Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 16 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Mar Nov 22, 2011 7:15 pm

Ecco la nuova coppia artistica di questa fine d'anno... Morgan e Arisa Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 394737 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 394737

lulinina ha scritto:Concerto a La Spezia per l'alluvione:
http://laspezia.mentelocale.it/34306-spezialive-s-morgan-arisa-francesco-de-gregori-giovanni-allevi-in-concerto-per-gli-alluvionati/

Sempre lodevoli queste iniziative Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 976346
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Nov 27, 2011 2:16 pm

Ecco spiegato il mistero dell'uscita del nuovo disco...
MORGAN A SANREMO 2012 :auguri:
http://www.inartemorgan.it/2011/11/26/morgan-%c2%absaro-in-gara-a-sanremo%c2%bb/
A quanto pare per Natale uscirà il singolo di lancio...
:pianostar:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Ven Dic 02, 2011 1:22 pm

X Factor, Morgan attacca la Rai e polemizza contro gli autori del talent
Un colpo di scena movimenta il finale della terza puntata di 'X Factor', rendendo la serata, fino a quel momento abbastanza soporifera, decisamente più interessante.

Morgan contro la Rai. Alla fine di una gara che ha visto i talenti alle prese con brani di musica 'dance', con scelte più o meno condivisibili da parte dei giudici, ad andare al ballottaggio sono due ragazzi della categoria degli 'Under 24' guidati da Morgan. Il giudice non si capacita del risultato del televoto: scuro in volto, sa bene che alla fine della puntata uno dei suoi dovrà lasciare il talent. Dopo lo scontro finale, i quattro giudici sono chiamati a dire il nome del cantante che vogliono eliminare e Morgan viene subito invitato a fare una scelta. Il giudice va su tutte le furie perché avrebbe voluto chiamare il Tilt ma, essendo il primo a dover decidere, non potrà farlo (si va in Tilt solo quando tutti i giudici hanno votato e non hanno raggiunto un accordo su chi eliminare). "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare me stesso. Se fossi interessato a eliminare me stesso non sarei venuto qui, sarei rimasto in Rai. Ma invece io ho mollato, alla Rai, prima che uscisse lo scandalo della droga. E sapete perché? Perché la era tutto finto. In Rai era tutto finto. E qui le cose sono vere, io amo la verità. Io amo il brivido della verità... Non elimino nessuno di voi. Non so cosa fare, anzi, so benissimo cosa fare, voglio dare un ennesimo brivido della verità…". E' uno sfogo forte, inatteso e per certi versi incomprensibile. Out.

La battuta di Morgan. Cattelan invita il giudice a fare un nome, Valerio o Davide. Morgan: "Berlusconi", scatenando le risate del pubblico in studio. Ride anche lui, e poi precisa: "Scusa, era un cognome". In.



Simona Ventura

Simona Ventura (ancora) aziendalista. Nonostante alcune polemiche con la Rai, che ha lasciato con amarezza dopo molti anni di onorata carriera, la Ventura si schiera dalla parte di viale Mazzini. "Ti voglio molto bene — dice rivolgendosi a Morgan - però non era vero per niente che in Rai era tutto finto perché non avrei mai fatto un programma che era tutto finto. Quindi mi permetto, un'azienda come la Rai, di difenderla, nel mio piccolo". Simona è una donna coerente, ha sempre amato la Rai e anche ora che non ne fa più parte, si dimostra aziendalista. E poi, diciamolo: solo lei ha le spalle abbastanza larghe per assorbire i colpi inferti da Morgan. In.

