Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lady GaGa

+15
Fexolina
RebeMuso
Eloisa
Sonsoles
Levnicolaievic
Tulip
Hermione
Deianira
Kiki
Castalia
Jazzbianco
Joe
puparock
Exit
Malefika
19 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Mer Giu 15, 2011 11:30 am

Tulip ha scritto: .......non sospettavo potesse arrivare a tanto...le piaccioni proprio i copricapi originali. Dalì l'avrebbe adorata !

Dalì l'avrebbe rapita e se la sarebbe studiata da cima a fondo :lol!:

Gaga alias Fulmine (è l'evoluzione in pokemon) ai Grammy Lady GaGa - Pagina 4 394737

Lady GaGa - Pagina 4 61952127
Lady GaGa - Pagina 4 Lady_gaga_the_fame_poker_face_bad_romance_paparazzi_telephone_fulmini_ice_grigio
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Castalia Mer Giu 15, 2011 1:43 pm

A me il copricapo ad aragosta è sempre piaciuto tanto, meno il vestito, mentre del secondo mi piace tutto, soprattutto il cappello e lo splendido make up. Lady GaGa - Pagina 4 660 Lady GaGa - Pagina 4 660 Lady GaGa - Pagina 4 660 Tutto all'insegna della semplicità e della discrezione, come piace a me. Lady GaGa - Pagina 4 547319 Lady GaGa - Pagina 4 547319 Lady GaGa - Pagina 4 660 Lady GaGa - Pagina 4 660
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Kiki Mer Giu 15, 2011 1:56 pm

RebeMuso ha scritto:
Eri all'Europride??
Cavolo quanto avrei voluto essere lì anche io, in più c'era anche Gaga.
Purtroppo questa volta non ce l'ho fatta, ho fatto quello di Torino e mi sono divertita un sacco è stata una giornata bellissima , sarà per la prossima volta, ma sappi che ti invidio moltissimo!
Hai mica video/foto? Lady GaGa - Pagina 4 252384

Rebe, se vuoi vedere qualche foto guarda nel mio FB! Lady GaGa - Pagina 4 873234
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Mer Giu 15, 2011 2:17 pm

Lady Gaga e sua sorella, Natali, sfilano insieme sul red carpet - VIDEO
Le due sorelle sono apparse insieme sul red carpet del CFDA

Se credete che Lady GaGa sia unica e inimitabile, a quanto pare, vi sbagliate di grosso: non tutti sanno infatti che Stefani Germanotta, artista ‘ribelle' e provocatrice, ha una sorella minore di 17 anni che sta già calcando le sue orme.
Il suo nome è Natali ed è diventata improvvisamente popolare dopo la sua apparizione, accanto alla sorella, sul red carpet del ‘Council Of Fashion Designer Of America Awards' (CFDA), a New York.
In realtà, non era la prima volta che la piccola GaGa accompagnava la sorella maggiore ad alcuni eventi: Natali era già stata ‘avvistata' al ‘Today Show 2010' in prima fila mentre Stefani si esibiva ed è anche apparsa in un piccolo cameo nel video ‘Telephone', brano in cui Lady GaGa canta insieme a Beyoncé.
Nel videoclip, Natali è la ragazza con i capelli cotonati, gli occhiali da sole scuri e la giacca di pelle che si trova dietro Lady GaGa, nella scena in cui la popstar è in cella e indossa i bigodini.
Ma, a parte queste apparizioni in cui Lady Germanotta coinvolge la sorella, sembra che Natali conduca una vita molto tranquilla: frequenta il primo anno di una scuola di design a New York, ha un fidanzato di cui pubblica le foto su Flickr e trascorre molto tempo con le amiche e con la madre.
Sembra però che Lady GaGa le stia anche pagando alcune lezioni presso un celebre vocal coach sempre nella Grande Mela: c'è una nuova Lady GaGa in arrivo nel panorama musicale internazionale?
Staremo a vedere: per ora Natali si limita solo a commentare, sul suo account Twitter, i successi della sorella e a mostrare tutto il suo supporto e il suo affetto. "Non potrei desiderare una sorella e un'amica migliore" ‘ha cinguettato' infatti Natali qualche mese fa: del resto, non è da tutti avere come sorella maggiore la regina indiscussa della musica pop dell'ultimo periodo!
http://www.funweek.it/musica/lady-gaga-e-sua-sorella-natali-sfilano-insieme-s.php

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Joe Mer Giu 15, 2011 8:54 pm

Malefika ha scritto:Ciao Joe Lady GaGa - Pagina 4 873234 come va la bile?

