Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+24
cassandra
Emanuela92
Elisa
Erika
Pierrot
Gre
luna
Sonsoles
Dismiss
bianca
puparock
Exit
Levnicolaievic
Laurel-EF
jamila5
Jazzbianco
ariadne
israin
Malefika
Kalatmotto63
=Bridget Jones=
Liz
Deianira
Eloisa
28 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE Empty CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Mag 07, 2013 2:50 pm

MARCO MENGONI
da domani #prontoacorrere
PER L’ESSENZIALE ANTEPRIMA TOUR
Già sold out Milano, Torino, Firenze,
Napoli, Bologna e Roma.

APERTE DA DOMANI LE PREVENDITE
PER 6 NUOVE DATE TRA CUI MILANO E ROMA

Debutta domani sera, in prima nazionale a Milano, l’Essenziale Anteprima Tour di Marco Mengoni.

Il cantautore, in testa alle classifiche di vendita dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano l'Essenziale già multiplatino, è #prontoacorrere per una nuova avventura live.

Dopo Milano, il tour toccherà le principali città italiane, per poi tornare, in una versione estiva, nei più prestigiosi anfiteatri della penisola.
Oltre alle 11 date estive già annunciate, si aggiungono 6 nuove tappe: Trento – Piazza Fiera (04 Luglio), Govone (CN) – La Collina degli Elfi (20 Luglio), Cagliari – Arena Sant’Elia (6 agosto), Bolgheri (LI) – Arena della Rocchetta (13 agosto), Milano – Teatro degli Arcimboldi (25 settembre), Roma – Gran Teatro (28 settembre).
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Mag 07, 2013 3:51 pm

Marco Mengoni
Giovedì 9 maggio Marco sarà ospite a The Voice of Italy, in onda su Rai 2 a partire dalle 21:05 -Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Mag 07, 2013 4:02 pm

le new entries

Gianluca Ballarin tastierista e programmatore, si interessa di musica elettronica; a partire dal 1996 partecipa a tantissimi progetti e da diversi anni fa stabilmente parte della band di Elisa. ha collaborato con canova per alcuni progetti... l'origine è veneta

Andrea Pollione
Nato nel 1975, inizia a suonare molto giovane nel gruppo del padre.
Studia jazz ed armonia con il maestro F.Rodolfi e di seguito pianoforte classico e teoria musicale.
Nel 94 ottiene il diploma di teoria e solfeggio presso il conservatorio di Novara.
Da molti anni suona e collabora con diversi artisti come pianista-tastierista.
Ha suonato e collaborato con:
Gatto Panceri, Francesco Baccini, Dirotta su Cuba,Fabio Concato, Dolcenera, Sottotono, Mario Lavezzi, Antonella Ruggiero, Miguel Bosè , Patty Pravo,Pago,Checco Zalone,Maurizio Crozza,Gabriele Cirilli, Sagi Rei,Aida Cooper, Ronnie Jones,Rosa Martirano,Ray Sepulveda, Jorge Luis, Johnny Rivera, Jerry Galante, Tito Gomez, Hildemaro, Paulito F.G.etc. Collaborazioni televisive con Mediaset nei programmi "IO CANTO I,II,III ed.", "SCHERZI A PARTE","DOMENICA 5","Canta e Vinci",in Rai per "X Factor 2010", "Base Luna","The Voice of Italy 2013" e La7 con "Crozza Alive",etc.
Impegnato anche come autore e arrangiatore in varie realtà musicali,ha curato la produzione artistica del cantante venezuelano "OLIVER" e arrangiato l'album di SAGI REI "EMOTIONAL SONGS vol.2".

Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Mar Mag 07, 2013 5:09 pm

Deianira ha scritto:Marco Mengoni
Giovedì 9 maggio Marco sarà ospite a The Voice of Italy, in onda su Rai 2 a partire dalle 21:05 -Staff

CHIACCHIERE 3140707528 CHIACCHIERE 2134612747 CHIACCHIERE 273813952
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar Mag 07, 2013 9:34 pm

Ho postato una cosa nel topic di Liz in area riservata CHIACCHIERE 800189 CHIACCHIERE 786599 CHIACCHIERE 52340

=Bridget Jones=
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Mer Mag 08, 2013 8:24 am

Finalmente manca veramente poco.....buon concerto a tutte.....4 giorni alla scoperta di Milano con la scusa del concerto ci e' scappata una bella vacanza.....ieri son passata all'Arcimboldi.....silenzioso e deserto.....nemmeno i manifesti del concerto sulle porte.....stasera tutta un'altra musica!!!!!!!
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Mag 08, 2013 2:51 pm

ci vediamo stasera con le iperuraniche che saranno all'Arcimboldi CHIACCHIERE 2309408131
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Mag 09, 2013 12:40 am

Ragazze c'è qualcuno che registra l'esibizione di Marco a THE VOICE vero?
io domani sera lavoro....al massimo mi posso connettere ogni tanto per leggere le vostre impressioni....
Se ci sarà duetto....che duetto sia,basta che non sia con Timoty CHIACCHIERE 394737
Nel caso.....spero che uno dei due si rifiuti CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Mag 09, 2013 12:46 am

israin ha scritto:Ragazze c'è qualcuno che registra l'esibizione di Marco a THE VOICE vero?

Tranquilla.... CHIACCHIERE 67098
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Gio Mag 09, 2013 8:05 am

su youtube hanno postato i video di Civitanova champagne
per la voce c'eranp problemi dovuti all'affaticamento durante le prove, lo ha detto nelle interviste uscite nei giorni scorsi e si sente, si é risparmiato, a quanto pare ieri si era ripreso del tutto CHIACCHIERE 4196899676 Ho ascoltato qualcosa, Tonigtht, Dall'inferno, Solo con un intro degna dei Pink floyd, frammenti di altre canzoni giusto per farmi un'idea, non ho tempo per ascoltare altro adesso ma ho il bisogno impellente di dire che spero che la collaborazione con Colombo abbia un seguito e che voglio già sulla fiducia il dvd, che non dobbiamo mai dubitare di Marco, la musica lo ha scelto perchè ha bisogno di lui CHIACCHIERE 836919
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Mag 09, 2013 10:47 am

ariadne ha scritto:su youtube hanno postato i video di Civitanova CHIACCHIERE 682027130
per la voce c'eranp problemi dovuti all'affaticamento durante le prove, lo ha detto nelle interviste uscite nei giorni scorsi e si sente, si é risparmiato, a quanto pare ieri si era ripreso del tutto CHIACCHIERE 4196899676 Ho ascoltato qualcosa, Tonigtht, Dall'inferno, Solo con un intro degna dei Pink floyd, frammenti di altre canzoni giusto per farmi un'idea, non ho tempo per ascoltare altro adesso ma ho il bisogno impellente di dire che spero che la collaborazione con Colombo abbia un seguito e che voglio già sulla fiducia il dvd, che non dobbiamo mai dubitare di Marco, la musica lo ha scelto perchè ha bisogno di lui CHIACCHIERE 836919

Amen CHIACCHIERE 976346
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Gio Mag 09, 2013 2:17 pm

vorrei organizzare una raccolta di firme per la presentazione di un progetto di legge che regolamenti il canto del pubblico ai concerti di Marco limitandone a pochi attimi la possibilità.
riguardo le sanzioni ,per chi trasgredisse le norme proporrei pene variabili fra un anno di reclusione domiciliare nei casi più lievi, con obbligo di ascolto di buona musica a fini riabilitativi, e l'ergastolo da scontarsi chiusi in studio con i talenti incompresi dei vari talent mentre si misurano con cover dei cantanti che i detenuti in questione amano di più.
so che questa legge potrebbe apparire iniqua ad alcuni, ma si sa che le leggi non possono essere sempre gradite a tutti, nonostante il loro scopo sia il bene comune. CHIACCHIERE 755763 CHIACCHIERE 631577
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 09, 2013 7:15 pm

Con un salto mortale, un triplo carpiato e sfidando le leggi gravitazionali CHIACCHIERE 919141 domani dovrei riuscire ad andare ad ascoltare le prove di Marco per il concerto di Radio Italia. CHIACCHIERE 41332
Dovrei essere là tra le 13.00 e le 15.00. Se qualche Iperuranica ha tempo e voglia potrei inviarle qualche aggiornamento in diretta. CHIACCHIERE 1492562774

