Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

+11
JeanGrey
Castalia
Levnicolaievic
Exit
Sonsoles
LotusFlower
Deianira
puparock
Jazzbianco
Malefika
Joe
15 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Mer Ott 26, 2011 7:54 pm

Ma che bello !! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 322513

Grazie pupa per l'info !! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 865426
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mer Ott 26, 2011 8:24 pm

@Joe
Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 448215
io lo compro sicuramente!!!! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 70383
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Mer Ott 26, 2011 9:36 pm

puparock ha scritto:@Joe
Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 448215
io lo compro sicuramente!!!! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 70383

moi aussi Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 307969
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Gio Ott 27, 2011 9:54 pm

ragà Adele sta facendo la storia, il suo album è ancora alla N.1 in USA dopo quasi 1 anno Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 515529 e anche nei singoli Someone like you è sempre stabile in prima posizione Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 515529
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Exit Ven Ott 28, 2011 11:25 am

Malefika ha scritto:ragà Adele sta facendo la storia, il suo album è ancora alla N.1 in USA dopo quasi 1 anno Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 515529 e anche nei singoli Someone like you è sempre stabile in prima posizione Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 515529
sempre la solita esagerata Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 755763 Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Sab Ott 29, 2011 1:57 am

Exit, per una volta Malefika non esagera. Adele sta entrando veramente nella storia ma sopratutto il suo album 21.
E sono fiero di avere intitolato questo topic cosi. Rilegette il mio primo post. O forse sbagliato in un punto. Non è l'Album del decennio, ma forse del ventennale...
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ott 29, 2011 2:09 am

Dopo più di un mese che non ascoltavo 21, stasera l'ho fatto... resto della mia idea. Lei è brava, ma non basta. Il CD, nel suo insieme mi annoia.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Sab Ott 29, 2011 2:14 am

Ah ! c'è gia un passo in avanti. 6 mesi fà non era neanche brava....
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ott 29, 2011 2:22 am

Joe ha scritto:Ah ! c'è gia un passo in avanti. 6 mesi fà non era neanche brava....

Non ho mai detto che non era brava, ma che non mi emozionava, è diverso.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Sab Ott 29, 2011 10:06 pm

Joe ha scritto:Rilegette il mio primo post.

A rileggere la prima pagina di questo topic e i nostri post mi viene da sorridere, eravamo tra i pochi a lodare Adele Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 252384 e nel mio primo post di mesi fa ho anticipato quale sarebbe stato il singolo di maggior successo, quando ancora qui in Italia non se la filava nessuno :lol!: Joe dobbiamo fare i talent scout Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 307498 tra l'altro mi ricordo che avevi scoperto Adele grazie ad un mio post dove avevo messo un suo video, guarda caso proprio quello di Someone like you Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 394737
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Ott 31, 2011 12:29 pm

Problemi di salute per Adele, la 23enne cantante inglese che ha conquistato la scena mondiale negli ultimi anni grazie alla sua splendida voce e ad una serie di hit come "Rolling in the Deep".

Emorragia alle corde vocali: questa la diagnosi che si traduce nell'obbligo di sottoporsi, al più presto, ad un'operazione chirurgica alle corde vocali. L'operazione avverrà tra qualche settimana e secondo i medici Adele ritroverà la sua voce, dopo qualche mese di riposo forzato.
Una bruttissima notizia per tutti i fan della cantante che negli ultimi mesi aveva già accusato problemi, trovandosi costretta ad annullare alcuni concerti. Non è facile per lei perdere la voce, come ha raccontato il 4 ottobre sul suo blog: "Ho problemi con la mia voce, non ci credo nemmeno io. Avevo iniziato ad avere problemi a gennaio, poi è tornata ma dopo l'inizio del mio tour ha iniziato ad indebolirsi sempre di più, finché non s'è 'rotto' tutto".
Adele ha spiegato di aver fatto tutto il possibile per recuperare, smettendo di fumare e limitando l'alcool. I fan si stanno mobilitando per lei, anche su Twitter dove nel mondo si è diffuso l'hashtag #prayforadele. E' su Twitter che si sono diffuse voci di un cancro alla gola: c'è da dire che si tratta solo di voci incontrollate e senza nessun tipo di conferma da parte di Adele, della sua casa discografica o di altre fonti autorevoli.
"Abbiate fiducia in me: ciò che voglio più di tutto è continuare a cantare e fare musica per voi, mettendoci tutta me stessa". Questo il messaggio che la cantante ha scritto ai fan. In bocca al lupo, Adele.