[YAHOO! TV - X FACTOR 5, LE FOTO DELLA TERZA PUNTATA]

Morgan contro gli autori di X Factor. Non è finita: il giudice prosegue con la sua invettiva, ma stavolta il bersaglio del suo attacco sono gli autori del talent di SkyUno. "Ma che diavolo volete da me? Vi ho fatto capire tutto. Vi ho già fatto capire tutto, cosa volete ancora? Giocare con me? Io sono disposto a giocare, ma perché continuate a essere così veri? Siamo nel mondo dello spettacolo, io volevo salutare proprio tutti quelli che collaborano a questo programma, gli autori. Il pubblico a casa, così vero. Lo vedo, lo sento. Questo concetto del televoto. Ma lasciamo decidere al pubblico così vero. Io mando in Tilt, io. Mando in tilt perché voglio che il pubblico comandi". Morgan è incontenibile, sembra che se la stia prendendo con il meccanismo del talent di cui lui stesso fa parte, e poi continua: "E' ridicolo, il fatto che si giochi ancora con me, dopo tutto quello che già mi è successo. Andate a farvi benedire. Ancora con me ce l'avete? E con questi due poveracci? (indica i due ragazzi al ballottaggio, n.d.r.). Ma che cavolo volete dallo show businness? Pazzi che non siete altro. EliminoValerio". Il giudice ne ha davvero per tutti stasera, e attacca direttamente uno degli autori del programma: "Questo è tutto scritto da Bepi Nocera, tanto, lo sapete. Dì la tua battuta (si rivolge a Simona Ventura, n.d.r.)". Incredibile ma vero, Morgan è fuori di sé, inspiegabilmente. Anche questo è spettacolo, ma non necessariamente un bello spettacolo. Per noi Morgan è ancora Out.


Davide Papasidero, Alessandro Cattelan e Valerio De Rosa

L'eliminazione di Davide Papasidero. E' vero quel che dice Morgan, 'the show must go on', e qualcuno deve pur essere eliminato. Allorail giudice, come detto, elimina Valerio, poi Simona e Arisa fanno fuori Davide, mentre Elio, ago della bilancia, ritiene che i due ragazzi siano allo stesso livello e per dare un giudizio si basa sulle prove dell'Ultimo Scontro: salva Valerio, Davide è fuori. Per la cronaca, alla fine del programma Morgan esce di scena e rientra venti minuti dopo per scusarsi (il suo comportamento, spiega, è stato dettato dalla tensione per dover eliminare uno dei suoi ragazzi). Out.
http://it.tv.yahoo.com/blog/zapping/x-factor-morgan-attacca-la-rai-e-polemizza-081345957.html?nc
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Dic 02, 2011 3:13 pm

Aldilà della prima mezz'ora dopo la fine del programma in cui la stampa sembrava impazzita, adesso sembra tutto tornato alla normalità. Insomma non ci si è ricamato troppo sopra e non si è voluto strumentalizzare più di tanto l'accaduto. Se poi ci saranno conseguenze si vedrà.
Lascio solo qui le dichiarazioni di Morgan quando è rientrato in studio nell'Extra factor :" "Uno mette il massimo dell'impegno, poi se uno ha dei limiti si riflette. Nella mia buona fede e passione per la musica, se sbaglio è perchè sono umano. Una volta si sbaglia, la prossima volta si farà benissimo. In ogni caso penso che la performarce di Davide è stata micidiale. Mi rivedrò la puntata e cercherò di capire il punto di vista del pubblico. Io sono autocritico fino all'autodistruzione."
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Ven Dic 02, 2011 3:22 pm

@Luli
Grazie cara...
kiss kiss
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Dic 04, 2011 1:39 pm

Oggi Morgan sarà ospite di "Ma anche no",il nuovo programma di Antonello Piroso su La7 a partire dalle 14. Non si sa l'ora precisa della sua partecipazione. :morgansuona:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Dom Dic 04, 2011 1:43 pm

grazie cara!!Mi piace molto Piroso!!!!Penso proprio che lo vedro'!!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 1492562774
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 2:49 pm

Ho visto l'intro del programma di Piroso. TRa gli ospiti ha citato Morgan e le sue "critiche" alla Rai avallando - così pare - la tiritera che in rai "era tutto falso". Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 515529

A questo punto mi sfugge il senso dell'ospitata.

Spero che per l'ennesima volta non si faccia usare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 04, 2011 5:23 pm

Ho visto l'intervista. Nessuna polemica, nessun giochetto televisivo.

