Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013

+14
=Bridget Jones=
luna
priscilla
JeanGrey
israin
Eloisa
ariadne
Exit
Tulip
Deianira
Liz
Jazzbianco
jamila5
bianca
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 Empty Re: Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013

Messaggio Da Exit Lun Apr 15, 2013 4:39 pm

Kalatmotto63 ha scritto:Quanta tensione emotiva e stress da sfogare, da scaricare........ieri da Victoria si leggeva tutto nello sguardo e sul viso, mi e' piaciuto il suo voler quasi esorcizzare tutto con allegria e leggerezza, stando al gioco, questa volta mi ha trasmesso una sorta di indicazioni per l'uscita di sicurezza in caso di "pericolo" di "allerta", mi ha strappato i sorrisi in modo semplice.....son contenta per l'ospitata riuscita, il pezzo guadagna molti punti dal vivo rispetto al disco, mi è piaciuto il suo atteggiamento interpretativo, piu' asciutto che nel cd, ma più efficace nel trasmettere l'idea di energia positiva.......credo che tutti i pezzi di questo disco nel live in qualche modo cambieranno, e arriveranno meglio sotto una nuove dimensione, ne guadagneranno in qualità .........leggo che ha iniziato le prove, spero si riposi bene ne ha bisogno per mettere a punto tutto al meglio......i giorni passeranno in fretta e mi ritrovero' con la solita agitazione......crecherò la sua uscita di sicurezza.....ne sarò capace? Buon lavoro Marco, la valigia sta spettando ancora nella custodia ma è là pront@correre.....

Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 67098

@Kalatamotto non temere!!!! Nel caso ci sono qua io! Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 394737Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 394737Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 394737Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 Empty Re: Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013

Messaggio Da Dismiss Sab Apr 20, 2013 1:35 am

Ospitata carinissima, il suo lato caxxaro mi piace tantissimo Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 394737

Peccato che non abbiano scoperto gli "Eccallà"... scommetto che c'era anche qualcosa tipo "sono nato a Natale" , "non solo solo un interprete" e "per me l'essenziale è salire sul palco".

molti abbracci per la faccia che ha fatto quando dopo aver sentito la sigla di "mengonizzami questo" ha detto "non ci arrivo più!" (sarà forse un cambiamento fisiologico che la crescita comporta?)

Ah, comunque da lui accetterei di buon grado pure una canzone che attacca con "Fa schifo, fa schifo, senza un braccio fa schifo" Rai2 - Quelli che... 14 aprile 2013 - Pagina 4 307498
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.