CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: CHIACCHIERE
ariadne ha scritto:il 17 Elisa fa un concerto a Lucca lo trasmettono su radio 2 speriamo facciano di più di quanto ha fatto Emma con Wainright
Bene bene, potremmo goderne tutti, oltre ai lucchesi che si sono dovuti sorbire la signorina.
Ottima scelta per queste partecipazioni, visibilità e qualità.
Con tutti questi duetti forse evitiamo quello sul CD
ma anche a lui sembra proprio mancare il palco.jamila5 ha scritto:Manca proprio la sua voce ... e la sua eleganza ...
Jazzbianco- Admin.
ariadne ha scritto:il 17 Elisa fa un concerto a Lucca lo trasmettono su radio 2 speriamo facciano di più di quanto ha fatto Emma con Wainright
Che bella notizia ari quindi avremo di certo una buona registrazione
Eloisa- Parlo parlo parlo
@ Jazz ... conto proprio su questo ... la sua urgenza del palco mi conforta sulla prossima uscita del disco
jamila5- Parlo parlo parlo
mi era sfuggito questo post... ottimo
luna- Parlo parlo parlo
Più che ottimo me essere molto curiosa basta che il duetto non diventi un triangolo Ieri quel cellulare non lo mollava più eh!luna ha scritto:ariadne ha scritto:il 17 Elisa fa un concerto a Lucca lo trasmettono su radio 2 speriamo facciano di più di quanto ha fatto Emma con Wainright
mi era sfuggito questo post... ottimo
Blinkblack- Parlo parlo parlo
C'è qualcuno che conosce bene il repertorio di Elisa tanto da azzardare un titolo per il duetto?
Jazzbianco- Admin.
Comunque, con i duetti live di quest'anno penso che siano scongiurate apparizioni di altri artisti sui suoi palchi futuri. Anche perché lui aveva già avuto ospiti nei primi concerti del Re Matto Tour, prima degli altri e prima che diventasse una necessità artistica/economica, e s'è accollato Biondi a Capodanno.
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:C'è qualcuno che conosce bene il repertorio di Elisa tanto da azzardare un titolo per il duetto?
A me è venuto in mente che potrebbero fare qualche pezzo "neutro"....magari di qualche artista che apprezzano entrambi....che è un po' quello che spero...
Ospite- Ospite
Io penso che Marco accetterebbe volentieri un artista che stima sul suo palco, credo anche che farà un duetto nel cd e che probabilmente ci sarà una collaborazione con Elisa, Marco ha desiderato ardentemente essere parte del mondo musicale italiano, seguirà volentieri la prassi del momento, certi problemi ce li facciamo solo noi
A prescindere dal gradimento personale dell'artista, mi fa piacere vedere che Elisa continui ad essergli vicina, lo é stata dal primo momento e lo ha aiutato nel momento più difficile, se Marco è arrivato dove é adesso lo dobbiamo un pò anche a lei, secondo me é una bella persona, in fondo uno o l'altro per me é uguale, il livello generale é talmente mediocre che preferisco guardare all'aspetto umano delle collaborazioni piuttosto che a quello artistico
Marco ama Elisa, potrebbero scegliere un brano che lui sente particolarmente, mi pare che ne abbia citato qualcuno in passato
A prescindere dal gradimento personale dell'artista, mi fa piacere vedere che Elisa continui ad essergli vicina, lo é stata dal primo momento e lo ha aiutato nel momento più difficile, se Marco è arrivato dove é adesso lo dobbiamo un pò anche a lei, secondo me é una bella persona, in fondo uno o l'altro per me é uguale, il livello generale é talmente mediocre che preferisco guardare all'aspetto umano delle collaborazioni piuttosto che a quello artistico
Marco ama Elisa, potrebbero scegliere un brano che lui sente particolarmente, mi pare che ne abbia citato qualcuno in passato
ariadne- Parlo parlo parlo
ariadne ha scritto:
Aveva citato The Marriage e in generale disse che gli piaceva tutto l'album Lotus...
Ospite- Ospite
ariadne ha scritto:Io penso che Marco accetterebbe volentieri un artista che stima sul suo palco, credo anche che farà un duetto nel cd e che probabilmente ci sarà una collaborazione con Elisa, Marco ha desiderato ardentemente essere parte del mondo musicale italiano, seguirà volentieri la prassi del momento, certi problemi ce li facciamo solo noi
:drink:
jamila5- Parlo parlo parlo
Forse certi problemi ce li facciamo solo noi, ma a me sembra che queste partecipazioni siano prevalentemente strategiche, per non sparire completamente in attesa del nuovo CD. C'è chi trascina minitour ad improbabili n.0 versioni (molto originale tra l'altro), per fortuna non è il nostro caso, ma il desiderio dei fan di poterlo ascoltare ancora va in qualche modo soddisfatto, e queste partecipazioni sono perfette. Perfette anche perché sono tutte trasmesse in radio o in televisione, raggiungendo comunque un pubblico vasto e diversificato: il pubblico "mondiale" ma anche sanremese (Rai1) della Pausini, il pubblico radiofonico di RTL con l'Amoroso, e successivamente (a settembre) quello amiciano di Canale5 ed ora quello radical chic di Elisa e, soprattutto, di Moby Dick (Radio2). Solo a me questo invito dell'ultimo minuto è sembrato un tentativo di riempire la piazza da parte di Elisa? Ancora questa sera ci sono biglietti a disposizione.
Quanto al brano, circolano ipotesi che potrebbero avere un fondamento, ma anche io preferirei un brano neutro.
Quanto al brano, circolano ipotesi che potrebbero avere un fondamento, ma anche io preferirei un brano neutro.