Lady GaGa - Pagina 4 873234 Mà !!



Tutto a posto. Lady GaGa - Pagina 4 252384
Quando ho letto questo.... 
"....relegando l’ultimo album di Lady Gaga Born This Way ad un ignobile quanto inaspettato (per altri dignitosissimo) terzo posto, scavalcata addirittura da Adele...."
...anche lo psichologo ho dovuto annulare.
Lady GaGa - Pagina 4 919141
Pensavo fosse un problema mio.
Ma vedo che sono (quasi) sempre in sintonia con i british... :bello:

Lady GaGa - Pagina 4 865426
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Gio Giu 16, 2011 12:56 am

In 1 giorno ha fatto 2 esibizioni diversissime sulla stessa canzone :lol!:
Ma se le sogna la notte? Ma ce l'ha una vita? Fermatela.

X Factor




Le Grand Jorunal (novella Sirenetta)


Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Lun Giu 20, 2011 5:13 pm


MuchMusic Video Awards
Scritto da virobl in News il 20 giugno 2011 | nessun commento
Lady Gaga, prima calva in tv, poi star ai muchmusic video award.
Dopo aver rilasciato qualche giorno fa il videoclip del singolo “The Edge of Glory”, accompagnato dalle critiche di alcuni che lo hanno giudicato troppo “normale” per gli standard dell’artista, Lady Gaga ha deciso di tornare a puntare, ancora una volta, su un’esibizione tutt’altro che scontata.
Miss Germanotta, si è infatti presentata sul palco del Paul O’Grady Show, popolare trasmissione britannica, con una cuffia in testa per sembrare completamente calva. Una volta in scena, si è seduta al pianoforte e ha iniziato l’esecuzione del suo nuovo brano “Hair“, che assieme a “The Edge of Glory” segnano un momento più raccolto e intimo rispetto alle provocazioni dei primi due brani estratti da “Born This Way“.
“Hair” sembra essere un vero e proprio inno alla libertà di essere ciò che si vuole: “I just want to be free, I just want to be me. And I want lots of friends that invite me to their parties. I don’t wanna change” – dice infatti nel brano Lady Gaga. A metà esibizione la cantante ha indossato una parrucca turchese che stava appesa ad un manichino sul pianoforte, concludendo il brano tra gli applausi dei presenti.
E dopo l’esibizione di sabato, Lady Gaga ha mostrato un altro volto a Toronto, dove si sono svolti ieri sera i MuchMusic Video Awards: nella città canadese la cantante ha offerto un’esibizione molto più movimentata con tanto, stavolta, di lunghissima parrucca turchese per “Born This way“.
Lady Gaga si è esibita due volte nel corso della serata durante la quale ha ottenuto la vittoria nelle due categorie per le quali era stata nominata, portando a casa il premio per l’International video of the year con la clip di “Judas” e per l’UR FAVE international video con “Born This Way”.
Nel corso della premiazione Lady Gaga ha dedicato la vittoria al nonno, al quale è dedicato il brano “The Edge of glory” e non è mancato un omaggio a Clarence Clemons, sassofonista della E Street band, deceduto nella notte di sabato e con cui la cantante aveva di recente collaborato: “A mio nonno, che è in cielo ora con Clarence. Vi amo”- ha detto Gaga.
http://www.melodicamente.com/2011/06/lady-gaga-calva-tv-star-muchmusic-video-awards/
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Gio Giu 23, 2011 2:29 pm

Musica: Lady Gaga piange per il Giappone, turisti tornateci .

