Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

+20
Fexolina
bianca
luna
Liz
Hermione
Sonsoles
Exit
Kiki
Pierrot
Malefika
Eloisa
Tulip
puparock
RebeMuso
Joe
anny_skod
Valy
Jazzbianco
Levnicolaievic
Castalia
24 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Sab Giu 25, 2011 11:54 pm

Castalia ha scritto:
Liz ha scritto:Vi è piaciuto il reportage ? Ho reso l'idea? Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 142616
L'hai resa perfettamente. Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 252384 E anche nelle foto successive emerge la felicità Di Raph unita ad una grande dolcezza ed umanità. Bravissima @LizRaphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 114873
Complimenti ancora LizRaphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513 , è il talento che ti ispira.


Questa sera Raph era a Parigi... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 293827 chissà se Joe è riuscito ad andarci?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Liz Dom Giu 26, 2011 12:02 am

Grazie ragazze Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 14955 in effetti adoro fotografare le persone e cogliere le loro emozioni..... i talenti poi le loro emozioni te le mettono lì ...a portata di click..basta solo scattare.... A Parigi ? Bravo Ralph !!! Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513 Joe magari non se l'è fatto scappare.... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 443333
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 26, 2011 12:19 am

Da FB

Questa sera, al Festival Django

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 271110_227977503889493_100000317356773_757758_4345644_n
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Hermione Dom Giu 26, 2011 12:21 am

@ Liz Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513

Bellissime davvero (soprattutto la penultima e quella dei calzini Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 !!), e tra l'altro mi riportano a ieri sera Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 443333 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 443333 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 443333 ....

E' stata davvero una bellissima serata: bello il prima, divertente il dopo...ovviamente soprattutto grazie alle Iperuraniche che è sempre un piacere incontrare Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 221143 .
A me poi devo dire che l'Auditorium in particolare mette sempre molta allegria, mi piace parecchio anche soltanto come atmosfera, e per quanto vi abbia visto parecchi concerti non avevo mai provato l'esperienza della cavea e finalmente ne ho avuto l'occasione...

E' un posto che la sera, e allestito per un concerto, diventa parecchio suggestivo:

queste sono le foto, tanto per rendere l'idea - fatte col cell., purtroppo non avevo altri mezzi con me, mi dispiace! dalla postazione di alcune di noi prima del concerto -

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 24062011

e dopo il concerto, da sotto davanti al palco, tanto per rendersi conto di cosa avesse di fronte lui

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 24062012


Il palco era davvero minimal come si vede dalla foto di ieri di Tulip, una formazione di pianoforte e tastiera per Raph, batteria, chitarrista/bassista, contrabbassista e, in seguito, tre fiati/coristi (la cosa ha subito suscitato i confronti, ci è stato inevitabile Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 !) entrati ironicamente in processione...


Lui è entrato tutto dinoccolato, molto orsacchiottone, impacciato, di una timidezza quasi patologica per tutta la serata in cui è riuscito a spiccicare si e no qualche parola, e ha anche sbagliato scaletta.... (tra l'altro forse poco equilibrata perché invece di scegliere il crescendo finale, nei bis ha preferito inserire brani un pò più lenti...ma capisco anche che fosse stanco e preferisse magari rischiare meno...questo non lo so!)


ma ragazzi, quando si siede al piano e attacca a suonare è una vera belva, e tira fuori una decisione, precisione, grinta che non puoi fare a meno di cadere nella rete Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 41332 !!
Dico la verità, il cd mi era piaciuto molto, altre esibizioni ascoltate in live pure, ma visto dal vivo l'ho trovato bravissimo...
Coinvolgente e trascinante nei pezzi più spinti e veloci, felpato e vellutato in quelli più soft...al secondo brano nessuno nel pubblico, perlomeno nella galleria dove eravamo noi, riusciva più a stare fermo Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 !! Io stessa, con tutto l'ambaradan addosso facevo fatica a non battere perlomeno il ritmo col piede !!
Le "gualazzine" accanto a me, alla fine non hanno potuto fare a meno di alzarsi in piedi a ballare Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 547319 ...


