Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

+9
luna
Kalatmotto63
jamila5
Laurel-EF
ariadne
Levnicolaievic
Blinkblack
Jazzbianco
bianca
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Lun Dic 09, 2013 6:01 pm

Questione di opinioni, a me chi vende un prodotto pieno di selfie dove si mette in posa con la boccuccia a cuore o dove si riprende mentre fa il cretino in auto non convince in pieno sulla questione della credibilità' perché' se sceglie di usare questo linguaggio per me ha ancora poco da raccontare, e spero in futuro sia indirizzato meglio bel concretizzare la sua creatività per non sprecare e mi aspetto di vedere concretizzata questa credibilità che a fatica sta costruendo, e che venga confermata dal gradimento veramente trasversale di un pubblico vasto, mi auguro veramente che faccia le scelte giuste certamente andando nella direzione della sua personalità' creativa, ben seguito e consigliato e ritengo che comunque debba confermarsi ogni santo giorno, come succede per tutti nel proprio lavoro e non dare per scontato niente, e confido che nella sua crescita come persona tenga sempre ben presente questo.
Nel dire che ha cantato male perché' stava male non c'è nulla ne' di sarcastico ne' tantomeno di volgare e si leggeva tutto negli occhi, la consapevolezza di andare probabilmente incontro ad una brutta esibizione, la fatica che faceva l'hanno sentita tutti e anche lui ne era purtroppo consapevole ma i risultati sono stati quelli e non avrebbero potuto essere stati diversi e mi auguro che si rimetta in salute per la finale di Xfactor, per rivedere al meglio il suo carisma.
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Dic 09, 2013 10:17 pm

cara kalat ,
- anche se stesse  ancora male   a Xfactor,  significherebbe  semplicemente che è ancora malato. E basta. Senza altre dietrologie:  perchè tutte le volte devi  partire da una serata storta  per esprimere giudizi ? ( a momenti anche offensivi :  " fa il cretino " è  " una boiata " : ti chiederei  cortesemente se ti è possibile di evitare parole  di questo  tenore   )
Insomma non è il caso di  montare sempre tribunali    facendo previsioni fosche e catastrofiche sulla carriera di Marco, sul suo presente, sul suo futuro.  
- Non sono d'accordo poi  sulla tua idea  che ogni giorno si debba riconfermare il proprio valore: ognuno di noi, lavorando ciascuno nel proprio campo  (   ma ancora di più le  persone col talento di Marco) acquista un " capitale " di credibilità che ha il suo valore e il suo peso :  gli altri, sapendo quello che valiamo, ci danno fiducia comunque, non misurano più col bilancino ogni prestazione : sarebbe drammatico se così non fosse ,  e anche per lui almeno questa fiducia se l'è guadagnata, dopo quattro anni. Può permettersi qualche ( rara ) prestazione negativa.
- Quanto all' essersi concesso un prodotto leggero, (che evidentemente è un aspetto del sua creatività di questo momento ) non capisco anche in questo caso perchè sei così negativa, se a te la leggerezza infastidisce,  probabilmente non sei in sintonia con quello che sta vivendo Marco adesso, ma è una tua percezione : e comunque, anche se non  sarà un gran prodotto, non è neanche la cartina di tornasole del suo valore attuale.
_ Ma  soprattutto  Marco non è uno stupido, che debba essere ben consigliato perchè vada "  nella direzione della sua personalità' creativa " :  anche in questo caso credo che tu abbia commesso l'errore di stabilire a priori quale sia per te la sua personalità artistica, che evidentemente non è la sua ....
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Eloisa Mar Dic 10, 2013 7:53 am

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 114873 
Laurel-EF ha scritto:Che carisma ragazzi, qualsiasi cosa tu stia facendo in casa smetti per ascoltarlo!
Aveva un raffreddore mostruoso e si è sentito benissimo durante l'intervista, non so come abbia fatto a cantare così bene, bella esibizione secondo me, nonostante il fiato corto in alcuni punti e le "scuuse" fischiato, ma quelli non potevi che attribuirli al suo evidente stato di salute, grande generosità non aver cantato in playback.
Non so il perchè del medley, ma qui mi sembra abbia funzionato, secondo me le due canzoni si sono valorizzate a vicenda e accostate così mi hanno dato l'impressione di uno stile, di una tematica personale anche nei testi, mi è parso tutto molto "cantautorale". Sarà anche che sembrava così adulto vestito in grigio e col barbone, ma mi ha dato proprio l'impressione di un musicista fatto e finito da guardare con rispetto. Quindi ospitata riuscita, credo che l'idea da trasmettere fosse proprio questa.  :raffy2: 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Mar Dic 10, 2013 8:16 am