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Lady Gaga si commuove per il Giappone. La cantante italo-americana, 25 anni, ha promesso di usare tutta la sua influenza di star planetaria per aiutare il paese devastato dal sisma/tsunami dell'11 marzo scorso e poi dalla catastrofe nucleare. ''Il Giappone e' sicuro'', ha urlato la cantante visibilmente commossa a Tokyo. Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, e' nella capitale per partecipare al concerto di beneficenza MTV Japan Video Music che si terra' sabato 25 a Chiba, a sud-est del Paese. ''Credo sia giunto il momento di guardare al futuro'', ha detto Lady Gaga, ribadendo che ora il Giappone e' sicuro e ha invitato i turisti a tornarci per godere delle sue bellezze. L'artista ha annunciato che donera' all'asta la tazza da te' usata durante la conferenza stampa per raccogliere fondi per la Croce Rossa. Secondo i media giapponesi, Lady Gaga ha finora raccolto circa 3 milioni di dollari per le zone colpite nel nord-est, in particolare dalla vendita dei braccialetti di gomma bianca sui quali e' scritto in rosso, in inglese e giapponese, 'Preghiamo per il Giappone' ('We pray for Japan'). Rispetto allo scorso anno, il numero dei turisti stranieri si e' dimezzato dopo lo tsunami che ha causato oltre 23.000 vittime, tra morti e dispersi, e provocato un grave incidente alla centrale nucleare di Fukushima. Da parte loro i funzionari giapponesi hanno ripetuto che non vi e' alcun rischio di contaminazione radioattiva a Tokyo e in altre aree turistiche in tutto l'arcipelago, come Osaka e Kyoto (ovest).(ANSA).

http://www.unita.it/notizie-flash/musica-lady-gaga-piange-per-il-giappone-turisti-tornateci-1.307049
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Ven Giu 24, 2011 12:51 am

puparock ha scritto:Musica: Lady Gaga piange per il Giappone, turisti tornateci .

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Lady Gaga si commuove per il Giappone.

http://www.unita.it/notizie-flash/musica-lady-gaga-piange-per-il-giappone-turisti-tornateci-1.307049

....and the Oscar goes to.... Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498

Quanto recita 'sta donna da 1 a 10? :lol!:

Lady GaGa - Pagina 4 F992dca4fcad37edaff113300ce6c73e
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Exit Ven Giu 24, 2011 10:59 am

Malefika ha scritto:
puparock ha scritto:Musica: Lady Gaga piange per il Giappone, turisti tornateci .

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Lady Gaga si commuove per il Giappone.

http://www.unita.it/notizie-flash/musica-lady-gaga-piange-per-il-giappone-turisti-tornateci-1.307049

....and the Oscar goes to.... Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498

Quanto recita 'sta donna da 1 a 10? :lol!:

Lady GaGa - Pagina 4 F992dca4fcad37edaff113300ce6c73e

Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498 Lady GaGa - Pagina 4 307498 in effetti....... Lady GaGa - Pagina 4 755763

ma quel trucco è una cosa inguardabile Lady GaGa - Pagina 4 515529
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Lun Lug 11, 2011 7:10 pm

Lady Gaga non vende e si dichiara bisex
Provocazione della popstar che negli Usa stenta a decollare con l'album "Born This Way"
foto Dal WebCorrelatiREGINA DELLO SHOWBIZ09:35 - L'album "Born This Way" è al dodicesimo posto della Billboard chart Usa, mentre il singolo "The Edge Of Glory" è al sesto posto. Insomma nonostante sia onnipresente su tutti i media Lady Gaga stenta a vendere. Ma la cantante non demorde e tenta un ultimo graffio sul magazine "Advocate" parlando di Madonna ("mi ha ispirata come Cher e Barbra Streisand") e l'ennesima dichiarazione sui gusti sessuali: "Mi riconosco nella lettera B come bisessuale".
Insomma parlando della comunità LGBT (lesbica, gay, bisessuale, transgender), Lady Gaga confessa di riconoscersi nella lettera B - come bisessuale.
Ma al di là dei gusti sessuali la popostar ha parlato anche delle sue influenze tra Barbra Streisand, Cher, Madonna e Blondie che considera addirittura "sorelle". In particolar modo Lady Gaga si sente legata a Madonna "in tante sfaccettature ma anche a tutte le artiste donne che sono venute prima di me. Le ho amate tutte e oggi non sarei quella che sono senza la loro ispirazione. Insomma non ci sono né drammi che competizione tra di noi".
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1015151/lady-gaga-non-vende-e-si-dichiara-bisex.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Lun Lug 11, 2011 11:25 pm

