Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Ven Gen 14, 2011 10:05 pm

Per cantare si ha bisogno della voce soprattutto. Le teorie dei cantanti emozzzionatori e del gguore nun lo posso sentì Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 515529
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Sab Gen 15, 2011 1:33 pm

Ma sai, Malefika, io sono d'accordo con te: un cantante senza voce non vale molto.
Il punto è che io non ho mai considerato Morgan "un cantante", sinceramente non ne ho mai apprezzato propriamente la voce. La sua voce l'ho sempre considerata come qualcosa che "serviva" alla sua esibizione, non un talento, qualcosa senza la quale l'esibizione non avrebbe avuto senso. La voce c'era perchè senza non si sarebbe ascoltato il testo.
Lui è un musicista. In quanto tale l'importante è che suoni la sua musica. Se gli mancassero le mani, allora sì che sarebbe finita!
L'esibizione mi ha emozionata nonostante la voce, perchè mi è piaciuta la canzone che ha suonato, come l'ha suonata, la profondità che è stato capace di dargli, l'emozione che mi ha trasmesso. Quando lui si esibisce si vede quanto ama la musica, traspare la sua passione. Questo per me è molto emozionante.
Certo, mi dispiace che la sua voce si sia abbassata, ma basta comunque per farmi ascoltare le bellissime parole di quella poesia.
E quindi do ragione a Castalia: Morgan non ha bisogno di una gran voce, è capace di emozionarti comunque.

Tutto è relativo, dipende dall'Artista che hai davanti. Morgan l'hanno scorso l'ho visto dal vivo una settimana prima che si operasse, la voce era già parecchio in crisi.
Beh, le emozioni che ho provato quella sera, non le ho provate con nessuno mai, neanche con la fantastica, magnifica voce del Mengoni.
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Sab Gen 15, 2011 3:08 pm

Rebe ha spiegato quello che intendevo dire molto meglio di quanto non sia riuscita a fare io con quelle quattro parole. E' così anche per me.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Sab Gen 15, 2011 10:53 pm

Cara streghetta Malefika,
a quanto scritto da Rebe, che condivido totalmente, vorrei aggiungere che la musica e il canto vanno a toccare, in maniere diversa e molto intimamente le persone, suscitando reazioni diverse che partono essenzialmente dalla predisposizione che abbiamo a farci emozionare.
Ed essendo tutti diversi, sono diversi i meccanismi e come questi vengono azionati. Certo se una voce è oggettivamente brutta, stonata, risulterà fastidiosa e difficilmente ci colpirà, ma a volte anche una voce splendida e tecnicamente perfetta può ugualmente risultare neutra, non suscitare niente, non essere capace di penetrare la ragione ed arrivare alle emozioni.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Dom Gen 16, 2011 2:34 am

Carissima Jazz,
Lei ha ragione quando dice che ci sono cantanti che hanno una voce intonata e perfetta ma non dicono nulla e ciofeche (questa è una mia trasposizione me lo conceda) che per quanto scarsi comunicano 💤 e arrivano 💤 al ggguore Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 767693 Ecco a me questi "cantanti" non dicono nulla perchè non mi arrivano 💤 nemmeno con la parabola e l'antenna satellitare.
Per me l'artista è tale quando ha entrambe le cose: tecnica e comunicazione. Se gliene manca una è un artista a metà. I cantanti bravi hanno finito di esistere quando si è coniato il termine "mi arriva, mi emozzzziona, mi scalda il ggguore". Roba di tatangeliana memoria.
Con affetto sempre Sua,
Malefika la strega.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Gen 16, 2011 9:44 am