Cara Lev, per divertirmi  io a differenza di te, trovo altri stimoli che sfottere la gente augurando una caduta di meteoriti, questi spazi sono di tutti noi, e ritengo che nessuno si debba ritenere più' di altri padrone di casa e debba accettare le opinioni degli altri, perché' non vedo l'utilità' di spazi dove non si debba in nessun caso esprimere opinioni che turbino la pace cosmica, ci si confronta, come ho già' detto più' volte io non ho nessun problema con il mio inconscio a constatare che tante cose non mi piacciono e son rimasta delusa da tante scelte  ha ha ritenuto di fare, ed esprimo il mio dissenso chiaramente e non mugugno alle spalle delle altre persone con snobbismo radical chic.....
- Io a differenza di te mi auguro che Marco cerchi di riguardarsi e si presenti alla finale in salute, per dare il meglio, perché comunque incappare in un'altra serata storta sarebbe un peccato per lui, non potrebbe esprimersi al meglio e ritengo che lui ci tenga a dare il meglio e a dare la giusta impressione di se, prendere con troppa leggerezza certi aspetti lo ha sempre portato a fare brutte figure purtroppo, escludendo quando sta male ovviamente, che rappresenta comunque un impedimento per così' dire. Le ospitate fanno parte del suo lavoro, non si da' solamente su un palco in concerto, si racconta comunque anche in queste occasioni, così' come nelle interviste televisive ecc....che contribuiscono a dare di se' comunque un'immagine, che può' invitare o far scattare nelle persone la voglia di comprare i suoi dischi  o i biglietti dei suoi concerti, e non dovrebbe sottovalutare troppo questi aspetti a mio parere, e confermarsi in ogni occasione rappresenta un mezzo per tenersi stretto il suo pubblico, anche quello che lo segue già.
Le leggerezze a me stanno bene, ma devono essere espresse in modo intelligente e finalizzate ad un concreto e credibile "discorso" cosa che nelle ultime sue proposte non si riscontrano e confermo la parola cretinate perché' di quello si tratta, e io, come altre persone con le quali mi confronto, mi domando se quello di bello che ho visto di lui, sia sul palco che in altre occasioni come Sanremo, o l'esc, sia stato un caso oppure no, se sia in effetti quello il suo valore o sia quello che esprime nei suoi video amatoriali venduti come "sua arte", a me francamente ultimamente sembra che abbia un po' perso la rotta, forse l'entusiasmo di quest'anno vissuto al massimo sta influenzando la sua capacità' di proporsi in modo credibile su tutti i fronti, perché a mio parere così' si consolida quanto ha iniziato a costruire, con proposte intelligenti e fatte bene, con serietà' che non vuol dire escludere la leggerezza.
Sul fatto che debba essere consigliato ancora ho qualche dubbio, soprattutto se i risultati sono quelli prodotti dalle ultime uscite sul mercato, e venire "guidato" nell'esprimersi al meglio la sua personalità' creativa ritengo che, ancora, sia necessario per lui, che e' in fase evolutiva, e per fortuna che e' stato guidato nella scelta di Sanremo, dove tutto è' iniziato, altrimenti se fosse dipeso dalla sua personalità' probabilmente adesso  non salteremo qua a celebrare i suoi successi che comunque ci sono stati, e che spero gli facciano capire che correggere la direzione su molte scelte sia necessario, e spero che questo espatrio che arriverà' nel 2014 gli serva per misurarsi con i parametri di altre ribalte, per continuare farsi le ossa, sarà' un' utile esperienza, e gli auguro di riuscire ad esprimersi nel modo migliore, a catturare le persone con i "mezzi" che noi ben conosciamo  :albero1: 
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da jamila5 Mar Dic 10, 2013 10:20 am

:babbosalta:   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 1031464327   :babboballa1: 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Dic 10, 2013 10:41 am

