Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

+9
ariadne
Exit
Blinkblack
Jazzbianco
Liz
jamila5
Eloisa
Erika
bianca
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Exit Mer Lug 10, 2013 4:06 pm

Quoto Kalat 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873 

sono in loop con Tonight 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 979951 aiutatemi 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 394737  anzi no! 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 394737 
La trovo veramente bellissima, per me è un gioiellino: dolce e forte allo stesso tempo. Passionale e timida. Splendida.

Invece ancora devo capire se mi piace o no il nuovo arrangiamento di Solo 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 755763 Ha perso tutta la parte "tragica" che a me in fondo piaceva...poi ricordo ancora nel video del concerto di  Milano, l'ultima parte, cantata in quella maniera drammatica...brividi! In questa nuova versione c'è qualcosa che mi piace e qualcosa no.....ma ancora devo capire cosa 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 394737


Ultima modifica di Exit il Mer Lug 10, 2013 4:45 pm - modificato 1 volta.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da ariadne Mer Lug 10, 2013 4:32 pm

Kalatmotto63 ha scritto:Stupenda SOLO a Brescia, a mio parere molto meglio di Trento, meno trascinata e lamentosa, bella grintosa e più' solida merito di questo arrangiamento, a me piace
così questo pezzo, trovo che sia riuscito a conferirgli delle sfumature che non fanno perdere la drammaticità di questo pezzo che resta comunque è sempre  la sua forza, rendendo la complessità del suo significato meno buia, una sofferenza alla quale adesso guarda rapportandosi in modo diverso, veramente molto incisivo e di grande appeal questa volta.......molto intensa anche TONIGHT.......mi domando perché alterna certi pezzi che dovrebbero assolutamente stare in scaletta, che bella così carezzevole e cesellata! Molto preciso nell'interpretazione .......qua la si ascolta trattenendo il fiato tanto si viene rapiti dall'appeal che crea.....stupenda veramente!!!......poi invece ti combina quel pasticcio su Bellissimo!!!! Noooo!!! Nemmeno con il gobbo davanti riesce a non sbagliare il testo......troppi "giochetti", si distrae a pensare a cosa può' inventarsi al momento per variare sul tema e inciampa.....niente a me questo pezzo non va proprio giù' e non mi piace addosso e in gola a lui, proprio non ce faccio, nella scaletta io ne farei molto volentieri a meno......
Riguardo al suo sguardo, leggendovi mi è' tornata  in mente una cosa...nell'unica data del tour dello scorso anno che ho potuto vedere ero in una posizione molto favorevole e ha colpito anche me il suo modo di guardare il pubblico che ha davanti......sguardo che scruta davanti, che cerca ma anche che sfugge, quasi a voler entrare nell'universo umano delle persone, a cercar di decifrare dalle espressioni le emozioni e sensazioni, la cosa mi colpì' abbastanza perché anche io osservo molto le persone e le guardo negli occhi parecchio molte volte......curioso osservarlo, mi parve selezionasse anche dove posare il suo osservare un po' desideroso e bisognoso forse di conferme sull'essersi messo in Comunicazione emotiva con il pubblico, penso che lo faccia proprio per questo cerca la condivisione, quella connessione che permetta lo scambio, e' sicuramente affascinante questo aspetto, forse alle volte potrebbe essere una forma di "difesa" cercare attraverso lo scrutare di anticipare emotivamente l'altro, dei video di Brescia si vede bene come il suo guardare e' parte del suo linguaggio corporeo.......molto affascinante questo suo aspetto!!!13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 760168
che bel post Kalat   13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 322513 
cerco di resistere allatentazione di sentire i video, dovrei farlo per un mese e mezzo, ci provo, vorrei avere un minimo di effetto sorpresa, quindi non posso dire nulla su Solo e Tonight, ma dal discorso su Bellissimo in poi  13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873  tutto  ( non riesco a non pensare che Bellissimo non piaccia neanche a lui,  o forse preferisco pensare che sia così   13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 755763
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Ospite Mer Lug 10, 2013 4:47 pm

