - Pagina 6 138631 (ecco, anche Marco esulta per loro! X Factor 6 - Pagina 6 394737). Ieri per me, nonostante le imprecisoni , sono stati fenomenali. Le loro doti vocali sono inferiori ad altri concorrenti in gara, ma riescono a compensare con una capacità comunicativa e una sensibilità che mi sorprende ogni volta....le loro voci insieme sono perfette...

Bravi! Bravi! Bravi! X Factor 6 - Pagina 6 2159

Domani farò anche la pagellina X Factor 6 - Pagina 6 755763
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Sab Nov 17, 2012 9:51 am

Buongiorno
X Factor 6 - Pagina 6 848259 sono sempre febbricitante.

Sono finalmente riuscita a guardare le esibizioni di giovedì.
Devo dire che Chiara non mi ha fatto impazzire stavolta.

Sono dispiaciutissima per Yendri, perché ritengo che lei e ICs siano i soli ad avere una presenza scenica notevole quando si trovano sul palco. Giovedì il pezzo non era perfetto, ma l'esibizione è stata nell'insieme molto piacevole, come sempre.

Torno sul divano X Factor 6 - Pagina 6 999852


Ultima modifica di JeanGrey il Dom Nov 18, 2012 5:09 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Sab Nov 17, 2012 11:30 am

JeanGrey ha scritto:Buongiorno
X Factor 6 - Pagina 6 848259 sono sempre febbricitante.

Sono finalmente riuscita a guardare le esibizioni di giovedì.
Devo dire che Chiara non mi ha fatto impazzire stavolta.

Sono dispiaciutissima per Yendri, perché ritengo che lei e ICs siano i soli ad avere una presenza scenica notevole quando si trovano sul palco. Giovedì il pezzo non era perfetto, ma è stato un piacere guardarlo nell'insieme, come sempre.

Torno sul divano X Factor 6 - Pagina 6 999852

Ma come? E le uscite del prossimo giovedì non ce le dici, che io non potrò vederlo? (Magari se vuoi anche qualche numero del lotto) X Factor 6 - Pagina 6 355302

@Pierrot, ti sono vicina. X Factor 6 - Pagina 6 524477 Se vuoi promuovere una fan action anche su su Twitter tipo #wewantthatgrandgnoccofyendriback sappi che parteciperò con giuoia X Factor 6 - Pagina 6 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Eloisa Sab Nov 17, 2012 11:47 am

BUONGIORNO X Factor 6 - Pagina 6 873234

anche io ho guardato con calma i video di giovedì, mi dispiace che non mettano i video dei commenti dei giudici mannaggia X Factor 6 - Pagina 6 798515 comunque mi è piaciuta molto cixi e adoro i freres chaos... di questi ultimi attendo con molta curiosità l'inedito X Factor 6 - Pagina 6 355302
p.s. menzione a parte per ics... mi è piaciuto fin dall'inizio ma nel suo caso il 50% del mio gradimento è senz'altro dovuto al contributo di morgan
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Sab Nov 17, 2012 1:25 pm

Eloisa ha scritto:BUONGIORNO X Factor 6 - Pagina 6 873234

anche io ho guardato con calma i video di giovedì, mi dispiace che non mettano i video dei commenti dei giudici mannaggia X Factor 6 - Pagina 6 798515 comunque mi è piaciuta molto cixi e adoro i freres chaos... di questi ultimi attendo con molta curiosità l'inedito X Factor 6 - Pagina 6 355302
p.s. menzione a parte per ics... mi è piaciuto fin dall'inizio ma nel suo caso il 50% del mio gradimento è senz'altro dovuto al contributo di morgan

anche io..... e ti dirò di più, attendo con molta curiosità anche il cd X Factor 6 - Pagina 6 252384 ed è dai tempi di Marco che non mi succedeva X Factor 6 - Pagina 6 976346

Ogni volta che li vedo e li sento mi viene in mente la frase di Marco: "Sono un tipo, non piaccio a tutti, ma a chi piaccio, piaccio veramente" X Factor 6 - Pagina 6 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Dom Nov 18, 2012 12:15 am

caterina ha scritto:Se vuoi promuovere una fan action anche su su Twitter tipo #wewantthatgrandgnoccofyendriback sappi che parteciperò con giuoia X Factor 6 - Pagina 6 976346

X Factor 6 - Pagina 6 Baby-laughing-gif
Sono cappottato dal ridere...
Però ci potrei pensare...ed è grave! Sono un bimbominkia di Yendry! Mi sto bruciando ogni credibilità!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Dom Nov 18, 2012 4:39 pm

Pierrot ha scritto:
caterina ha scritto:Se vuoi promuovere una fan action anche su su Twitter tipo #wewantthatgrandgnoccofyendriback sappi che parteciperò con giuoia X Factor 6 - Pagina 6 976346

