Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+22
Pierrot
Elisa
=Bridget Jones=
Gre
Erika
luna
Liz
jamila5
puparock
Tulip
bianca
israin
ariadne
Exit
Deianira
Malefika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Eloisa
Kalatmotto63
Jazzbianco
Blinkblack
26 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Ven Set 06, 2013 3:27 pm

@kalat bisognerebbe mettere insieme tutto ciò che scanzi ha detto di marco per capire perchè oramai quando parla io perlomeno lo prendo a fischi e pernacchie... le critiche quando sono argomentate o comunque chiare sono da stimolo a discussioni di vario tipo ma quando infili il nome di marco ovunque anche quando stai parlando di cappuccini o di sport dicendo ma non dicendo nulla se permetti allora sei tu (scanzi) che hai qualche problema o qualche secondo fine... CHIACCHIERE - Pagina 39 976346 

riguardo il tuo secondo post a me francamente sembra molto chiaro di che si tratta... parla di condivisione oramai da mesi e ha detto che tutti ci saranno nel dvd anche se non erano presenti a Taormina... CHIACCHIERE - Pagina 39 80767 più chiaro di così... sul tuo accenno al "far cassa" dico solo che il cd+dvd live sarebbe acquistato dai fans anche senza "inserti speciali" CHIACCHIERE - Pagina 39 413426 e non credo c'entri nulla con il concetto generale di creatività...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Set 06, 2013 3:29 pm

Jazzbianco ha scritto:A questa iniziativa posso partecipare, devo solo scegliere la foto.
E penso a Liz... come farà a scegliere?
io saprei già quale scegliere tra quelle di Liz CHIACCHIERE - Pagina 39 2159 

tra le mie invece devo fare un'accurata scelta CHIACCHIERE - Pagina 39 355302 

ah, già, è vero....non ne ho nessuna CHIACCHIERE - Pagina 39 355302 

CHIACCHIERE - Pagina 39 74584 CHIACCHIERE - Pagina 39 379868
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Set 06, 2013 3:42 pm

Exit ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:A questa iniziativa posso partecipare, devo solo scegliere la foto.
E penso a Liz... come farà a scegliere?
io saprei già quale scegliere tra quelle di Liz CHIACCHIERE - Pagina 39 2159 

tra le mie invece devo fare un'accurata scelta CHIACCHIERE - Pagina 39 355302 

ah, già, è vero....non ne ho nessuna CHIACCHIERE - Pagina 39 355302 



CHIACCHIERE - Pagina 39 74584 CHIACCHIERE - Pagina 39 379868
pure io non ne ho nessuna CHIACCHIERE - Pagina 39 236474 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Ven Set 06, 2013 3:49 pm

Exit ha scritto:

tra le mie invece devo fare un'accurata scelta CHIACCHIERE - Pagina 39 355302 

ah, già, è vero....non ne ho nessuna CHIACCHIERE - Pagina 39 355302 

CHIACCHIERE - Pagina 39 74584 CHIACCHIERE - Pagina 39 379868
CHIACCHIERE - Pagina 39 1492562774 Idem come Exit CHIACCHIERE - Pagina 39 524477

@Tutti...buongiorno!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Ven Set 06, 2013 4:44 pm

A parte il fatto che il significato sembra quello della condivisione, non é Marco ad avere bisogno di questa iniziative ma le fan. Capisco adesso perchè Marta ieri rassicurava circa la realizzazzione di qualcosa che includesse il pubblico minorenne,  lessi in BU le proteste delle minorenni escluse dalla  iniziativa precedente, rivendicavano di essere la maggior parte delle fan di Marco, c' erano genitori che si rendevano disponibili a dare l'autorizzazzione perchè le bambine potessero partecipare,   in questo caso la foto deve raffigurare Marco, quindi a spedirla potrebbe essere un adulto, anche se l'avesse realizzata un minorenne.
Devo dire che, se a questo si riferiva davvero Marta, lo troverei un modo intelligente per non laciare fuori le piccole ponendo l'attenzione maggiore però su un pubblico più adulto, nel rispetto e nella consapevolezza della composizione eterogenea del pubblico che ha assistito a questo tour e che sarà, probabilmente, quello più interessato all'acquisto del dvd.
In ogni caso, si tratta sempre di cose fatte con buon gusto, per me é importante.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Ven Set 06, 2013 5:17 pm