puparock ha scritto:Lady Gaga non vende e si dichiara bisex

E' incredibile, nello stesso momento di questo articolo ce n'è un altro nel topic di Adele dove c'è scritto che Lady Gaga ha contribuito con le vendite dei suoi album a riportare in auge l'industria discografica negli ultimi 7 anni e qui dicono che non vende :lol!:

Non vende sta cippa: l'album ha debuttato al N.1 (prima volta per lei, non c'era riuscita con il precedente) con più di 1 milione di copie vendute nella prima settimana in USA (2 milioni di copie a livello mondiale in 7 giorni) rendendo così Born this way il 10° album con il più alto debutto del decennio 2001-2011. Vendere in USA più di 1 milione di copie in una settimana non ci riesce nessuno, soprattutto nell'era della pirateria e dei download illegali :lol!: Poi è ovvio che scenda in chart, con tutte le nuove uscite mica può stare alla 1 per sempre Lady GaGa - Pagina 4 979951 E' comunuqe ad oggi il 2° album più venduto dell'anno ed è uscito solo 2 mesi fa.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Joe Mar Lug 12, 2011 10:01 pm

Lady GaGa - Pagina 4 3130194279
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Mer Lug 13, 2011 9:48 pm

Cyndi Lauper, in concerto stasera 13 luglio all'Arena Civica di Milano, incorona Lady Gaga dalle pagine de La Repubblica:

“Lady Gaga non è la mia erede. Niente di più falso. Lei è unica. Sta davvero creando qualcosa di nuovo e ridefinendo il pop. Credo che avrà una carriera molto lunga, grazie alle sue qualità vocali e di autrice. E naturalmente per il suo talento per la moda. Mi piace moltissimo come crea arte autentica unendo musica e moda“.


Lady GaGa - Pagina 4 3130194279
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Fexolina Gio Lug 14, 2011 5:56 pm

"Lady Gaga sirena sulla sedia a rotelle. Polemica
Giovedí 14.07.2011 16:07

Così si è presentata la popstar italo-americana nella tappa australiana del suo tour. E sono subito scoppiate le polemiche. Jesse Billauer, paraplegico e fondatore dell'associazione Life Rolls negli Usa: "La cantante rifletta sui 5,6 milioni di americani che convivono con la paralisi".

E aggiunge: “Tante persone usano la sedia a rotelle non per scioccare il prossimo. Invito Lady Gaga a partecipare a uno dei prossimi eventi della nostra associazione, nel quale quadriplegici e tetraplegici vanno in surf, con lo skate e con lo snowboard. Così potrà vedere davvero cos'è possibile fare su di una sedia a rotelle. Forse questo la scioccherà più di tutto il resto".

Ma non tutti sono d'accordo. In Italia il giornalista Franco Bomprezzi, che vive su una sedia sedia a rotelle: "Lady Gaga era ironica, le polemiche sono fuori posto". Bomprezzi ricorda il libro di Mirella Santamato, un romanzo autobiografico dal titolo ‘Io, sirena fuor d’acqua’. “La metafora della sirena affonda nella cultura ironica della disabilità – commenta Bomprezzi -. Se ci indigniamo per questo, se siamo a questo punto di bigotteria culturale stiamo sbagliando. Io ho visto il video dell’esibizione di Lady Gaga e ho ricondotto l’uso della sedia a ruote a mezzo di trasporto, così come lo è per me, è strumento e simbolo di liberazione dall’immobilità. Certo, c’è una parte di trasgressione in quello show, ma è legata al personaggio. Anzi, forse nell’America un po’ bigotta dà fastidio il fatto che lo abbia fatto proprio Lady Gaga, dichiaratasi bisessuale, trasgressiva talvolta al limite del buon gusto. Io penso che scioccare ogni tanto faccia bene. Per me questa cantante non è certo una bandiera, ma se alcune persone nel mondo, a seguito di questa esibizione, si interrogano su come vivono i disabili, tanto meglio. Presumo che anche la maggior parte dei disabili italiani la pensino così”. Insomma, “simpatica e furba: del resto, vestita da sirena, come avrebbe potuto altrimenti arrivare e muoversi sul palco?” "