Morgan sereno, ma un po' stanco.
Intervista breve, domande secche e risposte chiare, tanto per ricordare che Morgan è altro.

Niente male il contenitore. Bravo Piroso.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Dom Dic 04, 2011 5:41 pm

Jazzbianco ha scritto:Ho visto l'intervista. Nessuna polemica, nessun giochetto televisivo.

Morgan sereno, ma un po' stanco.
Intervista breve, domande secche e risposte chiare, tanto per ricordare che Morgan è altro.

Niente male il contenitore. Bravo Piroso.
Concordo.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 04, 2011 5:45 pm

Se Morgan era stanco, vuol dire che ieri sera si è dato molto... lulinina Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 413426 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 413426
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Dic 04, 2011 6:19 pm

Intanto Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 114873 Jazz anche se è veramente impaziente e molesta Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 547319
Allora sono arrivata al teatro alle 20.30 circa e già c'era una bella folla ad aspettare nonostante i posti fossero tutti numerati. Ci fanno entrare alle 20.45 e piano piano il teatro si riempie. Alle 21.30 aprono il concerto i Versus; fanno 6 brani e devo dire che sono bravi,non avevo ancora avuto occasioni di ascoltarli. L'impazienza inizia a crescere tra il pubblico e finalmente alle 22.00 esce Morgan. Era molto sereno e si è messo subito a suonare con "Ideaplatonica", bella risposta alle polemiche di questi ultimi giorni. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 976346
Poi a lui si sono uniti i Versus e Marco Santoro(che diventa sempre più minuto ogni volta che lo vedo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 973772 ) e da lì non si è fermato un secondo... Pianoforte, poi basso,chitarra e di nuovo basso ed infine pianoforte(peccato niente ukulele). Zero, Sovrappensiero,Le ragioni delle piogge,Una storia d'amore e vanità,L'assenzio,Altrove,Cieli Neri... Ha cantato solo 3 cover e questo mi ha reso molto felice perchè l' "arginare" le sue canzoni degli ultimi due anni l'avevo visto come un un rifiuto nel raccontarsi completamente.
La cosa più bella è stato vederlo così in sintonia con la band, non l'avevo mai visto così complice con altri che non fossero i Bluvertigo. E la voce; non tornerà mai come prima dell'operazione ma io direi che ha recuperato un buon 85% ed il bello è che non l'ha persa nelle due ore di concerto, è sempre rimasta bella presente(anche se, come avete sentito da Piroso, subisce delle conseguenze il giono dopo). Inoltre non ha nè fumato(e non perchè non potesse visto che un anno fa aveva cantato nello stesso teatro fumando come una ciminiera)nè bevuto redbull o simili (cosa che ho notato anche ad xf, al massimo una lattina a serata. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 750449 Lo so da sola che sono una psicopatica no c'è bisogno che lo pensiate! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 750449 ). Il momento più toccante è stato quando ha cantato "La Sera" e il teatro si è fatto improvvisamente silenzioso. Questa è l'unica canzone alla quale Morgan non cambia mai arrangiamento, non la sconvolge, non la maltratta perchè ci hanno già pensato gli altri. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 340925 Alla fine ero davvero commossa e sollevata; Marco potrà avere ancora dei problemi a controllare le sue emozioni quando viene messo alle strette come l'altra sera ma è sempre lui. Talmente vero da essere disarmante.
:pianostar:


Ultima modifica di lulinina il Dom Dic 04, 2011 6:42 pm - modificato 1 volta.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 04, 2011 6:27 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 750449 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 750449

Grazie Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 865426 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 865426

lulinina ha scritto:Ha cantato solo 3 cover e questo mi ha reso molto felice perchè l' "arginare" le sue canzoni degli ultimi due anni l'avevo visto come un un rifiuto nel raccontarsi completamente

Interessante considerazione. Quali cover ha cantato? Perché, per me, anche la scelta delle cover restituisce l'atmosfera di un suo concerto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Dic 04, 2011 6:41 pm

Le cover erano: Resta con me, Life on Mars e la canzone da cui ha preso ispirazione per Cieli Neri (solo che adesso non mi viene proprio in mente il titolo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 919141 )
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 04, 2011 7:59 pm

lulinina ha scritto:Le cover erano: Resta con me, Life on Mars e la canzone da cui ha preso ispirazione per Cieli Neri (solo che adesso non mi viene proprio in mente il titolo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 919141 )

"Walking on air” dei King Crimson?