Marco Mengoni
VOGLIO ESSERE IO A DIRVELO PRIMA CHE LO LEGGIATE IN GIRO.. STIAMO X CHIUDERE QUESTO VIAGGIO DI CONDIVISIONE LIVE, MA NN CHIUDIAMO NOI, IL NOSTRO VIAGGIO DI VITA INSIEME! 22OttobreMilano senti il souuuund
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 06, 2013 5:26 pm

Accipicchia...5 date agli Arcimboldi....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 06, 2013 6:03 pm

Aperta la vendita dei biglietti per il concerto del 22 ottobre.....buon shopping. CHIACCHIERE - Pagina 39 413426 
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Ven Set 06, 2013 6:21 pm

Sono stato io il promotore dell'iniziativa "5a data a Milano" in tempi non sospetti CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 

E aggiungerei: "Marco perchè non vieni in Pugliaaaaaaa!!!"
Così che ci sta sempre bene...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Set 06, 2013 6:22 pm

puparock ha scritto:Marco Mengoni
VOGLIO ESSERE IO A DIRVELO PRIMA CHE LO LEGGIATE IN GIRO.. STIAMO X CHIUDERE QUESTO VIAGGIO DI CONDIVISIONE LIVE, MA NN CHIUDIAMO NOI, IL NOSTRO VIAGGIO DI VITA INSIEME! 22OttobreMilano senti il souuuund
CHIACCHIERE - Pagina 39 400808 Ragazze io sono provata... CHIACCHIERE - Pagina 39 957289 durante l'inverno credo che diventerò fan di Mengoli, cambia una lettera, ma è decisamente meno stressante.... CHIACCHIERE - Pagina 39 686384 

P.S. QUINTA data?!?! CHIACCHIERE - Pagina 39 2060798159 CHIACCHIERE - Pagina 39 2060798159 CHIACCHIERE - Pagina 39 2060798159 Sunshine...Sunshine reggae....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Ven Set 06, 2013 6:44 pm

Pierrot ha scritto:Sono stato io il promotore dell'iniziativa "5a data a Milano" in tempi non sospetti CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 

E aggiungerei: "Marco perchè non vieni in Pugliaaaaaaa!!!"
Così che ci sta sempre bene...
te ne va dato atto....CHIACCHIERE - Pagina 39 367361 
ma se chiedessi un'altra data a Palermo....niente niente ti danno ascolto.....te ne sarei
 tanto grata   CHIACCHIERE - Pagina 39 413426 
comunque w la Puglia !  CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 
e in un'altra vita "voglio andare a vivere a Milamo    CHIACCHIERE - Pagina 39 2309408131  oooohhh! , oooohhh !"   CHIACCHIERE - Pagina 39 394737 CHIACCHIERE - Pagina 39 394737 CHIACCHIERE - Pagina 39 394737   e non solo per Marco   CHIACCHIERE - Pagina 39 862170
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 06, 2013 7:25 pm

Marco Mengoni
Abbiamo deciso di estendere l'iniziativa delle foto live di Marco anche a chi non ha ancora compiuto la maggiore età. Nel caso in cui non siate maggiorenni (18 anni), prima di partecipare all’iniziativa dovrete avere il permesso di un genitore o un tutore e solamente uno dei genitori ovvero un tutore potrà inviare la foto assieme ad una scansione di un documento di identità.

Scegliete la foto più bella che avete scattato a Marco durante il concerto dell'Essenziale Tour a cui avete partecipato e inviatela all'indirizzo e-mail marcomengonilive@gmail.com inserendo anche il vostro nome e cognome, per una nuova iniziativa! -Staff

Nota legale: Vi chiediamo di inviarci una foto fatta da voi personalmente (dunque non inviate foto ufficiali, non vostre, di cui il copyright sia di altri) ritraente Marco durante un concerto dell'Essenziale Tour.

