Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+21
Sap2010
Exit
LotusFlower
bianca
Liz
cippalippa
JeanGrey
Tulip
anny_skod
Levnicolaievic
Pierrot
puparock
luna
Castalia
Jazzbianco
cassandra
Sonsoles
Malefika
Deianira
Eloisa
Kiki
25 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2011 3:04 pm

Tulip ha scritto:London hai evitato di vedere e sentire e poi le notizie ti sono arrivate lo stesso CHIACCHIERE - Pagina 40 394737 come potevi rimanere all'oscuro.....tutto quello che riguarda Marco passa di bocca in bocca alla velocità della luce !


Il Forum dovrebbe essere decisamente meglio.....per questo penso che farò un giro a Milano CHIACCHIERE - Pagina 40 46572

P.s. La foto di Marco come Lucifero è sinistramente bella. CHIACCHIERE - Pagina 40 760168

Mi ha fatto venire in mente in sacco di associazioni.....quanto vorrei sapere se è sua l"idea e se sarà veramente la copertina del cd. Se fosse così sarebbe grandioso ! Uno schiaffo totale a chi lo vede come bel ragazzo da copertina e facile prodotto per adolescenti in subbuglio.


CHIACCHIERE - Pagina 40 638464
Tulip era impossibile per me rimanere all'oscuro, sono circondata CHIACCHIERE - Pagina 40 252384 ..... pure sul forum di Elisa ho trovato news su Marco CHIACCHIERE - Pagina 40 919141

Sono contenta che pensi di venire a Milano!!!! sarà tra 7 mesi il concerto ma c'è già un gran fermento
CHIACCHIERE - Pagina 40 394737

Per la foto, ecco questa foto non l'ho vista magari rimarrà l'unica sorpresa che avrò... CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

Eloisa ha scritto:grazie a london CHIACCHIERE - Pagina 40 865426 ho saputo che il disegno postato dallo zio svedese è opera di marco e ci stavamo chiedendo come mai a Marco frulla nella testa il simbolo dell'infinito...e che significato potrebbe avere quel 3 che trasforma in infinito e, soprattutto, che uso eventualmente potrà farne... io pensavo al nuovo palco del tour ma ora, riagganciandomi al post di Tulip penso anche che forse si sta disegnando da solo la copertina del nuovo cd... CHIACCHIERE - Pagina 40 413426 al pupo piace "metter bocca dappertutto" si sa... CHIACCHIERE - Pagina 40 322513

Ecco, la mia idea è che quel simbolo sostituirà il cuore bianco e nero con corona....però ero curiosa sul capire perchè era partito proprio dal 3 per arrivare all'8/infinito....
Mi piace vedere che questo ragazzo è pieno di idee.....
CHIACCHIERE - Pagina 40 413426

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Dom Mag 29, 2011 7:18 pm

Ciao care!!!Solo ora ho visto tutto...week end pessimo, LUCA con problemi di salute, miei problemi al lavoro....e varie ed eventuali....saro' breve....mi e' piaciuta I.u.g.q fatta al piano(adoro il pianoforte) , ma non mi e' piaciuta PER NIENTE questa notte...ho interrotto...sono andata avanti per sentire se migliorava.....una lagna.....peccato.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Mag 29, 2011 7:29 pm

london ha scritto:
Eloisa ha scritto:grazie a london CHIACCHIERE - Pagina 40 865426 ho saputo che il disegno postato dallo zio svedese è opera di marco e ci stavamo chiedendo come mai a Marco frulla nella testa il simbolo dell'infinito...e che significato potrebbe avere quel 3 che trasforma in infinito e, soprattutto, che uso eventualmente potrà farne... io pensavo al nuovo palco del tour ma ora, riagganciandomi al post di Tulip penso anche che forse si sta disegnando da solo la copertina del nuovo cd... CHIACCHIERE - Pagina 40 413426 al pupo piace "metter bocca dappertutto" si sa... CHIACCHIERE - Pagina 40 322513

Ecco, la mia idea è che quel simbolo sostituirà il cuore bianco e nero con corona....però ero curiosa sul capire perchè era partito proprio dal 3 per arrivare all'8/infinito....
Mi piace vedere che questo ragazzo è pieno di idee.....
CHIACCHIERE - Pagina 40 413426

Ciao CHIACCHIERE - Pagina 40 873234
Sicuramente quel disegno o una sua evoluzione lo rivedremo sicuramente. Finora non hanno mai pubblicato foto a caso. Marco è davvero bravo a disegnare.