Ho registrato lo streaming, se trovate un video migliore lo tolgo.

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Dic 08, 2011 1:04 pm

Jazzbianco ha scritto:
lulinina ha scritto:Le cover erano: Resta con me, Life on Mars e la canzone da cui ha preso ispirazione per Cieli Neri (solo che adesso non mi viene proprio in mente il titolo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 919141 )

"Walking on air” dei King Crimson?
Ha cantato anche quella Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 2159 ma la canzone da cui ha preso ispirazione per cieli neri è Orpheus di david Sylvian. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 75377
Scusa se rispondo in ritardo.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 14955
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mer Dic 14, 2011 2:46 pm

Servizio del secolo XIX sul concerto a La Spezia di ieri:
http://link.brightcove.com/services/player/bcpid1071140276001?bckey=AQ~~,AAAA7SJlOCE~,iVyWnzeQXMl8vDJmFWlc1zqdCPDXgJWG&bctid=1326551650001
Morgan al minuto 1.00 e poi al 3.00
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Ven Dic 16, 2011 12:40 pm


Morgan shock: "Non potrò più amare"
Il giudice di "X Factor" rivela: "Mi sento uno specchio andato in frantumi"
foto LaPresse
CorrelatiGIU' DI TONO11:34 - Marco Castoldi, in arte Morgan, è uno dei giudici di "X Factor". Professionalmente le cose vanno a gonfie vele ma c'è qualche crepa sul versante privato. "Mi sento uno specchio andato in frantumi: ogni pezzo prova ancora un'emozione, - dice a Donna Moderna - ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento".
Il cantautore e musicista pubblicherà prossimamente "Italian SongBook Volume 2". Sulla collega Simona Ventura dice: "La adoro. Ci conosciamo da tempo, ma è con il talent che abbiamo approfondito il nostro rapporto. Mi sta molto simpatica e mi piace come lavora: non è mai forte coi deboli né debole coi forti. L'ho vista litigare con i dirigenti Rai, ma mai trattare male un suo subordinato".

Poi a proposito del suo ex collega Francesco Facchinetti spiega:"Quando mi hanno fatto fuori da X Factor gli ho proposto di inventarci un talent show insieme. Era gasato all'idea, poi non si è fatto più sentire. Ho scoperto tempo dopo che si era messo in proprio per fare Star Academy", ha concluso Castoldi.
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1031229/morgan-non-potro-piu-amare.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da cassandra Ven Dic 23, 2011 2:51 pm

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2011/12/23/x-factor-cera-una-volta-il-giudice-morgan/


C'era una volta il giudice Morgan
Dopo il sesto live di X Factor, Morgan ha perso il suo ultimo talento, Vincenzo Di Bella. La verità è che il buon Marco Castoldi ha avuto annate migliori e selezioni più fortunate di questa (è inutile ricordare di aver avuto tra le mani un diamante grezzo come Marco Mengoni, rivestito di un carisma che lui stesso non riconosceva), ma di fatto è lui che ha scelto i suoi tre candidati e altrettanto di fatto ha accettato la categoria assegnatali, sommesso, con l’atteggiamento del “cosa mi tocca fare oggi”.

Il buon Morgan ci aveva insegnato una cosa importante: il talento non basta, ci vuole la passione. Il nostro re del litigio culturale, la nostra voce fuori dal coro, il riferimento musicale assoluto, va detto, sta perdendo i colpi. Giudizi che fanno il verso agli altri giudici, il non rispetto del ruolo di Arisa, il Morgan che imita “il personaggio Morgan” ma senza il guizzo geniale delle prime edizioni. Sky non deve avergli fatto benissimo. Ricorda in certi aspetti (permetteteci il paragone azzardato) Santoro fuori dalla Rai. Se il toro non è accerchiato, perde di furia e quel pizzico di follia.