fonte: http://affaritaliani.libero.it/sociale/lady_gaga_sirena_sedia_a_rotelle140711.html
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Ven Lug 15, 2011 8:38 am

Lady Gaga News 2011: sospeso il canale YouTube
Lady Gaga è stata sospesa da YouTube. La cantante, infatti, ha violato i copyright e per questo motivo Google le ha sospeso solo il canale di YouTube. Miss Germanotta è molto presente in rete, anche con il canale Vevo e con altri video, ma questi non sono stati toccati. Su YouTube il brano Bad Romance ha avuto più di 400 milioni di visualizzazioni. Lo stesso canale ha reso noto che l’account YouTube di Lady Gaga è stato sospeso per “molteplici e severe violazioni della politica di copyright di YouTube”.
http://www.musica10.it/lady-gaga-news-2011-sospeso-il-canale-youtube-18157.html


Sembra che a causare il provvedimento sia stata la stessa cantante inserendo un video di circa dieci minuti contenente la sua apparizione a SMAP x SMAP, una trasmissione televisiva giapponese che si tiene settimanalmente. Lady Gaga era stata invitata per presentare il suo ultimo lavoro discografico: Born This Way e per l’occasione aveva eseguito diversi brani, tra i quali The Edge Of Glory, Born This Way, You And I.

La società che cura il programma giapponese è Media Interactive e non ha per niente apprezzato che la presenza su YouTube del video estratto dal loro programma. Per questo motivo la società è intervenuta facendo riferimento alla violazione dei diritti d’autore. Lo stesso filmato è stato di conseguenza rimosso da dai diversi siti internet sui quali era apparso, Dal canto suo Google, invece, proprietaria di YouTube, non ha commentato l’accaduto sostenendo che non è nella loro abitudine prendere una posizione pubblica su tutto ciò che riguarda i video caricati o gli account degli utenti.

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Lun Lug 18, 2011 12:10 pm

Lady Gaga: la pirateria musicale si combatte con un buon prodotto .
Lady Gaga torna ancora una volta con le sue dichiarazioni. Questa volta non si tratta né della sua sessualità, né del suo sito, né dei suoi videoclip. Questa volta Lady Gaga parla della pirateria musicale, rivelando tutto ciò che pensa della questione. L’opinione di Miss Germanotta non è affatto strana, perché la cantante ritiene che nel momento in cui un prodotto musicale risulti essere molto valido non si verificano i casi in cui le persone acquisiscono la musica in modo illegale da internet. Il pubblico, quindi, comprerebbe il disco originale.
Lady Gaga infatti dichiara: “Sono dell’idea che arrivi dal cuore la necessità per un artista di dare vita ad un meraviglioso album che voglia comunicare alla propria generazione attraverso l’era digitale e anche mediante le sfide che si presentano davanti. La gente che attribuisce la colpa alla pirateria o alla musica rubata illegalmente trova soltanto delle giustificazioni. E’ una scusa per i cantanti che non riescono a creare musica affrontando tutto questo”.

