Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HIT PARADE!

+14
ariadne
Erika
cippalippa
Kalatmotto63
israin
Blinkblack
jamila5
Levnicolaievic
luna
Exit
Eloisa
Pierrot
Jazzbianco
Deianira
18 partecipanti

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da ariadne Gio Giu 19, 2014 2:02 pm

LoveManRay ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:



Sperando che non siano stati acquistati tutti dall'Italia.


A me qualche dubbio viene, dato che è andato secondo guardacaso dopo che ieri sera è stato postato in BU il link per comprare il disco... HIT PARADE! - Pagina 11 755763 
non ci posso fare niente, non riesco a digerire questo comportamento, lo trovo stupido e pure disonesto questo bisogno di barare, come se si trattasse di un bimbo capriccioso e viziato che si vuole preservare da delusioni e sconfitte, spero che prima o poi la smettano, non solo i fan di Marco, credo sia quello che fa la vera distinzione fra un cantante proveniente da un talent e non, poi é possibile che si sia ormai esteso anche tra i fan di altri artisti, oppure mi direte che si é sempre fatto, spero sia solo una mia malignità e questo dato corrisponda alle vendite in Spagna  HIT PARADE! - Pagina 11 862170  scusate lo sfogo  HIT PARADE! - Pagina 11 1110698843 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 19, 2014 2:15 pm

ariadne ha scritto:spero sia solo una mia  malignità e  questo dato corrisponda alle vendite in Spagna     HIT PARADE! - Pagina 11 862170   

Ma lo spero anch'io...però sinceramente mi riesce un po' difficile pensare ad una coincidenza insomma....
Appena hanno visto che era 73 in classifica in Spagna (ho letto di gente che si aspettava una top 10) hanno postato quel link per l'acquisto su Amazon e magicamente è diventato secondo...poi sicuramente sarò "maligna" io...ma non credo  HIT PARADE! - Pagina 11 394737 
Sono mezzucci di cui lui non ha assolutamente bisogno...e che servono solo ai fans per sentirsi indispensabili...

Anche perché sentendo le persone che in Spagna chiedono il cd nei negozi sembrerebbe sia molto richiesto e che la prossima settimana riforniscano...si vede che avevano distribuito poco per vedere come andava...a maggior ragione dico: tempo al tempo....se deve arrivare in top 10 ci arriva da solo senza il bisogno di queste cose...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 19, 2014 5:45 pm

Su Amazon il CD di Marco è tra le novità, mentre nel sito della FNAC no. Penso che anche questo abbia aiutato le vendite.
Io, sinceramente, non credo che gli acquisti dall'Italia siano fatti con l'intento di farlo salire in classifica, almeno non tutti. Forse era l'intento di chi ha postato il link, ma c'è da considerare il desiderio di molti fan di avere tutto, ma proprio tutto, ciò che viene prodotto. È normale, come l'acquisto del merchandise, per i fan di tutti gli artisti.
Ho letto sulla bacheca, all'uscita dell'EP digitale, che molti chiedevano se era possibile avere anche la copia fisica. Io, per esempio, una copia fisica l'avrei comprata, almeno che per avere il boocklet senza la traccia "dodeci"  HIT PARADE! - Pagina 11 394737 , e se non dovessi riuscire a fare un viaggetto in Spagna, a breve  HIT PARADE! - Pagina 11 252384 , probabilmente la ordinerò anch'io.
Certo sarebbe bello avere un quadro più preciso delle vendite, almeno in questa prima fase, ma in realtà non so quanto gli ordini dei fan italiani onnipresenti sulla BU possa cambiare il risultato. In teoria, allora, anche le vendite italiane sono falsate dagli ordini dei fan stranieri.

Ma davvero c'è chi si aspettava l'ingresso in top 10???? Sarà il caldo  HIT PARADE! - Pagina 11 862170 


Ultima modifica di Jazzbianco il Gio Giu 19, 2014 5:50 pm - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 19, 2014 5:49 pm

Nella Fimi di questa settimana, per i download, l'EP si piazza alla posizione n. 18, mentre #PAC scivola nuovamente e si ferma alla 54.

Penso che ormai inizierà a scendere, visto che non sono previste partecipazioni in tv.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da ariadne Ven Giu 20, 2014 1:51 pm

Le "cartine" ci insegnano che anche un piccolo numero di fan purchè agguerrito può incidere nele vendite, almeno su internet, e le fan di Marco non sono certo da meno, pensiamo come riuscivano a far salire come tendenza su twitter il suo nome in tempi di carestia.
Riguardo la richiesta di copie fisiche dell'ep, in parte sono certamente dovute al collezionismo dei fan ,ma si deve considerare che siamo ancora molti quelli che non acqistano su internet o che comunque preferiscono il cd fisico, anche a me avrebbe fatto piacere comprarlo, anche perchè ho trovato onesta l'operazione.
L'industria discografica va avanti ormai solo sfruttando il collezionismo, io ne sono immune HIT PARADE! - Pagina 11 435520951  ho opinioni in merito che tengo per me ma @ Jazz, se Marco pubblicasse dischi in cento paesi HIT PARADE! - Pagina 11 355302  li compreresti tutti ? HIT PARADE! - Pagina 11 3437437954  HIT PARADE! - Pagina 11 919141 
a sentire chi conosce la lingua, pare che nei post in spagnolo ci sia sempre qualche errore di ortografia, secondo me la traccia dodice o un suo corrispettivo, ci sarà anche lì  HIT PARADE! - Pagina 11 394737 HIT PARADE! - Pagina 11 394737 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 20, 2014 2:07 pm

ariadne ha scritto:
 a sentire  chi conosce la lingua, pare che nei post in spagnolo ci sia sempre qualche errore di ortografia