Temo che l'uso di quel simbolo sia un terreno un po' rischioso... perché rischia di risultare scopiazzato.
Forse non molti conoscono Adam Lambert (al concerto a Milano abbiamo incontrato altre fan di Marco), ma il simbolo dell'infinito è già stato usato da lui, che ne ha spiegato il senso (il suo ovviamente) e ne ha fatto un ciondolo che ha venduto online per beneficienza.
http://www.adamofficial.com/it/news/messaggio-di-adam-lambert-sullinfinity-pendant

Lo so che Lambert non ha l'esclusiva, ma personalmente, anche se lo modificasse inserendovi anche un tre, mi sembrerebbe sempre un po' copiato. CHIACCHIERE - Pagina 40 862170


Ultima modifica di JeanGrey il Dom Mag 29, 2011 7:33 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Mag 29, 2011 7:32 pm

puparock ha scritto:Ciao care!!!Solo ora ho visto tutto...week end pessimo, LUCA con problemi di salute, miei problemi al lavoro....e varie ed eventuali....saro' breve....mi e' piaciuta I.u.g.q fatta al piano(adoro il pianoforte) , ma non mi e' piaciuta PER NIENTE questa notte...ho interrotto...sono andata avanti per sentire se migliorava.....una lagna.....peccato.....

Ciao Pupa,
mi dispiace per il tuo weekend.
Dai video anche a me è piaciuta molto IUGQ fatta così...quasi abbozzata (non cantata) con il piano. QN l'ho ascoltata velocemente anche perché non mi è mai piaciuta, quindi non mi aspettavo granché.
CHIACCHIERE - Pagina 40 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 29, 2011 7:56 pm

invece io di IUGQ non ne posso più (specie con l'autore al piano) e QN versione yo-yo invece ora mi piace CHIACCHIERE - Pagina 40 1104797536

CHIACCHIERE - Pagina 40 547319 CHIACCHIERE - Pagina 40 547319 CHIACCHIERE - Pagina 40 547319

Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Artemide Dom Mag 29, 2011 8:13 pm

JeanGrey ha scritto:
Temo che l'uso di quel simbolo sia un terreno un po' rischioso... perché rischia di risultare scopiazzato.
Forse non molti conoscono Adam Lambert (al concerto a Milano abbiamo incontrato altre fan di Marco), ma il simbolo dell'infinito è già stato usato da lui, che ne ha spiegato il senso (il suo ovviamente) e ne ha fatto un ciondolo che ha venduto online per beneficienza.
Lo so che Lambert non ha l'esclusiva, ma personalmente, anche se lo modificasse inserendovi anche un tre, mi sembrerebbe sempre un po' copiato. CHIACCHIERE - Pagina 40 862170

... beh Lambert non mi pare che si sia inventato niente è da un pezzo che girano ciondoli di varie foggie col simbolo dell'infinito..... allora copiano tutti CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

esempi vari :

CHIACCHIERE - Pagina 40 Senza_10 CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

ah! sull'esibizione di Verona CHIACCHIERE - Pagina 40 114873 Eloisa ..... basta IUGQ CHIACCHIERE - Pagina 40 52056
Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Mag 29, 2011 8:24 pm

Artemide ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Temo che l'uso di quel simbolo sia un terreno un po' rischioso... perché rischia di risultare scopiazzato.
Forse non molti conoscono Adam Lambert (al concerto a Milano abbiamo incontrato altre fan di Marco), ma il simbolo dell'infinito è già stato usato da lui, che ne ha spiegato il senso (il suo ovviamente) e ne ha fatto un ciondolo che ha venduto online per beneficienza.
Lo so che Lambert non ha l'esclusiva, ma personalmente, anche se lo modificasse inserendovi anche un tre, mi sembrerebbe sempre un po' copiato. CHIACCHIERE - Pagina 40 862170

... beh Lambert non mi pare che si sia inventato niente è da un pezzo che girano ciondoli di varie foggie col simbolo dell'infinito..... allora copiano tutti CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

esempi vari :

CHIACCHIERE - Pagina 40 Senza_10 CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

CHIACCHIERE - Pagina 40 873234 hai ragione, certo Lambert non si è inventato nulla, ma il fatto che proprio di recente questo simbolo sia stato adottato da questo giovane cantante talentuoso (sta facendo un tour in Russia) uscito da un talent poco prima di Marco, me lo fa apparire " già visto " e quindi "copiato".
Comunque rimane un'opinione personale. Però quando a Queensize marco ha scelto questo simbolo senza riuscire a spiegare perché lo aveva scelto, mi aveva subito fatto pensare al plagio... anche se in realtà poi sappiamo bene che durante le interviste davanti alle telecamere spesso va in tilt (vedi l'altra sera quando non è riuscito a parlare dei due concerti CHIACCHIERE - Pagina 40 394737 ).
CHIACCHIERE - Pagina 40 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 29, 2011 8:59 pm

vorrei dire il mio pensiero sulla frase in corsivo di JeanGrey... circa il fatto che non ha detto le date dei concerti :eh già!:
sono una di quelle fans che si irrita particolarmente quando Marco "fa lo stupidino" nei contesti sbagliati e non ho in passato risparmiato al pupo critiche in tal senso pero' in occasione di interviste o mine interviste ho notato che purtroppo i presentatori sono talmente presi dai ritmi televisivi che non ricordano che esiste "l'alternanza della parola", cioè bisogna lasciar finire all'interlocutore cio' che ha da dire...lasciargli poi un secondo o due casomai avesse ancora qualcosa da aggiungere e poi replicare... la teoria della comunicazione dice questo che altro non è che l'applicazione della buona educazione

secondo me marco spontaneamente (non abituato ai ritmi televisivi) aspetta che l'interlocutore finisca di parlare e non lo incalza e quello invece pensa che non abbia niente da dire e gli toglie (anche se a fin di bene) il tempo della replica...

