CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Marco Mengoni @mengonimarco
Il prossimo 10 di giugno si pubblica l'edizione spagnola di #Prontoacorrere, però è già pronto! -Staff
Il prossimo 10 di giugno si pubblica l'edizione spagnola di #Prontoacorrere, però è già pronto! -Staff
Jazzbianco- Admin.
Peró,in una recenta intervista a Marco,io,una frecciatina verso Emma l'ho colta : quando disse che era sicuro che lei,all'Esc,si sarebbe trovata benissimo....
israin- Parlo parlo parlo
ecco il video di benvenuto dei fan soagnoli ( e io vi dò la buonanotte )
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
http://www.lacajadmusica.org/musica-2/marco-mengoni-en-la-caja-de-musica.html
ariadne- Parlo parlo parlo
E' appena finita la replica del concerto di RadioItalia : era proprio in forma quella sera , ha cantato la valle dei Re in modo veramente eccezionale....un balsamo per le orecchie e lo spirito, notte carissimi
L'ho rivista con piacere e nostalgia... sempre proiettati in avanti, sembra ieri ma sembra anche così lontano... ci sfugge tra le mani
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:L'ho rivista con piacere e nostalgia... sempre proiettati in avanti, sembra ieri ma sembra anche così lontano... ci sfugge tra le mani
Ospite- Ospite
Jazzbianco ha scritto:L'ho rivista con piacere e nostalgia... sempre proiettati in avanti, sembra ieri ma sembra anche così lontano... ci sfugge tra le mani
Eloisa- Parlo parlo parlo
Quoto anche io Jazz, ma la musica di Marco non sfuggirà.... certo la sua arte è fatta per espandersi...però quell'impressione lì che racconta Jazz, della velocità che ha assunto la trasformazione di Marco a tal punto che alcuni mesi sembrano essere stati invece alcuni anni, dà da pensare, testimonia in fono della qualità dell'artista e della sua dedizione alla strada che ha " scelto" ( certi destini....) secondo me
Quando l'abbiamo conosciuto,Marco era un "cucciolo",e come tutti i cuccioli,cresce e si trasforma velocemente....
Levnicolaievic ha scritto: Quoto anche io Jazz, ma la musica di Marco non sfuggirà.... certo la sua arte è fatta per espandersi...però quell'impressione lì che racconta Jazz, della velocità che ha assunto la trasformazione di Marco a tal punto che alcuni mesi sembrano essere stati invece alcuni anni, dà da pensare, testimonia in fono della qualità dell'artista e della sua dedizione alla strada che ha " scelto" ( certi destini....) secondo me
jamila5- Parlo parlo parlo
Centrosuono 101.3
#Ron:"Se dovessi duettare con un cantante uscito dai #talent sceglierei senza dubbio @mengonimarco. Adoro la sua voce" #UnAbbraccioUnico
#Ron:"Se dovessi duettare con un cantante uscito dai #talent sceglierei senza dubbio @mengonimarco. Adoro la sua voce" #UnAbbraccioUnico
Ospite- Ospite
QUI INTANTO CI SI PREPARA X LA GRANDE FESTA DI Laura Pausini !!CHE BELLA LA SICILIA! #taormina #spettacolo #condivisione
luna- Parlo parlo parlo
Marco Mengoni
OGGI È L'ULTIMO GIORNO. AIUTACI A SALVARE L'AMAZZONIA, OASI DEL MONDO #bastapoco È IMPORTANTE WWF WWF Italia
OGGI È L'ULTIMO GIORNO. AIUTACI A SALVARE L'AMAZZONIA, OASI DEL MONDO #bastapoco È IMPORTANTE WWF WWF Italia
Jazzbianco- Admin.
Levnicolaievic ha scritto: Quoto anche io Jazz, ma la musica di Marco non sfuggirà.... certo la sua arte è fatta per espandersi...però quell'impressione lì che racconta Jazz, della velocità che ha assunto la trasformazione di Marco a tal punto che alcuni mesi sembrano essere stati invece alcuni anni, dà da pensare, testimonia in fono della qualità dell'artista e della sua dedizione alla strada che ha " scelto" ( certi destini....) secondo me
Concordo pienamente, guai se non fosse così, deve essere così.
Il mio rammarico era proprio personale, legato a considerazioni più intime e private e forse ho sbagliato a scrivere quel post.
Jazzbianco- Admin.
@ Jazz non hai sbagliato nulla
il tempo sembra passare più in fretta a una certa età, corre così veloce che ci si ritrova a rendersi conto che sono passati mesi e sono sembrati solo pochi giorni, non é così per Marco, lui cresce, io invecchio
però resto sempre bm mi fa troppo piacere che gli piaccia la Sicilia, tra l'altro la cosa é da considerare vera perchè lo dice sempre e non lo fa con le altre regioni stupidamente ne vado fiera, come se dicesse che gli piaccio pure io e ancora scioccamente mi sembra una ( inutile ) garanzia del fatto che verrà sempre a fare concerti qui da me, dimentico spesso di vivere in una città importante e che qui ci verrebbe comunque purchè non faccia i palazzetti, ma qualcosa mi dice che non sarà facile convincerlo e lo vedremo ancora nei teatri in futuro, in ogni caso la Mannoia me la becco ad agosto se volessero continuare a vedersi spesso potrebbe ospitarlo....