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Ott 31, 2011 12:32 pm

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 319552 Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 616511
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Lun Ott 31, 2011 4:00 pm

puparock ha scritto: "Ho problemi con la mia voce, non ci credo nemmeno io. Avevo iniziato ad avere problemi a gennaio, poi è tornata ma dopo l'inizio del mio tour ha iniziato ad indebolirsi sempre di più, finché non s'è 'rotto' tutto".
Adele ha spiegato di aver fatto tutto il possibile per recuperare, smettendo di fumare e limitando l'alcool. I fan si stanno mobilitando per lei, anche su Twitter dove nel mondo si è diffuso l'hashtag #prayforadele.


Cretina. Questo è quello che succede a chi non cura la magnifica voce come dovrebbe (non serve a nulla il recupero, ma serve la prevenzione) e a chi non studia in modo sufficiente, lei non lo aveva fatto e anzi era fiera di dirlo (scommetto che ora non la pensa più così Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 413426 ).

Vabbè cambiando argomento: anche Elisa si aggiunge alla schiera di cantanti che coverizzano Someone like you, a me non piace per nulla come la fa, boh non mi dice niente Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 80767



Marcooooo manchi solo tu Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 70383 magari nel tour :illuse:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Joe Lun Ott 31, 2011 5:47 pm

Cretina ti la potevi risparmiare Mà...
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da JeanGrey Lun Ott 31, 2011 6:02 pm

Mi dispiace molto Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 70383
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Ott 31, 2011 6:08 pm

..girano voci bruttissime sul web...spero non siano vere....e se lo fossero spero tanto che Adele guarisca presto, definitivamente...... Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 705760

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Ott 31, 2011 7:46 pm

Voci di un "cancro alla gola",
il Web in ansia per Adele

"Preghiamo perchè torni presto"
Adele, la cantautrice britannica 23enne, ha cancellato tutti i concerti. Dovrà sottoporsi a un intervento alle corde vocali. E si sono già diffuse voci che abbia un tumore alla gola. Anche su Twitter è tra gli argomenti più citati #prayforadele e #STAYSTRONGADELE. Tutto è iniziato nel fine settimana, quando la sua casa discografica Columbia Records ha annunciato che l'artista si sarebbe sottoposta nelle prossime settimane a "un intervento chirurgico per curare i suoi problemi alle corde vocali", afflitte da un'emorragia. I medici, stando alla stessa fonte, avrebbero assicurato che Adele riuscirà a recuperare la sua voce dopo l'operazione, pur imponendole il riposo assoluto "fino alla fine dell'anno". Cancellati, ovviamente, tutti gli impegni in programma nei prossimi mesi (16 date fra Nordamerica e Inghilterra).

