Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6

+17
Exit
puparock
cassandra
JeanGrey
Kiki
Malefika
Jazzbianco
lulinina
Tulip
Levnicolaievic
Castalia
Pierrot
Deianira
bianca
Sonsoles
Erika
jamila5
21 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Mar Nov 27, 2012 10:59 am

Pier con le sue gif ha davvero animato le ultime pagine X Factor 6 - Pagina 11 547319 X Factor 6 - Pagina 11 547319

Leggo che l'ultima puntata di XF (+ extrafactor) ha registrato un boom di ascolti.
Per quanto mi riguarda, con l'uscita forse meritata di Yendri, e l'esclusione ingiusta, premeditata da Morgan, di Nice (anche se a me non piaceva), il programma ha perso molto interesse.

I Fratelli non mi sono mai piaciuti, soprattutto per le scarsissime doti vocali del fratello.
Come Elio, anch'io non sono pronta per il "talento" dei Frères Chaos X Factor 6 - Pagina 11 67098

Per me è stato molto interessante seguire la diretta web di Matteo Bordone, per i suoi commenti senza censura sul programma e sui suoi meccanismi. Bordone per chi non lo sapesse si occupa delle prime audizioni di XF (lo so perché quando ho fatto il provino l'anno scorso a Milano, a me è toccato proprio lui X Factor 6 - Pagina 11 755763 ). Peccato solo per gli altri ospiti del programma, perché totalmente inutili, soprattutto le presenze femminili.

Dunque... giovedì saranno presentati gli inediti X Factor 6 - Pagina 11 767693

A questo punto deve uscire uno della squadra della Ventura, uno vale l'altro. Non capisco cosa avesse in mente con l'assegnazione di IUGQ. Non è così ingenua da sperare di attirare consensi dai fan di Marco. Purtroppo anche Cixi è a rischio, soprattutto ora che Elio ha mostrato quel lato molto antipatico, attaccando Arisa in quel modo.

X Factor 6 - Pagina 11 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit Gio Nov 29, 2012 3:02 pm

Sonsoles ha scritto:
Kiki ha scritto:Ragazzi, vi volevo ufficialmente ringraziare: ieri ho visto la puntata su Cielo avendo deliberatamente deciso di non vedere e leggere nulla prima e... hanno tagliato ed epurato tutto. Senza i vostri commenti non avrei mai capito nulla!
Ho visto solo che il fratellino "stocavolo" dopo l'esclusione ha dato uno spintone ad Arisa che voleva abbracciarlo ed è corso da Morgan. Non ho capito perché.
Stasera a casa vedrò tutti i video che avete postato e capirò meglio. Ma intanto: i fratellini ce l'avevano pure con Arisa?
X Factor 6 - Pagina 11 17715

Credo che i Fratellini si siano affezionati al Pirata in virtù, anche, del fatto che sembra abbia scritto lui l'inedito per loro......Sempre se non ho capito male dalle indiscrezioni leggiucchiate in giro....Se erro, chiedo scusa X Factor 6 - Pagina 11 755763

Riprendo questo post perchè ho saputo che i Frères stanno ricevendo pezzi inediti come se piovesse X Factor 6 - Pagina 11 320155734

Hanno finito da poco la produzione del loro inedito "Coltiva l'inverno" che, a detta loro, è un pò elettro e dance alternative, poi come dice Son, Morgan avrebbe scritto un pezzo per loro, dal titolo:"atto d'amore" che sperano di inserire in un loro futuro cd insieme a un pezzo che gli Hooverphonic (X Factor 6 - Pagina 11 413426) avrebbero scritto per loro e che i fratelli vorrebbero tradurre in italiano.

Scusate se parlo solo di loro, ma sono gli unici di questo x factor che mi interessano. Sorry X Factor 6 - Pagina 11 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Gio Nov 29, 2012 5:44 pm

http://xfactor.sky.it/2012/11/29/x-factor-2012-la-finale-raddoppia/
Potevamo forse lasciarvi senza un grande colpo di scena in vista della finale di X Factor? Certo che no! Le emozioni del nostro talent show raddoppiano: saranno due le serate che porteranno alla scoperta della nuova popstar italiana, giovedì 6 e venerdì 7 dicembre. La super finalissima sarà divisa in due serate live, una novità assoluta per il talent show in Italia, e prevederà anche delle manches inedite, come “My Song”, che concede totale libertà ai talenti nella scelta del brano, speciali arrangiamenti degli inediti, duetti con artisti a sorpresa e tante altre novità.