Mi ha stupito peraltro la voce, che sembrerebbe molto più debole di quanto si sia dimostrata in realtà, oltre alle belle sfumature nelle interpretazioni, in un concerto decisamente faticoso anche fisicamente, senza contare il caldo e l'umidità insopportabile di ieri sera Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 367361
Peccato soltanto che non abbia inserito, inspiegabilmente, in programma proprio three second breath Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 515529 ...dopo il concerto, gli è stato chiesto come mai, e la risposta, laconica come sempre, distogliendo lo sguardo, è stata un semplice "no, stasera no"... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 355302 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737


Bello tutto, e bello sentire un gruppo di strumentisti così...
l'unica pecca, per quello che mi riguarda, almeno, è stato l'audio non proprio adattissimo per un insieme acustico in cui percepire bene le sonorità dei singoli strumenti, invece ho trovato i suoni un pò troppo fusi fra loro...paradossalmente l'effetto mi sembra più acustico in registrazione...


Insomma, una gran bella scoperta, anzi, diciamo una gran bella conferma...e il pubblico ha apprezzato compatto, per quello che ho visto io erano tutti in visibilio e partecipi quasi attivamente sin da subito Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 976346


Posto poi in area riservata la registrazione del concerto intero, qui di seguito invece lascio qualche piccolo video: purtroppo sono tutti fatti col cellulare e dalla "piccionaia" Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 ...però si sentono bene, in fin dei conti è quello che abbiamo visto noi, e inoltre non potevo rischiare che Jazz rimanesse senza testimonianze Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 755763 :eh già!: ...eventualmente se spunterà qualcosa di buono in rete li sostituiremo :ecco qui:

Don't stop


Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Hermione Dom Giu 26, 2011 12:26 am

Scandalize me


Caravan


Confessin' the blues


Ultima modifica di Hermione il Dom Giu 26, 2011 10:56 am - modificato 1 volta.
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Hermione Dom Giu 26, 2011 12:31 am

love goes down slow


behind the sunrise


Vacanze romane


(jazz, qui mi devi aiutare tu... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 919141 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 919141 )
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 26, 2011 9:46 am

L'ultima è una cover: Confessin' the blues di Chuck Berry.

Ma le gualazzine non scrivono niente? Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 547319 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 547319
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Kiki Dom Giu 26, 2011 11:14 am

Concerto godibilissimo, serata fantastica, iperuraniche in forma smagliante! Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 676209

L'atmosfera nella cavea (o nel caveau, come lo chiamava Elio lo scorso anno) è calda al punto giusto, anche grazie alle temperatura dell'aria. Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 400808

Raphael è convincente in tutto: pesta sui tasti come un dannato, con una voce incredibilmente duttile e senza cedimenti. La scaletta è varia e molto gradevole, e alterna momenti di jazz puro a blues, con echi di Paolo Conte, Carosone e Fred Buscaglione. Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 440363

A essere cattivi direi niente di originale, e anche la sua bravura tecnica (innegabile) non spiccherebbe particolarmente in un contesto diverso (fra musicisti jazz con la M maiuscola). Ma in Italia non siamo abituati a tutto questo e quindi ben venga!

Lui è un cicciopatato di tipo B: nerd e iperprofessionale, da non confondersi con il cicciopatato di tipo A: paraculo e caciarone (confusionario, per i non romani).
Ho ascoltato i primi brani godendo e apprezzando il minimalismo, la pulizia, la professionalità estrema.
Ma ho finito con una vaga sensazione di freddezza e di distacco. Magari una sbavaturina ci stava anche bene, un intoppo, una sorpresa, un sussulto o, che so? un ruttino...

Chapeau a Raphael. Ma non mi ha fatto ... palpitare...!!! Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349



Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Ospite Dom Giu 26, 2011 11:44 am

Kiki ha scritto:...

Ma ho finito con una vaga sensazione di freddezza e di distacco. Magari una sbavaturina ci stava anche bene, un intoppo, una sorpresa, un sussulto o, che so? un ruttino...