Adele si era vista costretta ad annullare alcuni concerti negli Stati Uniti già all'inizio di ottobre, quando la cantante aveva scritto un accorato post sul suo blog in cui si lamentava della sua voce, elencando una serie di problemi che l'hanno tormentata per tutto il 2011: a gennaio un'influenza, un abbassamento improvviso della voce a maggio (quando gli è stata diagnosticata l'emorragia alle corde vocali), a giugno una laringite e infine un'infezione alle vie respiratorie a settembre. Poi, nelle ultime ore, è apparso su Twitter un 'trending topic' che ha lasciato intuire il peggio: #prayforadele, "preghiamo per Adele" è l'appello che circola fra fan di tutto il mondo attraverso il microblogging. Dal suo ufficio stampa, una semplice conferma dell'imminente intervento e le raccomandazioni dei medici di "far riposare la voce e recuperarla completamente prima di intraprendere qualsiasi nuovo impegno lavorativo". "Anche se fuma, ha soltanto 23 anni" ha postato il dottor Reena Gupta dopo che sono iniziati a circolare i rumors sul cancro. "Persino se avesse fumato due pacchetti al giorno da dieci anni, è quasi impossibile sviluppare un tumore da fumo così giovani" ha aggiunto il medico in un blog.

Dal canto suo, Adele aveva fatto di tutto per evitare un intervento chirurgico. Il mese scorso aveva annunciato di aver smesso di fumare e bere per dare sollievo alla sua voce. Una cura che purtroppo si è rivelata inutile. Per ora il successo dell'artista non ne sta risentendo, anzi. La settimana trascorsa Adele è tornata in vetta alla classifica Billboard (dopo ben 35 settimane di presenza) con il suo album di maggior successo, '21', che solo negli ultimi sette giorni ha venduto negli Stati Uniti 106mila copie, per un totale di 10 milioni di copie nel mondo dalla sua uscita. Lo stesso album domina le classifiche italiane, e la pop singer britannica svetta fra i singoli e i video più venduti e scaricati con la sua 'Someone like you'.
http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/427439/
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mar Nov 01, 2011 8:58 am

...pensavo....il 29 novembre uscirà in Italia "Live At The Royal Albert Hall" Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 836919 ed andro' al concerto di Marco Mengoni........ Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 330533 ...che botta !!!!!!! Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 676209 Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 676209
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mar Nov 01, 2011 3:24 pm

«Adele non ha un cancro alla gola»
Intervento alle corde vocali per la cantante
Il portavoce: «Ha un'emorragia, non un tumore»

Adele (Epa)
MILANO - «Adele non ha il cancro alla gola». Il portavoce della cantante smentisce le indiscrezioni sulle condizioni della pluripremiata star britannica, circolate dopo la notizia di una sua operazione alle corde vocali.

EMORRAGIA - «Vorremmo ribadire che Adele si è sottoposta a un intervento chirurgico per un'emorragia alle corde vocali. Tutte le altre voci sono al 100 per cento false», si legge nella dichiarazione rilasciata dal portavoce. Adele, 23 anni, soffre comunque di un disturbo persistente. I medici le avrebbero assicurato il pieno recupero ma le hanno comunque imposto uno stop al lavoro fino a che non sarà completamente guarita. Per questo sono stati cancellati tutti gli impegni dei prossimi mesi (sedici date fra America e Inghilterra). La cantante aveva già dovuto annullare alcuni concerti negli Stati Uniti a ottobre. In un accorato post sul suo blog aveva anche raccontato la sua odissea: un'influenza a gennaio, un abbassamento improvviso della voce a maggio (il momento in cui le è stata diagnosticata l'emorragia alle corde vocali), una laringite a giugno e infine un'infezione alle vie respiratorie a settembre. Il mese scorso Adele aveva anche annunciato di aver smesso di fumare e bere per dare sollievo alla sua voce, ma l'intervento è stato comunque inevitabile.

PANICO - La notizia dell'intervento e le voci su un possibile tumore hanno comunque gettato i fan nel panico. #prayforadele, «Preghiamo per Adele», il messaggio circolato fra gli appassionati di tutto il mondo attraverso Twitter. Nessuna ripercussione, invece, sulle vendite. La scorsa settimana Adele è tornata in vetta alla classifica Billboard (dopo ben 35 settimane di presenza) con il suo album di maggior successo, 21, che solo negli ultimi sette giorni ha venduto negli Stati Uniti 106mila copie, per un totale di 10 milioni di copie nel mondo dalla sua uscita. Lo stesso album domina le classifiche italiane, e la pop star britannica svetta fra i singoli e i video più venduti e scaricati con la sua Someone like you.
http://www.corriere.it/spettacoli/11_novembre_01/adele-cancro-smentita_82331792-046e-11e1-89f9-a7d4dc298cd1.shtml

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Nov 07, 2011 9:47 am

Personaggi L' ascesa di una ragazza normale che canta da star
Fenomeno Adele Il successo e il mistero della voce malata
Lei nega il cancro alla gola, i fan pregano.