Non c'entra niente con il topic, ma anch'io ho notato questa cosa, pur non conoscendo la lingua alla perfezione. Ora posso capire i post di Marco...ma possibile che nello staff non ci sia nessuno che lo sappia almeno scrivere correttamente?  HIT PARADE! - Pagina 11 80767 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Ven Giu 20, 2014 3:07 pm

ariadne ha scritto:Riguardo la richiesta di copie fisiche dell'ep, in parte sono certamente dovute al collezionismo dei fan ,ma si deve considerare che siamo ancora molti quelli che non acqistano su internet o che comunque preferiscono il cd fisico,  anche a me avrebbe fatto piacere comprarlo, anche perchè ho trovato onesta l'operazione.
L'industria discografica va avanti ormai  solo sfruttando il collezionismo, io ne sono immune     HIT PARADE! - Pagina 11 435520951  ho opinioni in merito che tengo per me ma @ Jazz, se Marco pubblicasse dischi in cento paesi     HIT PARADE! - Pagina 11 355302   li compreresti tutti ?  

No, non penso che li comprerei tutti. Io, generalmente, scarico ciò che mi incuriosisce e solo dopo, se proprio mi interessa, acquisto la copia fisica. Che poi il mio interessamento può avere i motivi più svariati, ad esempio per conservare un ricordo di un determinato periodo, oppure per la qualità che comunque nel CD è superiore. Comunque lo faccio con tutti, non solo con Marco. Nello specifico non ho la copia fisica né di Dove si vola né di Re Matto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 1:51 pm

L'album di Marco e' 55* in Fimi.... :drink: :tuffo: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da ariadne Gio Giu 26, 2014 2:06 pm

marco é uscito dalla top 100 spagnola  HIT PARADE! - Pagina 11 862170 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Ven Giu 27, 2014 6:17 am

Cibi ha scritto:L'album di Marco e' 55* in Fimi.... :drink: :tuffo: 

Tenuta inaspettata  :drink: 

ariadne ha scritto:marco é uscito dalla top 100 spagnola    HIT PARADE! - Pagina 11 862170 

C'era da aspettarselo. Sarà da valutare nel tempo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 27, 2014 2:32 pm

ariadne ha scritto:marco é uscito dalla top 100 spagnola    HIT PARADE! - Pagina 11 862170 

Come dicevo già nei giorni scorsi, mi sembra ovvio: la promozione è veramente in fase embrionale da ciò che si è visto, così come la distribuzione...non vorrei dire cavolate ma credo che sti #nuovifuturi al momento abbiano la priorità su tutto il resto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da luna Ven Giu 27, 2014 8:01 pm

Jazzbianco ha scritto:
ariadne ha scritto:marco é uscito dalla top 100 spagnola    HIT PARADE! - Pagina 11 862170 

C'era da aspettarselo. Sarà da valutare nel tempo.

 HIT PARADE! - Pagina 11 976346 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Gio Lug 03, 2014 3:02 pm

PAC perde cinque posizioni e si colloca nella seconda metà della classifica: 61. Praticamente stabile.

Da notare che di Sanremo di quest'anno rimangono in top 100 soltanto Renga e Rocco Hunt. Senza dubbio una gran bella edizione  HIT PARADE! - Pagina 11 355302 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 10, 2014 4:16 pm

L'album di Marco recupera 10 posizioni in FIMI, oggi è 51*  :drink: :tuffo: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Lug 10, 2014 4:39 pm

:drink: brindiamo estivamente, ogni occasione anche piccola, è buona  :drink: :drink: 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Gre Gio Lug 10, 2014 5:10 pm

:drink: :drink: :drink: 

 HIT PARADE! - Pagina 11 1449102390 HIT PARADE! - Pagina 11 873234 
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da luna Gio Lug 10, 2014 7:43 pm

:drink: 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Gio Lug 10, 2014 10:37 pm

Non si vede dai Music Award, eppure è risalito, senza parole  :sub: 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da jamila5 Sab Lug 12, 2014 5:01 pm

Jazzbianco ha scritto:Non si vede dai Music Award, eppure è risalito, senza parole  :sub: 



 :sub:   HIT PARADE! - Pagina 11 4171556314   HIT PARADE! - Pagina 11 2776507105   HIT PARADE! - Pagina 11 2576449164   HIT PARADE! - Pagina 11 918187 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Gio Lug 24, 2014 2:33 pm

Dopo la discesa della scorsa settimana, risale di 3 posizioni: 64°.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Lug 24, 2014 4:15 pm

e dopo 67 settimane in classifica !! :estate: 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30, 2014 4:47 pm

http://www.dicelacancion.com/las-canciones-mas-escuchadas-del-momento

Incomparable è 62* tra le canzoni più ascoltate in Spagna in questo momento.  :drink: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 3:38 pm

L'album di Marco è 74* in FIMI  :drink: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 14, 2014 6:01 pm

L'album di Marco e' risalito di 31 posizioni rispetto alla scorsa settimana..... Ora è 53*  :drink: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 14, 2014 6:52 pm

Praticamente senza promozione, non si può non festeggiare  champagne champagne 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.