Carissima Kalat,   :babbodance: 
- mi attribuisci erroneamente la paternità di una presa in giro :  a differenza di te  non uso mai parole che possono in qualche modo urtare ( sfottere )  e tra l'altro a sproposito.
- non mi sembra di mugugnare, ho parlato  abbastanza chiaramente, almeno tu mi hai capito  :risatanatale:
- non ti ho mai etichettato sarebbe opportuno non lo facessi neppure tu,  qui nessuno lo fa.
- in ogni caso sei in contraddizione quando critichi il linguaggio  iconico usato da Marco nei suoi video scherzosi, però  ti   senti in  diritto di usare il linguaggio che,  se fosse  usato in una discussione reale e non virtuale, potrebbe anche essere accettabile, ma fatto sul web  ha un effetto più   duraturo.
-apprezzo molto che tu adesso faccia precedere i tuoi giudizi dalle espressioni " secondo il mio parere, a me sembra, ho qualche dubbio,   "( meno male ), secondo me una prassi sempre augurabile.
- le altre tue argomentazioni  secondo le quali   chi non la pensa come te quasi preferirebbe  un Marco malato, che dia il peggio di sè, che faccia allontanare da sè il suo pubblico ( Ma quando? ) esprimono il tuo modo di percepire e giudicare, sempre un pò troppo manicheo, per cui non c'è mai una via di mezzo : ho capito che ci tieni alla qualità della carriera di Marco, ma ci vuole pazienza , curiosità, e soprattutto ci vuole tempo per raggiungerla. E rispetto  anche per gli eventuali errori o difficoltà che inevitabilmente ci sono e ci saranno.
- da ultimo mi permetto di parlare ancora della " leggerezza " : secondo me anche l'ironia ha diritto di cittadinanza fra di noi, così come la libertà di opinione, è segno di garbo saperla accettare.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Pierrot Mar Dic 10, 2013 2:29 pm

Aho...e che era una battuta eh...nessuno ha augurato un meteorite addosso a nessuno...ma si sta veramente fuori per poter leggere una cosa del genere in una battuta fatta per alleggerire il clima da "moriremo tutti" che regnava qui, nel commentare un ospitata tv di 7 minuti di un cantante pop, non di una guerra. E per la miseria, cerchiamo di non prenderci tanto sul serio kalatmotto.
Ti avviso che nell'ordine dei miei pensieri ce ne sono molti altri prima di augurare il male a te o a qualcuno (no scusatemi ma sta cosa è assurda...dova si è potuto leggere in quella frase l'augurio di un meteorite addosso me lo dovete spiegare...) e prima di Mengoni. Una battuta è una battuta e basta. Mamma mia eh...il tuo bisogno di seriosità e di esprimere il tuo parere penso sia rispettabile tanto quanto quello mio di creare un attimo di leggerezza e brio.
Altrimenti facciamo un funerale sia al forum che a Mengoni e non se ne parla più.
Una risata non fa male. Mai. Parliamo di musica e di un cantante non della fame nel mondo o dei rifiuti tossici.

P.s.: La battuta l'ho fatta io quindi le responsabilità sono eventualmente mie e non di Lev, che si è solo attaccata per salutarmi visto che scrivo poco e nulla ultimamente e magari aveva piacere a dirmi ciao...ma chi mi ha cecato a lasciare due righe di battuta...santa miseria...ogni volta una storia infinita...Buon Natale e Buon 2014 a tutti  :salvenatale:
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Laurel-EF Mar Dic 10, 2013 2:46 pm

Pierrot ha scritto:Aho...e che era una battuta eh...nessuno ha augurato un meteorite addosso a nessuno...
Pier non t'azzardare, questa è la più bella di tutte, meglio dei monty python  :palle: :follenatale:  
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Mar Dic 10, 2013 3:37 pm