...Il Castoldi ha in passato eseguito dei pezzi con voce potentissima : ricordo un duetto a XFactor di una canzone dei Beatles , forse " The long and white road" in cui mi aveva impressionato, per la potenza e la poesia unite assieme sia nei registri alti ma soprattutto in quelli profondi della voce: arrivava, eccome, era un maestro soprattutto quando cantava, piuttosto che quando parlava.. adesso il destino ha voluto diversamente, lui si ribella a questo destino: è magnifico e tragico assieme vederlo cantare , a volte non ci riesco, lo confesso, ma lo apprezzo, non so se riescirei a fare lo stesso: però credo che adesso altre considerazioni di tipo tecnico siano fuori luogo o fuori tempo... :morgan10:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 16, 2011 11:05 am

Malefika ha scritto:Carissima Jazz,
Lei ha ragione quando dice che ci sono cantanti che hanno una voce intonata e perfetta ma non dicono nulla e ciofeche (questa è una mia trasposizione me lo conceda) che per quanto scarsi comunicano Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 68593 e arrivano Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 68593 al ggguore Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 767693 Ecco a me questi "cantanti" non dicono nulla perchè non mi arrivano Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 68593 nemmeno con la parabola e l'antenna satellitare.
Per me l'artista è tale quando ha entrambe le cose: tecnica e comunicazione. Se gliene manca una è un artista a metà. I cantanti bravi hanno finito di esistere quando si è coniato il termine "mi arriva, mi emozzzziona, mi scalda il ggguore". Roba di tatangeliana memoria.
Con affetto sempre Sua,
Malefika la strega.

Streghetta... perché mi dai del lei? Questa distanza non mi piace. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 616511

Tutto il mio discorso era per dirti che ti capisco, anche se non vedo l'ora di andare al concerto di Morgan.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Dom Gen 16, 2011 9:29 pm

@Jazz...quanto aspetto anche io un concerto del Castoldi...non vedo l'ora di vederlo di nuovo... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 413426

E comunque condivido ciò che hai detto: dipende dall'artista, ma anche dalla persona che lo ascolta. L'emozione è soggettiva, naturalmente.
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Dom Gen 16, 2011 9:36 pm

Oilà Rebe Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 865426

quelle del tuo avatar sono le sue mani vero ?

Io pure spero proprio di vederlo in concerto a fine mese .......così potrò finalmente farmi un'opinione più precisa sul suo essere musicista e cantante oggi, nel senso che lo ricordo poco agli inizi con il gruppo e in realtà sino ad x-factor 1 non mi ero più interessata a lui.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Dom Gen 16, 2011 10:11 pm

Sì, sono proprio le sue mani Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 2159

Ti auguro davvero di riuscire a vederlo dal vivo presto, veramente, sono dell'opinione che un concerto del Castoldi è talmente bello ed emozionante che non è possibile non godere di quello spettacolo neanche una volta Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 413426
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Mer Gen 19, 2011 3:47 pm

Che intervista intensa ............e che situazione complessa per tutti i protagonisti, padre , madre e figlia !
Speriamo che Morgan riesca almeno a sublimare il suo malessere e il suo dolore nella musica regalandoci qualche pezzo fantastico !

Poi posso dire che la foto in copertina è da urlo .....................so che le cultrici l'avranno già conservata ma mi piaceva fosse anche qui .

[img]Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Cover-10[/img]

ps. Il mio giornalaio ha commentato mentre cercavo le monete per pagare:
ma che capelli c'ha questo ....Morgan....ma che è un pirata moderno ? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 394737
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Mer Gen 19, 2011 11:03 pm

Anche io naturalmente non potevo fare a meno di comprare Vanity oggi. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 252384
Mi è piaciuta molto l'intervista. L'ho trovata naturale, autentica. Quasi un'esigenza di sfogo.
L'anno passato è stato davvero difficile, a quanto pare le cose stanno migliorando per lui, ne sono molto felice.
Spero che anche la storia della bimba si concluda in fretta.
E' un bambina e in quanto tale ha bisogno di vedere il papà e credo ne abbia molto bisogno anche Marco.
Mi pare sempre di più che Anna ami molto il padre e voglia stare con lui.
Sono felice dei tre dischi pronti che spero usciranno in fretta: abbiamo bisogno della musica del Castoldi.
Lunga vita al Maestro!