MILANO - Se il dolore, come dice Sean Penn travestito da rockstar bruciata in This Must Be The Place di Paolo Sorrentino, non è la destinazione finale - nella vita come nella musica - il dolore può essere un compagno di viaggio che porta in luoghi inaspettati. Come sa bene Adele, che a 23 anni deve il successo globale al talento e al vocione inconfondibile da contralto operistico che attraversa tre ottave prestato a pop e Brit-Soul ma anche a un disco - intitolato «21» come gli anni che aveva quando lo ha scritto - che parla del dolore. Il dolore di chi si sente inadeguato per un amore finito malissimo, il dolore di Charlie Brown se fosse riuscito a baciare la ragazzina dai capelli rossi e lei l' avesse subito lasciato per uno bravissimo a giocare a baseball. «21» è una collezione di canzoni tristi da dieci milioni di copie in nove mesi, primo in classifica in 19 Paesi e relativo Guinness dei primati, le nomination ai premi di ogni genere, la stima dei colleghi attraverso tutti i generi musicali dall' abbraccio di Beyoncé alla cover realizzata dai «duri» Linkin Park. (E l' uomo che ha ispirato «21»? Un bassista sconosciuto dal nome bizzarro - Slinky Sunbeam, «raggio di sole furtivo» - e dalle treccine improponibili che l' ha lasciata per una modella dal nome da personaggio di Evelyn Waugh: Morwenna Lytton-Cobbold). Adele, ragazza working class del quartiere londinese di Tottenham, figlia di una mamma single e di un marinaio che non ha mai conosciuto ma che ora rilascia interviste prezzolate ai tabloid con dichiarazioni d' affetto fuori tempo massimo, nell' era dell' ironia canta con sincerità d' altri tempi canzoni tristissime, dimostrando l' aforisma di Bart Simpson secondo cui deprimere i teenager è come sparare sulla Croce Rossa (nonché un' attività commerciale redditizia). Adele apre la tracklist di «21» con la grinta di «Rolling In The Deep» ma chiude con il dolore devastante di «Someone Like You» («Ho sentito che hai trovato una ragazza e ti sei sposato... / Ho sentito che i tuoi sogni si sono realizzati»). Leonard Cohen dice che «se sapessi da dove vengono le belle canzoni, in quel posto ci andrei più spesso»: Adele si chiude nella sua camera come si fa da ragazzi quando si è tristi. E scrive. Con la normalità dell' innamorata respinta che viaggia con la mamma (ha solo 18 anni più di lei) e l' adorato bassotto Louis (come Armstrong) confessa alle riviste femminili che darebbe «qualsiasi cosa» per riavere il tipo che l' ha lasciata. L' orgoglio della fragilità di chi è stato tanto forte, al debutto, da rifiutare l' invito dei discografici a perdere peso con «la gente vuole ascoltare la mia voce, non guardarmi il sedere». E la sua taglia - nonostante Katy Perry in bikini e Lady Gaga vestita di carpaccio - non è un problema ma il simbolo della sua forza, per lo stesso motivo per il quale porta come medaglie i lucciconi in diretta tv. Il trionfo della sincerità che macina milioni di clic su YouTube - e se Lady Gaga canta l' orgoglio «Born This Way» di essere come si è, Adele lo dimostra. Il mese prossimo lo farà anche sulla copertina di Cosmopolitan americano, fotografata a figura intera, i fianchi allegramente fasciati in leopardato Dolce & Gabbana. Fa vedere che la moda non è riservata alle taglie 38 vestendo Burberry agli MTV Music Awards e Moschino nel video di «Someone Like You» e Jil Sander sulla copertina di Glamour UK. Studia le regine del soul ma ammette di adorare le Spice Girls. Senza mascherare mai l' accento cockney . Beve meno di prima ma fuma troppo e per questo, oltre che per il superlavoro, si dovrà operare per una lesione alle corde vocali (un' epidemia: in queste settimane sotto i ferri anche John Mayer, Keith Urban e R. Kelly). E ha cancellato il tour costretta a smentire le voci - via Twitter - di un tumore alla gola. Accompagnata dalle preghiere e dai «guarisci presto» dei fan, delle ragazze normali come lei e dell' attore di Twilight Robert Pattinson, famosi e non famosi, tutti quelli che nel mondo sanno che come dice Charlie Brown (via Shakespeare) «nulla toglie sapore al burro d' arachidi più dell' amore non ricambiato». Matteo Persivale RIPRODUZIONE RISERVATA Su Facebook può vantare quasi 8 milioni di sostenitori Social network La pagina Facebook di Adele (il suo nome completo è Adele Laurie Blue Adkins ed è nata il 5 maggio 1988 a Londra): quando ha annunciato che dovrà essere operata alle corde vocali dopo un' emorragia ha raccolto migliaia di commenti degli «amici» telematici. La sua presenza su Internet è fortissima: su YouTube il suo video più popolare («Rolling In The Deep») ha già raccolto 158 milioni di clic.
Persivale Matteo.
http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/06/Fenomeno_Adele_successo_mistero_della_co_9_111106076.shtml


puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Lun Nov 07, 2011 9:48 am

...mi dispiace che Adele non abbia vinto neanche un premio.....
Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 1500878534
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mar Nov 08, 2011 12:23 pm



Adele: intervento alle corde vocali riuscito.

Era il 28 Ottobre quando fu diffuso un comunicato stampa con il quale la Columbia Records annunciava la cancellazione di tutti gli appuntamenti live per il 2011 di Adele. Da quel momento le voci sulle reali condizioni di salute della cantante britannica si erano rincorse facendo addirittura parlare di cancro alla gola, notizia poi smentita ufficialmente dal portavoce di Adele che con una dichiarazione aveva rassicurato i fan ribadendo che il problema dell’artista era causato da un’emorragia alle corde vocali e bollando come “false al 100%“ tutte le altre notizie.


Adele| © Kevin Winter/Getty Images

La notizia è che Adele è stata sottoposta ieri 7 Novembre all’operazione di microchirurgia laser programmata negli States: il Dottor Steven M. Zeitels, direttore del Massachusetts General Hospital Voice Center, che ha operato Adele e che in passato si è occupato dei problemi alla voce di altri cantanti tra cui Steven Tyler degli Aerosmith e Roger Daltrey degli Who, ha parlato di condizioni buone per la cantante per la quale prevede “un pieno recupero” .

Notizie dunque che fanno ben sperare e secondo le quali potremo presto tornare a sentire la voce di Adele. E poco importa se il talento della giovane cantante britannica non è stato premiato agli Mtv Ema dello scorso 6 Novembre, dai quali lei è uscita a mani vuote nonostante 3 nomination nelle prestigiose categorie Best Female, Best Song e Best video (queste ultime per la bellissima “Rolling In The Deep“).In tutti e tre le categorie il premio è invece andato a Lady Gaga, come dire: quando l’eccesso vince sulla semplicità, quella che ha portato Adele al successo.
Il debutto con “19“, l’ha fatta conoscere in tutto il mondo e la consacrazione con “21″ che Adele ha pubblicato lo scorso Gennaio: un album questo che nel mese di Ottobre 2011 l’album ha raggiunto quota 11 milioni di copie vendute nel mondo mentre la splendida “Someone Like You“, domina ormai le classifiche mondiali di singoli più venduti.
http://www.melodicamente.com/adele-intervento-corde-vocali-riuscito/

