Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

+8
Blinkblack
ariadne
Liz
Eloisa
Levnicolaievic
Jazzbianco
Deianira
bianca
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 09, 2013 10:58 pm

TvZap‏@KatawebTvZap8m
#tvoi Gra zie per aver mi fa tto ma le, non lo di men ti che rò ouowowowoooo!!!
(Mengonizzati anche tu)
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 09, 2013 10:58 pm

Eurofestival Italia‏@eurofestivalit17s
L'esibizione di Marco Mengoni a @THEVOICE_ITALY con #PRONTOACORRERE #ESC2013 #eurovision #escita #eurovision2013 http://fb.me/1NEj6yyZs
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 09, 2013 11:00 pm

elisabetta malvagna‏@bittimalva16m
#tvoi daje @mengonimarco !!!!!!

marinellavenegoni‏@venegunden25s
@bittimalva @mengonimarco che ti succede Bitti?
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da ariadne Gio Mag 09, 2013 11:00 pm

ha imparato a fare il playback però, penso che solo i fans se ne siano accorti
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Deianira Gio Mag 09, 2013 11:02 pm

TvZap ‏@KatawebTvZap
#tvoi e dopo il brivido barbuto di Mengoni tocca alla dolcezza di mamma Carrà
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 09, 2013 11:05 pm

Rosaria Renna‏@RosariaRenna16m
@mengonimarco Quando arriva un talento vero,lo riconosci. #tvoi
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Deianira Gio Mag 09, 2013 11:07 pm

marinellavenegoni ‏@venegunden
@bittimalva @mengonimarco ti leggo scatenataaaa
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 09, 2013 11:08 pm

elisabetta malvagna‏@bittimalva5m
@venegunden @mengonimarco a che proposito supermegadarling?

marinellavenegoni‏@venegunden2m
@bittimalva @mengonimarco ti leggo scatenataaaa
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Deianira Gio Mag 09, 2013 11:10 pm

Eurofestival NEWS ‏@escitalia
@THEVOICE_ITALY Una parola dovevate dire: #Eurovision Song Contest e avete sbagliato pure quella. ;) Altro che Eurosong #tvoi

Eurofestival Italia ‏@eurofestivalit
Purtroppo solo un accenno alla partecipazione di Marco Mengoni all'#ESC2013 e nessun passaggio del promo!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Blinkblack Gio Mag 09, 2013 11:19 pm

Non mi è piaciuto quello che ho visto Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 515529 e non ne capisco i motivi. Vabbè tutto fa brodo.
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Deianira Gio Mag 09, 2013 11:41 pm

Per me questa ospitata doveva essere utile soprattutto per pubblicizzare l'ESC che si svolgerà tra 9 giorni ma in Rai sembra quasi un argomento tabù perché se ne parla pochissimo e con scarso interesse. Poi il giorno dopo puntualmente si guardano gli ascolti dell'ESC e si grida al flop. Che idioti.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Exit Ven Mag 10, 2013 12:44 am

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 307498

mi sono registrata tre ore di programma Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 307498

e non solo Marco ha cantato in playbackRai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 307498

non solo non hanno parlato dell'EurovisionRai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 307498

ma Timothy ha pure passato il turno! Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 307498

e mò mi devo riguardare la puntata da me registrata? Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Laurel-EF Ven Mag 10, 2013 8:07 am

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 2060798159 Almeno è stato un playback interpretato alla grande, bene così dai, meritato privilegio da star internazionale Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 41332 e l'ospitata non meritava alcuno sforzo, visto lo spazio che gli hanno dato.
Scusate il momento OT e sopratutto AR (Acid rock Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 394737 ) ma la sciatteria di un programma dove i giudizi sui concorrenti sono tutti indiscriminatamente un coro di ISSIMO, ASTICO, OTTIMO, mentre le orecchie contraddicono la bocca e ti rimandano note basse inesistenti, note alte strillatissime e storpiature assortite...gli unici momenti di buona musica te li giochi così, due minuti per tre ospiti e via? Bastava Bennato. Paura dell'auditel Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 479980042 ? Vabbè, fine momento AR, è stato comunque un piacere, cento grammi di sole Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 1449102390
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da ariadne Ven Mag 10, 2013 8:54 am

Ho letto molto disappunto in giro riguardante il playback e il trattamento riservato a Marco. Per il primo punto direi che ha fatto bene, era reduce da un concerto e lo scopo dell'ospitata era promozionale, insomma ciò che importava era far sentire il brano, e i risultati sono arrivati, certo peccato sia capitato giusto in un programma come quello, ma evidentemente non c'era alternativa. Sicuramente, invece, una stretta di mano, per dire, un saluto più caldo ricordando il cd e il tour, oltre l'ESC, sarebbe parso educato, così é sembrato un "incidente. Però leggo che si serebbe voluto un duetto, una presenza maggiore sul palco in questo senso, invece che riservarla a Bennato. Posto che, se ha fatto il pb per affaticamento vocale, non sarebbe stato in grado di affrontarlo un duetto, che peraltro avrebbe richiesto un minimo di prove, direi anche che davvero noi fans a volte perdiamo il senso della misura, dire che Bennato non merita lo spazio che gli é stato dato é un'eresia, ha scritto album bellissimi, ancora attualissimi, Pelù lo indica come il suo punto di riferimento in Italia, e ieri sera hanno fatto una bellissima esibizione. Marco é l 'artista del momento, ma non ha ancora prodotto nulla che resterà nel tempo, Bennato é in disarmo ma ha già dato il suo importante contributo che é giusto riconoscere.

ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Mag 10, 2013 9:04 am

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 114873
ariadne ha scritto:Ho letto molto disappunto in giro riguardante il playback e il trattamento riservato a Marco. Per il primo punto direi che ha fatto bene, era reduce da un concerto e lo scopo dell'ospitata era promozionale, insomma ciò che importava era far sentire il brano, e i risultati sono arrivati, certo peccato sia capitato giusto in un programma come quello, ma evidentemente non c'era alternativa. Sicuramente, invece, una stretta di mano, per dire, un saluto più caldo ricordando il cd e il tour, oltre l'ESC, sarebbe parso educato, così é sembrato un "incidente. Però leggo che si serebbe voluto un duetto, una presenza maggiore sul palco in questo senso, invece che riservarla a Bennato. Posto che, se ha fatto il pb per affaticamento vocale, non sarebbe stato in grado di affrontarlo un duetto, che peraltro avrebbe richiesto un minimo di prove, direi anche che davvero noi fans a volte perdiamo il senso della misura, dire che Bennato non merita lo spazio che gli é stato dato é un'eresia, ha scritto album bellissimi, ancora attualissimi, Pelù lo indica come il suo punto di riferimento in Italia, e ieri sera hanno fatto una bellissima esibizione. Marco é l 'artista del momento, ma non ha ancora prodotto nulla che resterà nel tempo, Bennato é in disarmo ma ha già dato il suo importante contributo che é giusto riconoscere.

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 114873 sono d'accordo con le tue considerazioni: Marco può anche risparmiarsi senza che ciò faccia gridare allo scandalo, anzi credo dovrà sempre di più avere delle priorità nelle performance ( perchè non è umanamente possibile, credo, dare ancora il massimo il giorno dopo una data come quella dell'Arcimboldi : ma c'è Dalia che calibra tutto quanto e lo gestisce con molta disciplina .. ) Quanto a Bennato, è sacrosanto quello che dici: anche appiattire sempre la storia sull'immediato presente non giova alla capacità di giudizio Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 114873
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da jamila5 Ven Mag 10, 2013 9:12 am

ariadne ha scritto:Ho letto molto disappunto in giro riguardante il playback e il trattamento riservato a Marco. Per il primo punto direi che ha fatto bene, era reduce da un concerto e lo scopo dell'ospitata era promozionale, insomma ciò che importava era far sentire il brano, e i risultati sono arrivati, certo peccato sia capitato giusto in un programma come quello, ma evidentemente non c'era alternativa. Sicuramente, invece, una stretta di mano, per dire, un saluto più caldo ricordando il cd e il tour, oltre l'ESC, sarebbe parso educato, così é sembrato un "incidente. Però leggo che si serebbe voluto un duetto, una presenza maggiore sul palco in questo senso, invece che riservarla a Bennato. Posto che, se ha fatto il pb per affaticamento vocale, non sarebbe stato in grado di affrontarlo un duetto, che peraltro avrebbe richiesto un minimo di prove, direi anche che davvero noi fans a volte perdiamo il senso della misura, dire che Bennato non merita lo spazio che gli é stato dato é un'eresia, ha scritto album bellissimi, ancora attualissimi, Pelù lo indica come il suo punto di riferimento in Italia, e ieri sera hanno fatto una bellissima esibizione. Marco é l 'artista del momento, ma non ha ancora prodotto nulla che resterà nel tempo, Bennato é in disarmo ma ha già dato il suo importante contributo che é giusto riconoscere.






Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 114873 a volte mi pare che la gente parli senza inserire il cervello ... io ieri avevo la voce bassa ... post concerto ... immagino lui che non belava come me ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Ospite Ven Mag 10, 2013 10:12 am

Andrea Conti

Allora sgomberiamo gli equivoci: ieri sera in studio a #tvoi @mengonimarco ha cantato dal vivo. Posso testimoniarlo e ho avuto conferma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Deianira Ven Mag 10, 2013 11:36 am

Andrea Conti ‏@aconti_Tgcom24
Eh niente dopo svariati controlli incrociati essì #mengoni era in playback a #tvoi / Grazie per la consulenza @alecmcdowall
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da ariadne Ven Mag 10, 2013 11:46 am