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 09, 2013 8:36 pm

In BU dicono che l'orchestra di Radio Italia oggi ha provato #PAC L'Essenziale e IUGQ :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Mag 09, 2013 8:39 pm

Cibi ha scritto:In BU dicono che l'orchestra di Radio Italia oggi ha provato #PAC L'Essenziale e IUGQ :eh già!:

Immaginavo questa scelta...i due brani del momento e quello storico più famoso. CHIACCHIERE 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 09, 2013 8:48 pm

The VOICE of ITALY‏@THEVOICE_ITALY3h
Le prove in studio di @mengonimarco per #tvoi pic.twitter.com/89IMf0IV0Z
CHIACCHIERE Thevoi10
CHIACCHIERE 413426

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Mag 09, 2013 9:19 pm

Cibi ha scritto:Con un salto mortale, un triplo carpiato e sfidando le leggi gravitazionali CHIACCHIERE 919141 domani dovrei riuscire ad andare ad ascoltare le prove di Marco per il concerto di Radio Italia. CHIACCHIERE 41332
Dovrei essere là tra le 13.00 e le 15.00. Se qualche Iperuranica ha tempo e voglia potrei inviarle qualche aggiornamento in diretta. CHIACCHIERE 1492562774
Mi spiace Cibi,ma io sono senza pc fino a sabato sera:aveva bisogno urgente di aggiornamenti,ieri sera ho rischiato l'ammutinamento... E a trascrivere messaggi con lo smartphone mi trovo un po' incasinata...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 09, 2013 9:48 pm

israin ha scritto:
Cibi ha scritto:Con un salto mortale, un triplo carpiato e sfidando le leggi gravitazionali CHIACCHIERE 919141 domani dovrei riuscire ad andare ad ascoltare le prove di Marco per il concerto di Radio Italia. CHIACCHIERE 41332
Dovrei essere là tra le 13.00 e le 15.00. Se qualche Iperuranica ha tempo e voglia potrei inviarle qualche aggiornamento in diretta. CHIACCHIERE 1492562774
Mi spiace Cibi,ma io sono senza pc fino a sabato sera:aveva bisogno urgente di aggiornamenti,ieri sera ho rischiato l'ammutinamento... E a trascrivere messaggi con lo smartphone mi trovo un po' incasinata...
CHIACCHIERE 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mag 09, 2013 9:59 pm

@Cibi, io ci sono sicuramente.
Posso ricevere e spero di poter riportare immediatamente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 09, 2013 10:28 pm

Jazzbianco ha scritto:@Cibi, io ci sono sicuramente.
Posso ricevere e spero di poter riportare immediatamente.
CHIACCHIERE 1932861600

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mag 10, 2013 10:37 am

Ho visto il video dell'Ansa. Me lo spiegate dove l'hanno visto il crooner?

Perché io il Mengoni crooner lo vorrei anche vedere un giorno CHIACCHIERE 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Ven Mag 10, 2013 10:58 am

@Jazz ... gli piaceva la parola ... il giornalista di Repubblica ha fatto la stessa affermazione ... non potendolo incasellare usano termini a sproposito ... consiglierei alle testate giornalistiche di mandare qualcuno che ne capisca di musica e magari faccia una recensione che abbia un senso ... CHIACCHIERE 755763
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Mag 10, 2013 11:35 am

Marco Mengoni
Le prove di Marco in Piazza Duomo per il concerto di Radio Italia sono spostate a domani -Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Ven Mag 10, 2013 12:05 pm

Jazzbianco ha scritto:Ho visto il video dell'Ansa. Me lo spiegate dove l'hanno visto il crooner?

Perché io il Mengoni crooner lo vorrei anche vedere un giorno CHIACCHIERE 394737
e siccome molti copiano dall'ansa senza avere visto, la parola sta girando dovunque.
Marco crooner.... CHIACCHIERE 462941
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Mag 10, 2013 12:48 pm

Mario Volanti di Radio Italia ha detto che Marco ha avuto un abbassamento di voce e per questo le sue prove vengono rimandate a domani. La Gallo ha scritto domani alle 13.50
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.