secondo me marco saprebbe cosa dire se gli lasciassero il tempo... ma oramai "l'incalzare" è diventata una prassi e nessuno se ne rende conto..

forse è solo una mia opinione ma riguardate il video della premiazione e ditemi quando l'incontrada gli lascia un nanosecondo per replicare ... confused


Ultima modifica di Eloisa il Dom Mag 29, 2011 9:37 pm - modificato 1 volta.
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Dom Mag 29, 2011 9:02 pm

http://www.webl0g.net/2011/05/29/marco-mengoni-nuovo-album-e-nuovo-tour-con-prime-date-milano-e-roma/
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 29, 2011 9:05 pm

Malefika ha scritto:http://www.webl0g.net/2011/05/29/marco-mengoni-nuovo-album-e-nuovo-tour-con-prime-date-milano-e-roma/

"Vedendo la location delle prime due date si evince che la casa discografica Sony voglia fare le cose in grande e che creda veramente in questo ambizioso progetto artistico"

CHIACCHIERE - Pagina 40 237440 CHIACCHIERE - Pagina 40 237440 CHIACCHIERE - Pagina 40 237440

grazie malefika CHIACCHIERE - Pagina 40 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Dom Mag 29, 2011 9:07 pm

@Eloisa :eh già!:
CHIACCHIERE - Pagina 40 114873 CHIACCHIERE - Pagina 40 114873 CHIACCHIERE - Pagina 40 114873
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2011 9:51 pm

Certo che vedendo le foto del forum... è grandissimo!!!! CHIACCHIERE - Pagina 40 918187 CHIACCHIERE - Pagina 40 519682

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Mag 29, 2011 10:13 pm

Post di un paio d'ore fa...circa:

MARCO MENGONI:
La pioggia è fallibile. E voi siete forti :)


CHIACCHIERE - Pagina 40 24881710
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Dom Mag 29, 2011 11:50 pm

Ma oltre a plagiare il Lamberto ora copia pure Niccolò Fabi? Suspect

http://www.niccolofabi.it/solo-tour-2011/


Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Mag 30, 2011 12:33 am

Malefika ha scritto:Ma oltre a plagiare il Lamberto ora copia pure Niccolò Fabi? Suspect

http://www.niccolofabi.it/solo-tour-2011/




CHIACCHIERE - Pagina 40 379868 CHIACCHIERE - Pagina 40 2840666927
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Lun Mag 30, 2011 2:04 am

Malefika ha scritto:Ma oltre a plagiare il Lamberto ora copia pure Niccolò Fabi? Suspect

http://www.niccolofabi.it/solo-tour-2011/

Vabbè ma qui con Marco, la cosa innovativa non sta nel titolo del Tour, ma nel fatto che lo svilupperanno attorno al fumetto multimediale. Il tour di Fabi si chiama così perchè c'è "solo" lui sul palco...quello di Marco prende il nome dal fumetto (e chissà forse dall'album?), è proprio il "concept" (che fa figo usarlo in Svezia ho saputo, quindi lo uso pure io CHIACCHIERE - Pagina 40 755763 ) che è particolare. L'idea non è plagiata...anzi...e la parola "Solo" fa parte della lingua italiana. Poi c'hanno messo il punto finale...mi sa che l'esperienza "Morgan/forse si forse no," gli ha fatti furbi! CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

Ora io preferisco l'utilizzo della parola "Solo." presa dal dizionario italiano che spero non possa dare luogo alla creazione di neologismi ad hoc tipo "mattità"...trovo passi avanti ovunque ormai CHIACCHIERE - Pagina 40 394737 CHIACCHIERE - Pagina 40 394737 (Quanto si intuisce il mio non amore per il periodo Re Matto?). E poi son gasato dalla scelta delle location, dall'annuncio delle date fatto con tanto di filmato ai WMA (ok lui non ha parlato...ma poi troppa grazia signore sarebbe stata), dal fatto che per la prima volta vedo profilarsi all'orizzonte un bagliore di progetto serio con Sony e F&P che non puntano sui soliti lasciando Marco all'arte dell'arrangiarsi con 12 euro e 50, tra un Tommasini e l'altro...che non mi frega una mazza di come si chiama il Tour! :lol!:

-------

https://iperuranio.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=494
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.