Carissima Lev i messaggi in codice lanciati tra le righe per divertirsi alle spalle degli altri personalmente li ritengo inutili e sono un segno di snobismo che anche se ha il vestito da festa sempre snobismo rimane, e guarda caso e' comparso sotto il mio commento, e ti sei unita volentieri allo sfottere, e continuo a non capire il motivo per il quale non accetti i pareri diversi dai tuoi e nemmeno un modo chiaro nell'esprimere le opinioni, e non pretendo che tu le condivida, e forse se a te e' sembrato che io voglia imporre le mie ti sbagli, ciascuno è' libero di concordare  oppure no, di avere dubbi oppure no, di esternarli oppure no, comunque se preferisci una finta accondiscendenza posso accontentarti, ma non ne vedrei l'utilità, continuo anche a non comprendere perché' tu legga solamente il "male"  nelle mie parole, come sempre appena si obietta qualche cosa lo si vede come un attacco a Marco, e vedo che anche qua alla fin fine, non si è' disposti ad accettare tante obiezioni, io non ci trovo nulla da sdrammatizzare perché' nulla lo trovo drammatico, ci si confronta e per questo trovo inutili i giochetti a suon di battutine che sia tu che altri attuate di tanto in tanto,  ma se vi fa sentire meglio, ci mancherebbe fate pure, come ho detto ciascuno si diverte a modo suo, in una collettività' e comunità' i gruppetti si formano e talvolta si divertono a giocare alle spalle di altre persone e personalità e trovo comodo giustificarsi sempre con al solita battuta "aho' era solo una battuta" bisogna ridere ecc.....ridere mi sta bene ma non alle spalle degli altri, sfottendo difetti e opinioni.
Forse non mi sono spiegata bene io non penso che chi non la pensa come me vuole Marco malaticcio, o in preda ad altre sfighe, ho espresso il mio punto di vista, per voi certi aspetti non contano per me si, la vedo diversamente da tante vostre opinioni.  :salvenatale: :salvenatale:
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Dic 10, 2013 4:25 pm

Pierrot ha scritto:Aho...e che era una battuta eh...nessuno ha augurato un meteorite addosso a nessuno... Parliamo di musica e di un cantante non della fame nel mondo o dei rifiuti tossici.
P.s.: La battuta l'ho fatta io quindi le responsabilità sono eventualmente mie e non di Lev, che si è solo attaccata per salutarmi visto che scrivo poco e nulla ultimamente e magari aveva piacere a dirmi ciao...ma chi mi ha cecato a lasciare due righe di battuta...santa miseria...ogni volta una storia infinita...Buon Natale e Buon 2014 a tutti  :salvenatale:


@ Pier... vuoi dire che non scriverai più fino al 2014 ?   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 686384    Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 41332    Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 2134612747 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Pierrot Mar Dic 10, 2013 6:44 pm

Ma dove sta sotto al tuo commento la battuta che è stata scritta dopo altri commenti pure?
Ma non pensare proprio che il mondo giri intorno a te kalatmotto...levatelo proprio dalla testa.
Non era una battuta contro di te che tu ci voglia credere o no. E nemmeno un ridere alle tue spalle. Altrimenti non l'avrei fatta in pubblico se avessimo voluto ridere dietro.

Mamma mia...si fanno le lotte per potere esprimere il proprio parere e poi appena qualcuno si distacca dal tuo modo di fare e di dire, attacchi la pippa!
Tu trovi inuitili i nostri giochetti e trovi non ci sai mai bisogno di sdrammatizzare magari come altri trovano inutili le cose che dici tu...non capisco perchè tu ti senta in diritto di poter dire e fare quello che vuoi e credi e ti lamenti quando gli altri ti fanno notare le cose, e poi tu setssa fai i pipponi agli altri...uguale uguale a quello che tu critichi fanno con te...

Io uso il sarcasmo e l'ironia qui da sempre e con tutti, sono io il primo che si prende in giro da solo per le cavolate che scrive (si perchè scrivo cavolate...non son perfetto e sempre nel giusto). Non ti sta bene? Non mi leggere. Così come nemmeno a me stanno bene tutti i messaggi di tutti e il modo di fare di tutti ma non vado a fare il piangina o a pretendere che la gente si snaturi per stare ai miei comodi e alla mia volontà. Tu continui ad utilizzare i termini che ad alcuni danno fastidio e te l'hanno detto. Io continuerò ad essere sarcastico e ironico. Perchè di mettermi a battibeccare a sangue sul dramma dell'ospitata tv di Mengnoni Marco come fosse nemmeno mio fratello, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Si Lev non scrivo fino al 2014 così kalatmotto è libera di poter gestirsi il forum come meglio crede. Visto che è tutto inutile e gli altri fanno e dicono tutte cavolate e inutilità tranne lei.