In realtà sono in tanti a pensarla come Miss Germanotta, ma spesso è necessario tenere in considerazione anche i costi, in alcuni casi, alti dei supporti fisici. Sono soprattutto i più giovani a procurarsi la musica in modo illegale da internet, ma è anche vero che i fa più affezionati tendono a comprare sempre il supporto rigido. La copertina di un disco e il booklet per molti vengono considerati come una parte importante dello stesso album. Un disco realizzato quindi in modo impeccabile è in grado di invogliare il pubblico ad acquistarlo.



puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Mer Lug 27, 2011 4:30 pm

Lady Gaga e la lezione di Amy:
«Non uccidete la superstar»
La cantante Usa contro i media ossessionati
dalle celebrità: «Curate piuttosto la loro anima»
Lady Gaga e la lezione di Amy:
«Non uccidete la superstar»

La cantante Usa contro i media ossessionati
dalle celebrità: «Curate piuttosto la loro anima»


Amy Winehouse (Epa)
MILANO - «È una lezione per il mondo. Non uccidete la superstar, prendetevi cura della sua anima». A pochi giorni dalla morte di Amy Winehouse, Lady Gaga parla della collega scomparsa, lasciando trapelare una critica nei confronti dei media ossessionati dalle celebrità e pronti a esasperare le loro debolezze.

IL RICORDO - Lady Gaga ricorda Amy nel corso di un'intervista a una radio americana, la Omaha 94.1. «Non ero nessuno quando lei è venuta fuori» dice, aggiungendo che però le capitava di essere scambiata per la Winehouse quando andava in giro. Già su Twitter, Lady Gaga aveva postato un omaggio per la cantante di Back to Black: «Amy ha cambiato la musica pop per sempre. Ricordo che sapevo che c'era speranza e che mi sentivo meno sola grazie a lei».
HIT - Dopo la morte, gli album di Amy Winehouse hanno ripreso a scalare le classifiche. Secondo i dati diffusi da Nielsen SoundScan, Back to Black è tornato al nono posto nella classifica degli album, con 37 mila copie vendute negli Usa la scorsa settimana. L'opera di debutto, Frank, ha invece venduto 7 mila copie. Una parte degli acquisti è composta da download digitali. La scorsa settimana sono state scaricate 111 mila tracce della cantante, con un incremento del 2 mila per cento. Rehab la canzone più scaricata.
FONDAZIONE - Il giorno dopo il funerale arriva anche l'annuncio del padre di Amy, Mitch: «Ero con mio cugino a New York, quando l'ho saputo (della morte della figlia, ndr) e subito ho pensato di creare una Fondazione Amy Winehouse, qualcosa per aiutare ciò che lei amava, i bambini, i cavalli, ma anche coloro che lottano contro l'abuso di sostanze».
http://www.corriere.it/spettacoli/11_luglio_27/lady-gaga-amy-winehouse_84ff4ee0-b834-11e0-a142-4db684210d8b.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Mer Lug 27, 2011 4:43 pm

Anche le Gaga piangono (per Amy): "Visto la Winehouse? Non uccidete la popstar"Miss Germanotta ricorda la collega: "Prendetevi cura anche dell'anima". Parola del più grande computer dello showbiz...
"
Non uccidete la popstar". Più che un'accusa, quella di Lady Gaga pare una implorazione. Miss Germanotta leva gli scudi e difende, a modo suo, la memoria di Amy Winehouse. Una diva eccentrica, come lei, e finita male perché non in grado fino in fondo di reggere il mondo vero, giù da un palco. Cosa che a Lady Gaga pare riuscire molto meglio, con un pizzico di scaltrezza in più. Intervistata dalla radio Omaha 94.1, la 'nuova Madonna' attacca stampa e tv, proprio quelli che per anni hanno esaltato la Winehouse e, da morta, attaccata e messa in croce per le sue debolezze. Un po' come potrebbe accadere presto anche con Gaga, il computer dello showbiz programmato per battere record e regalare copertine, ad ogni costo. "È una lezione per il mondo. Non uccidete la superstar, prendetevi cura della sua anima". Un accorato appello da una fan di vecchia data di Amy: "Non ero nessuno quando lei è venuta fuori", ricorda Lady Gaga. Concetto ribadito via Twitter: "Amy ha cambiato la musica pop per sempre. Ricordo che sapevo che c'era speranza e che mi sentivo meno sola grazie a lei".