Per quanto riguarda le foto, beh, mi piacciono tantissimo.
(A parte la terra in copertina che sembra abbia preso il sol leone dei caraibi per un mese :D ) per il resto particolari e belle foto.
Vi lascio il link con una parte dell'intervista e tutte le foto, anche quelle non pubblicate sul giornale Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 715865 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 715865
http://www.vanityfair.it/show/musica/2011/01/18/morgan-%C2%ABgli-psicologi-del-tribunale-dicono-che-devo-vedere-mia-figlia%C2%BB

Tulip...in queste foto è mozzafiato...che dire...non ci posso fare nulla, il Castoldi resta comunque tremendamente affascinante.
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Sab Gen 22, 2011 5:52 pm

Oggi a Verissimo. È soltanto un servizio dalla sfilata di Cavalli, ma visto che l'ho registrato, lo pubblico

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Sab Gen 22, 2011 6:22 pm

Grazie Jazz Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 865426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Dom Gen 23, 2011 10:48 am

... mi aspettavo qualcosa in più ieri a verissimo.... 💤 ci sono rimasta male...
ma cmq grazie Jazz Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 865426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 23, 2011 2:05 pm

http://www.mondoreality.com/sanremo-2011-morgan-duettera-con-patty-pravo/

Morgan parteciperà al Festival di Sanremo 2011: l’ex giudice di X Factor sarà all’ariston per duettare con Patty Pravo su Il vento e le rose, nella serata del venerdì. La cantante spiega perché l’ha scelto a Il corriere della sera:
"L’ho scelto perché la sua voce è perfetta per questo brano e si unisce in maniera strepitosa alla mia. Appena l’ho annunciato ho trovato subito il consenso di quelli della Carosello. In Rai, almeno davanti a me, nessuno ha avuto nulla da ridire. Anche Morandi e il condirettore artistico Mazzi sono contenti. E allora sono contanta anche io."

Morgan, che lo scorso anno doveva gareggiare a Sanremo, ma fu estromesso per le dichiarazioni rilasciate a Max (i famosi poteri antidepressivi di crack e cocaina), non cerca rivincite, ma non pensa nemmeno che la Rai l’abbia accettato per risarcirlo:
"Non si sono dimenticati di quello che ho detto, ma forse hanno capito che avevvano esagerato. Il modo di ripagarmi sarebbe quello di invitarmi al Festival con una mia canzone."

I due hanno annunciato un progetto comune:
"Stiamo pensando a un disco assieme. Entrambi amiamo lavorare con artisti che abbiano qualcosa da dire e ci conosciamo dai tempi dei Bluvertigo."
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Dom Gen 23, 2011 4:52 pm

Che schifo.
Ipocriti, ipocriti, ipocriti.
Sapevo benissimo che saremmo arrivati a questo, che l'avrebbero fatto tornare. Naturalmente per fare i buoni samaritani che perdonano e fanno ritornare l'esiliato guadagnandosi ancora un po' di pubblicità alle spalle del Castoldi...
Spero che faccia un'esibizione con i contro cazzi (&mazziMarco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 252384)! Alla faccia di tutti questi schifosi.
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Dom Gen 23, 2011 7:39 pm

Mah.

Immagino che questo duetto, oltre a dare visibilità al festival, possa essere l'anticamera per tornare l'anno prossimo come partecipante. Marco ci tiene ad andare a Sanremo, lo rende felice e per me questo è l'importante. Mi aspetto una bella esibizione, studiata in ogni dettaglio.