Kalatmotto63 ha scritto:
Riguardo al suo sguardo, leggendovi mi è' tornata  in mente una cosa...nell'unica data del tour dello scorso anno che ho potuto vedere ero in una posizione molto favorevole e ha colpito anche me il suo modo di guardare il pubblico che ha davanti......sguardo che scruta davanti, che cerca ma anche che sfugge, quasi a voler entrare nell'universo umano delle persone, a cercar di decifrare dalle espressioni le emozioni e sensazioni, la cosa mi colpì' abbastanza perché anche io osservo molto le persone e le guardo negli occhi parecchio molte volte......curioso osservarlo, mi parve selezionasse anche dove posare il suo osservare un po' desideroso e bisognoso forse di conferme sull'essersi messo in Comunicazione emotiva con il pubblico, penso che lo faccia proprio per questo cerca la condivisione, quella connessione che permetta lo scambio, e' sicuramente affascinante questo aspetto, forse alle volte potrebbe essere una forma di "difesa" cercare attraverso lo scrutare di anticipare emotivamente l'altro, dei video di Brescia si vede bene come il suo guardare e' parte del suo linguaggio corporeo.......molto affascinante questo suo aspetto!!!13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 760168
13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da jamila5 Mer Lug 10, 2013 6:01 pm

Guardando i video mi accorgo di quanta poca gente sia interessata ad ascoltare la voce di Marco 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 2576449164 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Ospite Mer Lug 10, 2013 6:05 pm

jamila5 ha scritto:Guardando i video mi accorgo di quanta poca gente sia interessata ad ascoltare la voce di Marco 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 2576449164 

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873 

E concordo su Tonight...sta diventando una delle mie preferite....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Mer Lug 10, 2013 6:07 pm

Sopportatemi! Oggi e' una di quelle giornate che mi va di scrivere......lasciasse perdere pezzettini come Questa notte anche in salsa summer time dal momento che si ritrova ad avere per le mani pezzi come Solo, Dall'inferno e Tonight!!!!13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 755763 
Sempre a proposito di questo pezzo, quando ad Assago ho visto come lo aveva portato nel live ......beh! Liquefazione totale, nonostante quel suo impacciato stare sul pianoforte quell'abbozzo forse un po' goffo nell'approcciarsi a quello strumento......la scelta di accompagnare il pezzo con quel video molto struggente, aveva ben sottolineato come ha anche scritto Exit la passionalita' che la canzone esprime, in un modo raffinato, rispettoso del sentimento, non buttato con violenza come spesso si sente, ma con una delicatezza unica, quello è' un pezzo prezioso di quel disco bistrattato come gli altri che ho elencato, e già' mostravano senza ombra di dubbio non solamente una sensibilità' interpretativa ma la sensibilità' di un essere umano, che rispetta all'inverosimile quasi la sacralità' di certi sentimenti, senza svenderli ad interpretazioni troppo calcate negli atteggiamenti vocali ed espressivi......trasmettendoci l'urgenza, il bisogno di un essere umano che vive in modo forte certi sentimenti, quasi con la paura di esprimerlo troppo sfacciatamente, quasi con vergogna e che intona nel finale del pezzo quasi una preghiera colma di una forza incredibile.........ecco mi domando perche' non dare spazio in maniera fissa a queste meraviglie........io le lui ci prendiamo a schiaffi spesso, litigo i finite volte con quel suo incostante, esuberante e capriccioso ego artistico, che gli fa a volte veramente pasticciare con virtuosismi e giochetti vocali che poi gli costano anche, mentre dovrebbe concentrarsi su certi pezzi da curare un po' di più......Lontanissimo da te meglio tenerlo in naftalina???? aspettare che faccia la muffa??? Meglio la smielata e ormai sfruttata all'osso IUGQ......meglio il piagnisteo che si porta dietro ???!! Mannaggia a te!!! ........Potessi dirgli di persona tante cose......tanto poi dopo aver litigato faccio sempre pace, non c'è' niente da fare con lui e' cosi'13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 973772

.......può bastare....mi son sfogata a sufficienza,,13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 547319 
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da luna Mer Lug 10, 2013 8:24 pm

jamila5 ha scritto:Guardando i video mi accorgo di quanta poca gente sia interessata ad ascoltare la voce di Marco 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 2576449164 
13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 862170 già...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Ospite Mer Lug 10, 2013 9:29 pm

jamila5 ha scritto:Guardando i video mi accorgo di quanta poca gente sia interessata ad ascoltare la voce di Marco 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 2576449164 

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 862170 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Laurel-EF Gio Lug 11, 2013 8:02 am

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873  Spargo mazzolini di quote per un mucchio di cose, Iamila, Exit per Solo, Kalat per molte delle considerazioni soprattutto dell'ultimo post e Tonight 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 973772  Quei video me li guardo all'infinito, concerto dopo concerto, i video di Bellissimo ormai semplicemente li ignoro, ognii tanto la curiosità ha la meglio ma come per il cd non arrivo mai fino in fondo 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 394737 e mi scatta il cambia parola compulsivo, è più forte di me, abbiamo fatto il mondo e adesso è rotondoooo, e ci seeei qui a ischiaa rigore è quando arbitro fischiaaaa e sarààà   13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 330533 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Ospite Gio Lug 11, 2013 1:07 pm