Ultima modifica di Pierrot il Mar Dic 10, 2013 7:07 pm - modificato 1 volta.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 7:03 pm

Pierrot ha scritto:Si Lev non scrivo fino al 2014

  Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 413426  Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 413426  Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 413426  Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 413426

A me piace sia l'ironia di Pier che il sarcasmo di Love... visto che di mio son già pesante.
Poi se qualcuno ha la coda di paglia... io ritengo rivolti a me personalmente solo i post che mi chiamano in causa, e faccio altrettanto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da ariadne Mar Dic 10, 2013 8:18 pm

@ Pier  :salvenatale:   :albero1: 
@ Love dove sei ?  :snow: 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Pierrot Mar Dic 10, 2013 8:23 pm

No che poi stavolta veramente ve lo giuro sulle coppe dei Campioni del Milan, che non era rivolta proprio a nessuno in specifico la battuta, ma al fatto che mi aveva fatto ridere che a chi non era piaciuto come ha cantato ma era piaciuto il vestito, a chi il contrario, a chi niente e a chi tutto, a chi era piaciuta l'intervista e a chi no, insomma non c'era una cosa in cui si era tutti concordi...poi siccome si stava andando per le lunghe l'ho buttata lì...ma pe possa pija un crampo alle falangi la prossima volta se devo scatenà ogni volta tutto sto pandemonio...
Eppure pensavo ormai di essere carta conosciuta...c'è stato un periodo che parlavo solo per gif animate pure  :risatanatale:  ...sono un ca**aro conclamato, non c'è da fare dietrologia...tanto più che quando devo dire qualcosa la dico diretta non c'ho tanti peli sulla lingua...sono del partito come diceva Funari: "Se uno è stronzo, non je posso dì stupidino – si crea delle illusioni – je devi dì stronzo!"...quindi quando ho da dire qualcosa rispondo diretto!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Ospite Mar Dic 10, 2013 9:05 pm

ariadne ha scritto:@ Pier  :salvenatale:     :albero1: 
@ Love  dove sei ?   :snow: 


Io? Sono qui  :risatanatale: 

E quoto Pier che cita Funari ...è uno dei miei mantra   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 307498 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Dic 10, 2013 9:12 pm

Io rivendico il diritto di avere  i post di Pierrot    :palle: 
lotta dura e senza paura ....per l'ironia : lassatece divertì!!   :babbodance: 
Pierrot nun ce lassà !!! C'è da fare il presepe: c'è da mettere l'asinello, il bue, o zappatore, (c'è
'o zappatore ?)  magari anche 'o menagramo?
P. S.
poi, vuoi mettere la inossidabile onestà di @Jazz che candidamente dice " Poi di mio son già pesante ? "
amola ..  :follenatale: 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Gianpaolo Mar Dic 10, 2013 9:59 pm

ciao!   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 755763 

sono Gianpaolo,

il nuovo moderatore

è il mio primo giorno di lavoro (e detto tra noi non ho ancora letto per bene il regolamento   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 46572)

MA...  sono sicuro che siete OT   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 9073
Gianpaolo
Gianpaolo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 10:11 pm

Ciao nuovo moderatore  :salvenatale1: 

Solo un saluto e me ne vado   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 174152 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Mer Dic 11, 2013 7:36 am

Non e' questione di coda di paglia, ma dal momento che la vostra ironia guarda caso si e' materializzata sotto, il mio post e non e' la prima volta che succede, mi viene spontaneo chiedermi a che gioco vi piace giocare.....io continuo a volermi sentire libera  sia di condividere i commenti degli altri sia di dissentire e avere un'opinione diversa e la dico chiaramente quanto mi va di farlo e comunque mi ma va di esserci, per me e' significativo se per voi non e' lo stesso pazienza anche io ho i pensieri concentrati su altro e su altre persone per mia  fortuna, e vengo qua comunque perché' c'è da leggere e da riflettere e veramente continuo a non capire l'indignazione snob che ciclicamente praticate ma ripeto se questo e' il vostro modo di divertirvi, sfottendo i commenti che vanno in direzione opposta alle vostre opinioni, fate pure, solamente mi sembra un gioco ridicolo ed inutile tutto qua, statemi bene se serve il muschio per il presepe lo fornisco io, dietro    casa mia abbonda.     :salvenatale:
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Laurel-EF Mer Dic 11, 2013 8:15 am