Dal concerto di Cori, 22 gennaio 2011.
Non riesco a inserire il video, non capisco il perchè. Quindi vi lascio il link.

https://www.youtube.com/watch?v=AuoNXnnVgxo&feature=mfu_in_order&list=UL


Mi pare vada un po' meglio o sbaglio? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 67098
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Dom Gen 23, 2011 7:50 pm

mah... io non so se sono contenta della notizia di morgan in duetto a sanremo... poi a me patty pravo non piace... confused pero' forse io non faccio testo...ultimamente ovunque vada non mi piace il contesto... tranne il tenco ovvio! ...

grazie della segnalazione Castalia vado a guardarmi subito il video... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 865426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Dom Gen 23, 2011 7:56 pm

Castalia.... ho visto il video... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 2159 mi sembra che vada moooooolto meglio Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 822349

mi estrai qualche cap da quel video??? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 957858
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Dom Gen 23, 2011 9:08 pm

Anch'io so che lui ci tiene molto...infatti sono molto contenta per lui...solo che, è ovvio, mi girano le balls
Un'anno intero a buttargli mxxxa addosso senza un motivo veramente valido, a dare sempre più visibilità a quell'intervista, a farlo buttare fuori da tutto e tutti, i teatri, la Tv, pure Asia...
e adesso che ci ritorna buono farlo tornare, ci sta di nuovo simpatico.
Che schifo...
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Dom Gen 23, 2011 10:56 pm

Eloisa ha scritto:mah... io non so se sono contenta della notizia di morgan in duetto a sanremo... poi a me patty pravo non piace...
Neanche a me. E ti dirò che la notizia mi ha lasciata anche un po' perplessa perchè ricordo che quando la Pravo venne a X Factor e fece un duetto con Marco ci furono discussioni tra i due durante le prove. Marco si innervosì parecchio per l'atteggiamento di lei. Confido che l'esibizione sarà bella... ehm... perchè c'è lui.
Farò le caps, Eloisa, promesso. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 976346

RebeMuso ha scritto:e adesso che ci ritorna buono farlo tornare, ci sta di nuovo simpatico.
Lo so, Rebe, purtroppo è così e temo lo sarà ancora per un po'. La "riabilitazione" non credo finirà tanto in fretta.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Mer Gen 26, 2011 3:41 pm

[img]Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Morgan13[/img]

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 755763
sembra tutto confermato per venerdì questa volta, vero pirata ?

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Ven Gen 28, 2011 12:37 pm


Morgan suona la marcia nuziale
A Chiambretti Night per la Abbagnato.
In attesa di andare al Festival di Sanremo con Patty Pravo, Marco Castoldi - in arte Morgan - sarà ospite al Chiambretti Night nella puntata di venerdì 28 gennaio alle ore 23.30. Il cantautore, che debutta così per la prima volta sulle Reti Mediaset, suona la marcia nuziale per i "promessi sposi" Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.


Il matrimonio tra la prima ballerina dell'Opéra di Parigi e il terzino del Palermo, è già tra gli eventi mondani più attesi dell'anno. E mentre il "Chiambretti Night" celebra in anticipo la "lista nozze" della coppia, ecco irrompere in scena il "tornado" Morgan, sollecitato da Piero Chiambretti a tutto campo.

Su Sanremo scherza con una battuta ("andremo com...Patty") per poi commentare l'annus horribilis dopo l'intervista dell'anno scorso sulla droga che gli costò l'eliminazione dal Festival di Sanremo: "si è chiuso un cerchio. Quello che ho fatto in questo anno lo rifarei. E' successo. Nietzsche diceva che bisogna dire sì alla vita, anche se si è sbagliato".

Ma a DJ Aniceto che durante il programma gli contesta il messaggio negativo della sua fatidica intervista di un anno fa nei confronti delle nuove generazioni, Morgan risponde accennando al piano "Heroin" dei Velvet Underground...

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Ven Gen 28, 2011 1:27 pm

@Eloisa ecco le caps che desideravi. Non sono molte, il folletto è difficile da acchiappare pure da fermo e seduto.

Dal concerto di Cori del 22 Gennaio 2011

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Vlcsnap2011012801h23m04

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Vlcsnap2011012801h24m08

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Vlcsnap2011012801h24m30

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Vlcsnap2011012801h30m01


Ultima modifica di Castalia il Ven Gen 28, 2011 1:39 pm - modificato 1 volta.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.