Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pronto a correre - video

+17
cassandra
Exit
Tulip
Elisa
Sonsoles
Eloisa
Jazzbianco
Pierrot
Blinkblack
Gre
jamila5
Dismiss
Erika
Kalatmotto63
israin
luna
Deianira
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Pronto a correre - video - Pagina 4 Empty Re: Pronto a correre - video

Messaggio Da Laurel-EF Lun Apr 29, 2013 2:44 pm

champagne Grazie Deia per aver caricato il video e grazie a tutte per le vostre bellissime interpretazioni Pronto a correre - video - Pagina 4 322513 Pronto a correre - video - Pagina 4 322513 Pronto a correre - video - Pagina 4 322513
Commovente Pronto a correre - video - Pagina 4 319552 Fermo la mia prima impressione, visto che riguardandolo cambierò sicuramente idea Pronto a correre - video - Pagina 4 394737 , ma mi colpisce soprattutto la differenza d'abito tra lui, di una magnifica eleganza classica senza tempo, e tutti gli altri personaggi...mi porta a "sentire" un ricominciamo da capo, recuperiamo quanto di bello c'è in questo paese e scrolliamoci la muffa di dosso! Mi prendete per matta se dico che nei due personaggi che lo affiancano per un pò nella corsa, la ragazza dalla pelle nera e il ragazzo dai capelli chiari che fa un gesto come dire "anvedi questo", ci vedo il mondo che guarda l'Italia? Pronto a correre - video - Pagina 4 394737 Digestione pesante Pronto a correre - video - Pagina 4 307498
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jazzbianco Lun Apr 29, 2013 4:15 pm

Laurel-EF ha scritto:Digestione pesante Pronto a correre - video - Pagina 4 307498

No, voto di fiducia Pronto a correre - video - Pagina 4 394737 Pronto a correre - video - Pagina 4 394737

E così dopo L'Essenziale, d'ispirazione per tutti in tempi di crisi, Pronto a correre sarà rappresentativo di un desiderio di riscatto nazionale :eh già!:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da ariadne Lun Apr 29, 2013 4:48 pm

l'abito mi sembra quello indossato per interpretare Tenco.
quello é stato un punto cruciale per la rinascita di Marco, coincide con il momento della resa per Tenco, nella sua corsa verso la vita Marco riscatta la rinuncia di Tenco e ,in qualche modo, lo porta a vivere ancora in chi ha accettato le sconfitte, il dolore ma anche la gioia che la vita può offrire.
mentre tutto é fermo Marco si slancia verso quelle persone che dopo quel volo, si animano, cantano, mi fa pensare a quando Marco dice di volere vedere la gente uscire sorridendo dal suo concerto, si pone come elemento propositivo.
il signore sulla panchina é certamente il nonno, felice e triste al contempo, ma alla fine canta nel gruppo anche lui, la morte fa parte del cerchio della vita , e la sua accettezione é il presupposto per vivere davvero.
avete detto tante cose condivisibili o meno, quello che per me é certo é che qui davvero si vede la positività del messaggio.
dire che lo trovo commovente é davvero poco
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Kalatmotto63 Mar Apr 30, 2013 9:51 pm

Anche se quello dell'Essenziale resta il mio favorito, questo mi è' piaciuto, soprattutto per il linguaggio narrativo semplice nella comprensione, niente messaggi subliminali dal linguaggio criptico o metafore da decodificare infarcite da simbolismi esasperati e a me e' piaciuto per questo, un video deve essere di facile comprensione, arrivare bene nel suo significato......bello il montaggio dinamico al punto giusto come necessità il ritmo di una corsa e molte volte quello di una vita nel suo "correre"......sembra quasi irreale la sua corsa così' perfetta, sembra uscito da una sfilata di moda, impeccabile nel completo sartoriale, il vestito non si sgualcisce i capelli sono a posto......quasi che nulla lo possa scalfire nel percorrere il tragitto, un nonché' di "divino" nell'eleganza del gesto atletico tutto a manifestare la fisicita' straripante volutamente sottolineata anche in quel salto esagerato amplificato al massimo un volo a voler andare "sulle"persone......una presa di coscienza del vivere nel suo susseguirsi delle tappe ......nessuna fatica alla fine due goccioline di sudore, niente ansimare crollando a terra per la fatica.......ma il gesto, rassicurante, consolatorio e saggio della nonnina, un po' stereotipata con il suo scialletto ma efficace nel suo ruolo"istituzionale" ......ha lasciato l'arena di Solo definitivamente, niente piu' polvere ne' corse per sfuggire a minacciose presenze, una presa di coscienza di un'approccio diverso alla vita nel suo complesso.........un bel significato, raccontato bene......ho visto che e' già disponibile su ITunes vado a scaricarlo come ho fatto per gli altri per potermelo guardare bene sulla TV.
Spero mantenga questo stile narrativo anche nel futuro, aver dovuto sottoporre i suoi video del passato a sedute di psicanalisi per poterli decodificare e' stato sfiancante ....... Pronto a correre - video - Pagina 4 1728377180