Con l'upload ed invio della fotografia, autorizzate irrevocabilmente e gratuitamente Sony Music Entertainment Italy S.p.A. ad utilizzare e/o far utilizzare le foto, per iniziative attinenti l'attività artistica di Marco Mengoni e/o per prodotti e/o eventi che lo riguardano.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Blinkblack Ven Set 06, 2013 7:34 pm

puparock ha scritto:Marco Mengoni
VOGLIO ESSERE IO A DIRVELO PRIMA CHE LO LEGGIATE IN GIRO.. STIAMO X CHIUDERE QUESTO VIAGGIO DI CONDIVISIONE LIVE, MA NN CHIUDIAMO NOI, IL NOSTRO VIAGGIO DI VITA INSIEME! 22OttobreMilano senti il souuuund
E' già la seconda volta che mi viene scippa l'ultima data  CHIACCHIERE - Pagina 39 1500878534 CHIACCHIERE - Pagina 39 957289  se lo prendo :fuoritutti: quindi la foto non gliela invio CHIACCHIERE - Pagina 39 750449 ... anche perché non ne ho CHIACCHIERE - Pagina 39 394737 
Ovviamente felicissima per la duecentesima data del tour nonché quinta all'Arcimboldi CHIACCHIERE - Pagina 39 686384

Sera a tutti! CHIACCHIERE - Pagina 39 1492562774 
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Set 06, 2013 9:43 pm

Pierrot ha scritto:Sono stato io il promotore dell'iniziativa "5a data a Milano" in tempi non sospetti CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 

E aggiungerei: "Marco perchè non vieni in Pugliaaaaaaa!!!"
Così che ci sta sempre bene...
CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 06, 2013 9:54 pm

Pierrot ha scritto:Sono stato io il promotore dell'iniziativa "5a data a Milano" in tempi non sospetti CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 CHIACCHIERE - Pagina 39 307498 

E aggiungerei: "Marco perchè non vieni in Pugliaaaaaaa!!!"
Così che ci sta sempre bene...
Non sai quanto ci sta bene CHIACCHIERE - Pagina 39 547319 CHIACCHIERE - Pagina 39 547319 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 06, 2013 11:06 pm

Sono diversi giorni che sto riflettendo sulla fine di questo tour, pensando ai precedenti.
Ho fatto di tutto per esserci all'ultima data del Re Matto Tour, perché pensavo fosse necessario, per lui e per me. Quel posto così grande da riempire e ancora qualcosa in me che doveva essere riempito. Per poi scoprire un grande vuoto il giorno dopo, ma anche un sollievo per la fine di un tour impressionante, altro che ben tour.
Anche allora c'era l'attesa per il DVD, la partecipazione al concerto di Renatone, poi la candidatura agli EMA. Ma c'era anche la sensazione che qualcosa fosse finito per sempre. Nonostante una produzione non certo esaltante e tanta ingenuità, passatemi il termine, quel tour aveva rappresentato qualcosa di importante, almeno per me. Il primo tour di Marco, il tour con più seguito quell'anno, la prima volta che "non" l'ho visto tanto ero lontana e temevo potesse essere l'ultima e un'ultima data vicinissima, da vedere le lacrime bagnargli le guance, e la consapevolezza che un incanto si fosse spezzato.
Emozioni contrastanti, legate soprattutto ad un futuro incerto, e tante nuove paure.
Poi il tour teatrale, tutto in poco più di un mese, una sola data e scopro che era sentita come fosse l'ultima. Nonostante il futuro potesse apparire più incerto, nessun magone, nessun vuoto, nessun dubbio che lo avrei rivisto, che lo avrei riascoltato ancora perché avevo ritrovato intatto il suo bisogno di esprimersi attraverso la musica.
Ed ora anche questo tour finisce. Un anno intenso, entusiasmante e sorridente finisce ed io non ci sarò, ma non è importante. Per lui ci saranno tante altre persone che sento mi rappresenteranno, a me rimane il suo post di oggi. La sua certezza è la mia più grande ricompensa e la sua musica continuerà a riempire i vuoti che la quotidianità scaverà dentro di me. Non sento il bisogno di esserci, perché, comunque, ci sono.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Ven Set 06, 2013 11:08 pm

grande Jazz CHIACCHIERE - Pagina 39 322513 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Set 06, 2013 11:41 pm

