Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

+9
Erika
ariadne
Kalatmotto63
Jazzbianco
israin
Liz
Eloisa
Laurel-EF
bianca
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 20, 2014 2:17 pm

ariadne ha scritto:Io vedo Mengoni dappertutto quest'anno, operazioni di restyling a iosa, ton sur ton per Gualazzi, Renga che torna ai valori familiari, Giusy che torna alla melodia dopo avere osato una briciola di rock. Però qualcuno li fermi, perchè i cambiamenti funzionano se nascono da una necessità personale, dal bisogno di trovare forme espressive nuove più rispondenti a nuovi contenuti che si vuole comunicare, sperare che basti semplificare il canto per essere più autentici é sciocco. Se  Canova  pensa di risolvere tutto nel contenimento  dell'espressione vocale ha sbagliato strada, non può appiattire così gli interpreti, Marco va bene, ma poi Amoroso Renga e chissà quanti altri     Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 686384 
Comunque l'esperienza di Marco mi induce ad essere meno precipitosa del solito nel giudicare le canzoni, certamente ieri sera , forse perchè la serata é stata incentrata sulle canzoni, mi é sembrata migliore, complessivamente, d'impeto direi che mi ha interessata quella di Sinigallia ( si chiama così ? ), Rubino lo trovo troppo carico, sia nell'interpretazione che nella scrittura, comunque stasera voglio riascoltare i brani superstiti bene, anche perchè in alcuni casi l'emozione penso possa avere influito molto sulla resa, sappiate che non ero mai stata così comprensiva, però ripeto, penso a come sono andate le cose per Marco l'anno scorso e riconosco un pò delle sue difficoltà in molti.

Non ho visto la prima parte, ma in generale  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 114873 

ariadne ha scritto:Comunque ieri il venerdì mi sembrava lontano, stamattina mi sono svegliata realizzando, cavolo ! é domani !aiuto !   Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 3437437954  ma da quanto sa di tutto questo ? ha avuto il tempo di metabolizzare il brano ?     Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 705760  l'anno scorso ha fatto una cosa meravigliosa perchè la sentiva profondamente, metti che ha dovuto scegliere fra brani che non lo coinvolgono così tanto  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 784174  e che parlano d'amore    confused  la vedo più dura    Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 919141  s'é capito che mi sta salendo l'ansia  ?   Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 320381 

Secondo quanto scritto da Dondoni, Marco avrebbe avuto carta bianca su autore e brano. E mi sembra anche giusto visto che è l'OSPITE.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Exit Gio Feb 20, 2014 3:52 pm

Laurel-EF ha scritto:Grazie Exit, ma è bravissimo, rende molto meglio dal vivo che nel videoclip  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 1492562774 
Ho recuperato adesso anche Filippo Graziani, bravo anche lui, non sono riuscita a vederlo e l'hanno eliminato uffa, in effetti lo Zibba notevole, tutte buone queste canzoni, avercene  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 94648968
Secondo me a Graziani l'ha fregato un pò l'emozione perchè canta meglio di così  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 976346 
A proposito di Diodato.... da ieri sono entrata "in fissa"  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 394737 non lo so neanche io perchè.... poi ho visto questo video e ho notato delle somiglianze allarmanti con un certo altro cantante di nostra conoscenza  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 394737 Possibile che il mio inconscio e le mie emozioni siano ormai tarate su un certo tipo di energia musicale e fisica?  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 755763 

 

ariadne

Io vedo Mengoni dappertutto quest'anno, operazioni di restyling a iosa, ton sur ton per Gualazzi, Renga che torna ai valori familiari, Giusy che torna alla melodia dopo avere osato una briciola di rock. Però qualcuno li fermi, perchè i cambiamenti funzionano se nascono da una necessità personale, dal bisogno di trovare forme espressive nuove più rispondenti a nuovi contenuti che si vuole comunicare, sperare che basti semplificare il canto per essere più autentici é sciocco. Se  Canova  pensa di risolvere tutto nel contenimento  dell'espressione vocale ha sbagliato strada, non può appiattire così gli interpreti, Marco va bene, ma poi Amoroso Renga e chissà quanti altri     Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 686384 

parole verissime! Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 114873   Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 114873

per quanto riguarda l'ansia la mia è già a livelli allarmanti da ieri Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 979951 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 979951 , appena saputo di Marco a Sanremo.
Secondo me non riuscirò  a guardarlo dal vivo  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498 troppa paura  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 979951