Giovedì 6 dicembre avrà luogo una prima eliminazione: un ultimo scontro nel quale il meno votato dei quattro concorrenti uscirà di scena. I tre ragazzi destinati al podio si esibiranno in un’ultima performance che lascerà spazio ad una lunga maratona di voti: il televoto resterà infatti attivo per tutta la notte e per l’intera giornata di venerdì.

Venerdì 7 dicembre la gara riprenderà con tre contendenti che, di nuovo, si giocheranno il tutto per tutto, a suon di manche libere e duetti.

Il grande ospite del giovedì sarà Kylie Minogue, mentre venerdì calcherà il palco di X Factor Eros Ramazzotti che canterà con i concorrenti un medley delle sue canzoni. L’ultima grande esibizione prima dell’incoronazione del vincitore di X Factor 2012 sarà un duetto con tre ospiti a sorpresa. Ognuna delle due serate prevede sia l’Ante Factor, per seguire l’attesa dal backstage, che l’Xtra Factor, lo spazio dedicato ai commenti a caldo post puntata e, per la prima volta, anche all’esito finale dell’edizione.

“Per chiudere in bellezza anche questa edizione di X Factor, il cui successo è andato al di là di ogni aspettativa – ha detto Andrea Scrosati, executive Vice President Sky per Cinema, Intrattenimento e Canali partner – abbiamo deciso di fare un regalo speciale ai nostri abbonati, raddoppiando la finale. Si tratta di una soluzione che non ha precedenti nel mercato italiano e che permette di valorizzare ancora di più uno degli elementi principali su cui abbiamo puntato quest’anno, ovvero la completa e totale interazione del pubblico da casa con il racconto di X Factor. Anche in questo caso – conclude Scrosati – Sky Italia sceglie di puntare sull’innovazione, andando a modificare anche strutture narrative di grande successo. Perché è solo cambiando costantemente che la tv può interpretare e raccontare le passioni di chi la guarda, in continua evoluzione”.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Gio Nov 29, 2012 7:14 pm

Exit ha scritto:

Hanno finito da poco la produzione del loro inedito "Coltiva l'inverno" che, a detta loro, è un pò elettro e dance alternative, poi come dice Son, Morgan avrebbe scritto un pezzo per loro, dal titolo:"atto d'amore" che sperano di inserire in un loro futuro cd insieme a un pezzo che gli Hooverphonic (X Factor 6 - Pagina 11 413426) avrebbero scritto per loro e che i fratelli vorrebbero tradurre in italiano.

Scusate se parlo solo di loro, ma sono gli unici di questo x factor che mi interessano. Sorry X Factor 6 - Pagina 11 394737

Ammazza, beh io sarei contenta di sentirli ancora, anche se non mi sono molto simpatici li ho trovati da subito interessanti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 29, 2012 8:34 pm

Exit ha scritto:
Sonsoles ha scritto:

Credo che i Fratellini si siano affezionati al Pirata in virtù, anche, del fatto che sembra abbia scritto lui l'inedito per loro......Sempre se non ho capito male dalle indiscrezioni leggiucchiate in giro....Se erro, chiedo scusa X Factor 6 - Pagina 11 755763

Riprendo questo post perchè ho saputo che i Frères stanno ricevendo pezzi inediti come se piovesse X Factor 6 - Pagina 11 320155734

Hanno finito da poco la produzione del loro inedito "Coltiva l'inverno" che, a detta loro, è un pò elettro e dance alternative, poi come dice Son, Morgan avrebbe scritto un pezzo per loro, dal titolo:"atto d'amore" che sperano di inserire in un loro futuro cd insieme a un pezzo che gli Hooverphonic (X Factor 6 - Pagina 11 413426) avrebbero scritto per loro e che i fratelli vorrebbero tradurre in italiano.

X Factor 6 - Pagina 11 519682 Morgan? gli Hooverphonic??
A questo punto mi arrendo... non capisco una cippa di talento, di musica, etc. etc.
Perché io quello dei Fratelli proprio non l'ho colto.

Chissà se anche stasera si può seguire la diretta su Macchiaradio...