@Jazz Le tue parole sono belle quanto quelle di Marco CHIACCHIERE - Pagina 39 976346 
Grazie CHIACCHIERE - Pagina 39 865426 CHIACCHIERE - Pagina 39 2576449164 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Sab Set 07, 2013 12:35 am

@jazz....le tue parole sono commoventi.Grazie.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Sab Set 07, 2013 6:58 am

@Jazz ... CHIACCHIERE - Pagina 39 2576449164  CHIACCHIERE - Pagina 39 865426  CHIACCHIERE - Pagina 39 2776507105 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Sab Set 07, 2013 7:49 am

Buon sabato a tutte, belle le riflessioni di Jazz.....hanno fatto riflettere anche me......mi sono ritrovata ad avere tante aspettative sul DVD proprio per proseguire quel viaggio di vita che lui ha sottolineato, come altre volte il suo pensiero con semplicità' ha comunicato una bella cosa, per questo mi piacerebbe che si scrollasse di dosso la coltre di bimbominchiosita' che ancora lo tiene un po' ostaggio nel "pensare" questo DVD, e con amarezza, nonostante la crescita che ha fatto, le sue ( e quelle del suo staff) proiezioni sono in funzione di quella grande fetta di pubblico che determina in modo netto il suo successo........a me interessa il contenuto, il contenitore e' meno importante, nonostante tutto so che troverò la magia che sa creare sul palco e che anche da dietro uno schermo sa trasmettere, del giubileo dell'esercito francamente a me non interessa io non ne ho bisogno, ma evidentemente lui si, facendo emergere ancora la sua insicurezza latente, che ha bisogno ancora di conferme e che a mio parere lo tiene al guinzaglio quello della commercialita' che ha caratterizzato il DVD precedente......mi rendo conto di pensarla diversamente da voi, evidentemente io ho bisogno di input diversi, rispetto i vostri, e attendo...... CHIACCHIERE - Pagina 39 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Set 07, 2013 8:44 am

@ Kalat, nessuna di noi ha bisogno di certi imput, però si può trovare divertente partecipare ad un a iniziativa come questa, e te lo dico io che non farei proprio nulla, io che non mi muovo neppure ai concerti, ma non ci trovo nulla di bimbominkioso nel mandare le foto scattate a Marco, e mi piace che , in questo modo, si limiti anche l'eventuale mania di protagonismo di tante persone, che quella sta dappertutto eh !, non certo solo tra le fila dell'esercito CHIACCHIERE - Pagina 39 755763 
quanto al dvd, la qualità non sarà determinata dalla presenza delle foto, ma é un prodotto commerciale, tutto ciò che si produce é destinato alla vendita, Leonardo o Michelangelo erano pagati per realizzare le loro opere, come tutti i liberi professionisti dovevano spesso lottare per ricevere il compenso, ci sono artisti che si sono arricchiti grazie alle loro opere, pensa a tutti gli scrittori di fama internazionale, premi Nobel , che vanno da Fazio e girano il mondo per pubblicizzare il loro "prodotto", per venderlo e far sì che il maggior numero di persone ne venga a conoscenza .
Sono sicura che qui nel forum ci sono persone che sapranno consigliarti qualche lettura che possa chiarirti la questione meglio di quanto non sappia fare io CHIACCHIERE - Pagina 39 976346  CHIACCHIERE - Pagina 39 873234 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Set 07, 2013 11:37 am