Comunque posso dire che questo Sanremo è super noioso a livelli stratosferici?  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 355302
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Blinkblack Ven Feb 21, 2014 12:24 am

Dopo 3 serate ricordo solo due canzoni confused lo scorso anno, bene o male, le canticchiavo tutte  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 17715 forse ero più attenta perché dovevo studiare il nemico?  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 80767 
The Bloody Beetroots mi ha aperto un mondo  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498  I giovani mi hanno sorpreso, bravi davvero anche quelli che nei video mi avevano convinti di meno (Diodato e Zibba).
E domani...  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 70383 Ma signore mie come siete ansiose!  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 320381  Solo perché torna su quel palco... dopo aver ringraziato mille volte Fazio e la Littizzetto... ad un anno dalla vittoria... dopo quella magnifica Ciao amore ciaoo... come ospite nella serata omaggio e canterà un brano non meglio identificato in omaggio a Tenco? Suvvia... Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 784174 anche l'aquilone mi sta diventando ansioso  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 174152 
Quindi mi concentro su cose veramente essenziali e fondamentali: che look sfoggerà?  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 293827  Lo scorso anno era davvero molto... Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 519682 ... elegante... Se vivrò, vedrò  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 2576449164 
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Kalatmotto63 Ven Feb 21, 2014 7:48 am

Dopo due mandati e' tempo che il governo Fazioso cada.......ho visto poco e quel poco mi e' bastato, un'edizione veramente scadente, niente appeal, ormai i novelli Sandra e Raimondo non funzionano più', i loro siparietti sono scontati, stucchevoli e ripetitivi, il finto tonto e la petulante comare hanno perso smalto e tutto ormai e' statico, fermo su quel copione ormai trito e ritrito, questo festival e' lo specchio della nostra povera Italietta......si strugge per i bei tempi andati, per la tv che fu, riproponendo puntualmente le serate nostalgia dove l'odore della naftalina che impregna le mummie riesumate per l'occasione e' insopportabile........spero ha un minimo impulso vitale arrivi da Marco stasera, ormai anche lui e' del club, peccato che debba tirar su gli ascolti in un'edizione così' noiosa, quello che l'anno scorso aveva saputo regalare rimarrà' Incomparable, e personalmente averi preferito rimanesse un pezzo unico, e' sempre difficile "ripetere" un'alchimia così' perfetta come quella che aveva creato quel momento, son contenta che abbia ancora questa possibilità', ricreare ancora quell'atmosfera non sarà' possibile, perché' gli stati emotivi non si ripetono con lo stampino nemmeno per lui, la "carica" e la tensione emotiva che aveva lo scorso anno non credo che la rivedremo anche quest'anno anche perché' il pezzo che canterà' stasera non sarà' lo stesso, sicuramente saprà' trasmettere bene il messaggio, Marco e' Interprete e lo ha dimostrato quasi sempre, e in questa dimensione sa dare il meglio, fare suoi i pezzi degli altri.......
Spero senta ancora quella tensione, anche stasera.....
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Laurel-EF Ven Feb 21, 2014 8:53 am

Exit ha scritto:Possibile che il mio inconscio e le mie emozioni siano ormai tarate su un certo tipo di energia musicale e fisica?  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 755763 
Exit può essere può essere  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 394737  io però lo trovo molto più tradizionale di Marco, mi interessa meno insomma.  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 755763
Kalat mi ci voleva un'iniezione di fiducia stamattina, già sono poco ansiosa  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498  vabbè soprattutto la prima parte è condivisibile, anche se la serata di ieri mi è piaciuta molto di più della prima (non che ci volesse molto  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 755763 . )
Accolgo il consiglio di Ari e mi astengo da commenti negativi sulle canzoni, diciamo che al momento quelle che più mi sono piaciute sono quelle di The Niro (anche se ne è uscita appiattita dall'arrangiamento orchestale), Rocco Hunt, Sinigallia, Gualazzi col Beetroots, Rubino.



Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 21, 2014 10:32 am

Kalatmotto63 ha scritto:Dopo due mandati e' tempo che il governo Fazioso cada.......ho visto poco e quel poco mi e' bastato, un'edizione veramente scadente, niente appeal, ormai i novelli Sandra e Raimondo non funzionano più', i loro siparietti sono scontati, stucchevoli e ripetitivi, il finto tonto e la petulante comare hanno perso smalto e tutto ormai e' statico, fermo su quel copione ormai trito e ritrito, questo festival e' lo specchio della nostra povera Italietta......si strugge per i bei tempi andati, per la tv che fu, riproponendo puntualmente le serate nostalgia dove l'odore della naftalina che impregna le mummie riesumate per l'occasione e' insopportabile........spero  ha un minimo impulso vitale arrivi da Marco stasera, ormai anche lui e' del club, peccato che debba tirar su gli ascolti in un'edizione così' noiosa, quello che l'anno scorso aveva saputo regalare rimarrà' Incomparable, e personalmente averi preferito rimanesse un pezzo unico, e' sempre difficile "ripetere" un'alchimia così' perfetta come quella che aveva creato quel momento, son contenta che abbia ancora questa possibilità', ricreare ancora quell'atmosfera non sarà' possibile, perché' gli stati emotivi non si ripetono con lo stampino nemmeno per lui, la "carica" e la tensione emotiva che aveva lo scorso anno non credo che la rivedremo anche quest'anno anche perché' il pezzo che canterà' stasera non sarà' lo stesso, sicuramente saprà' trasmettere bene il messaggio, Marco e' Interprete e lo ha dimostrato quasi sempre, e in questa dimensione sa dare il meglio, fare suoi i pezzi degli altri.......
Spero senta ancora quella tensione, anche stasera.....

Senza dilungarmi, quoto tutto.

PS. Canova ha deciso di mettere su una fabbrica di cantanti? Toglietegli lo stampino per piacere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Laurel-EF Ven Feb 21, 2014 1:44 pm

A parte gli scherzi credo che Kalat abbia centrato il punto, lascio da parte solo il commento sull'Italietta perchè il festival ne è sempre stato specchio e non rimpiango certo Bonolis o la Clerici.
Però davvero, l'enorme errore secondo me è di non aver rinnovato minimamente la formula, non dico rispetto all'anno scorso ma proprio rispetto a Che tempo che fa, gli stessi ritmi, le stesse facce, gli stessi monologhi, lo stesso gioco di ruolo tra i due conduttori, gli stessi siparietti indigesti, con Fazio che deve aver scoperto nel corso dell'ultimo anno la sua vena di showman, purtroppo. La mezz'ora di massacro delle orecchie messo in scena con la complicità della Casta grida ancora vendetta, secondo me.
Sembra un puntatone di Che tempo che fa diluito su una lunghezza di quattro ore.
La noia devastante e la sensazione di sciatteria mi vengono dall'assoluta prevedibilità e dalla totale sovrapposizione delle due formule. Infatti il momento dello spettacolo che ho preferito ieri sera è stato quello del flashmob, almeno non lo avevo previsto.
Ci aggiungo che nessuno tra i concorrenti ha un carisma tale da risollevare le sorti della nottata, chi buca lo schermo quest'anno? Alla fine Renga? Forse sì, è l'unico.
Incrocio le dita per Marco stasera, il trance collettivo dell'anno scorso sarà irripetibile, ma la vita prosegue, è una sfida continua, sono contenta di rivederlo su quel palco e andrà come andrà.
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Exit Ven Feb 21, 2014 3:54 pm

quoto @Kalat e quoto la fabbrica di cantanti di @Love  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 252384 
Cerco di non pensare a stasera e alla mia ansia, quindi vi riporto i miei pensieri sparsi sulla puntata di ieri sera, che naturalmente ho seguito a spizzichi e mozzichi perchè 4 ore di quel polpettone chiamato Sanremo non riesco proprio a reggerlo.