X Factor 6 - Pagina 11 70383
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Gio Nov 29, 2012 8:53 pm

Davide, anche durante le prove, canta "vedi SE rimane in piedi" confused
Licenza poetica? Speranza riferita a se' stesso? Alla SVentura che già aveva avuto problemi di equilibrio X Factor 6 - Pagina 11 755763 ? X Factor 6 - Pagina 11 80767

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 9:39 pm

Che noia l'inedito di Davide.....non mi è piaciuto......lo trovo parecchio banale sia nel testo che nel motivetto... X Factor 6 - Pagina 11 80767
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Gio Nov 29, 2012 9:40 pm

Deianira ha scritto:Che noia l'inedito di Davide.....non mi è piaciuto......lo trovo parecchio banale sia nel testo che nel motivetto... X Factor 6 - Pagina 11 80767

X Factor 6 - Pagina 11 114873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 29, 2012 9:42 pm

Ho ascoltato l'inedito di Davide a tratti, visto che lo streaming va e viene.
Ora c'è l'inedito di Ics scritto da Morgan, L'autostima.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 9:46 pm

''Una musica che funziona come i complimenti fatti da Simona'' X Factor 6 - Pagina 11 515529
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 29, 2012 9:59 pm

Che canzone banale ha Cixi X Factor 6 - Pagina 11 919141 molto sanremese.
Lei per me è brava, ma questo pezzo dice pochissimo.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 10:00 pm

Mah.....anche l'inedito di Cixi mi è sembrato bruttarello.....melenso, banalotto....e Cixi ha pure stonacchiato qua e là.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 10:02 pm

E poi che ipocrisia questi giudici costretti ad incensare tutti gli inediti!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 10:09 pm

Mediocre anche l'inedito di Daniele.....testo banalissimo.....

E Morgan ci vede dentro John Lennon? Toglietegli la fiaschetta! X Factor 6 - Pagina 11 17715
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 29, 2012 10:13 pm

I primi quattro pezzi sono stati davvero banali... anzi direi pure brutti.
Eppure ognuno ha ricevuto elogi quasi da ogni giudice.
Morgan in particolare le sta sparando a mille.

Aspettiamo il pezzo di Chiara nella speranza (vana?) che possa essere all'altezza del suo talento.

X Factor 6 - Pagina 11 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Gio Nov 29, 2012 10:15 pm

Deianira ha scritto:E poi che ipocrisia questi giudici costretti ad incensare tutti gli inediti!

Mi sa che lo devono fare proprio per contratto e .....per convenienza......
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 10:23 pm

Per me è deludente anche l'inedito di Chiara......mi sono annoiata.....che barba che noia questi 5 inediti!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Gio Nov 29, 2012 10:26 pm

Deianira ha scritto:Per me è deludente anche l'inedito di Chiara......mi sono annoiata.....che barba che noia questi 5 inediti!

X Factor 6 - Pagina 11 114873

Che banalità! X Factor 6 - Pagina 11 767693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Gio Nov 29, 2012 10:27 pm

Sono arrivata giusto in tempo per ascoltare Chiara. Non mi piace il pezzo, non mi piace lei.

Sonsoles ha scritto:
Deianira ha scritto:E poi che ipocrisia questi giudici costretti ad incensare tutti gli inediti!

Mi sa che lo devono fare proprio per contratto e .....per convenienza......

Per contratto, ma non ricordo dove l'ho letto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 29, 2012 10:31 pm

Sentire Chiara alle prese con un pezzo mediocre in italiano dopo così tante prove eccezionali precedenti mi ha lasciata un po' perplessa.
Peccato...
Il suo inedito è comunque il meno peggio.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 10:33 pm

Oh finalmente un cantante bravo, simpatico e pure carino: Mika! X Factor 6 - Pagina 11 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Gio Nov 29, 2012 10:37 pm

Oddio... IUGQ X Factor 6 - Pagina 11 9073
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Nov 29, 2012 10:38 pm

Stasera ci tocca IUGQ cantata da Davide! X Factor 6 - Pagina 11 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Gio Nov 29, 2012 10:42 pm

I U G Q !!!!!!!!!

X Factor 6 - Pagina 11 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Gio Nov 29, 2012 10:43 pm

Deianira ha scritto:Oh finalmente un cantante bravo, simpatico e pure carino: Mika! X Factor 6 - Pagina 11 413426
Bello lui!!! Oggi pomeriggio allo showcase era distrutto, sconvolto perchè non sta molto bene ed ha cantato lo stesso tre pezzi prima di mettersi a firmare.....bravo!! Molto professionale!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 11 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.