Chi ci guadagna - Cinicamente, si potrebbe dire che la morte della Winehouse è una speranza anche per chi è rimasto a questo mondo e potrà diventare un po' più ricco grazie alla sua memoria. I discografici, innanzitutto. Non c'è da stupirsi a rivedere in classifica al nono posto Back to black, con 37mila copie vendute, a cinque anni dalla sua pubblicazione. Stessa cosa capitata anche ai dischi dei Queen dopo la morte di Freddie Mercury e a Michael Jackson. E tra una lacrima e l'altra, si sfrega le mani anche il padre di Amy, Mitch. Jazzista senza troppo talento, grazie al cognome (della figlia) era riuscito a strappare qualche concerto in giro per il mondo. Come sabato, quando si trovava in America mentre la cantante moriva a Londra. "Ero con mio cugino a New York, quando l'ho saputo - ricorda - e subito ho pensato di creare una Fondazione Amy Winehouse, qualcosa per aiutare ciò che lei amava, i bambini, i cavalli, ma anche coloro che lottano contro l'abuso di sostanze".
http://www.libero-news.it/news/791746/Dive-Lady-Gaga-sta-con-la-Winehouse-Paparazzi-non-uccidete-la-popstar.html
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Mer Lug 27, 2011 10:53 pm

puparock ha scritto:
MILANO - «È una lezione per il mondo. Non uccidete la superstar, prendetevi cura della sua anima». A pochi giorni dalla morte di Amy Winehouse, Lady Gaga parla della collega scomparsa, lasciando trapelare una critica nei confronti dei media ossessionati dalle celebrità e pronti a esasperare le loro debolezze.




Ma se è lei che esaspera i media :lol!: Ora gioca a fare la superstar con un'anima, quando ne sa una più del diavolo e anche qui "potere del marketing vieni a me" Lady GaGa - Pagina 4 252384

And the Oscar goes to.... Lady GaGa - Pagina 4 394737
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Gio Lug 28, 2011 12:50 pm

Lady Gaga stagista da Philip Treacy
Accessori Moda, Fashion, Personaggi del Lusso
Per imparare l’hatmaking

Se l’indiscrezione circola da fine maggio, solo ora è arrivata la conferma.

Dalla sua pagina Twitter, Lady Gaga ha ammesso la volontà di entrare come apprendista nell’atelier del cappellaio più amato dalle celebrità, Philip Treacy.
La cantante non ha mai nascosto la sua passione per i copricapo più strani e in particolare per quelli griffati Treacy, e per questo ha chiesto al designer inglese di svelarle tutti i segreti dell’hatmaking.

Philip Treacy ha raggiunto il massimo della notorietà dopo il matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William: la maggior parte delle invitate alla cerimonia reale indossava delle sue creazioni, tra cui ricordiamo il discusso cappello della Principessa Beatrice di York, poi battuto all’asta per la cifra record di di 93mila euro.

Pare che dal prossimo autunno, impegni discografici permettendo, Lady Gaga entrerà nello studio dello stilista per imparare l’arte del confezionare cappelli con lo scopo di realizzare in futuro una sua personale linea di fashinator.
Il cappellaio inglese ha ammesso a “The Guardian” di aver già ricevuto la visita della cantante e del suo team che si è preoccupato di verificare la sicurezza dell’edificio.
“E’ giovane, di talento e particolare, ecco perchè mi piace” ha chiosato Treacy.

http://www.luxgallery.it/lady-gaga-stagista-da-philip-treacy-26520.php
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Gio Lug 28, 2011 12:54 pm

@Malefika
Lady GaGa - Pagina 4 114873
Lady GaGa - Pagina 4 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Gio Lug 28, 2011 4:34 pm