Primo pensiero:  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 767693 

Secondo pensiero: perchè parlano così tanto?  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 763579223 
Terzo pensiero: ci fosse una canzone che mi piace  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 52056 

Davvero questo Sanremo è una noia infinita: Renga non lo reggo. Canta impostato, viene fuori una cosa poco naturale. Primooooo???? Con quella canzone lì? Sarà stata la camica aperta sul davanti?  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 800189 

La canzone di Arisa mi piace, poetica, ma la voce di lei mi dà l'orticaria  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 4055406243 

Perchè Noemi deve incitare il pubblico come allo stadio? Perchè ogni volta che sale sul palco mi dà l'impressione che canti "stravaccata"?

Non capisco le parole della Ruggiero.  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 80767  
La canzone di Palma mi infastidisce....ah! C'è anche la Zilli nel mezzo, ecco perchè!
Rubino bravo! Contenta per il terzo posto provvisorio.

Gli altri o non sentiti o non pervenuti....

I giovani....ma poveretti si potrà farli cantare a mezzanotte?
Rocco Hunt.....il rap non mi piace, quindi fosse stato per me non sarebbe passato.
De Niro ha un timbro di voce particolare, ma la canzone....  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 979951 "stati uniti mai più" capisco il gioco di parole ma... Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 515529 
gli altri due non mi hanno lasciato nulla...
Unico momento che mi è veramente piaciuto della puntata di ieri sera è stato quando ha cantato Damien Rice (che hanno fatto cantare a mezzanotte  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 255301370 )carisma e delicatezza.

Guardavo "gli scaricamenti "da Itunes. Certo che queste canzoni sanremesi vendono pochino....Renga che è primo fa circa 400 download al giorno, Marco l'anno scorso ne faceva 1500 e i Modà 750.
Queste canzoni per ora non acchippano per nulla.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Ven Feb 21, 2014 4:46 pm

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 114873 @Exit

The Niro funziona meglio in inglese.
A me il rap piace, ma il pezzo di Rocco Hunt no. Ha per le mani un tema come quello e un'incxxxatura sociale forte... poteva avere un altro impatto, il genere lo permette.

Ho visto solo oggi le ultime due anteprime di Pif. La signora della boutique ha detto tutto... moscio... manca la star e la folla che le corre dietro.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 21, 2014 4:47 pm

Marco poco fa su RaiUno Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 346694  ha detto che stasera ci sarà una sorpresa e che è emozionato....bello ritornare da ospite....
 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 346694 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da ariadne Ven Feb 21, 2014 5:02 pm

Cibi ha scritto:Marco poco fa su RaiUno Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 346694  ha detto che stasera ci sarà una sorpresa e che è emozionato....bello ritornare da ospite....
 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 346694 
 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 
ma quante cavolate sa mettere in fila in pochi secondi ??? augh !! eseere io figlio unico Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 979951 
e quegli occhialetti da jettatore ? Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 17715 
 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da ariadne Ven Feb 21, 2014 5:13 pm

ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Exit Ven Feb 21, 2014 5:23 pm

ariadne ha scritto:

Non si capisce niente  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 394737 Noto con piacere però che si son fatti un sacco di risate  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 252384 
Però una cosa la posso dire: Marco togliti quegli occhiali, che con gli occhi che ti ritrovi, stai bene anche con un pò di occhiaie  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 21, 2014 5:29 pm

Il disco uscito a marzo lo abbiamo fatto noi e mo lo fanno tutti  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 
Come lancia le frecciate lui nessuno  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da jamila5 Ven Feb 21, 2014 6:33 pm

LoveManRay ha scritto:Il disco uscito a marzo lo abbiamo fatto noi e mo lo fanno tutti  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 
Come lancia le frecciate lui nessuno  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498 



 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da jamila5 Ven Feb 21, 2014 6:35 pm

Jazzbianco ha scritto:Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 114873 @Exit

The Niro funziona meglio in inglese.
A me il rap piace, ma il pezzo di Rocco Hunt no. Ha per le mani un tema come quello e un'incxxxatura sociale forte... poteva avere un altro impatto, il genere lo permette.