Cibi ha scritto:Andrea Conti

Allora sgomberiamo gli equivoci: ieri sera in studio a #tvoi @mengonimarco ha cantato dal vivo. Posso testimoniarlo e ho avuto conferma.
sono logorroica per adesso, scusatemi, spero di non essere invadente .
le contrazioni fisiognomiche mi fanno pensare che effettivamente abbia cantato, come i cantanti lirici Marco non può fare finta e ,infatti, ci dice che lo fa davvero anche quando gira i video; ciò detto, potremmo avere sentito da casa l'incisione, mentre in studio avrebbero sentito il live.
Conti non mi sembra francamente imparziale, é fan anche lui, e la sua affermazione non smentisce , anzi ,mi sembra avvalorare la mia ipotesi.
Continuo a non capire l'atteggiamento dei fans, la Nannini fa sempre il pb, ad Amici eseguì il duetto dal vivo e il suo singolo in pb, anche questo é marcketing, lo fanno tutti, si fa ascoltare il pezzo come lo si troverà nel disco, ma sono sicura che per Marco il fattore fatica sia stato decisivo, sennò poi avremmo avuto il nostro bel da fare con Malefika Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 833203982 ,lo conosciamo, non si tira mai indietro Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 41332
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da ariadne Ven Mag 10, 2013 11:48 am

Deianira ha scritto:Andrea Conti ‏@aconti_Tgcom24
Eh niente dopo svariati controlli incrociati essì #mengoni era in playback a #tvoi / Grazie per la consulenza @alecmcdowall
appunto.....
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da israin Ven Mag 10, 2013 12:33 pm

Io non ancora visto niente,ieri non ero a casa e sono senza pc fino a domani ma,questa storia del playback si o no.... i fans se ne dovrebbere accorgere per il fatto che Marco apporta sempre variazioni,anche involontarie se é dal vivo.....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Laurel-EF Ven Mag 10, 2013 1:34 pm

ariadne ha scritto:Ho letto molto disappunto in giro riguardante il playback e il trattamento riservato a Marco. Per il primo punto direi che ha fatto bene, era reduce da un concerto e lo scopo dell'ospitata era promozionale, insomma ciò che importava era far sentire il brano, e i risultati sono arrivati, certo peccato sia capitato giusto in un programma come quello, ma evidentemente non c'era alternativa. Sicuramente, invece, una stretta di mano, per dire, un saluto più caldo ricordando il cd e il tour, oltre l'ESC, sarebbe parso educato, così é sembrato un "incidente. Però leggo che si serebbe voluto un duetto, una presenza maggiore sul palco in questo senso, invece che riservarla a Bennato. Posto che, se ha fatto il pb per affaticamento vocale, non sarebbe stato in grado di affrontarlo un duetto, che peraltro avrebbe richiesto un minimo di prove, direi anche che davvero noi fans a volte perdiamo il senso della misura, dire che Bennato non merita lo spazio che gli é stato dato é un'eresia,
Sì Ariadne, quoto tutto ed in particolare quanto ho evidenziato in rosso. La delusione a caldo è stata innegabile e mi sarebbe piaciuta una maggiore interazione anche con i Bastille. Ma il piatto "forte" della serata era Bennato, anzi mi ha stupito che un grandissimo come lui non sia stato considerato abbastanza forte mediaticamente da essere piatto "unico" di una puntata, come accaduto per gli ospiti delle puntate precedenti, credo. Così è stato come se avessero voluto affiancargli come antipasto due successi del momento per richiamare "a tradimento" spettatori. Ma non conosco abbastanza il programma, magari è solo che il numero di concorrenti cala e devono riempire più spazi vuoti. Comunque non mi cuccano più Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 394737
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Deianira Ven Mag 10, 2013 2:09 pm

Su twitter alcune fan hanno chiesto a Dalia chiarimenti sul presunto playback e Dalia poco fa ha risposto così:

Dalia ‏@daliagaberscik
ma de che? Marco cantava....è andata benissimo direi? Vista la curva di twitter? e l'auditel? yeahhhhh

Dalia ‏@daliagaberscik
Cantava, cantava!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Deianira Ven Mag 10, 2013 2:15 pm

Ma le fan perché insistono così tanto con questa cosa del playback? Per tutti i cantanti il playback nelle ospitate è una prassi normale, quelle rare volte in cui Marco canta in playback non c'è bisogno di polemizzare e alzare inutili polveroni....mi riferisco alla BU.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Eloisa Ven Mag 10, 2013 2:30 pm

Deianira ha scritto:Ma le fan perché insistono così tanto con questa cosa del playback? Per tutti i cantanti il playback nelle ospitate è una prassi normale, quelle rare volte in cui Marco canta in playback non c'è bisogno di polemizzare e alzare inutili polveroni....mi riferisco alla BU.

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rai2 - The  Voice of Italy, 9 maggio 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai2 - The Voice of Italy, 9 maggio 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.