Io ci tengo al contenitore, non tanto quanto al contenuto, ma ritengo sia importante, perché comunque è l'immagine che si vuole dare di sé.
Decidere di farsi rappresentare dalle fotografie del pubblico non lo considero assolutamente una ricerca di consenso, un segno della sua debolezza, al contrario è una forte affermazione delle sue certezze.
Mostrerà quello che il suo pubblico vede in lui e come lo vede. Saranno tante immagini diverse, perché ognuno ha il suo momento preferito, la sua foto più bella. Saranno sguardi assassini, vene gonfie, occhi velati, balli improbabili, grandi sorrisi, occhi chiusi e tensione palpabile.
Saranno vere e senza filtri, come è lui sul palco.
Se riguardo i freddi scatti contenuti nel booklet di Re Matto Live, tiro anch'io una cuscinata allo schermo.
Vedremo il Marco che vediamo nei concerti, come lo vediamo noi e non attraverso lo sguardo di un professionista impegnato a cogliere solo un momento visivamente bello ma inevitabilmente lontano da poter vivere la bellezza di quel momento.
Solo chi ha la certezza della propria capacità comunicativa può scegliere di farsi rappresentare dalle foto dei fan.
Vabbé, poi c'è la condivisione, ed è giusto essere coerente con il tema del tour e di questo momento artistico.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Sab Set 07, 2013 12:35 pm

Jazzbianco ha scritto:Io ci tengo al contenitore, non tanto quanto al contenuto, ma ritengo sia importante, perché comunque è l'immagine che si vuole dare di sé.
Decidere di farsi rappresentare dalle fotografie del pubblico non lo considero assolutamente una ricerca di consenso, un segno della sua debolezza, al contrario è una forte affermazione delle sue certezze.
Mostrerà quello che il suo pubblico vede in lui e come lo vede. Saranno tante immagini diverse, perché ognuno ha il suo momento preferito, la sua foto più bella. Saranno sguardi assassini, vene gonfie, occhi velati, balli improbabili, grandi sorrisi, occhi chiusi e tensione palpabile.
Saranno vere e senza filtri, come è lui sul palco.
Se riguardo i freddi scatti contenuti nel booklet di Re Matto Live, tiro anch'io una cuscinata allo schermo.
Vedremo il Marco che vediamo nei concerti, come lo vediamo noi e non attraverso lo sguardo di un professionista impegnato a cogliere solo un momento visivamente bello ma inevitabilmente lontano da poter vivere la bellezza di quel momento.
Solo chi ha la certezza della propria capacità comunicativa può scegliere di farsi rappresentare dalle foto dei fan.
Vabbé, poi c'è la condivisione, ed è giusto essere coerente con il tema del tour e di questo momento artistico.
si vede che se in un momento di riflessione Jazz CHIACCHIERE - Pagina 39 862170 e io ti CHIACCHIERE - Pagina 39 114873 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Sab Set 07, 2013 12:44 pm

Jazzbianco ha scritto:Io ci tengo al contenitore, non tanto quanto al contenuto, ma ritengo sia importante, perché comunque è l'immagine che si vuole dare di sé.
Decidere di farsi rappresentare dalle fotografie del pubblico non lo considero assolutamente una ricerca di consenso, un segno della sua debolezza, al contrario è una forte affermazione delle sue certezze.
Mostrerà quello che il suo pubblico vede in lui e come lo vede. Saranno tante immagini diverse, perché ognuno ha il suo momento preferito, la sua foto più bella. Saranno sguardi assassini, vene gonfie, occhi velati, balli improbabili, grandi sorrisi, occhi chiusi e tensione palpabile.
Saranno vere e senza filtri, come è lui sul palco.
Se riguardo i freddi scatti contenuti nel booklet di Re Matto Live, tiro anch'io una cuscinata allo schermo.
Vedremo il Marco che vediamo nei concerti, come lo vediamo noi e non attraverso lo sguardo di un professionista impegnato a cogliere solo un momento visivamente bello ma inevitabilmente lontano da poter vivere la bellezza di quel momento.
Solo chi ha la certezza della propria capacità comunicativa può scegliere di farsi rappresentare dalle foto dei fan.
Vabbé, poi c'è la condivisione, ed è giusto essere coerente con il tema del tour e di questo momento artistico.
CHIACCHIERE - Pagina 39 114873 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 39 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.