Ho visto solo oggi le ultime due anteprime di Pif. La signora della boutique ha detto tutto... moscio... manca la star e la folla che le corre dietro.



 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da ariadne Ven Feb 21, 2014 6:37 pm

Marco ha confermato Endrigo
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Feb 21, 2014 6:37 pm

io non ho capito niente !!! evidentemente ha un dialogo interiore così fitto che noi ne becchiamo si e no un quart delle battute...effetto marzullo si fa delle domande da solo , si dà delle risposte ( Blink!!! e pensa a quello che stanno a cucinà lì vicino .... Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 547319 

( P.S.... scrivono tweet in cui dicono che ci sia un delirio di fan all'Hotel Londra dove è sceso )
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Feb 21, 2014 6:41 pm

Marco eseguirà Sergio endrigo!!!! Dalla B.U
" 1ANNO DI DISTANZA, SEMPRE VENERDI, TENCO.. OGGI OMAGGIO AL GRANDE ENDRIGO. TROPPA ANSIA ED EMOZIONE...MA SO CHE VOI CI SIETE. #SanremoClub
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Feb 21, 2014 6:43 pm

mi sa che eseguirà proprìo " Canzone per te " Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 2576449164 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Blinkblack Ven Feb 21, 2014 7:12 pm

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 307498  lui, che non dice niente e dice tutto  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 75377 
Quoto @Kalat in generale e @Laurel, va bene che formula che vince non si cambia ma sembra che non ci abbiano proprio messo impegno nell'organizzazione del programma. Non guardo Che tempo che fa quindi lo scorso anno per me è stata una "novità" ma la stessa cosa due anni di fila Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 919141 Capisco anche omaggiare chi ha fatto la storia della tv ma ieri sera Arbore, con tutto il rispetto Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 763579223 mi ero scordata che stavo ascoltando Sanremo. Carino, ma forse un po' forzato,  il flashmod alla Glee.
Quoto @Exit un po' random  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 755763  Prevedibilissimi due del terzetto di testa ma Arisa?  Suspect  Renga... Renga... Dicevo? Ah, sì Controvento mi fa tanto canzone Disney. Rubino così esagitato mi spaventa  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 3437437954 La giuria di qualità secondo me darà una bella rimescolata qua e là... spero  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 705760 
Ho beccato in radio Gualazzi, che botta! L'esperimento per me è riuscitissimo anche fa storcere la bocca a qualcuno. Dispiaciuta per Frankie lì in fondo ma me lo aspettavo. E spezzo una lancia a favore del rapper bbuono, @Jazz ha perfettamente ragione, un tema del genere poteva essere affrontato in altro modo ma, un po' di speranza data dal sole del sud, da un ragazzino con la faccia da scugnizzo che chiama la mamma principessa Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 973772 E che spaghetti-rap con la pummaròla sia! Basta con quegli pseudo gangstaboy al limite del ridicolo, che se riga non fa rima con .... non è ganzo, che loro non si vendono ma vengono prodotti dalle grandi case discografiche... ma de che stàmo a parla'! Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 957289 Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 332539 Comunque, in generale, meglio i giovani... che ci sia un po' di speranza per il futuro della musica italiana? Naturalmente produttori permettendo  Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 755763 Sono mesi che mi impegno, che tento di ascoltarla ma niente, non ci riesco mi fa tutto effetto ortica/narcotico/lagna.
Per stasera sono tranquilla, tranquilissima... e non so se sia positiva come cosa  Suspect
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 21, 2014 7:14 pm

Per chi non vuole rovinarsi la sorpresa metto in spoiler

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da israin Ven Feb 21, 2014 7:27 pm

Io confido in un altro colpo di scena...
Di Tenco scelse quella che nessuno avrebbe preso e che nessuno avrebbe pensato che prendesse...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Sab Feb 22, 2014 9:47 pm

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 767693 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da israin Sab Feb 22, 2014 9:53 pm

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 1492562774   Ciao Jazz 
Vorrei dare almeno un voto a qualcuno in questo festival...ma non so a chi darlo...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio - Pagina 4 Empty Re: Il Festival (2014) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.