Lady Gaga piange ad un talent show
Giudice speciale a "So You Think You Can Dance" si commuove per due ballerini
- Anche le dive del pop hanno un cuore. Lady Gaga, ormai ovunque tra media e televisione per promuovere il suo disco "Born This Way", ha partecipato come giudice speciale al talent incentrato sul mondo della danza "So You Think You Can Dance". Al termine dell'esibizione di Marko ed Allison, sulle note del brano di Jeff Buckley "I Know It's Over", l'artista si è commossa ed è scoppiata in un lungo pianto.
Lady Gaga ha ammesso in quel momento di rimpiangere alcune cose fatte durante la sua adolescenza ed è scoppiata a piangere. Non si sa bene ancora a quali fatti si riferisse ma il suo gesto ha lasciato tutti i presenti stupiti. Qualche minuto dopo però è tornata ad essere eccentrica come sempre e, tra una battuta e l'altra, ha presentato al suo pubblico gli enormi stivaloni con cui si è presentata in trasmissione.
Con lei presente in giuria anche il famoso regista Rob Marshall mentre Ellen DeGeneres con la moglie Portia de Rossi erano sedute tra il pubblico.
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1016986/lady-gaga-piange-a-dirotto-in-tv.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Gio Lug 28, 2011 9:57 pm

puparock ha scritto:Lady Gaga piange ad un talent show
l'artista si è commossa ed è scoppiata in un lungo pianto.
Lady Gaga ha ammesso in quel momento di rimpiangere alcune cose fatte durante la sua adolescenza ed è scoppiata a piangere.

Questa volta quanto ci avrà messo per studiare il copione? Lady GaGa - Pagina 4 547319

Genio. :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Mer Ago 03, 2011 12:03 pm

A 85 anni Bennett duetta con Lady Gaga e Aretha Franklin
Inclusi nel nuovo album Duets II, in Italia dal 20 settembre


Questa settimana Tony Bennett festeggia il suo 85mo compleanno, data che coincide con la spettacolare registrazione dei duetti, a New York, insieme ad Aretha Franklin e a Lady Gaga, inclusi nel nuovo album DUETS II (che sarà pubblicato in Italia il 20 settembre)
Queste ultime due sessions completano quelle di una lunghissima lista di artisti che hanno registrato insieme a Bennett negli ultimi 4 mesi, tra cui Amy Winehouse, che firma l’ultima sua incisione in studio prima della prematura morte. Tra gli altri artisti ci sono Michael Bublé ; k.d. Lang; Sheryl Crow; Mariah Carey; Andrea Bocelli; Queen Latifah e Willie Nelson.
Lady Gaga ha interpretato insieme a Tony il famosissimo brano di Richard Rodgers “The Lady Is A Tramp”, e Bennett insieme ad Aretha Franklin ha duettato sul classico di Alan and Marilyn Bergman “How Do You Keep The Music Playing.” Entrambi i brani sono stati registrati in studio a New York in queste ultime due settimane. Per registrare insieme ad ogni artista Bennett ha voluto raggiungere ognuno di loro nei paesi dove abitano, e d i suoi viaggi l’hanno portato a New Orleans, Londra, Los Angeles ed in Italia dove ha registrato con Andrea Bocelli.
DUETS II è il proseguimento del multiplatino DUETS, pubblicato nel 2006 in concomitanza con l’80mo compleanno di Tony. Il cd ha vinto 3 Grammy Awards ed è stato l’album più venduto della carriera di Bennett. Ancora una volta Phil Ramone prende il timone della produzione, così come fece per il precedente album.
Bennett festeggerà ufficialmente il suo 85mo compleanno con un concerto il 18 settembreal Metropolitan Opera House di New York. Subito dopo il concerto si svolgerà un evento con cui Bennett raccoglierà fondi a favore della Bennett’s Exploring the Arts, organizzazione che finanzia e promuove l’insegnamento dell’arte nei cinque quartieri di New York.
Il 24 settembre, al Staples Centre di Los Angeles, Tony terrà un secondo concerto di beneficenza con alcuni tra i più importanti artisti, concerto che sarà a favore del AARP, quale parte della campagna ‘Drive To End Hunger’. Subito dopo, per la prima volta in 35 anni, Tony si esibirà a Londra in un unico esclusivo concerto al Palladium.
Le registrazioni di “Duets II” sono state filmate dal direttore della fotografia premio Oscar Dion Beebe ("Chicago,” "Memoirs Of A Geisha", “Collateral”) e faranno parte di un documentario che sarà pubblicato in concomitanza con l’ album. Il documentario ci permette di assistere al suo profondo e personale modo di lavorare.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/08/02/visualizza_new.html_759292367.html
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 4 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.