Morgan poteva fare di nomi “non male” come Vincenzo o i già eliminati Davide Papasidero e Valerio De Rosa qualcosa di eccezionale? Certo, lo dimostra la storia del pop e della musica italiana. Ci stupisce (sinceramente) che una professionista con una storia diversa come Simona Ventura sia stata capace di prendere il meglio di Morgan (una maggiore aggressività, atteggiamento di grande difesa della sua squadra, scelte musicali personalizzate ed efficaci) mentre il suo mentore si è ormai spento come una candela nella notte.

Nella scorsa edizione, l’ultima in Rai, a rimanere senza nemmeno un talento è stata Anna Tatangelo, che proprio alla sesta puntata perso il suo ultimo talento (da molti non dimenticato, Dorina Leka), ammettendo una sconfitta che non era tanto confinata nelle sue (buone) capacità, ma nella potenza di fuoco del suo personaggio, troppo (secondo noi ingiustamente) bistrattato. È così che oggi Morgan, lo scopritore di Noemi e colui che ha raccolto la sfida Aram Quartet portandoli alla vittoria, oggi non convince per niente e in mano adesso non ha nemmeno più un pugno di mosche.

alessandro.alicandri
Venerdì 23 Dicembre 2011
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Lun Dic 26, 2011 11:42 pm

Secondo il sito ibs.it il disco Italian Songbook Vol.2 sarà disponibile dal 24 Gennaio..... Quindi IO DEDUCO niente Sanremo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 379868 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 379868 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 379868
http://www.ibs.it/disco/0886975634026/morgan/italian-songbook-vol-2.html
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mar Dic 27, 2011 11:58 am

Allora con l'eleganza che mi contraddistingue Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 394737 ho chiesto notizie alle persone che gestiscono il fanclub "ufficiale" di Morgan e mi hanno risposto che la data fornita da ibs.it non è ufficiale, così come la partecipazione a Sanremo. Si deve aspettare il comunicato Sony. Il mistero si infittisce... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 550920
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Dic 30, 2011 5:09 pm

4 maggio 2012 - Padova, Gran Teatro GEOX - concerto
http://www.granteatrogeox.com/morgan-padova/
Dunque...considerando che dopo l'ultimo dell'anno ed il dj set del 7 Gennaio non ha più concerti fino a Maggio.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 3130378183 Io mi sto facendo troppi film! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 3130378183

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 836919 :pianostar: Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 330533
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Mer Gen 04, 2012 5:05 pm

Ho letto sull'articolo che ho postato su Notizie musicali, riguardo la finale di Xfactor , che domani sera Morgan duettera' con Asia.
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mer Gen 04, 2012 5:51 pm

Domani ci sarà la finale di x factor e volevo lasciare il mio pensiero sull'operato di Morgan:
premetto dicendo che SECONDO ME per problemi che non starò qui a spiegare Marco Castoldi ha accettato di far parte di xf con la catena al collo (Calvetti e la squadra che gli hanno dato),con la convinzione da parte di sky che lui portasse ascolti e con il recondito fine della Ventura come vincitrice meritevole e credibile( Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 515529 ), cosa che sarebbe stata impossibile senza batterlo sul campo. Quando si è accorto di aver (di nuovo) sbagliato c'è stato lo sbrocco della terza puntata:
Qui vi lascio la conclusione fatta da un utente di un altro forum (da quello che ho capito dal regolamento non posso citarlo; volevo solo sottolineare che non l'ho scritto io ma lo condivido)
Marco Castoldi in arte Morgan, ha mandato un “messaggio”, un “avvertimento” con quell’esternazione apparentemente delirante sulla finzione, ben sapendo che X Factor è finto per definizione, trattandosi di un provino discografico di Sony in tv anziché di un talent.
Chissà..per quanto i neuroni in movimento non abbondino, qualcuno degli autori e qualcuno che non sia il padre fondatore degli scalzacani di Sony potrebbe aver recepito il messaggio.
A seguire: Morgan si è chiamato fuori dal programma, pardon: dal provino discografico di Sony a Sky.
A me pare, contrariamente al pensiero di alcuni, che Morgan abbia raggiunto il suo obiettivo: se è questo che volete, mi chiamo fuori. Ovvio, quindi, che il suo contributo fosse da quel momento pari a zero. Gioco forza.