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:Forse certi problemi ce li facciamo solo noi, ma a me sembra che queste partecipazioni siano prevalentemente strategiche, per non sparire completamente in attesa del nuovo CD. C'è chi trascina minitour ad improbabili n.0 versioni (molto originale tra l'altro), per fortuna non è il nostro caso, ma il desiderio dei fan di poterlo ascoltare ancora va in qualche modo soddisfatto, e queste partecipazioni sono perfette. Perfette anche perché sono tutte trasmesse in radio o in televisione, raggiungendo comunque un pubblico vasto e diversificato: il pubblico "mondiale" ma anche sanremese (Rai1) della Pausini, il pubblico radiofonico di RTL con l'Amoroso, e successivamente (a settembre) quello amiciano di Canale5 ed ora quello radical chic di Elisa e, soprattutto, di Moby Dick (Radio2). Solo a me questo invito dell'ultimo minuto è sembrato un tentativo di riempire la piazza da parte di Elisa? Ancora questa sera ci sono biglietti a disposizione.
Quoto tutto!
Ps. Non sono sul pezzo...che ipotesi girano?!
Ospite- Ospite
Sono assolutamente daccordo @ Jazz con quello che dici, credo solo che Marco sia schizzinoso ma non quanto noi, a noi basta lui sul palco e lui ne vuole essere il padrone assoluto però non credo che rifiuterebbe di ospitare una Giorgia o un' Elisa, vorrebbe dire soltanto che lui conta nel panorama italiano tanto da potere offrire e ricevere sostegno, tanto più che ormai é , come dicevo, prassi, consuetudine, se la Mannoia sta dappertutto ( a proposito, ma ci sarà stasera ? ) non credo lo faccia perchè i suoi concerti vanno deserti nè perchè bisogna pagare il pizzo Elisa avrà ospiti in ogni data, Renga in due occasioni, comunque, riguardo la prevendita dei biglietti, ricordo che l'anno scorso temevo per alcune date, sopratutto in piazza, che invece furono poi affollatissime, Siena il giono prima era desolata, sappiamo che fu una serata da tutto esaurito, in estate va così per tutti :sub:
riguardo alla scelta del brano per me é indifferente, basta ne venga fuori qualcosa di gradevole :ventilator:
riguardo alla scelta del brano per me é indifferente, basta ne venga fuori qualcosa di gradevole :ventilator:
ariadne- Parlo parlo parlo
LoveManRay ha scritto:Ps. Non sono sul pezzo...che ipotesi girano?!
Un retweet della tarma ha fatto alzare le quotazioni di Eppure sentire. Ma potrebbe non significare nulla.
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:LoveManRay ha scritto:Ps. Non sono sul pezzo...che ipotesi girano?!
Un retweet della tarma ha fatto alzare le quotazioni di Eppure sentire. Ma potrebbe non significare nulla.
Ahhhhh vabbè....
Non so ma credo non c'entri...retwitta di tutto...
Leggevo l'articolo postato di la...ma quanti dischi escono nella primavera del 2015? Un massacro
Ospite- Ospite
Ho riunito tutti i post relativi al concerto di Elisa QUI.
Alcuni post sono stati editati per facilitare la lettura. Nessun commento è stato cancellato.
Alcuni post sono stati editati per facilitare la lettura. Nessun commento è stato cancellato.
bianca- Moderatore
al concerto di stevie wonder a lucca #beatolui
Eloisa ha scritto:al concerto di stevie wonder a lucca #beatolui
Già, #beatolui
Marco Mengoni @mengonimarco 1 h
ANCHE IO.. QUI X IMPARARE, MAESTRO!
Jazzbianco- Admin.
Intravisto al concerto ieri sera (concerto chevvelodicaffare )....tre o quattro volte mi sono girata (facciamo 5) e tutte le volte non stava fermo un attimo
comprensibilissimo comunque...
Ospite- Ospite
Comunque non credo che assista a tutti questi concerti solo per divertimento,penso cerchi spunti,idee o anche semplicemente emozioni da trasferire poi nel suo lavoro,nei suoi spettacoli. Ovviamente facendo filtrare tutto attraverso la sua sensibilità.
israin- Parlo parlo parlo
LoveManRay ha scritto:Intravisto al concerto ieri sera (concerto chevvelodicaffare )....tre o quattro volte mi sono girata (facciamo 5) e tutte le volte non stava fermo un attimo
dicci qualcosa del concerto love... io non ho trovato i biglietti
Eloisa ha scritto:
dicci qualcosa del concerto love... io non ho trovato i biglietti
Io li avevo presi da tempo perché ho sempre sognato di vederlo dal vivo...e sono stata ampliamente ripagata...
Lui è pazzesco....è stato veramente difficile stare seduta...
Nonostante l'età che avanza, ha regalato delle performance vocalmente strepitose...da far rabbrividire "colleghi" ventenni...anche se fermarsi a questo sarebbe riduttivo...Il concerto è stato lungo anche perché lui si è soffermato diverse volte a parlare dell'attuale situazione in medio oriente condannando quanto sta succedendo ecc (momenti che io non apprezzo particolarmente per motivi miei)....ma non me ne sono resa conto tanta era la felicità. Menzione speciale per i musicisti e le coriste (c'è anche la figlia) che arricchivano ulteriormente le performance...e non è un commento scontato...dato che in alcune situazioni a me il contorno disturba La sensazione che ho provato quando è finito tutto è stata di magica gioia (non perché era finito ma perché mi ha trasmesso tanta positività)....
ps. siparietti trash quelli con gli sposi che salgono a ballare sul palco e l'immancabile momento Volare con tutto rispetto ma MOBBASTA
Ospite- Ospite
grazie love
mengoni alla transenna....
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40