il tempo sembra passare più in fretta a una certa età, corre così veloce che ci si ritrova a rendersi conto che sono passati mesi e sono sembrati solo pochi giorni, non é così per Marco, lui cresce, io invecchio
però resto sempre bm mi fa troppo piacere che gli piaccia la Sicilia, tra l'altro la cosa é da considerare vera perchè lo dice sempre e non lo fa con le altre regioni stupidamente ne vado fiera, come se dicesse che gli piaccio pure io e ancora scioccamente mi sembra una ( inutile ) garanzia del fatto che verrà sempre a fare concerti qui da me, dimentico spesso di vivere in una città importante e che qui ci verrebbe comunque purchè non faccia i palazzetti, ma qualcosa mi dice che non sarà facile convincerlo e lo vedremo ancora nei teatri in futuro, in ogni caso la Mannoia me la becco ad agosto se volessero continuare a vedersi spesso potrebbe ospitarlo....
Forse,quello che Jazz intende,è che non riesce più a trovare in Marco quel "qualcosa" che l'ha spinta a seguirlo,che l'ha fatta "innamorare"... sente che sta cambiando qualche cosa in lei,nei confronti di Marco...
O forse,semplicemente,ha paura che questo possa succedere....
O "forse" mi sono incasinata con le parole e non s'è capito niente
O forse,semplicemente,ha paura che questo possa succedere....
O "forse" mi sono incasinata con le parole e non s'è capito niente
@Ari, ho 101 anni, più vecchia di così
@israin, non ti preoccupare, sono io che ho incasinato tutto.
In realtà ho bisogno di alcuni punti fermi. Ma Marco, così come altre cose della mia vita, non possono esserlo. Ricordare momenti in cui sembrava che lo fossero mi rende malinconica.
Nello specifico, a volte mi chiedo se sono io incapace di trattenere certe emozioni, che sono recenti eppure sembrano un ricordo lontanissimo, o è Marco, che con la sua corsa mi impedisce di farle radicare così che alla fine, emotivamente, mi sfugge?
In realtà ho bisogno di alcuni punti fermi. Ma Marco, così come altre cose della mia vita, non possono esserlo. Ricordare momenti in cui sembrava che lo fossero mi rende malinconica.
Nello specifico, a volte mi chiedo se sono io incapace di trattenere certe emozioni, che sono recenti eppure sembrano un ricordo lontanissimo, o è Marco, che con la sua corsa mi impedisce di farle radicare così che alla fine, emotivamente, mi sfugge?
Jazzbianco- Admin.
Andrea Laffranchi @alaffranchi
This is rock! Burracco @latarma @mengonimarco Poi stanotte si distrugge l'hotel, vero?
This is rock! Burracco @latarma @mengonimarco Poi stanotte si distrugge l'hotel, vero?
Jazzbianco- Admin.
...vedo che anche tu,per via del farsi domande,non scherzi..Jazzbianco ha scritto:
P.s.
A proposito di domande,anch'io mi chiedevo se Lev fosse l'autrice di quella poesia,ma non l'ho scritto per timore di essere OT....
È veramente struggente...
@ Jazz vevo scritto un papello, mi sono resa conto che non é il caso
Certamente Marco non aiuta persone come me, ogni cambiamento ci lascia perplesse , a volte sconvolte se non deluse poi , poco alla volta, lo apprezziamo e ne siamo affascinate, ma lui nel frattempo é già cambiato ancora.
Vabbè noi ci tormentiamo e lui si diverte
Certamente Marco non aiuta persone come me, ogni cambiamento ci lascia perplesse , a volte sconvolte se non deluse poi , poco alla volta, lo apprezziamo e ne siamo affascinate, ma lui nel frattempo é già cambiato ancora.
Vabbè noi ci tormentiamo e lui si diverte
Io propendo per l'ipotesi che sia Marco ad avere un rticolare rapporto col tempo: certo noi abbiamo il nostro, com il tempo vissuto che caratterizza ognuno di noi, ma secondo me Marco è come se fosse " prigioniero del presente " è la sola dimensione che adesso gli è concesso di vivere, incalzato com'è dalla sua fame di realizzazione e dalla tempistica della macchina discografica: per cui sprofonda come enormne energia nel presente e cambia , si trasforma velocemente...non so se mio sono spiegata
macchina discografica
macchina discografica
Levnicolaievic ha scritto: secondo me Marco è come se fosse " prigioniero del presente " è la sola dimensione che adesso gli è concesso di vivere, incalzato com'è dalla sua fame di realizzazione e dalla tempistica della macchina discografica: per cui sprofonda come enormne energia nel presente e cambia , si trasforma velocemente...
Cercavo di dire la stessa cosa, ma per fortuna c'è chi è più brava di me con le parole
Ospite- Ospite
E mentre io mi faccio mille domande, lui gioca a burraco con la Mannonia... insensibile
@FiorellaMannoia - @mengonimarco 1 - 1
@FiorellaMannoia - @mengonimarco 1 - 1
Jazzbianco- Admin.
fiorella mannoia @FiorellaMannoia
Nell'attesa...giochiamo a burraco?
Ok giochiamo!
Nell'attesa...giochiamo a burraco?