Chiamandosi fuori, il provino discografico di Sony in Sky ne ha giovato? Si rispondano i “sigg.ri” Rossi e altri simili di Sony. Calvetti incluso.
Personalmente, il Morgan che piace a me è quello che si esprime su Francesca dopo l’esibizione di House on the rising sun. E’ questo Morgan che serve ad un talent. Ma serve anche a provino discografico di Sony in Sky o Rai o altrove?. Per me, sì.
E’ il Morgan che capisce e sa spiegare cosa ha capito. Purtroppo per lui, quando si trova nella posizione giusta, cioè quella del caposquadra con vocazione da direttore artistico, finisce sempre per …..farsi prendere la mano…da qui: la necessità di una badante.
Morgan avrà sempre bisogno di avere qualcuno a fianco che lo tiri per il capello. Se invece fosse in grado di gestirsi come quando si esprime in certe valutazioni non c’è storia. Sta davanti spanne agli altri.
Sia chiaro però, che anche qualora Morgan riuscisse ad assumere questo comportamento X Factor continuerà a…essere finzione.
Solo che, anche nella finzione c’è una parte di verità. La verità, nel caso di questo programma, sta nello spettacolo che riesce a fare, in quella quota di qualità musica/interprete che suscita interesse, discussione. E’ solo questo che mantiene visibilità anche terminato il programma. E se devo trovare dei momenti di verità nelle passate edizioni, queste mi rimandano a Morgan: Noemi e Mengoni, tanto per fare un esempio.
In questa edizione, finora, non c’è stato l'amalgama che crea verità nella finzione. E se gli inediti non saranno bombe discografiche Sony ne pagherà le conseguenze.
Ecco perché, dissento con chi considera una debacle il Morgan di X Factor 5. Marco Castoldi in arte Morgan è tutto fuorchè un ingenuo...si è fatto pagare per dimostrare che a Sony che non è questo l’X Factor che serve. Non a lui, ma manco a loro.
Perchè, alla fine della fiera, se nessuno di questi semifinalisti arriverà al prossimo autunno-inverno Morgan avrà vinto. Una vittoria amara, perché non è quella che voleva, ma sempre una vittoria.

Se devo muovere una critica a Morgan…dico questo…alla sua età sarebbe ora che la piantasse di confondere lavoro e amicizia. Del resto, se gli amici ti chiedono certi “favori” non sono amici…


@Pupa Per il duetto Morgan-Asia vedrò domani. Insieme hanno saputo fare cose molto belle. Canteranno una canzone inedita con testo di Asia e musica di Morgan ispirata a GLI INDIFFERENTI di Moravia.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Mer Gen 04, 2012 6:30 pm

certo che se non sono contorte le riflessioni su Morgan non sono calzanti con il personaggio !!!!

personalmente la cosa che ho trovato più imbarazzante di quel po che ho visto di x factor quest'anno è proprio il rapporto ambiguo e penoso tra Morgan e la Ventura, in cui i ruoli nella dinamica"servo-padrone" mi sembrano drammaticamente invertiti ora .................

la cosa mi ha messo molta tristezza.

Anche la presenza di Asia o comunque la canzone con lei... che contorsioni emotive ed artistiche sempre nella vita di quest'uomo....... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 17715
l'arte tende sempre pericolosamente verso il dolore e la distruzione personale in modo inevitabile per quest'uomo "maledetto"

sia chiaro il mio non è un giudizio non conosco assolutamente i termini veri della questione ed i reali rapporti tra i due , riferisco solo un'impressione avuta d'istinto alla lettura della notizia, diciamo una reazione personale.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 16 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.