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mar Nov 08, 2011 4:17 pm

Adele operata alla gola, sollievo per i fan della cantante.
Si riprenderà del tutto, eseguito a Boston l'intervento di microchirurgia per bloccare l'emorragia di un polipo benigno
Roma, 8 nov. (TMNews) - Adele è stata operata alla gola, nella speranza di risolvere i problemi con la voce che l'hanno obbligata ad annullare gli impegni per il resto dell'anno. Un portavoce del Massachusetts General Hospital in America, ha spiegato che la cantante di "Rolling in The Deep" ha subito ieri un intervento laser di microchirurgia per fermare l'emorragia di un polipo benigno.
La sua etichetta discografica, la Columbia Records, aveva annunciato il mese scorso che la 23enne star sarebbe stata operata. Secondo fonti mediche, Adele è andata a Boston per sottoporsi all'intervento con il medico Steven Zeitels, direttore del Massachusetts General Hospital Voice Center. Per l'artista britannica, il cui vero nome è Adele Laurie Blue Adkins, è previsto un "pieno recupero", secondo l'esperto.
Adele ha dovuto cancellare una serie di concerti in America ad ottobre e sei date in Gran Bretagna. I dottori le hanno consigliato riposo assoluto per la voce e di evitare le esibizioni in pubblico per il resto dell'anno. Il mese scorso la cantante ha dovuto smentire le voci che su Twitter sostenevano che era malata di cancro alla gola.
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20111108_133619.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da puparock Mer Nov 09, 2011 1:06 pm

Per Adele operazione riuscita con successo

9 novembre 2011

L’operazione alla gola che ha tenuto i fan di Adele tanto in apprensione ha avuto luogo ieri e si è svolta con successo: il chirurgo Steven M. Zeitels ha già provveduto a comunicare agli organi di informazione che la cantante potrà riprendersi al 100%. Un sospiro di sollievo, dunque, per i suoi seguaci, ma soprattutto per la stessa Adele, che si era mostrata in sincera apprensione per la propria voce.

Continuano ad essere smentite, invece, le voci che riguardavano un possibile cancro alla gola per la cantante: è stato confermato che l’intervento era volto a risolvere un problema di emorragie alle corde vocali legate alla presenza di vasi sanguigni instabili. Adele dovrebbe recuperare pienamente nel corso delle prossime settimane, e gradualmente riprendere a lavorare.

Verrà probabilmente comunicato in futuro se la cantante avrà o meno intenzione di recuperare la parte del tour che è stata costretta ad annullare a causa dei problemi di salute: il tour 2011 prevedeva ancora dieci date americane e sei concerti nel Regno Unito, che a malincuore ha dovuto cancellare, lasciando ai suoi fan un sentito messaggio nel quale palesava apprensione e dispiacere per la lontananza forzata dalla musica.

Per l’operazione, Adele si è affidata ad una struttura d’eccellenza: presso il Voice Center del Massachussets General Hospital, a Boston, il chirurgo che ha operato l’artista inglese aveva già effettuato simili interventi di microchirurgia laser anche su altre ugole d’oro del panorama musicale internazionale, tra le quali Steven Tyler degli Aerosmith. Dopo il successo dell’operazione, ad Adele non resta dunque che aspettare le settimane necessarie alla piena ripresa delle proprie funzionalità vocali, per poi finalmente tornare sul suo amato palco.
http://musica.bloglive.it/per-adele-operazione-riuscita-con-successo-11851.html





puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Malefika Gio Nov 10, 2011 8:34 pm

Il trailer dell'album live che uscirà prossimamente. Deve essere mio Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 70383

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu... - Pagina 5 Empty Re: Adele, Artista dell'anno 2011 ma anche di piu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.