X Factor 6 - Pagina 6 Baby-laughing-gif
Sono cappottato dal ridere...
Però ci potrei pensare...ed è grave! Sono un bimbominkia di Yendry! Mi sto bruciando ogni credibilità!
X Factor 6 - Pagina 6 547319 X Factor 6 - Pagina 6 547319 X Factor 6 - Pagina 6 547319
Per Pier, un petit cadeau dalla BU FB di Yendri ... per alimentare il bimbominkia X Factor 6 - Pagina 6 755763
Spoiler:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Dom Nov 18, 2012 5:06 pm

Levnicolaievic ha scritto:Al solito, aspetto Domenica per esprimermi:
nel frattempo, caro Pier, " ti sono vicina nel tuo dolore ": qui le profezie della nostra oracola Jean Grey si sono puntualmente avverate X Factor 6 - Pagina 6 686384 )
(medesimo dolore lo provai all'uscita istantanea del povero Alex su cui la Maga Sventura aveva allungato i suoi tristi malefixi ....non ci fu nulla da fare X Factor 6 - Pagina 6 41332 )

X Factor 6 - Pagina 6 755763 in realtà ho toppato un nome. Pensavo che Cixi sarebbe andata al ballottaggio al posto di Nice.
Ma sono contenta che sia uscita Nice, perché quello stile di canto del passato, il repertorio datato (a cui sembra voler rimanere aggrappata) e ... il look poco incisivo X Factor 6 - Pagina 6 755763 nell'insieme non mi piacciono. Su Twitter Laffranchi ha pubblicato commenti lapidari su Nice e quello che mi ha colpito di più e che ho condiviso è proprio che risulta già vecchia anche da bambina, proprio come Nicole all'edizione scorsa.

La cosa che mi ha urtato in queste due ultime puntate di hell factor è il ricorso al TILT ogni volta. Una strategia o semplicemente un modo per evitare attriti con gli altri giudici?

Matteo Bordone sul suo blog ha espresso la sua teoria:
"A X-Factor l’altra sera è successa una cosa molto fastidiosa: Morgan ci
ha rovinato la storia. Perché, pur nella capacità istintiva di gestire
il proprio ruolo in quel programma, in genere è in grado di non abusarne
per strategia, ma al massimo per narcisismo. Capita insomma che dia
delle canzoni improponibili alle sue cantanti perché non compra più i
dischi, gli piace la roba che gli piaceva quando aveva vent’anni, e va
anche bene così, anche perché poi riesce spesso a salvare con la
presenza e la retorica; in genere non dice balle per vincere. Questa
volta invece si è inventato una balla, cioè che il lavoro fatto da
Daniele per superare la piattezza delle sua doti interpretative da re
del karaoke valesse più dei difetti mostrati in una occasione della
giovane e comunque talentosa Nice. Chiunque capisca qualcosa di musica
sa che è stato un bizantinismo costruito ad arte per togliere di mezzo
una rivale forte in un momento di difficoltà, e far andare avanti uno
scarso per eliminarlo al momento più opportuno in una delle prossime
puntate. Morgan l’ha fatto perché così sa che vincerà questa edizione di
X-Factor. Il problema è che adesso il programma diventa più noioso, [ndr concordo]
possiamo già ipotizzare una finale tra Cixi, Ics e Chiara, e il gusto di
questo gioco che è seguire X-Factor e condividere pareri sui vari
cantanti è stato boicottato da una tattica sciocca. Chiara è comunque
fortissima, Ics è forte, e la visione di De André come moloch
intoccabile addotta da Morgan ha anche rotto tre quarti di balle. Ci
saremmo potuti dividere tra chiaristi e niciani, e sarebbe stato
divertente. Ma soprattutto non avremmo avuto la spiacevole sensazione di
vedere che non si porta rispetto per due punti centrali di qualsiasi
forma di comunicazione: la coerenza e la trama".
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Lun Nov 19, 2012 6:22 pm

Davide giovedì canterà In un giorno qualunque.... X Factor 6 - Pagina 6 515529
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Lun Nov 19, 2012 6:32 pm

Deianira ha scritto:Davide giovedì canterà In un giorno qualunque.... X Factor 6 - Pagina 6 515529


confused X Factor 6 - Pagina 6 979951

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Nov 19, 2012 6:51 pm

Ieri sera non ho seguito Xfactor perchè sono passata prima da rai5 e mi sono bloccata a seguire un film-documentario su Michel Petrucciani: però ho visto , durante una pubblicità, l'esibizione di Chiara: a parte la bellezza del trucco che aveva Morgan, che mi sembra citasse le maschere del teatro Kabuki , poi ripreso dai Kiss , però devo dire che questa volta Chiara non mi è piaciuta.
E' sempre simpatica, disarmante nella sua spontaneità : però è rimasta sè stessa, non ha dato un'interpretazione del brano dei Kiss; questo forse è un po' il suo limite, non graffia, canta benissimo, ma non entra nel mondo che deve rappresentare, rimane sempre fuori, sulla soglia del teatro: però imparerà, imparano tutti, ci vogliono anni. Marco era da subito catapultato in tutti gli universi che Morgan gli chiedeva di rappresentare X Factor 6 - Pagina 6 2804563295
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.