Pierrot ha scritto:No che poi stavolta veramente ve lo giuro sulle coppe dei Campioni del Milan
Pier sei una miniera d'oro  :follenatale: 
Scusate volevo aggiungere una considerazione, Marco è stato da Fazio il sabato, la sera successiva c'era ospite Morandi.
Magari è una sciocchezza e uno dei miei soliti voli, ma è stato come vedere in successione il nuovo e il vecchio della musica italiana, due figure maschili che in qualche modo ho sentito affini, entrambi cantanti partiti dalla provincia ed esplosi all'improvviso. Insomma, forse il valore di un'ospitata come questa non si esaurisce in quei cinque minuti di presenza, se lo stesso effetto che ha fatto a me lo ha fatto ad altri, forse serve anche a farti occupare uno spazio, una casellina nella mente di molti e quindi a farti ascoltare con più attenzione in futuro.  :elfo: 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da ariadne Mer Dic 11, 2013 8:36 am

Laurel-EF ha scritto:
Pierrot ha scritto:No che poi stavolta veramente ve lo giuro sulle coppe dei Campioni del Milan
Pier sei una miniera d'oro  :follenatale: 
Scusate volevo aggiungere una considerazione, Marco è stato da Fazio il sabato, la sera successiva c'era ospite Morandi.
Magari è una sciocchezza e uno dei miei soliti voli, ma è stato come vedere in successione il nuovo e il vecchio della musica italiana, due figure maschili che in qualche modo ho sentito affini, entrambi cantanti partiti dalla provincia ed esplosi all'improvviso. Insomma, forse il valore di un'ospitata come questa non si esaurisce in quei cinque minuti di presenza, se lo stesso effetto che ha fatto a me lo ha fatto ad altri, forse serve anche a farti occupare uno spazio, una casellina nella mente di molti e quindi a farti ascoltare con più attenzione in futuro.   :elfo:   
é quello che ho  pensato anch'io, bisogna ricordare alla gente che esisti, basta un niente e non ci sei più, come si dice " ogni fegatino di mosca é sostanza"   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 307498   Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 307498 
le affinità fra i due sono tante, e la storia artistica di Morandi é un esempio  importante per i giovani    :coronatale:
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Pierrot Mer Dic 11, 2013 5:26 pm

Io pure vorrei continuare a sentirmi libero di fare le battute (ultimi miei tre messaggi lasciati: battuta sull'inglese di Michele in sezione X Factor, battuta sull'ospitata da Fazio e Amici in chiacchiere...a queste sono seguite zero polemiche...faccio la battuta qui, e me devo ritrovare tre pagine di scleri...potrei dire davvero anche io...guarda il caso) senza trovarmi accuse di ridicolezza e inutilità.
Meno male che ci stai tu kalatmoto che sei mai ridicola e sempre utile...cercherò di seguire il tuo fulgido esempio, così da rendere il forum perfetto per i tuoi gusti.
I miei ossequi.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Dic 12, 2013 7:37 am

:risatanatale: Che c'è' Pier sembra quasi che tu sia risentito di perdere di tanto in tanto il tuo ruolo di primadonna.......vedi al contrario di te io non quantifico l'utilità delle opinioni in questi spazi, perché' rappresentano tutte delle individualità nel "pensare" con le quali si può' concordare o meno, e a me personalmente sono tutte utili per avere una visione che spazi ampiamente, tante le condivido, altre no, e se ne ho voglia esprimo la mia di opinione.....e al contrario di te io ritengo che in questa occasione tu mi sia stato utile a darmi alcune risposte alle quali cercavo di avere conferma, e mi dispiace deluderti ma quando ne avrò' voglia la mia opinione continuerò' ed esprimerla, senza voler gestire nulla qua dentro, anzi lascio spazio ai divertimenti, se questi fanno poi star bene, come ho detto ciascuno e' libero di divertirsi come meglio crede, sentiti libero di dispensare le tue battute, fanno parte anche loro delle peculiarita' che popolano questi spazi, stammi bene!  :salvenatale:
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Gianpaolo Gio Dic 12, 2013 1:48 pm

Nessuno in questo forum è autorizzato ad aspirare al ruolo di primadonna e nessuno in questo forum è autorizzato a dire agli altri cosa possono o non possono fare... esiste un regolamento ed esistono delle linee guida.

Alla luce di tutto ciò che è contenuto in questo "Argomento" invito caldamente Kalatmotto63 a leggere entrambi i documenti con attenzione e senza pregiudizio e ad attenersi per il futuro a quanto in essi è contenuto.

Invito inoltre tutti a cessare questa discussione perchè siete ampiamente off topic e non da ora.
Gianpaolo
Gianpaolo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

 Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: Rai 3 - Che tempo che fa - 7 dicembre 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.