Laurel-EF ha scritto:
Cibi ha scritto:
Ascoltano sia le cover sia Solo 2.0 sia #Pac e hanno sempre riconosciuto il talento di Marco. Da un po' erano curiosi di sentirlo dal vivo. E' stato un successo, mi hanno confermato che dal vivo è una bomba e hanno apprezzato la sua presenza scenica....13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 355302 
Grazie Cibi, olè, un successone!  champagne Sono contenta che abbiate passato tutti una bellissima serata, mi dispiace per le arrampicatrici e condivido il fastidio, speriamo che l'organizzazione sia più presente in futuro, anche perchè ci sarà tanta gente "nuova" che lo andrà a vedere per la prima volta e sarebbe un peccato cadere su una cosa così. Magari cadere anche letteralmente, perchè mi sembra pericolosa una muraglia di gente traballante su sedie di plastica  13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 1728377180  A quel punto, via le sedie e posto unico in piedi, piuttosto.

 
Una piccola nota: credo che la gestione dipenda dal personale del teatro o dal luogo, non da chi organizza i concerti.
Io penso che la gente dovrebbe semplicemente essere più educata e tenere conto che tutti devono potersi divertire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Exit Gio Lug 11, 2013 3:21 pm

Kalatmotto63 ha scritto:Sopportatemi! Oggi e' una di quelle giornate che mi va di scrivere......lasciasse perdere pezzettini come Questa notte anche in salsa summer time dal momento che si ritrova ad avere per le mani pezzi come Solo, Dall'inferno e Tonight!!!!13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 755763 
Sempre a proposito di questo pezzo, quando ad Assago ho visto come lo aveva portato nel live ......beh! Liquefazione totale, nonostante quel suo impacciato stare sul pianoforte quell'abbozzo forse un po' goffo nell'approcciarsi a quello strumento......la scelta di accompagnare il pezzo con quel video molto struggente, aveva ben sottolineato come ha anche scritto Exit la passionalita' che la canzone esprime, in un modo raffinato, rispettoso del sentimento, non buttato con violenza come spesso si sente, ma con una delicatezza unica, quello è' un pezzo prezioso di quel disco bistrattato come gli altri che ho elencato, e già' mostravano senza ombra di dubbio non solamente una sensibilità' interpretativa ma la sensibilità' di un essere umano, che rispetta all'inverosimile quasi la sacralità' di certi sentimenti, senza svenderli ad interpretazioni troppo calcate negli atteggiamenti vocali ed espressivi......trasmettendoci l'urgenza, il bisogno di un essere umano che vive in modo forte certi sentimenti, quasi con la paura di esprimerlo troppo sfacciatamente, quasi con vergogna e che intona nel finale del pezzo quasi una preghiera colma di una forza incredibile.........ecco mi domando perche' non dare spazio in maniera fissa a queste meraviglie........io le lui ci prendiamo a schiaffi spesso, litigo i finite volte con quel suo incostante, esuberante e capriccioso ego artistico, che gli fa a volte veramente pasticciare con virtuosismi e giochetti vocali che poi gli costano anche, mentre dovrebbe concentrarsi su certi pezzi da curare un po' di più......Lontanissimo da te meglio tenerlo in naftalina???? aspettare che faccia la muffa??? Meglio la smielata e ormai sfruttata all'osso IUGQ......meglio il piagnisteo che si porta dietro ???!! Mannaggia a te!!! ........Potessi dirgli di persona tante cose......tanto poi dopo aver litigato faccio sempre pace, non c'è' niente da fare con lui e' cosi'13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 973772

.......può bastare....mi son sfogata a sufficienza,,13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 547319 

 @Kalat mi piace quando anche tu tieni il barattolo del miele aperto! 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 394737 
ti 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 114873
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Exit Gio Lug 11, 2013 3:55 pm

Oggi sono in loop con la versione dell'equilibrista di Brescia 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 252384 bellissima.....13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 367361 

Unica cosa.......

mi spiegate chi sono quelle galline (scusate ma non riesco a trovare termine più appropriato) che starnazzano verso la fine del pezzo??? 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 379868 
Ma io dico ma come cavolo si faaaaaa????  13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 2257211317
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Lug 11, 2013 5:23 pm

@Exit......giusto quando ho mal di gola lo uso.....era per finire il barattolo:  13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 755763 
Nemmeno io capisco perché certa gente debba starnazzare .......
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013 - Pagina 5 Empty Re: 13 - Brescia - Piazza della Loggia, 8 luglio 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.