Chapeau a Raphael. Ma non mi ha fatto ... palpitare... !!! Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349


Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 114873 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 114873 Kiki, anche se non c'ero Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Castalia Dom Giu 26, 2011 1:44 pm

Grazie ad @Hermione per resoconto, foto e video. Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 865426 Anche il tuo cellulare è fantastico, si sente benissimo. Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 252384

@Kiki... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 865426 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 448215
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Tulip Dom Giu 26, 2011 4:34 pm

Liz ha scritto: A fine concerto mi sono trovata con le altre iperuraniche presenti per completare l'opera : dopo la registrazione audio , video e il servizio fotografico ci siamo dirette all'uscita artisti per le foto di rito e l'autografo. Oramai con il pupo abbiamo fatto una certa pratica... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 76156

vado OT ma non troppo Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 755763

mi permetto di sottolineare questo Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 oramai abbiamo raggiunto una tale organizzazione e sintonia che potremmo senz'altro avventurarci a fondare un'agenzia di servizi per la comunicazione free lance Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737

Poi Liz nel tuo caso non so quanto tu abbia praticato la fotografia prima, ma hai un talento vero.....e come dice Marcolino ognuno deve coltivare il proprio talento quando lo scopre....ed io voglio fortemente che tu continui a specializzarti ! Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513

-----------------------------------------------------------------------------
Riguardo al buon Gualazzi le mie compagne di avventura hanno già detto molto, condivido l'entusiasmo per la bravura al piano e la voce srprendentemente piena e varia Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 183886
La varietà delle " sue " canzoni mi ha molto colpito anche nella resa live e sicuramente il posto ci ha aiutato tanto a godere pinemante della performance. Ho ricavato dalla serata un tale benessere che sono ancora felice ............ Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 774326

Sicuramente mi ha toccato la timidezza cronica e il fatto che non riesca con spontanetià a reggere il pubblico, questo non solo perchè parla davvero poco , me perchè non è "seduttivo" e "magnetico" diciamo, non cattura completamente chi lo ascolta tanto da fargli perdere per un poco il senso della realtà.
Forse migliorerà col tempo e dovrà lavorare sulle sue insicurezze, ma ora, soprattutto per la qualità musicale, a mio gusto, mi sembra sia davvero ad un punto buonissimo. Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 142616

Poi sottolineo come Hermione che sono rimasta un po' confusa sulla gestione del finale del concerto.
Invece di finire con i fuochi d'artificio (con A Three second breath sarebbe crollato l'auditorium per l'entusiasmo o con un altro pezzo coinvolgente e noto diciamo) si è protatto il tutto con una serie di bis con pezzi che si svolgevano come fossero delle improvvisazione anche con assoli dei musicisti piacevoli ma poco coinvolgenti.......insomma alla fine non avevamo nemmeno capito se fosse realmente terminato tutto......magari per qualcuno questo non sarà un errore ma solo una scelta raffinata, io però penso che fosse più adatta all'atmosfera da club che non al grande spazio nazional popolare gremito di persone ! Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 293827

Comunque devo dire che nel complesso l'impressione è tale che mi toccherà valutare bene il calendario estivo dei suoi concerti.....devo pur riuscire a sentirlo fare TSB dal vivo Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 355302 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 252384
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Hermione Dom Giu 26, 2011 5:15 pm

Tulip ha scritto:
Comunque devo dire che nel complesso l'impressione è tale che mi toccherà valutare bene il calendario estivo dei suoi concerti.....devo pur riuscire a sentirlo fare TSB dal vivo Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 355302 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 252384
Io ti seguo... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 676209 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 676209 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 676209 ...

...tanto qui ormai ogni occasione conviviale aldilà di tutto è buona Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 307498 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 307498 !!
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 26, 2011 5:55 pm

Anzio 2 agosto, penso sia comodo per voi Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Hermione Dom Giu 26, 2011 5:57 pm

Jazzbianco ha scritto:Anzio 2 agosto, penso sia comodo per voi Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737
Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 307498 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 307498 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 307498 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 307498

@Tulip, che dici Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 547319 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 547319 ??
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Liz Dom Giu 26, 2011 9:38 pm

Tulip ha scritto:
Poi Liz nel tuo caso non so quanto tu abbia praticato la fotografia prima, ma hai un talento vero.....e come dice Marcolino ognuno deve coltivare il proprio talento quando lo scopre....ed io voglio fortemente che tu continui a specializzarti ! Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 322513

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 807437 mi sto già interessando ai corsi autunnali Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 976346 a novembre mi aspettano due shooting importantissimi Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 755763 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 976346
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Tulip Lun Giu 27, 2011 9:17 am

Ciao Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 142616
Passo al volo per segnalare che oggi dalle 16 Raph sarà su radio 2 a "brave ragazze" per parlare di timidezza Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737

Mi sa che la Gentile ha adocchiato pure lui........

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Exit Lun Giu 27, 2011 10:13 am

che belle foto Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 413426

Si legge proprio nei suoi occhi la gioia e la felicità Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 973772

grazie per i resoconti ragazze Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 865426
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 27, 2011 11:22 am

Backstage Pix @ Samois sur Seine Festival - Django Reinhardt
25 giugno 2011 - dal suo FB

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 269906_241969582496898_118557178171473_1014917_2642341_n

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 270521_241969555830234_118557178171473_1014916_1979354_n

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 269161_241969522496904_118557178171473_1014915_728093_n

Sulla pagina ci sono anche le foto delle gualazzine francesi Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737


Ultima modifica di Jazzbianco il Mar Giu 28, 2011 9:16 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Tulip Lun Giu 27, 2011 7:29 pm

Jazzbianco ha scritto:Anzio 2 agosto, penso sia comodo per voi Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737

Oddio Anzio Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 2159 che ricordi mengoniani magnifici !
Ma è sempre a Villa Adele ? Vado a vedere.......

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 660 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 413426 Direi che si può fare, anche se la mattina dopo io lavoro presto........mannaggia è pure infrasettimanale !

Comunque chi mi ama mi segua Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 67098 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 547319

(a sto' punto ci vorrebbe una faccina per Raph però..... Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737 un timidone in abito sobrio che suona velocissimo il piano ! muble muble )

Qualcuno ha sentito la radio in pomeriggio ? Io l'ho persa la trasmissione alle 16.00 :ecco qui:
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 27, 2011 7:57 pm

Tulip ha scritto:Qualcuno ha sentito la radio in pomeriggio ? Io l'ho persa la trasmissione alle 16.00 :ecco qui:

Anch'io l'ho persa, ma c'è già il podcast

http://www.rai.it/dl/Radio2/sito/PublishingBlock-fcc76deb-fef0-4b16-9460-8219b0e57886-podcast.html
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Lun Lug 04, 2011 1:53 pm

Rimini - notte rosa, sabato 2 luglio - Icarus

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Tulip Gio Lug 07, 2011 11:20 am

:raffy: :raffy: :raffy: :raffy: :raffy: :raffy: :raffy:

Evvai ! E' bellissima e molto somigliante Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 394737
Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 807437
Vi amo Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349 Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 822349


p.s. che atmosfera all'alba a Rimini !
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Gio Lug 07, 2011 2:31 pm

Da FB, il backstage del nuovo video

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 270490_246064408754082_118557178171473_1034452_5644791_n

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 261670_246069832086873_118557178171473_1034477_8327924_n
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Jazzbianco Gio Lug 07, 2011 2:33 pm

E fresca fresca da "La Milanesiana 2011", backstage

sempre elegantissimo Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 421647125

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 269705_246537492040107_118557178171473_1036160_148464_n
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Fexolina Gio Lug 14, 2011 3:22 pm

Siccome mi ha attirata qui proprio lui, faccio il mio intervento anche qui Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 755763

L'ho sentito a Sanremo e sinceramente proprio non mi piaceva. Oltretutto mi stava pure antipatico perchè all'Eurovision c'è andato lui e non Marco, come si vociferava. Insomma, un comportamento da seconda elementare!! Poi andò ospite dalla Ventura, che io proprio non digerisco, e a vederlo così impacciato e timido di fronte alla Ventura ho detto "adesso scarico il suo disco". Dal nulla, anzi che proprio non mi piaceva, ho scaricato da Itunes sia Reality and Fantasy che Love Outside The Window e ne sono assolutamente contenta.
Mi ha travolta con la sua musica e mi fa stare bene, come dice la Caselli.

All'Eurovision ho "sofferto" con lui l'altalenarsi della classifica e sono assolutamente orgogliosa e soddisfatta del secondo posto (anche se si potrebbe parlare a lungo del primo posto... :P)

Poi ho trasportato quasi di peso mio fratello al concerto a Venaria, considerato che non conosco nessun'altro a cui piace. Due ore magiche, tanto che sono tornata a vederlo anche ad Alessandria. (non so la scaletta di Roma ma a Venaria non aveva fatto Lady O e c'ero un po' rimasta male, mi piace tantissimo. L'ha poi fatta ad Alessandria, al 4 bis!! yeeeeaaah!!! )

Ora sono in attesa di altre date possibili, spero arrivino presto!!
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Raphael Gualazzi: un artigiano della musica - Pagina 8 Empty Re: Raphael Gualazzi: un artigiano della musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.