Buon Primo maggio a chi crede ancora nel significato di queste feste! Pronto a correre - video - Pagina 4 116527045
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggio Da israin Mer Mag 01, 2013 3:01 pm

Ce lo faranno vedere il backstage del video?
Io muoio dalla voglia di vedere " l'atterraggio" dopo "il volo d'angelo"...... Pronto a correre - video - Pagina 4 394737 Pronto a correre - video - Pagina 4 547319 Pronto a correre - video - Pagina 4 394737
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Eloisa Mer Mag 01, 2013 3:34 pm

israin ha scritto:Ce lo faranno vedere il backstage del video?
Io muoio dalla voglia di vedere " l'atterraggio" dopo "il volo d'angelo"...... Pronto a correre - video - Pagina 4 394737 Pronto a correre - video - Pagina 4 547319 Pronto a correre - video - Pagina 4 394737

idem Pronto a correre - video - Pagina 4 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Ospite Mer Mag 01, 2013 3:35 pm

Eloisa ha scritto:
israin ha scritto:Ce lo faranno vedere il backstage del video?

idem Pronto a correre - video - Pagina 4 755763

Pronto a correre - video - Pagina 4 114873

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mag 01, 2013 6:03 pm

Kalatmotto63 ha scritto:una presa di coscienza di un'approccio diverso alla vita nel suo complesso.........un bel significato, raccontato bene......

Pronto a correre - video - Pagina 4 114873

A proposito del volo... lo stacco è da "martello"... si vede che giocava a pallavolo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da =Bridget Jones= Gio Mag 02, 2013 6:53 pm

Mi piace tantissimo questo video!! Pronto a correre - video - Pagina 4 1831614926
Sicuramente uno dei miei preferiti di Marco (e siamo già a 8 video ufficiali... quanto sta crescendo il nostro paperotto!! Pronto a correre - video - Pagina 4 973772 Pronto a correre - video - Pagina 4 70383 )

Avete già sviscerato tutto nei minimi particolari, quindi adesso non ci resta che aspettare che anche questo video faccia il boom di visualizzazioni come quello precedente in modo che tutto il mondo sappia che Marco può cantare qualsiasi cosa, anche mentre corre!!! Pronto a correre - video - Pagina 4 766832082

=Bridget Jones=
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggio Da Laurel-EF Sab Mag 04, 2013 6:17 pm

Jazzbianco ha scritto:
Laurel-EF ha scritto:Digestione pesante Pronto a correre - video - Pagina 4 307498

No, voto di fiducia Pronto a correre - video - Pagina 4 394737 Pronto a correre - video - Pagina 4 394737

Oh, quanto avevi ragione! Pronto a correre - video - Pagina 4 307498

ariadne ha scritto:l'abito mi sembra quello indossato per interpretare Tenco.
quello é stato un punto cruciale per la rinascita di Marco, coincide con il momento della resa per Tenco, nella sua corsa verso la vita Marco riscatta la rinuncia di Tenco e ,in qualche modo, lo porta a vivere ancora in chi ha accettato le sconfitte, il dolore ma anche la gioia che la vita può offrire.
Pronto a correre - video - Pagina 4 1932861600 Interessantissimo punto di vista, non ci avevo pensato ma mi sembra davvero molto convincente, grazie Ari
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili